Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

Solo noi!!!

Mai viste cose del genere nel mondo del calcio!!!!

Ectoplasmi erano ed ectoplasmi sono rimasti. Mi meraviglio di chi ha visto nella conferenza di ieri un barlume di speranza. Mah... Staremo a vedere, ma al momento io non ho visto segni di discontinuità.

 

Non so se è stato detto, ma Masticons quando hanno portato fuori Masoni per parlare con i tifosi ha detto: "io è meglio che non vado..." E s'è messo a ride... Che cazzo c'avrai da ride... VATTENE!

 

Non ho neanche capito lo "speriamo che ce lo riportano sano e salvo", come se fosse andato in pasto ai lupi...

 

ANDATEVENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè simone longarini non s'è fatto inquadrà?

ahahahhahaahahh!!!!!

Ve prego non ce se crede!!!! Qualcuno mettesse na foto x vedè almeno la faccia... Secondo me sto simone longarini non esiste... Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè questi hanno fatto una presentazione per dire che SENZA ALLENATORE NON SE POSSONO COMPRA I GIOCATORI????? Che spasso....

 

io di questa stagione gia sono stanco, PENSO CHE AD OGGI DOPO QUESTA ENNESIMA BUFFONATA OGNI TIFOSO ABBIA IL SACROSANTO DIRITTO DI SCEGLIERE DI PASSARE IL SABATO IN ALTRO MODO PIUTTOSTO CHE SPENDERE I SOLDI PER QUESTA GENTAGLIA E FARE KM.

 

ps per fortuna che 8 agosto inizia la Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il file della confenza stampa integrale è spostato ad un altro indirizzo. Il vecchio non è più attivo. Lo trovate qui:

 

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa, scusate. Fanno quello che cazzo gli pare all'acciaieria, licenziando a destra e a manca, perdendo regolarmente tutti i ricorsi degli impiegati mandati via senza giusta causa e tutti zitti, silenzio. Non se ne sa niente. Non parlo del forum, ovviamente, ma di tutti i media ternani. Fa quello che gli pare un imprenditore che con i suoi soldi gestisce una società calcistica di sua proprietà e tutti a stracciarsi le vesti. Compra quistu anzi no compra quillu. Fa la presentazione prima sennò che cazzo sei stato a fa tutto questo tempo. Mettece la faccia, anzi no, lu culu. Ma dopo dodici anni ancora non avete capito? Questi meritano indifferenza perché sono liberi, purtroppo è così mettendoci i propri soldi, di agire come meglio credono. Finché ci saranno questi le cose saranno gestite così. Punto. Capisco la speranza, ma si sa, chi vive speranno.... A noi non resta altro che contare nei 22 che indossano la maglia e scendono in campo al Liberati e augurarsi di divertirsi vedendo cuzzolà lo pallò. Il resto è avvelenarsi il sangue per niente.

P. S. è inutile aggiungere che poi ognuno è libero di avvelenarselo come più gli piace, ho espresso solo un mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa, scusate. Fanno quello che cazzo gli pare all'acciaieria, licenziando a destra e a manca, perdendo regolarmente tutti i ricorsi degli impiegati mandati via senza giusta causa e tutti zitti, silenzio. Non se ne sa niente. Non parlo del forum, ovviamente, ma di tutti i media ternani. Fa quello che gli pare un imprenditore che con i suoi soldi gestisce una società calcistica di sua proprietà e tutti a stracciarsi le vesti. Compra quistu anzi no compra quillu. Fa la presentazione prima sennò che cazzo sei stato a fa tutto questo tempo. Mettece la faccia, anzi no, lu culu. Ma dopo dodici anni ancora non avete capito? Questi meritano indifferenza perché sono liberi, purtroppo è così mettendoci i propri soldi, di agire come meglio credono. Finché ci saranno questi le cose saranno gestite così. Punto. Capisco la speranza, ma si sa, chi vive speranno.... A noi non resta altro che contare nei 22 che indossano la maglia e scendono in campo al Liberati e augurarsi di divertirsi vedendo cuzzolà lo pallò. Il resto è avvelenarsi il sangue per niente.

P. S. è inutile aggiungere che poi ognuno è libero di avvelenarselo come più gli piace, ho espresso solo un mio parere.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa, scusate. Fanno quello che cazzo gli pare all'acciaieria, licenziando a destra e a manca, perdendo regolarmente tutti i ricorsi degli impiegati mandati via senza giusta causa e tutti zitti, silenzio. Non se ne sa niente. Non parlo del forum, ovviamente, ma di tutti i media ternani. Fa quello che gli pare un imprenditore che con i suoi soldi gestisce una società calcistica di sua proprietà e tutti a stracciarsi le vesti. Compra quistu anzi no compra quillu. Fa la presentazione prima sennò che cazzo sei stato a fa tutto questo tempo. Mettece la faccia, anzi no, lu culu. Ma dopo dodici anni ancora non avete capito? Questi meritano indifferenza perché sono liberi, purtroppo è così mettendoci i propri soldi, di agire come meglio credono. Finché ci saranno questi le cose saranno gestite così. Punto. Capisco la speranza, ma si sa, chi vive speranno.... A noi non resta altro che contare nei 22 che indossano la maglia e scendono in campo al Liberati e augurarsi di divertirsi vedendo cuzzolà lo pallò. Il resto è avvelenarsi il sangue per niente.

P. S. è inutile aggiungere che poi ognuno è libero di avvelenarselo come più gli piace, ho espresso solo un mio parere.

 

razionalmente avresti pure ragione , visto che ormai la voce "incassi allo stadio" è poca cosa , ma il paragone con una impresa industriale non è proprio consono

una società di calcio produce sport agonistico si ma anche "spettacolo" per pubblico pagante e tifante (cosa che non avviene a teatro per esempio , uno presenta un'opera e se piace piace ma non ci sono gli ultrà che vanno a vedere l'opera a prescindere )

 

quindi il discorso non è uguale

poi che Longarini coi soldi suoi ci fa il cazzo che gli pare , ce lo sta dimostrando da una vita

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, a tarda sera, ho avuto modo di ascoltare le parole di masoni e vorrei fare 2 riflessioni.

in primis, per la prima volta da 12 anni a questa parte, la ternana calcio afferma esplicitamente e reiteratamente di voler allacciare i rapporti con la città e i tifosi, perché è importante lavorare all'unisono. sembra una cosa normale, ma sin qui di cosa normali non ne ce ne sono mai state e anche questa piccola dichiarazione d'intenti può essere importante.

in secondo luogo, tuttavia, non posso non domandarmi da dove venga tutto ciò. insomma, se zadotti non fosse finito al gabbio, ci sarebbe stata questa presunta discontinuità ancora tutta da verificare? io credo di no...ma comunque, può essere che, forse, dopo l'arresto di zadotti siano giunti un po' con le spalle al muro (per ragioni che mi sfuggono) e abbiano repentinamente cambiato "strategia"? non saprei, ma questa riflessione spegne un po' la speranza di un futuro quasi normale con questi al timone.

in ultimo, longarini jr che non vuole farsi inquadrare è l'ennesima perla di questa pseudo società...insomma se le parole di masoni e in parte anche dello stesso logarini jr lasciano un fioco barlume di speranza verso la normalizzazione e un certo avvicinamento società-città, la richiesta singolare di mantenere l'anonimato, a parere mio, rialza il muro...magari un muretto, ma lo rialza. poi, se longarini jr mantiene l'anonimato anche in tutte le altre situazioni è un altro paio di maniche.

su cozzella, la non chiarezza nelle risposte mi lascia pensare che forse lo terranno, ma gli verrà affiancata un tutore :D , oppure dislocato in altre mansioni.

insomma, tanto per cambiare, per verificare questa presunta discontinuità non ci resta che aspettare...l'ennesima concessione di credito (di micro-credito per quanto mi riguarda) a soggetti che non la meritano, ma d'altra parte non vedo molte altre alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, a tarda sera, ho avuto modo di ascoltare le parole di masoni e vorrei fare 2 riflessioni.

in primis, per la prima volta da 12 anni a questa parte, la ternana calcio afferma esplicitamente e reiteratamente di voler allacciare i rapporti con la città e i tifosi, perché è importante lavorare all'unisono. sembra una cosa normale, ma sin qui di cosa normali non ne ce ne sono mai state e anche questa piccola dichiarazione d'intenti può essere importante.

in secondo luogo, tuttavia, non posso non domandarmi da dove venga tutto ciò. insomma, se zadotti non fosse finito al gabbio, ci sarebbe stata questa presunta discontinuità ancora tutta da verificare? io credo di no...ma comunque, può essere che, forse, dopo l'arresto di zadotti siano giunti un po' con le spalle al muro (per ragioni che mi sfuggono) e abbiano repentinamente cambiato "strategia"? non saprei, ma questa riflessione spegne un po' la speranza di un futuro quasi normale con questi al timone.

in ultimo, longarini jr che non vuole farsi inquadrare è l'ennesima perla di questa pseudo società...insomma se le parole di masoni e in parte anche dello stesso logarini jr lasciano un fioco barlume di speranza verso la normalizzazione e un certo avvicinamento società-città, la richiesta singolare di mantenere l'anonimato, a parere mio, rialza il muro...magari un muretto, ma lo rialza. poi, se longarini jr mantiene l'anonimato anche in tutte le altre situazioni è un altro paio di maniche.

su cozzella, la non chiarezza nelle risposte mi lascia pensare che forse lo terranno, ma gli verrà affiancata un tutore :D , oppure dislocato in altre mansioni.

insomma, tanto per cambiare, per verificare questa presunta discontinuità non ci resta che aspettare...l'ennesima concessione di credito (di micro-credito per quanto mi riguarda) a soggetti che non la meritano, ma d'altra parte non vedo molte altre alternative.

non è la prima volta che sostengono di voler allacciare i rapporti con la città e i tifosi, lu Generale.

 

Si è visto ogni volta come è andata a finire, fino a Beirut, restatevene a casa etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la prima volta che sostengono di voler allacciare i rapporti con la città e i tifosi, lu Generale.

 

Si è visto ogni volta come è andata a finire, fino a Beirut, restatevene a casa etc.

e quando?

io non ricordo...rimembro solo un giro di campo tutti insieme appassionatamente, ma di dichiarazioni esplicite, reiterate e apparentemente convinte non ne ho memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando?

io non ricordo...rimembro solo un giro di campo tutti insieme appassionatamente, ma di dichiarazioni esplicite, reiterate e apparentemente convinte non ne ho memoria.

Zadotti aveva detto qualcosa del genere all'inizio del suo incarico.

E, in effetti, qualche progresso c'è stato, in quanto la società invece di denunciare le istituzioni ha iniziato a collaborare con esse.

Poi le cose sono peggiorate progressivamente, ma più con i tifosi che con le istituzioni, con le quali hanno continuato ad andare LETTERALMENTE "a braccetto".

Ora la novità è che lo dice un membro della famiglia Longarini: quelli dell'epoca non sono più definiti EROI (cit. Emanuele Longarini) ma "una cattiva dirigenza" (cit. Simone Longarini). E critica anche Zadotti soprattutto per gli ultimi due anni (quelli nei quali in effetti le cose a livello societario sono andate peggio, con inevitabili ripercussioni sulla squadra e sui risultati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando?

io non ricordo...rimembro solo un giro di campo tutti insieme appassionatamente, ma di dichiarazioni esplicite, reiterate e apparentemente convinte non ne ho memoria.

Vatti a rivedere le dichiarazioni all' arrivo di Zadotti, e prima ancora quelle de lui fiju de lui padre 1, e - a essere pignoli - anche quelle di tale Ferramosca (giustamente caduto nell'oblio).

 

Non c'è una volta che non abbiano solennemente e convintamente sostenuto la loro ferma e coerente volontà di intrattenere rapporti di cordiale e reciproca collaborazione e rispetto con i tifosi, la città, le istituzioni tutte etc.etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a rivedere le dichiarazioni all' arrivo di Zadotti, e prima ancora quelle de lui fiju de lui padre 1, e - a essere pignoli - anche quelle di tale Ferramosca (giustamente caduto nell'oblio).

 

Non c'è una volta che non abbiano solennemente e convintamente sostenuto la loro ferma e coerente volontà di intrattenere rapporti di cordiale e reciproca collaborazione e rispetto con i tifosi, la città, le istituzioni tutte etc.etc.

 

anche perché ....secondo voi questi arrivano e manco rispettano le formalità di base dei convenevoli e delle belle parole di circostanza?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a rivedere le dichiarazioni all' arrivo di Zadotti, e prima ancora quelle de lui fiju de lui padre 1, e - a essere pignoli - anche quelle di tale Ferramosca (giustamente caduto nell'oblio).

 

Non c'è una volta che non abbiano solennemente e convintamente sostenuto la loro ferma e coerente volontà di intrattenere rapporti di cordiale e reciproca collaborazione e rispetto con i tifosi, la città, le istituzioni tutte etc.etc.

io ste cose che dici te non le riucordo...sarà che vivevo lontano dalla conca!

comunque, da questo articolo dal sito del comune pare che i rapporti con ferramosca erano tutt'altro che buoni e approntati alla distensione.

http://www.comune.terni.it/comunicato_stampa.php?id=7047&pagina=1063

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche perché ....secondo voi questi arrivano e manco rispettano le formalità di base dei convenevoli e delle belle parole di circostanza?

a memoria mia, questi i convenevoli manco sanno dove stanno di casa.

ma magari ricordo male...intanto la gestione ferramosca, dalle parole dell'ex sindaco raffaelli, mi sembrava tutt'altro che pacifica con istituzioni e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, passato a parte, questi una cosa chiara, lineare e normale proprio non ci riescono a farla.

 

"Ci mettono la faccia" ma non si fanno riprendere, stanno nel cda ma sono i soliti ectoplasmi che appaiono solo nelle aule giudiziarie e al defile' per la promozione, fanno i presidenti ma non è chiaro per conto di chi e con quale reale potere decisionale.

 

O è una tara di famiglia oppure giriamo da 12 anni sempre attorno alla stessa domanda dael' epoca Fioretti (a proposito, già allora segreti, "privacy" invocate per non si sa cosa...) fino ai giorni nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://tuttoggi.info/ternana-2011-2012-presentata-la-squadra-a-palazzo-spada-il-sindaco-firmer-la-fascia-di-capitano-sar-nuovo-amore/112612/

qui zadotti (era il 2011) ci provò a distendere gli animi, il giorno della presentazione, ma in breve si sputtanò e sappiamo com'è andata.

vabbè, masoni e longarini jr mi sono sembrati molto più convincenti...magari sono solo più bravi a dire minchiate! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, passato a parte, questi una cosa chiara, lineare e normale proprio non ci riescono a farla.

 

"Ci mettono la faccia" ma non si fanno riprendere, stanno nel cda ma sono i soliti ectoplasmi che appaiono solo nelle aule giudiziarie e al defile' per la promozione, fanno i presidenti ma non è chiaro per conto di chi e con quale reale potere decisionale.

 

O è una tara di famiglia oppure giriamo da 12 anni sempre attorno alla stessa domanda dael' epoca Fioretti (a proposito, già allora segreti, "privacy" invocate per non si sa cosa...) fino ai giorni nostri.

passato a parte mica tanto...perché come dici te la storia con questi ci insegna...non ci si può fidare, sebbene tutti noi cerchiamo un barlume di speranza e di discontinuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA UN GIORNALISTA CHE JE FA DOMANDE COME SE DEVE...MA E' POSSIBILE BEH.

Il massimo delle domande coraggiose so state " r ....Abbasserete di dieci euro l abbonamento ? . NESSUNO SI E' AZZARDATO A CHIEDERE " siccome il DS e' inviso alla piazza non sarebbe piu' opportuno sostituirlo per dare un segnale forte alla piazza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ste cose che dici te non le riucordo...sarà che vivevo lontano dalla conca!

comunque, da questo articolo dal sito del comune pare che i rapporti con ferramosca erano tutt'altro che buoni e approntati alla distensione.

http://www.comune.terni.it/comunicato_stampa.php?id=7047&pagina=1063

Sì, ho qualche memoria in proposito :)

 

Ma lì il problema non era Ferramosca (un anziano signore che si presentò educatissimente e proclamando le migliori intenzioni collaborativi) bensì (tanto per cambiare, a dimostrazione che il problema.vero non sono mai stati i vari impiegati, ragionieri etc succedutisi in via Aleardi) la "sacra' famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica "autocritica" seria che Longrini jr bis per me dovrebbe fare sarebbe dire "Mio padre ha fatto (in prima persona o delegando ad altri) un mare di stronzate . Fanculo zio Edo, ora comando io".

 

Ma naturalmente questa è fantascienza.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dire una parola riguardo il mancato volto di Longarini. Erroneamente qualcuno riporta di non farlo vedere per questione di privacy. Non è così. Sul volto di chi è personaggio pubblico durante una conferenza stampa da lui indetta, e che sta volontariamente sul tavolo della direzione, la privacy non esiste nè può essere invocata. In altre parole quelle immagini o foto possono essere pubblicate senza nessun problema. Longarini infatti ha chiesto alla stampa ed ai fotografi di non pubblicare sue immagini adducendo motivi personali, appellandosi alla sensibilità degli operatori, ma non ha obbligato nessuno. La cosa naturalmente è quanto meno strana. Ma siccome sulle stranezze sono 11 anni che discutiamo inutilmente, mi fermo qui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dire una parola riguardo il mancato volto di Longarini. Erroneamente qualcuno riporta di non farlo vedere per questione di privacy. Non è così. Sul volto di chi è personaggio pubblico durante una conferenza stampa da lui indetta, e che sta volontariamente sul tavolo della direzione, la privacy non esiste nè può essere invocata. In altre parole quelle immagini o foto possono essere pubblicate senza nessun problema. Longarini infatti ha chiesto alla stampa ed ai fotografi di non pubblicare sue immagini adducendo motivi personali, appellandosi alla sensibilità degli operatori, ma non ha obbligato nessuno. La cosa naturalmente è quanto meno strana. Ma siccome sulle stranezze sono 11 anni che discutiamo inutilmente, mi fermo qui :D

Giusto chiarimento (anche se leggendo sul forum ieri mattina avevo interpretato correttamente ).

 

Per curiosità, operatori tv e fotografi hanno accolto la richiesta di Longarini jr bis?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vedo agitati ncemmale. Per fortuna che non c'e' la stessa agitazione pet comune e provincia in bancarotta senno' era una guerra. Tanto piu' che qui il problema e' se questo s'e' fatto fotografa'. Io aspetterei un tantinello. Hai visto mai che una volta nella vita venisseto fatte le cose un tantinello a verso. C'avemo tempo per vetifica' e incazzacce sui dati di fatto e non sulle chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto chiarimento (anche se leggendo sul forum ieri mattina avevo interpretato correttamente ).

 

Per curiosità, operatori tv e fotografi hanno accolto la richiesta di Longarini jr bis?

 

 

penso de si considerando quanto so stati indomabili li giornalisti

 

manco ce fosse stato il nordcoreano..... avranno cancellato pure la sagoma dell'ombra co photoshop

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto chiarimento (anche se leggendo sul forum ieri mattina avevo interpretato correttamente ).

 

Per curiosità, operatori tv e fotografi hanno accolto la richiesta di Longarini jr bis?

Eh eh, domanda retorica. Non si è vista una immagine che è una. Ma la domanda (da giornalista) che ti pongo, secondo me è: ritieni importante ai fini della notizia e delle notizie scaturite dalla conferenza stampa (sue dichiarazioni incluse) il pubblicare la foto di Longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.