Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

comunque su ternananews riguardo cozzella c'è scritto ". Il direttore Cozzella ha un anno di contratto, ne valuteremo l'operato e se collimterà continuerà con noi".

 

 

che è diverso da quello riportato sull'altro giornale online che fa la diretta

chi dice le cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e vero quello che scrive Calcio Ternana, mi sembra che longanimi abbia detto una cosa seria finalmente

 

su passato

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco dello stupore, come se da dodici anni non conoscessimo il vizio della bestia.

 

Padre, figli, nuore, nipoti o pronipoti , questi non dirazzano mai: prese per il culo (nonché insulti e denunce se appena uno chiede conto) per i tifosi e l'intera città.

 

Cambia a rotazione qualche attorucolo ma il copione è sempre lo stesso.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecciatina pure ai gemellini da parte di simone longarini "non si sono comportati bene" e "hanno creato inimicizia con la città"... ma dai??

una dichiarazione di portata storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecciatina pure ai gemellini da parte di simone longarini "non si sono comportati bene" e "hanno creato inimicizia con la città"... ma dai??

diciamo che si parla di 4-5 anni fa.

forse se ragionassimo dell'attualità non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le dichiarazioni scandalose sul mister e sul ds (ancora è prematuro!) va riconosciuto a longarini jr che ha ammesso gli errori del passato e si è praticamente scusato….questo si chiedeva e in fondo è stato fatto mo non famo i disfattisti a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su ternananews riguardo cozzella c'è scritto ". Il direttore Cozzella ha un anno di contratto, ne valuteremo l'operato e se collimterà continuerà con noi".

 

 

che è diverso da quello riportato sull'altro giornale online che fa la diretta

Direi che è RADICALMENTE diverso (anche se tanto alla fine lo terranno). Ma come se fà a scrivere cose così completamente diverse a partire dalle stesse cose dette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le dichiarazioni scandalose sul mister e sul ds (ancora è prematuro!) va riconosciuto a longarini jr che ha ammesso gli errori del passato e si è praticamente scusato….questo si chiedeva e in fondo è stato fatto mo non famo i disfattisti a tutti i costi

d'accordo

anche se non capisco non essendo presente il modo in cui parla Simone Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le dichiarazioni scandalose sul mister e sul ds (ancora è prematuro!) va riconosciuto a longarini jr che ha ammesso gli errori del passato e si è praticamente scusato….questo si chiedeva e in fondo è stato fatto mo non famo i disfattisti a tutti i costi

se per te e' sufficiente una semplicissima scusa dopo tutto quello che hanno combinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora longarini ha detto che il padre gli ha insegnato che i contratti si rispettano e che cozzella ha un contratto.

confermato a malincuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Cercheremo ove possibile di collaborare con le istituzioni e con la piazza. Il vero punto focale del rapporto con la piazza è la sincerità, intellettuale prima di tutto. Dobbiamo parlare chiaro su quelli che sono gli obiettivi che vogliamo perseguire e che ci aspettiamo. Non ci precludiamo nulla e nessuno, sarebbe da ignoranti".

 

se a parole seguiranno i fatti questo è gia un bel cambiamento......la programmazione e soprattutto la tempistica restano scandalose ma l'atteggiamento mi sembra diverso...diamogli fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

 

Il pensiero era un altro, ma mi astengo dal comunicarlo per bassa omertà...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non parla del passato so merde

 

se prova a chiedere scusa e fumo sugli occhi

 

 

ma che cazzo.

se dovemo fa li nastian contrari va pure bene.

ma se volemo ragionà me devi spiegà a che cazzo serve esse soddisfatti se parla de li gemelli, questione di 4-5 anni fa.

parla di due messi e tenuti li da loro.

l'attuallità è altra roba.

e il futuro pure.

a dì che quelli non erano in grado non fa uno sforzo.

più che latro farebbe meglio figura a spiegà perchè ce l'hanno tenuti 6-7 anni, se proprio voile parlà de quelli-.

io ne faccio volentieri a meno de sentilli nominà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le dichiarazioni scandalose sul mister e sul ds (ancora è prematuro!) va riconosciuto a longarini jr che ha ammesso gli errori del passato e si è praticamente scusato….questo si chiedeva e in fondo è stato fatto mo non famo i disfattisti a tutti i costi

hanno fatto quello che mi aspettavo, presentazione del nuovo consiglio di amministrazione, la proprietà finalmente presente ad una conferenza stampa, mi piace il discorso di longanimi sul passato.

per me ok.

 

certo dell aspetto sportivo mancano 10 giorni al ritiro e non hai squadra ed allenatore, mi aspetto che da domani mattina si lavori solo a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le dichiarazioni scandalose sul mister e sul ds (ancora è prematuro!) va riconosciuto a longarini jr che ha ammesso gli errori del passato e si è praticamente scusato….questo si chiedeva e in fondo è stato fatto mo non famo i disfattisti a tutti i costi

per carità, benissimo le scuse, ma a me pare un brodino a fronte delle sciagure che si preannunciano, al presappochismo e al disinteresse ancora dimostrato.

poi, 12 anni per partorire delle scuse...beh, via, diciamo che come tempi di reazione ha fatto peggio di loro solo la chiesa cattolica con la scomunica di galileo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire una cosa sulla conferenza stampa di oggi. una sola.

Apprezzo DAVVERO MOLTO le parole di Simone Longarini.

Ha detto - per la prima volta da quando la Ternana è nelle mani della sua famiglia - che sono stati commessi gravi errori in passato da una dirigenza che si è comportata male e ha creato inimicizia tra i Longarini e la città.

e ha anche ammesso ESPLICITAMENTE che anche la famiglia Longarini, in questo, ha avuto le sue colpe.

Hanno detto di aver ripulito la società e di voler ripartire per il futuro (secondo lui questo progetto era partito con Zadotti e - AGGIUNGO IO - in parte è vero, salvo che poi è peggiorato per l'inadeguatezza caratteriale di Zadotti e per la sua grave incompetenza calcistica).

Le parole di Simone Longarini SONO QUANTO DI PIU' SIMILE ALLE SCUSE CHE NOI TERNANI ABBIAMO CHIESTO PER MOLTI ANNI.

Penso che un'apertura di credito se la meriti. Io sono pronto a dargliela.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovemo fa li nastian contrari va pure bene.

ma se volemo ragionà me devi spiegà a che cazzo serve esse soddisfatti se parla de li gemelli, questione di 4-5 anni fa.

parla di due messi e tenuti li da loro.

l'attuallità è altra roba.

e il futuro pure.

a dì che quelli non erano in grado non fa uno sforzo.

più che latro farebbe meglio figura a spiegà perchè ce l'hanno tenuti 6-7 anni, se proprio voile parlà de quelli-.

io ne faccio volentieri a meno de sentilli nominà

non e che chi la pensa in modo differente da te fa il bastian contrario ma so anni che rompete il cazzo sulle scuse, cose che a me non me ne frega un cazzo, per una volta che la proprietà parla dell argomento vi dovrebbe fare piacere, ripeto non a me che del passato non me ne frega niente, ma ci sono 20 topic che parlano di quello che ci hanno fatto nel passato, per una volta che ne parla un longanimi apprezzo un ammissione di colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Simone Longarini SONO QUANTO DI PIU' SIMILE ALLE SCUSE CHE NOI TERNANI ABBIAMO CHIESTO PER MOLTI ANNI.

Non esistono COSE SIMILI alle scuse, esistono solo le scuse. Apprezzabili (se mai saranno fatte) ma non cambiano una virgola la situazione attuale, che è merdosa come, quanto e PIU' di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.