Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

https://youtu.be/K0xX25lrIC4

 

Interviste post conferenza stampa. OnTv Sport

 

Poi caricheremo la conferenza stampa integrale

 

Brava Livia, che a differenza del cafone che lavora per un'altra emittente, non taglia le domande altrui come il cafone fa nei video che pubblica sul suo canale e rende un servizio completo per noi utenti.

D'altronde la classe non è acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi abbiano riportato, ma alcune reazioni le trovo fuori luogo eccessive e disinformate. Longarini è stato chiaro e diretto, ha fatto una serie di ammissioni importanti e parlato del futuro in modo corretto. Naturalmente ora vedremo cosa realmente accadrà, ma contestare questa conferenza stampa ora senza aver ascoltato direttamente mi sembra eccessivo

 

forse erano troppo esagerate le aspettative tanto da aver fatto passare inosservati molti passaggi CHIARI e DIRETTI di Longarini Jr sull'abbiamo sbagliato, scusate, andiamo oltre, società sana e appetibile per la vendita ma nel mentre gestita in diretta dalla famiglia senza attoruncoli secondari che hanno fatto male anche a loro!!!

capitolo allenatore per me hanno preso Toscano che però è sotto contratto col Novara! mi sbaglierò ma annunciarlo ora significherebbe che lui dovrebbe dare le dimissioni senza buonuscita (può essere?) cosi come il mercato penso sia già in corso e non è affatto vero che sia tutto fermo!!

ultimo punto importante.... settore giovanile... ternani ragazzi de qui belle parole ora vedremo i fatti ma sarebbe una bellissima rifondazione

come dice lu cafone .... mettemoce a sede... e aspettamo a vedè che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite ciarle targate Longarini family.

 

Ci mancava solo il secondo figlio del padre, così preoccupato che la tanto da loro amata e rispettata Ternana finisca nelle mani di persone "poco serie".

 

Ma ci faccia il piacere lui e tutta la stirpe.

 

Però continuiamo a farci prendere per i fondelli a annà e. venì , mi raccomando.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la diretta su Calcio Ternano e ho scritto VOLUTAMENTE il primo post del giorno senza leggere altri commenti qui sul forum, perché volevo esprimere un'opinione strettamente personale e non influenzata dai pareri degli altri (rispettabilissimi finché non ti danno - più o meno direttamente - del magnamerda).

Quindi il primo post è stato scritto d'istinto e di getto, seguendo quello che l'emozione del momento mi trasmetteva.

Devo dire che, per una volta, Simone Longarini e Matteo Masoni hanno detto, più o meno, le parole che speravo di sentire, quelle che devono dire il presidente e il rappresentante della proprietà di una società calcistica di alto livello.

Certo, se qualcuno sperava che annunciassero gli acquisti, sarà rimasto deluso, ma in quel caso più che di ottimismo si doveva parlare di pia illusione, perché era chiaro che non sarebbe successo.

Non voglio giustificarli, ma immagino che effettivamente l'arresto di Zadotti abbia complicato notevolmente le cose per quanto riguardo le complesse pratiche per l'iscrizione, che non sono una bazzecola. Quindi l'avvocato Masoni si sarà principalmente concentrato su quello, perché era una scadenza non rinviabile.

L'affare Catania avrà anche complicato ulteriormente le cose.

Sicuramente se Zadotti non fosse stato arrestato, e pertanto costretto alle dimissioni, non sarebbe cambiato nulla, si sarebbe andati avanti come l'anno scorso.

Però voglio SPERARE (e sottolineo SPERARE) che, una volta costretti a cambiare per cause di forza maggiore, abbiano deciso di fare le cose per bene.

Già qualche settimana fa, con la nomina del presidente Masoni, è sembrato che qualcosa fosse cambiato in meglio, perché sicuramente è una persona che di società calcistiche e di calcio ne sa più di chi l'ha preceduto.

Una certa importanza, secondo me, ce l'ha anche la presenza diretta, per la prima volta in assoluto, di Edoardo Longarini nel CDA. E questo lo ha anche detto espressamente Simone Longarini oggi. Certo non si può immaginare che zio Edo, vista l'età e gli impegni numerosi, sia sempre in prima fila a gestire la Ternana, però oggi ci è stato detto che la famiglia Longarini si interesserà direttamente della Ternana.

Ricordo benissimo che in passato ci siamo lamentati dell'assenza della proprietà, ora questa presenza c'è.

Qualcuno dice che l'ammissione di responsabilità (PER ME IMPORTANTE E NON POCO) di Simone Longarini non sia altro che un voler scaricare le proprie colpe sugli altri (i Montemari ma in parte anche Zadotti che non è stato risparmiato dalle critiche, tutt'altro).

Io non lo condivido, sinceramente non mi è sembrato questo il senso del suo discorso.

Ma anche se così fosse, un aspetto positivo comunque c'è: con la formale presenza di Edoardo Longarini nel CDA e con la promessa di intervento diretto di tutta la famiglia Longarini nella gestione della Ternana, DI CERTO DA OGGI IN POI NESSUNO POTRA' PIU' SCARICARE EVENTUALI COLPE SU QUALCUN ALTRO.

E, secondo me, è un passo avanti rispetto al passato.

Ci siamo lamentati di una proprietà ectoplasma, oggi - penso per la prima volta - l'abbiamo potuta toccare con mano. E quello che ha detto a me non è dispiaciuto.

L'unico aspetto veramente negativo è la conferma di Cozzella, ma anche questa conferma mi sembra costretta dai fatti e prossima alla sfiducia.

E comunque se dovevano cacciare Cozzella per prendere Valentini, non credo che ci sarebbe andata meglio.

In ogni caso, come tifosi più che aspettare e valutare i fatti che da oggi in poi avverranno, non penso che possiamo fare.

A meno che qualcuno, animato da spirito di sincero sdegno, non voglia imbottirsi di tritolo e farsi esplodere in via Aleardi.

Ma magari avrebbe potuto farlo prima....di occasioni negli ultimi dodici anni ce ne sono state a iosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse erano troppo esagerate le aspettative tanto da aver fatto passare inosservati molti passaggi CHIARI e DIRETTI di Longarini Jr sull'abbiamo sbagliato, scusate, andiamo oltre, società sana e appetibile per la vendita ma nel mentre gestita in diretta dalla famiglia senza attoruncoli secondari che hanno fatto male anche a loro!!!

capitolo allenatore per me hanno preso Toscano che però è sotto contratto col Novara! mi sbaglierò ma annunciarlo ora significherebbe che lui dovrebbe dare le dimissioni senza buonuscita (può essere?) cosi come il mercato penso sia già in corso e non è affatto vero che sia tutto fermo!!

ultimo punto importante.... settore giovanile... ternani ragazzi de qui belle parole ora vedremo i fatti ma sarebbe una bellissima rifondazione

come dice lu cafone .... mettemoce a sede... e aspettamo a vedè che succede

ti aggiungo una cosa che per me è fondamentale e sulla quale peserò il tutto: non era presente Cozzella. Longarini ha glissato un pò, ricordando che il mitile ha ancora un anno di contratto (ma se lo è rinnovato da solo?) e che loro sono abituati a rispettare i contratti. Ma ha anche aggiunto che rimarrà se avrà le stesse vedute, quindi poi non dicendo a fare cosa. Insomma speriamo sia messo in condizione di non nuocere. Per il resto era un appuntamento esclusivamente per cose societarie e non sportive, quindi bisogna attendere (e lo dico io che sono uno dei più critici sempre...)

Per Cospea: professionisti e pubblicisti sono la stessa identica cosa...e mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, qua parliamo di portali locali in cui scrivono dei ragazzi (alcuni presenti sul forum) che lo fanno principalmente per passione. Il tuo discorso sarebbe forse valido se si fosse trattato di giornalisti un tantino più attempati diciamo. In questo specifico caso escluderei che ci siano delle indicazioni "dall'alto" perchè non credo che ci sia un alto, probabilmente alcune parole sono sfuggite o sono state male interpretate da chi era presente. Capita a volte, specie se uno deve riportare al volo senza una registrazione e scrivere quello che sta sentendo. Cmq mi pare di capire che i giornalari ternani te stanno molto simpatici eh? :lol:

sì, simpaticissimi. :P

comunque la finisco qui.

anche io, durante i giorni immediatamente successivi al suo arrivo, ero convinto che Masoni fosse stato messo alla presidenza dal mondo bancario, il quale voleva prendere il controllo della Ternana e valorizzarla per favorirne la cessione.

invece non ci ho capito niente e me ne sono reso conto solo in questi ultimi 4-5 giorni, quando era palese che l'immobilismo regnava sovrano.

quindi sono il primo a non averci capito una mazza e lo devo ammettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, mi sa che Valentini sarebbe stato una sciagura totale.

Sul cambiare sono il primo a vederne la necessità, ma solo sul cambiare in meglio, non tanto per farlo con il rischio di finire dalla padella nella brace.

Io speravo Perinetti o magari Antonelli, ma si era capito che non erano stati contattati e comunque non sarebbero venuti.

Non ho letto tutti i post, ma la frase riportata in virgolettato sul DS da TerniON «Cozzella ha ancora un anno di contratto, vedremo se i nostri e i suoi programmi collimano, poi decideremo. I contratti si rispettano», mi sembra che tutto voglia dire, tranne che sarà riconfermato. Se a questo si aggiungono le considerazioni sul settore giovanile che deve ritornare ad investire sul territorio e invece concentrato dal Cozzy sulla regione Campania, mi sembra che tanto sereno l'amato DS non possa stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la diretta su Calcio Ternano e ho scritto VOLUTAMENTE il primo post del giorno senza leggere altri commenti qui sul forum, perché volevo esprimere un'opinione strettamente personale e non influenzata dai pareri degli altri (rispettabilissimi finché non ti danno - più o meno direttamente - del magnamerda).

Quindi il primo post è stato scritto d'istinto e di getto, seguendo quello che l'emozione del momento mi trasmetteva.

Devo dire che, per una volta, Simone Longarini e Matteo Masoni hanno detto, più o meno, le parole che speravo di sentire, quelle che devono dire il presidente e il rappresentante della proprietà di una società calcistica di alto livello.

Certo, se qualcuno sperava che annunciassero gli acquisti, sarà rimasto deluso, ma in quel caso più che di ottimismo si doveva parlare di pia illusione, perché era chiaro che non sarebbe successo.

Non voglio giustificarli, ma immagino che effettivamente l'arresto di Zadotti abbia complicato notevolmente le cose per quanto riguardo le complesse pratiche per l'iscrizione, che non sono una bazzecola. Quindi l'avvocato Masoni si sarà principalmente concentrato su quello, perché era una scadenza non rinviabile.

L'affare Catania avrà anche complicato ulteriormente le cose.

Sicuramente se Zadotti non fosse stato arrestato, e pertanto costretto alle dimissioni, non sarebbe cambiato nulla, si sarebbe andati avanti come l'anno scorso.

Però voglio SPERARE (e sottolineo SPERARE) che, una volta costretti a cambiare per cause di forza maggiore, abbiano deciso di fare le cose per bene.

Già qualche settimana fa, con la nomina del presidente Masoni, è sembrato che qualcosa fosse cambiato in meglio, perché sicuramente è una persona che di società calcistiche e di calcio ne sa più di chi l'ha preceduto.

Una certa importanza, secondo me, ce l'ha anche la presenza diretta, per la prima volta in assoluto, di Edoardo Longarini nel CDA. E questo lo ha anche detto espressamente Simone Longarini oggi. Certo non si può immaginare che zio Edo, vista l'età e gli impegni numerosi, sia sempre in prima fila a gestire la Ternana, però oggi ci è stato detto che la famiglia Longarini si interesserà direttamente della Ternana.

Ricordo benissimo che in passato ci siamo lamentati dell'assenza della proprietà, ora questa presenza c'è.

Qualcuno dice che l'ammissione di responsabilità (PER ME IMPORTANTE E NON POCO) di Simone Longarini non sia altro che un voler scaricare le proprie colpe sugli altri (i Montemari ma in parte anche Zadotti che non è stato risparmiato dalle critiche, tutt'altro).

Io non lo condivido, sinceramente non mi è sembrato questo il senso del suo discorso.

Ma anche se così fosse, un aspetto positivo comunque c'è: con la formale presenza di Edoardo Longarini nel CDA e con la promessa di intervento diretto di tutta la famiglia Longarini nella gestione della Ternana, DI CERTO DA OGGI IN POI NESSUNO POTRA' PIU' SCARICARE EVENTUALI COLPE SU QUALCUN ALTRO.

E, secondo me, è un passo avanti rispetto al passato.

Ci siamo lamentati di una proprietà ectoplasma, oggi - penso per la prima volta - l'abbiamo potuta toccare con mano. E quello che ha detto a me non è dispiaciuto.

L'unico aspetto veramente negativo è la conferma di Cozzella, ma anche questa conferma mi sembra costretta dai fatti e prossima alla sfiducia.

E comunque se dovevano cacciare Cozzella per prendere Valentini, non credo che ci sarebbe andata meglio.

In ogni caso, come tifosi più che aspettare e valutare i fatti che da oggi in poi avverranno, non penso che possiamo fare.

A meno che qualcuno, animato da spirito di sincero sdegno, non voglia imbottirsi di tritolo e farsi esplodere in via Aleardi.

Ma magari avrebbe potuto farlo prima....di occasioni negli ultimi dodici anni ce ne sono state a iosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo mi sono espresso male hai ragione. Volevo sottolineare solo la differenza tra chi il giornalista lo fa tutti i minuti in modo continuativo e retribuito quindi come professione in un certo modo e chi no tutto qui. Era questo il.mio intento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa: ho aspettato un pò di giorni prima di scrivere quanto riporto qui

Parto da questo presupposto: oggi due ragazzi vi hanno dato la possibilità di seguire in diretta la conferenza stampa di presentazione e a loro faccio i miei personali complimenti senza mettere ne nomi ne cognomi. Parto da qui perchè ne ho lette davvero di tutti i colori, capisco l'esasperazione che tutti comprensibilmente abbiamo nel sapere ( o no aimè) notizie sull'amata Ternana.

Inoltre capisco lu callo e soprattutto che i social network sono forieri de gente fori de capoccia che se sente il portatore sano della verità

Come in tutte le cose e nel mondo lavoristico ci sono i distinguo: in questo caso giornalista professionista e giornalista pubblicista. La realtà è questa: chi lo fa con continuità e sovente viene retribuito (o come è da prassi) e chi lo fa per passione o comunque non per professione. La differenza cari miei non è perchè io mi voglia staccare o distaccare o quantomeno scansare dalle responsabilità.

Abbiamo creato il portale www.calcioternano.it con un obiettivo: cercare di portare più notizie, curiosità, nostri contenuti (con dieci, cento, mille errori commessi grammaticali, lessicali come vi pare) ma con obiettivo unico: passione, passione pura per la Ternana senza prendere per il culo nessuno tantomeno i nostri concittadini. La passione che ci lega visceralmente abbinarla al tentativo di informare, dare maggiori notizie possibile sulla Ternana sentendo i diretti protagonisti o informarci nei limiti del possibile.

Si perchè anche in questo modo ci sono le possibilità e in questo modo che molti pensano dorato invece chi pensa a privilegi misà che poco ha capito. Possibilità perchè io o gli altri ragazzi lo fanno nelle loro possibilità, non abbiamo un editore alle spalle, siamo editori di noi stessi, quindi quando parlate di cose che non sapete per favore abbiate rispetto.

Non permetto a nessuno di dire che noi scriviamo sotto dettatura, sarà sfuggito un passaggio? chiediamo scusa, immensamente scusa e ne prendiamo atto come degli altri eventuali errori commessi

Ho letto cose deliranti del tipo che noi copiamo le notizie da rossoverdi: io ci scrivo da undici anni su rossoverdi e un pò di utensili li conosco e so distinguere (conoscendovi dal vivo o meno), abbiate rispetto e soprattutto se non vi piace ciò che proponiamo usate altri mezzi di informazione, noi non ci offendiamo. Però voi non offendete noi se non sapete come stanno le cose, chiamateci giornalisti, giornalai, ciarlatani, mongolodi, come vi pare: le critiche sono ben accette e giuste ma solo se circostanziate.

Lungi da me fare differenze, tanto rispetto porto alle altre testate che seguo con altrettanta passione e rispetto perchè so che tutti ci mettono impegno, soprattutto quei ragazzi che lo fanno con il nostro stesso identico fine

scusate l'intrusione

buon pomeriggio :)

 

Scoppè, non so se è il caso vostro, ma se la frase «Cozzella ha ancora un anno di contratto, vedremo se i nostri e i suoi programmi collimano, poi decideremo. I contratti si rispettano» viene interpretata come una conferma di Cozzella, bisogna che sta gente cambi lavoro o si occupi d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero elemento di discontinuità con il passato è la presenza effettiva della proprietà

Fino ad ora hanno giocato a nascondino

Ora un po' se so esporti alla città

Speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo mi sono espresso male hai ragione. Volevo sottolineare solo la differenza tra chi il giornalista lo fa tutti i minuti in modo continuativo e retribuito quindi come professione in un certo modo e chi no tutto qui. Era questo il.mio intento

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post, ma la frase riportata in virgolettato sul DS da TerniON «Cozzella ha ancora un anno di contratto, vedremo se i nostri e i suoi programmi collimano, poi decideremo. I contratti si rispettano», mi sembra che tutto voglia dire, tranne che sarà riconfermato. Se a questo si aggiungono le considerazioni sul settore giovanile che deve ritornare ad investire sul territorio e invece concentrato dal Cozzy sulla regione Campania, mi sembra che tanto sereno l'amato DS non possa stare.

Infatti

Anche a me è parsa la classica formula di chi invece è destinato ad essere cacciato o quantomeno ridimensionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero elemento di discontinuità con il passato è la presenza effettiva della proprietà

Fino ad ora hanno giocato a nascondino

Ora un po' se so esporti alla città

Speramo bene

infatti è questo il punto.

unito alla nomina a presidente di Masoni che, per il suo curriculum e per come l'ho sentito parlare oggi, mi sembra di livello ben più alto di chi l'ha preceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è questo il punto.

unito alla nomina a presidente di Masoni che, per il suo curriculum e per come l'ho sentito parlare oggi, mi sembra di livello ben più alto di chi l'ha preceduto.

 

Se non altro non è in punto di morte (nel senso che è giovane, lunga vita Zado!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brava Livia, che a differenza del cafone che lavora per un'altra emittente, non taglia le domande altrui come il cafone fa nei video che pubblica sul suo canale e rende un servizio completo per noi utenti.

D'altronde la classe non è acqua.

Ma mò che centro io che stavo a lavorare e neanche c'ero..... :D :D :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non altro non è in punto di morte (nel senso che è giovane, lunga vita Zado!)

io parlavo in generale, riferendomi anche alle gestioni passate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervista......ZADOTTI a questo gli allaccia le scarpe....!!!...se quello che dicono a parole verrà riscontrato nei fatti....ci sarà da divertirsi.... ;)

l'impressione è molto positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mò che centro io che stavo a lavorare e neanche c'ero..... :D :D :D

Ah ah ah, almeno tu c'hai l'umiltà de chiamattece per nome :lol:

 

Quindi non hanno avuto il piacere di fare la tua conoscenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aggiungo una cosa che per me è fondamentale e sulla quale peserò il tutto: non era presente Cozzella.

Conta che mi sono informato apposta su questo dettaglio, perchè per me era fondamentale.

La notizia che non ci fosse è forse l'unica cosa vagamente positiva di questa mattinata piena di nulla.

E' evidente che pummarola non è gradito a questa nuova gestione, che sostanzialmente se lo è ritrovato con un contratto rinnovato poco prima del loro arrivo. Ora vedremo se se lo terranno per non doverne pagare un altro, in ossequio al controllo del dio budget, o magari lo metteranno a fare qualcos'altro in cui non possa fare più danni e prenderanno uno serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la diretta su Calcio Ternano e ho scritto VOLUTAMENTE il primo post del giorno senza leggere altri commenti qui sul forum, perché volevo esprimere un'opinione strettamente personale e non influenzata dai pareri degli altri (rispettabilissimi finché non ti danno - più o meno direttamente - del magnamerda).

Quindi il primo post è stato scritto d'istinto e di getto, seguendo quello che l'emozione del momento mi trasmetteva.

Devo dire che, per una volta, Simone Longarini e Matteo Masoni hanno detto, più o meno, le parole che speravo di sentire, quelle che devono dire il presidente e il rappresentante della proprietà di una società calcistica di alto livello.

Certo, se qualcuno sperava che annunciassero gli acquisti, sarà rimasto deluso, ma in quel caso più che di ottimismo si doveva parlare di pia illusione, perché era chiaro che non sarebbe successo.

Non voglio giustificarli, ma immagino che effettivamente l'arresto di Zadotti abbia complicato notevolmente le cose per quanto riguardo le complesse pratiche per l'iscrizione, che non sono una bazzecola. Quindi l'avvocato Masoni si sarà principalmente concentrato su quello, perché era una scadenza non rinviabile.

L'affare Catania avrà anche complicato ulteriormente le cose.

Sicuramente se Zadotti non fosse stato arrestato, e pertanto costretto alle dimissioni, non sarebbe cambiato nulla, si sarebbe andati avanti come l'anno scorso.

Però voglio SPERARE (e sottolineo SPERARE) che, una volta costretti a cambiare per cause di forza maggiore, abbiano deciso di fare le cose per bene.

Già qualche settimana fa, con la nomina del presidente Masoni, è sembrato che qualcosa fosse cambiato in meglio, perché sicuramente è una persona che di società calcistiche e di calcio ne sa più di chi l'ha preceduto.

Una certa importanza, secondo me, ce l'ha anche la presenza diretta, per la prima volta in assoluto, di Edoardo Longarini nel CDA. E questo lo ha anche detto espressamente Simone Longarini oggi. Certo non si può immaginare che zio Edo, vista l'età e gli impegni numerosi, sia sempre in prima fila a gestire la Ternana, però oggi ci è stato detto che la famiglia Longarini si interesserà direttamente della Ternana.

Ricordo benissimo che in passato ci siamo lamentati dell'assenza della proprietà, ora questa presenza c'è.

Qualcuno dice che l'ammissione di responsabilità (PER ME IMPORTANTE E NON POCO) di Simone Longarini non sia altro che un voler scaricare le proprie colpe sugli altri (i Montemari ma in parte anche Zadotti che non è stato risparmiato dalle critiche, tutt'altro).

Io non lo condivido, sinceramente non mi è sembrato questo il senso del suo discorso.

Ma anche se così fosse, un aspetto positivo comunque c'è: con la formale presenza di Edoardo Longarini nel CDA e con la promessa di intervento diretto di tutta la famiglia Longarini nella gestione della Ternana, DI CERTO DA OGGI IN POI NESSUNO POTRA' PIU' SCARICARE EVENTUALI COLPE SU QUALCUN ALTRO.

E, secondo me, è un passo avanti rispetto al passato.

Ci siamo lamentati di una proprietà ectoplasma, oggi - penso per la prima volta - l'abbiamo potuta toccare con mano. E quello che ha detto a me non è dispiaciuto.

L'unico aspetto veramente negativo è la conferma di Cozzella, ma anche questa conferma mi sembra costretta dai fatti e prossima alla sfiducia.

E comunque se dovevano cacciare Cozzella per prendere Valentini, non credo che ci sarebbe andata meglio.

In ogni caso, come tifosi più che aspettare e valutare i fatti che da oggi in poi avverranno, non penso che possiamo fare.

A meno che qualcuno, animato da spirito di sincero sdegno, non voglia imbottirsi di tritolo e farsi esplodere in via Aleardi.

Ma magari avrebbe potuto farlo prima....di occasioni negli ultimi dodici anni ce ne sono state a iosa.

Ma che avrebbero detto babylonga e Masoni di così convincente, tale almeno da dare adito a qualche speranza di radicale cambiamento?

 

Ho letto tutti i resoconti e ho trovato il vuoto assoluto, a parte i soliti giri di parole, aria fritta, finti pentimenti, indefiniti buoni propositi etc.

 

1) stanno li perché hanno arrestato Zadotti, fino a 20 giorni fa la Ternana era l'ultimo dei loro pensieri.

 

2) si sono presi ben 20 giorni per presentarsi,molto probabilmente perché avevano altre priorità e impegni. In una società normale il nuovo cda si presenta in 48 ore.

 

3) in questi 20 giorni non si sa cosa mai abbiano fatto se non cercarsi forse al telefono per fissare questa data e accordarsi sulle parti da recitare.

 

4) si presentano oggi (tranne il vecchio, figuriamoci, era una conferenza stampa mica un'udienza in tribunale) non solo senza un nome ma senza nemmeno uno straccio di programma organizzativo minimo, senza nemmeno la più vaga idea di nuovo assetto societari, dirigenziale e tecnico, e figuriamoci un embrione di obiettivo sportivo, e sticazzisiamo a una settimana dal ritiro!

 

Ma scherziamo?Altro che pesci in faccia ...

 

 

E sticazzi se nel cda c'è il cognome Lonrini , sempre ectoplasmi o imbonitori sono, e vicini o lontani a loro la Ternana continua a interessare solo per i noti motivi di igiene.

 

Mi spiace altofo' ma l'ennesima presa per il culo mi sembra garantita.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che avrebbero detto babylonga e Masoni di così convincente, tale almeno da dare adito a qualche speranza di radicale cambiamento?

 

Ho letto tutti i resoconti e ho trovato il vuoto assoluto, a parte i soliti giri di parole, aria fritta, finti pentimenti, indefiniti buoni propositi etc.

 

1) stanno li perché hanno arrestato Zadotti, fino a 20 giorni fa la Ternana era l'ultimo dei loro pensieri.

 

2) si sono presi ben 20 giorni per presentarsi,molto probabilmente perché avevano altre priorità e impegni. In una società normale il nuovo cda si presenta in 48 ore.

 

3) in questi 20 giorni non si sa cosa mai abbiano fatto se non cercarsi forse al telefono per fissare questa data e accordarsi sulle parti da recitare.

 

4) si presentano oggi (tranne il vecchio, figuriamoci, era una conferenza stampa mica un'udienza in tribunale) non solo senza un nome ma senza nemmeno un'idea di nuovo assetto societari, dirigenziale e tecnico, e siamo a una settimana dal ritiro.

 

E sticazzi se nel cda c'è il cognome Longarini , sempre ectoplasmi o imbonitori sono, e vicini o lontani a loro la Ternana continua a interessare solo per i noti motivi di igiene.

 

Mi spiace altofo' ma l'ennesima presa per il culo mi sembra garantita.

sono opinioni e come tali rispettabili finché non trascendono.

la mia è diversa dalla tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire...è vero che sono passati una ventina di giorni dalla nomina del CDA e del presidente, ma mi sembra che abbiano detto che stanno rifondando da zero la società, e queste cose non si fanno in 48 ore, tanto più in un periodo complicato per gli adempimenti societari come giugno.

Una prima discriminante sarà Cozzella...ed eventualmente CHI gli affiancheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta che mi sono informato apposta su questo dettaglio, perchè per me era fondamentale.

La notizia che non ci fosse è forse l'unica cosa vagamente positiva di questa mattinata piena di nulla.

E' evidente che pummarola non è gradito a questa nuova gestione, che sostanzialmente se lo è ritrovato con un contratto rinnovato poco prima del loro arrivo. Ora vedremo se se lo terranno per non doverne pagare un altro, in ossequio al controllo del dio budget, o magari lo metteranno a fare qualcos'altro in cui non possa fare più danni e prenderanno uno serio.

Esattamente. Infatti non esiste nessun programma serio che possa comprendere canta Napoli. Resta comunque la mia impressione buona "a pelle" sugli interventi di Longarini che, a differenza del passato, ci mette la faccia e fa da riferimento. Non è poco. Certo, guardando poi chi frequentano (un tipo politico "losco" in bici elettrica novello sensale di TV) mi si rizzano i capelli che non ho. Ma staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.