Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

oddio la domanda sugli abbonamenti direi fondamentale!!! che schifo

con lo squadrone che hanno allestito...me pare il minimo sapè della campagna abbonamenti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle scuse posso solo dire che mal'AMMISSIONE DI COLPA C'E' STATA ED E' STATA ESPLICITA.

per me va bene.

Premesso che anch'io con le scuse a scoppio ritardato ci faccio poco e che se ne devono solo andare VIA TUTTI ..ma hanno fatto veramente "ammissioni di colpa"?

 

Perché l'unica "ammissione di colpa" vera e seria secondo me la dovrebbero fare in famiglia tra di loro, non scaricando tutto sui gemelli o fosse anche su Zadotti .

 

Lo hanno detto per esempio che le querele fatte dal "patron" a tifosi, giornalisti, forumisti, sindaci e chiunque si azzardasse a fare legittime domande sul perché sono sbarcati a Terni e con quali intenzioni, sono state delle autentiche grandi bastardate?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ora sotto lu scrocchio de lu sole,la polizia non ti faceva nemmeno avvicinare, alché alla fine lo sono andati a chiamare.

Sceso nel piazzale,in sintesi hanno parlato alcuni esponenti della nord,uno del forum,ed altri.

La sintesi e'che ci vuole tempo...lui si e'insediato 20 giorni fa,per l'allenatore e il ds stanno valutando con la proprietà il dafare

Io non c'ho visto niente di chiaro e non sono ottimista.

Terni merita rispetto e chiarezza nei programmi,quindi da come leggo io de le scuse me ne sbatto I coglioni,se ce l'hanno tenuti nonostante sapevano che il rapporto con terni era incrinato significa che gli stava bene.

Oggi Masoni aveva appuntamento con sindaco e assessore per il centro sportivo e stadio.

TERNI MERITA RISPETTO,IL RISPETTO VA GUADAGNATO CON FATTI E NON PAROLE.

IL TEMPO SARÀ GALANTUOMO.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente qualcuno non ha ben presente la differenza tra "scuse" e "ammissioni di responsabilità" (che non è cosa di poco conto).

Questo sempre sottolineando che con le scuse ci facciamo poco quando al 2 luglio siamo senza squadra, senza allenatore, senza ds (almeno senza uno vero), e senza una CAZZO di parvenza di normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente qualcuno non ha ben presente la differenza tra "scuse" e "ammissioni di responsabilità" (che non è cosa di poco conto).

Questo sempre sottolineando che con le scuse ci facciamo poco quando al 2 luglio siamo senza squadra, senza allenatore, senza ds (almeno senza uno vero), e senza una CAZZO di parvenza di normalità.

ok, ma l'elemento nuovo è che si sono presentati con educazione :lol:

dico per sdrammatizzare....non so cosa ci dovremo aspettare, comunque vedremo a breve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma l'elemento nuovo è che si sono presentati con educazione :lol:

dico per sdrammatizzare....non so cosa ci dovremo aspettare, comunque vedremo a breve....

 

Beh tanto a breve no...il ds deve essere ancora valutato e l allenatore ancora scelto...peggio che nei miei peggiori incubi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi spiego pure come abbiano fatto a tenere tutta sta riservatezza, come sono riusciti a non far trapelare notizie: non ce ne sono notizie da far trapelare, questi in 15 giorni non hanno fatto un cazzo di sportivo per la ternana, e probabilmente manco niente di amministrativo.

Se rimane il solo Cazzella a fare il calciomercato, speriamo almeno gli mettano a disposizione un cellulare aziendale, semplice da usare, e che gli spieghino pure come usarlo!!!

Come avevo previsto: hanno annunciato le decisioni di 20 giorni fa.

 

Per il resto la solita fuffa e le solite prese per il culo ai tifosi (tanto qualcuno che per un motivo o per l'altro abbocca si trova sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico come cazzo se fa a trova'spunti positivi da sta pagliacciata solo perché hanno ammesso errori del passato! Ooo stamo senza squadra,allenatore e ds ma ce rendemo conto?? Ma lu sole sti scherzi fa??

A N N A T E V E N E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è RADICALMENTE diverso (anche se tanto alla fine lo terranno). Ma come se fà a scrivere cose così completamente diverse a partire dalle stesse cose dette?

Mi lascia stupito il fatto che un uomo come te sia così ingenuo :)

comunque le ipotesi sono due.

1. i giornalai sono talmente scarsi e ignoranti che nemmeno capiscono quello che il cda sta dicendo

2. i giornalai hanno avuto dal capo-giornalaio direttive editoriali diverse. Magari il capo-giornalaio 1 ha detto al suo giornalaio "vai e riporta quel che dicono", mentre il capo-giornalaio 2 ha detto al suo giornalaio "addolcisci parecchio la pillola, smussa gli angoli, così se li trattiamo bene durante l'anno ci concedono qualche intervista in più e troviamo qualche sponsor che ci aiuta a mandare avanti la baracca".

C'è anche la terza ipotesi, la quale prevede che le ipotesi 1 e 2 si verifichino contemporaneamente.

 

Ripeto: più della dirigenza mi fanno schifo i giornalai e i ternani che hanno lavorato e/o lavorano con questi individui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato dal Garden alle 13, ed ho assistito e partecipato al colloquio dei tifosi con Masoni.

Sono state poste domande e contestazioni che tutti immaginate (quelle di certo non fatte all’interno dai giornalari).

In sintesi ha detto:

che per l’allenatore si provvederà entro la partenza per il ritiro, a seguire la campagna acquisti;

che non possiamo prendercela con lui perché è arrivato da 15 giorni, e fin’ora ha dovuto affrontare problemi più importanti e imminenti, tipo costituzione del CDA, pagamento stipendi, iscrizione e caso Catania, a seguire si affronterà il resto;

che andrà giudicato dopo aver operato per la Ternana;

che per la prima volta la famiglia Longarini siede al CDA della Ternana;

che successivamente (quindi adesso) avrebbe parlato col Sindaco e Assessore allo Sport per la questione stadio e centro sportivo.

Personalmente gli ho fatto notare che per comprendere la rabbia di noi tifosi deve studiare la storia della Ternana, in particolare quella degli ultimi 12 anni di proprietà Longarini, passati tra denunce a destra e a manca, personaggi discutibili etc.

Alla fine è rientrato, non prima che Faustini gli mettesse una sciarpa rossoverde al collo.

Il soggetto è parso una persona disponibile, pacata e di bella presenza (requisito utile per le ternane, tifose e non, sempre interessate a questo aspetto).

La sensazione è che sia uno “messo li”, ma non vado oltre prima di vederlo all’opera e cosa accadrà in seguito.

Fuori campeggiava questo striscione:

post-2850-0-17785300-1435836703_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spirito del grifomerda esci da questo corpo

Daje altofo sto col cell,odio lu callo,e in più non c'ho visto niente di buono,nonostante lui come persona parlo mi ha fatto una buona impressione,ma pur sempre uomo di longarini rimane.

Vedremo con i fatti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico come cazzo se fa a trova'spunti positivi da sta pagliacciata solo perché hanno ammesso errori del passato! Ooo stamo senza squadra,allenatore e ds ma ce rendemo conto?? Ma lu sole sti scherzi fa??

A N N A T E V E N E

Ogni hanno ad ogni conferenza stampa ce danno li contentino per poi autosmentirsi nel giro di qualche mese , così posso operare tranquilli, poi quando i giochi so fatti e vengono alla luce, miracolosamente a molti di noi si riaprono gli occhi , è un disco rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje altofo sto col cell,odio lu callo,e in più non c'ho visto niente di buono,nonostante lui come persona parlo mi ha fatto una buona impressione,ma pur sempre uomo di longarini rimane.

però interrogati sul fatto che hai il cellulare che ti corregge automaticamente Ternana merita con Ternana merda....

che per caso lo hai comprato di seconda mano a Ponte San Giovanni? :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni hanno ad ogni conferenza stampa ce danno li contentino per poi autosmentirsi nel giro di qualche mese , così posso operare tranquilli, poi quando i giochi so fatti e vengono alla luce, miracolosamente a molti di noi si riaprono gli occhi , è un disco rotto

su le mano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico poco credito che gli avrei dato se se fosse presentato co UN allenatore e UN ds in conferenza, punto. Te giuro se non bestemmio divento matto piu de quello che so

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che la sciarpa al collo gliel'ha messa Faustini, e che lui ha detto che la rosa è già di 15 giocatori (non che ne mancano 15).

Ma quanti sordi spenne in sciarpe?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.