Vai al contenuto
Tomas Milian

Addio a Laura Antonelli

Messaggi raccomandati

dispiace, non era neanche vecchissima.

rispetto a quello che è scritto nell'articolo, ricordo che il suo più grave problema fu un lifting o un intervento di chirurgia estetica che la aveva praticamente sfigurata.

la frase "la vita terrena non mi interessa più" era riferita, se non sbaglio, proprio al disagio che le provocava essere passata da icona sexy a sfigurata....

devo ammettere che tra le tante attrici di quegli anni, la collocavo piuttosto in basso nelle mie gerarchie di sensualità.

Prima di lei venivano sicuramente Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Nadia Cassini, Stefania Sandrelli....e altre ancora.

Però questa sfortuna che ha avuto nella vita mi è sempre molto dispiaciuta.

Spero che ora possa trovare la sua pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai era un'ombra, usciva solo per andare in chiesa, aveva fatto grande beneficenza ed era caduta in povertà.

Secondo me il punto da cui è iniziata la parabola in discesa è stata la fine della storia, durata 9 anni, con Jean Paul Belmondo, che nella vita ha avuto molta più fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dieci anni quando uscì "Malizia". L'immagine di lei in cima alla scala ha segnato irreversibilmente la mia adolescenza. Grazie Laura, riposa finalmente in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A vita e comm a scaletta ro pollaio , corta corta e chiena e merda", sarà che mi comincio a sentì vecchio , mi dispiace che sia morta sola , anche se aveva chiesto di essere dimenticata credo che i suoi ultimi anni siano stati di una sofferenza indicibile, quanto l'ho sognata .... povera stella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A vita e comm a scaletta ro pollaio , corta corta e chiena e merda", sarà che mi comincio a sentì vecchio , mi dispiace che sia morta sola , anche se aveva chiesto di essere dimenticata credo che i suoi ultimi anni siano stati di una sofferenza indicibile, quanto l'ho sognata .... povera stella

ti quoto, anche a me la sua storia ha messo sempre tanta tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto ricordarla così tuttavia, come icona sexy, è una donna con una storia particolare alle spalle che ha perso la ricchezza, la bellezza e l'amore e negli ultimi anni ha letteralmente disconosciuto il proprio passato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no,

 

pensiero e preghiera sono tributi, riconoscimenti... un pampepato non va bene... deve essere una cosa piu intima e personale, un momento di solitudine da donare.

ho capito

una poesia di prevert

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.