Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

voglio dire...è vero che sono passati una ventina di giorni dalla nomina del CDA e del presidente, ma mi sembra che abbiano detto che stanno rifondando da zero la società, e queste cose non si fanno in 48 ore, tanto più in un periodo complicato per gli adempimenti societari come giugno.

Una prima discriminante sarà Cozzella...ed eventualmente CHI gli affiancheranno.

Scusa ma ammesso e non concesso che vogliano veramente "rifondare da zero" (non si capisce perché, perché non prima e perché solo dopo l'arresto di Zadotti, ma facciamo finta...):

 

tu nuovo cda non dico il 10 ma il 15 giugno non ti metti giù a testa bassa a studiare i dossier su budget, organigramma, apparato dirigenziale e poi tecnico e tutte le altre partite aperte?

 

arrivi al 2 luglio non dico con dei nomi (troppa fretta, non sia mai) ma almeno qualche indicazione minimamente seria (e non chiacchiere, buoni propositi - che visti i precedenti personalmente me li attopperei garbatamente al cazzo - e ovvietà come quella su Cozzella) su programmi e prospettive societarie (e sportive) e sull' organizzazione interna (un dg? un dg e un ds? altro?) etc etc.

 

Essu'

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ammesso e non concesso che vogliano veramente "rifondare da zero" (non si capisce perché, perché non prima e perché solo dopo l'arresto di Zadotti, ma facciamo finta...):

 

tu nuovo cda non dico il 10 ma il 15 giugno non ti metti giù a testa bassa a studiare i dossier su budget, organigramma, apparato dirigenziale e poi tecnico e tutte le altre partite aperte.

 

arrivi al 2 luglio non dico con dei nomi (troppa fretta, non sia mai) ma almeno qualche indicazione su programmi e prospettive societarie (e sportive) e sull' organizzazione interna (un dg? un dg e un ds? altro?) .

 

Essu'

aggiungi anche che la presunta disistima verso cozzella mi pare tutta da provare.

intanto lo confermano, poi il prossimo anno potranno fare di tutto, compresa una riconferma dicendo che ha fatto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ammesso e non concesso che vogliano veramente "rifondare da zero" (non si capisce perché, perché non prima e perché solo dopo l'arresto di Zadotti, ma facciamo finta...):

 

tu nuovo cda non dico il 10 ma il 15 giugno non ti metti giù a testa bassa a studiare i dossier su budget, organigramma, apparato dirigenziale e poi tecnico e tutte le altre partite aperte.

 

arrivi al 2 luglio non dico con dei nomi (troppa fretta, non sia mai) ma almeno qualche indicazione su programmi e prospettive societarie (e sportive) e sull' organizzazione interna (un dg? un dg e un ds? altro?) .

 

Essu'

 

è chiaro che quando hai mangiato merda per 12 anni anche la merda appena insaporita con lo zucchero sembra buona

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conosco un po' la psicologia umana, la faccia "birba" del nuovo presidente alle interviste, mi fa pensare che molte scelte siano già state compiute o perlomeno in fase molto avanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Infatti non esiste nessun programma serio che possa comprendere canta Napoli. Resta comunque la mia impressione buona "a pelle" sugli interventi di Longarini che, a differenza del passato, ci mette la faccia e fa da riferimento. Non è poco. Certo, guardando poi chi frequentano (un tipo politico "losco" in bici elettrica novello sensale di TV) mi si rizzano i capelli che non ho. Ma staremo a vedere...

Poi magari sono tutte seghe mentali nostre, e pumma non ce stava per lo stesso motivo per cui non va allo stadio (non pijacce le paraculate della gente), o magari sapendo quanto poco sia amato dai tifosi ( :lol: ) Simone Longarini e co hanno preferito non averlo in sala. Vedremo nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Infatti non esiste nessun programma serio che possa comprendere canta Napoli. Resta comunque la mia impressione buona "a pelle" sugli interventi di Longarini che, a differenza del passato, ci mette la faccia e fa da riferimento. Non è poco. Certo, guardando poi chi frequentano (un tipo politico "losco" in bici elettrica novello sensale di TV) mi si rizzano i capelli che non ho. Ma staremo a vedere...

non me dì che ci stava pure lui oggi, sennò tutti i buoni propositi si tramutano in un attimo in p.rchemadonne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me dì che ci stava pure lui oggi, sennò tutti i buoni propositi si tramutano in un attimo in p.rchemadonne

allora comincia a bestemmià perchè l'ho visto andà a pranzo coi vip. Poi magari si sarà defilato, non so. Ma a una certa ora è arrivato in bici eccome. E la cosa non mi piace per niente. Stay tuned...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è chiaro che quando hai mangiato merda per 12 anni anche la merda appena insaporita con lo zucchero sembra buona

Sarà che mi sembra zucchero dello stesso tipo usato dai vari Fioretti, Ferramosca (chi era costui?), lu fiju n°1, Mastica e sputa, Zadotti etc, : non so perché ma ha sempre un intenso retrogusto di vaselina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda agli avvocati del forum. Simone Longarini ha richiesta di non essere ripreso né fotografato per presunte ragioni di privacy.

 

Ma i fotografi e cineoperatori sul posto erano tenuti ad ottemperare a una simile richiesta?

 

Comunque questa gente non sta bene.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato dal Garden alle 13, ed ho assistito e partecipato al colloquio dei tifosi con Masoni.

Sono state poste domande e contestazioni che tutti immaginate (quelle di certo non fatte all’interno dai giornalari).

In sintesi ha detto:

che per l’allenatore si provvederà entro la partenza per il ritiro, a seguire la campagna acquisti;

che non possiamo prendercela con lui perché è arrivato da 15 giorni, e fin’ora ha dovuto affrontare problemi più importanti e imminenti, tipo costituzione del CDA, pagamento stipendi, iscrizione e caso Catania, a seguire si affronterà il resto;

che andrà giudicato dopo aver operato per la Ternana;

che per la prima volta la famiglia Longarini siede al CDA della Ternana;

che successivamente (quindi adesso) avrebbe parlato col Sindaco e Assessore allo Sport per la questione stadio e centro sportivo.

Personalmente gli ho fatto notare che per comprendere la rabbia di noi tifosi deve studiare la storia della Ternana, in particolare quella degli ultimi 12 anni di proprietà Longarini, passati tra denunce a destra e a manca, personaggi discutibili etc.

Alla fine è rientrato, non prima che Faustini gli mettesse una sciarpa rossoverde al collo.

Il soggetto è parso una persona disponibile, pacata e di bella presenza (requisito utile per le ternane, tifose e non, sempre interessate a questo aspetto).

La sensazione è che sia uno “messo li”, ma non vado oltre prima di vederlo all’opera e cosa accadrà in seguito.

Fuori campeggiava questo striscione:

attachicon.gifIMG_4128.JPG

il tuo resoconto mi pare interessante e ti ringrazio.

io commento così le parole di masoni.

 

a. meno male che provvederanno a prendere l'allenatore entro la partenza per il ritiro. pensavo che volessero far allenare la squadra a un bagnino di Montalto che si libera solo il 15 settembre

b. masoni sa benissimo che se si vuole in 15 giorni le cose da lui elencate si fanno 15 volte. del resto anche zadotti disse che non aveva colpe per quello che era successo prima di lui. e pure Deodati

c. è meglio giudicare prima che dopo, specie quando si tratta di prenderlo in culo e il culo è nostro

d. speriamo sia l'ultima volta che un longarini siede nel cda della Ternana

e. no, il sindaco e l'assessore no!!!

f. sono le persone disponibili e pacate quelle che ti fregano alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda agli avvocati del forum. Simone Longarini ha richiesta di non essere ripreso né fotografato per presunte ragioni di privacy.

 

Ma i fotografi e cineoperatori sul posto erano tenuti ad ottemperare a una simile richiesta?

 

Comunque questa gente non sta bene.

 

 

aveva venduto l'esclusiva a Gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...vedemo m'bò

Le scuse dopo 12 anni...mah...anche zaddy ammise dell'errori...che è ben diverso dalle scuse

Per il momento non me pare che sia cambiato un cazzo...

Poi aspetto...tanto anno in più anno in meno de tribbolazione poco cambia...c'ho fatto la scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda agli avvocati del forum. Simone Longarini ha richiesta di non essere ripreso né fotografato per presunte ragioni di privacy.

 

Ma i fotografi e cineoperatori sul posto erano tenuti ad ottemperare a una simile richiesta?

 

Comunque questa gente non sta bene.

non ha obbligato nessuno. Lo ha chiesto cortesemente facendo "appello" alla sensibilità degli operatori. Nessuna privacy ma penso motivi di sicurezza su cui non commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'intervista finale di masoni sul canale di ONTV, e ho avuto una buona impressione: persona a modo, educata, disponibile.

Poi ho pensato che anche quando venne lu poru zaddy tutti dicevamo che era una persona corretta, educata, a modo, disponibile ecc ecc. Peccato che in quel caso fosse solo l'incertezza tipica di chi viene paracadutato in una cosa a lui totalmente oscura, e nel corso dei mesi abbia poi fato vedere quali erano le sue vere attitudini. Spero davvero che il nuovo presidente non segua le orme del suo predecessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'intervista finale di masoni sul canale di ONTV, e ho avuto una buona impressione: persona a modo, educata, disponibile.

Poi ho pensato che anche quando venne lu poru zaddy tutti dicevamo che era una persona corretta, educata, a modo, disponibile ecc ecc. Peccato che in quel caso fosse solo l'incertezza tipica di chi viene paracadutato in una cosa a lui totalmente oscura, e nel corso dei mesi abbia poi fato vedere quali erano le sue vere attitudini. Spero davvero che il nuovo presidente non segua le orme del suo predecessore.

 

"anche Hitler avrà detto qualche volta buongiorno" (cit.)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aggiungo una cosa che per me è fondamentale e sulla quale peserò il tutto: non era presente Cozzella. Longarini ha glissato un pò, ricordando che il mitile ha ancora un anno di contratto (ma se lo è rinnovato da solo?) e che loro sono abituati a rispettare i contratti. Ma ha anche aggiunto che rimarrà se avrà le stesse vedute, quindi poi non dicendo a fare cosa. Insomma speriamo sia messo in condizione di non nuocere. Per il resto era un appuntamento esclusivamente per cose societarie e non sportive, quindi bisogna attendere (e lo dico io che sono uno dei più critici sempre...)

Per Cospea: professionisti e pubblicisti sono la stessa identica cosa...e mille.

esatto io invece sono molto soddisfatto di questo incontro per la prima volta Longarini che prende posizione verso quell'oggetto misterioso che era la Ternana e stava più sul culo che sulle grazie della famiglia, ripeto mi è piaciuto molto il discorso sui giovani e sull'azzerare l'attuale tran tran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta che mi sono informato apposta su questo dettaglio, perchè per me era fondamentale.

La notizia che non ci fosse è forse l'unica cosa vagamente positiva di questa mattinata piena di nulla.

E' evidente che pummarola non è gradito a questa nuova gestione, che sostanzialmente se lo è ritrovato con un contratto rinnovato poco prima del loro arrivo. Ora vedremo se se lo terranno per non doverne pagare un altro, in ossequio al controllo del dio budget, o magari lo metteranno a fare qualcos'altro in cui non possa fare più danni e prenderanno uno serio.

Ben detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sono sembrate chiacchiere e basta,il calcio si fa con la programmazione e gente competente,sono ricchi sfondati e mantengono un Ds. Perché sotto contratto dicendo vedremo come di comporterà,ma cosa devono vedere? Gli hanno scorsi dove erano sulla Luna? Un Ds deve operare con la piena fiducia,se ce l' ha incomincia a fare la squadra,se non ce l' ha Lo sostituisci,poi chi dovrebbe giudicare il suo operato e in che modo,aspetti i risultati poi eventualmente Lo cacci o sarebbe stato più opportuno prendere un super visore che ne capisce di calcio tipo Perinetti o antonelli?

Questo allenatore quanto ci vuole a prenderlo,Siamo rimasti gli unici,cosa ci vedrete di diverso mica Lo so,per due paroline di prassi o perché c'è uno su famiglia che ci mette la faccia poi non si vuol far riprendere,ripeto che tutto è uguale se non peggio,detto in poche parole la solita approssimazione e mancanza di progettualita' che è il requisito minimo per ottenere buoni risultati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Infatti non esiste nessun programma serio che possa comprendere canta Napoli. Resta comunque la mia impressione buona "a pelle" sugli interventi di Longarini che, a differenza del passato, ci mette la faccia e fa da riferimento. Non è poco. Certo, guardando poi chi frequentano (un tipo politico "losco" in bici elettrica novello sensale di TV) mi si rizzano i capelli che non ho. Ma staremo a vedere...

mica tanto se è vero che ha imposto di non essere fotografato

ma che è sta cazzata?

ma de che c'ha paura?

ma che papà non lo deve sapere?

oppure aveva detto alla moglie che non la poteva portare al mare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora comincia a bestemmià perchè l'ho visto andà a pranzo coi vip. Poi magari si sarà defilato, non so. Ma a una certa ora è arrivato in bici eccome. E la cosa non mi piace per niente. Stay tuned...

ma state a parlà de Charlie? :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje co sto magna merda

Infatti... Dicono a te che si coprofago ma diciamo che sei l'unico che non l'ha mai usata st'espressione, tra l'altro veramente disgustosa a vederla scritta...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... Dicono a te che si coprofago ma diciamo che sei l'unico che non l'ha mai usata st'espressione, tra l'altro veramente disgustosa a vederla scritta...

io ho solo cercato di ragionare sulla base di una certa esperienza di società e trattative (anche se non calcistiche), immaginando quello che l'avvocato Masoni possa dire o non possa dire, e senza essere pregiudizialmente accecato dall'ostilità (che pure in me c'è per quello che hanno combinato negli anni scorsi) nei confronti di questa società.

io ero di umore peggiore fino a quando in sella c'era Zadotti.

e alla fine che ho detto di tanto scandaloso?

solo che se uno della famiglia Longarini dopo 12 anni decide di metterci la faccia e assumersi almeno in parte le responsabilità del passato, sarà opportuno ALMENO concedergli un minimo di apertura di credito, visto che il mercato è appena iniziato.

TANTO PER FARE UN ESEMPIO, RICORDO L'ENTUSIASMO (SICURAMENTE IN BUONA FEDE) DI TANTA GENTE IN QUESTO FORUM AL MOMENTO DELL'ARRIVO DI DEODATI.

ECCO, LE PERSONE CHE HANNO PARLATO OGGI MI SEMBRANO DI LIVELLO BEN DIVERSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'intervista finale di masoni sul canale di ONTV, e ho avuto una buona impressione: persona a modo, educata, disponibile.

Poi ho pensato che anche quando venne lu poru zaddy tutti dicevamo che era una persona corretta, educata, a modo, disponibile ecc ecc. Peccato che in quel caso fosse solo l'incertezza tipica di chi viene paracadutato in una cosa a lui totalmente oscura, e nel corso dei mesi abbia poi fato vedere quali erano le sue vere attitudini. Spero davvero che il nuovo presidente non segua le orme del suo predecessore.

e perchè, io che cosa ho scritto? :P

 

fortuna che c'è Luca Marchetti che non lavora a Terni e quindi non deve riposizionarsi e dirci che oggi Masoni è stato bravissimo, Longarini ancora di più e Masticone è simpatico: http://www.ternananews.it/in-primo-piano/marchetti-sky-a-tn-allenatore-societa-ds-le-impressioni-sull-immobilismo-della-ternana-13656

giornalariiiiiiiiiiiiii...

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.