Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

Ribadisco che la sciarpa al collo gliel'ha messa Faustini, e che lui ha detto che la rosa è già di 15 giocatori (non che ne mancano 15).

mi sembrava di aver letto che lui parlasse di 15 giocatori mancanti...comuqnue se l'hai sentito con le tue orecchie ho sicuramente capito male io....ma non mi trovo con il numero dei giocatori in rosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa davvero stupefacente é che dopo il (prevedibilissimo) nulla di oggi, che segue dodici anni di sterco fattoci ingozzare, ci sia ancora gente che dica "vediamo i prossimi giorni prima di giudicare"!

Ma non c'è un limite alla quantità di merda che si può mandare giù?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava di aver letto che lui parlasse di 15 giocatori mancanti...comuqnue se l'hai sentito con le tue orecchie ho sicuramente capito male io....ma non mi trovo con il numero dei giocatori in rosa :D

si, gli stavo quasi attaccato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa davvero stupefacente é che dopo il (prevedibilissimo) nulla di oggi, che segue dodici anni di sterco fattoci ingozzare, ci sia ancora gente che dica "vediamo i prossimi giorni prima di giudicare"!

Ma non c'è un limite alla quantità di merda che si può mandare giù?

no, mi piace. sono coprofago.

di grazia, tu che non vuoi aspettare per giudicare, cosa faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto il summit di Cortina prima di farmi un'idea. E ricordatevi che da ferragosto in poi ripartono le cordate di ricchissimi imprenditori di Roma o del Nord che ci comprano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa davvero stupefacente é che dopo il (prevedibilissimo) nulla di oggi, che segue dodici anni di sterco fattoci ingozzare, ci sia ancora gente che dica "vediamo i prossimi giorni prima di giudicare"!

Ma non c'è un limite alla quantità di merda che si può mandare giù?

 

A Terni c'è gente che è partita da casa con entusiasmo stamattina in vista della conferenza stanca ed è tornata a casa tutto sommato soddisfatta.

 

Di cosa ti stupisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto il summit di Cortina prima di farmi un'idea. E ricordatevi che da ferragosto in poi ripartono le cordate di ricchissimi imprenditori di Roma o del Nord che ci comprano.

 

Io aspetterei il terzo grado di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per i tanti post ma non potevo scrivere fino a poco fa quindi mi sfogo adesso.

 

Ma Masoni ha parlato mai in questa conferenza stampa o ha parlato sempre Simone Longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per i tanti post ma non potevo scrivere fino a poco fa quindi mi sfogo adesso.

 

Ma Masoni ha parlato mai in questa conferenza stampa o ha parlato sempre Simone Longarini?

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/live-longarini-jr-e-il-mercato-aspettiamo-l-allenatore-ecco-il-motivo-del-ritardo-13647

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non so se sei tra la "gente" che citavo io. A giudicare dalla risposta direi di si. Del resto la coprofagia in natura esiste, per cui...de gustibus. Per rispondere alla tua domanda, io per giudicarli non devo aspettare nulla. Mi bastano i passati 365x12 giorni. E l'unica cosa che ancora aspetto è che se ne vadano. Ma è il mio pensiero. Te ovviamente sei libero di dargli ancora tutto il credito che ritieni, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non so se sei tra la "gente" che citavo io. A giudicare dalla risposta direi di si. Del resto la coprofagia in natura esiste, per cui...de gustibus. Per rispondere alla tua domanda, io per giudicarli non devo aspettare nulla. Mi bastano i passati 365x12 giorni. E l'unica cosa che ancora aspetto è che se ne vadano. Ma è il mio pensiero. Te ovviamente sei libero di dargli ancora tutto il credito che ritieni, ci mancherebbe.

Mi é saltato il quote. La risposta é per l'utente Altoforno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é saltato il quote. La risposta é per l'utente Altoforno.

c'ero arrivato. non sono del tutto demente.

grazie per la risposta, illuminante.

mi regolerò in base ai tuoi consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero arrivato. non sono del tutto demente.

grazie per la risposta, illuminante.

mi regolerò in base ai tuoi consigli.

Ho l'impressione che lo stress ti tolga lucidità. Hai letto male, non ti ho dato nessun consiglio, ho solo risposto alla tua domanda. Del resto per le parafilie ci vuole il parere del medico, non del farmacista. Io potrei solo consigliarti un buon ansiolitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho posto due domande: vista la precedente esperienza relativa al passaggio della lazio a lotito possiamo sperare nella cessione della società?

NO QUESTA VOLTA LA COSA E' DIVERSA

 

che significa che salvo stravolgimenti partiremo per il ritiro con un allenatore?

CHE LAVOREREMO PER TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE

 

credo di aver visto chi è l'utente longarinivattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia stupito il fatto che un uomo come te sia così ingenuo :)

comunque le ipotesi sono due.

1. i giornalai sono talmente scarsi e ignoranti che nemmeno capiscono quello che il cda sta dicendo

2. i giornalai hanno avuto dal capo-giornalaio direttive editoriali diverse. Magari il capo-giornalaio 1 ha detto al suo giornalaio "vai e riporta quel che dicono", mentre il capo-giornalaio 2 ha detto al suo giornalaio "addolcisci parecchio la pillola, smussa gli angoli, così se li trattiamo bene durante l'anno ci concedono qualche intervista in più e troviamo qualche sponsor che ci aiuta a mandare avanti la baracca".

C'è anche la terza ipotesi, la quale prevede che le ipotesi 1 e 2 si verifichino contemporaneamente.

 

Ripeto: più della dirigenza mi fanno schifo i giornalai e i ternani che hanno lavorato e/o lavorano con questi individui.

Mah, qua parliamo di portali locali in cui scrivono dei ragazzi (alcuni presenti sul forum) che lo fanno principalmente per passione. Il tuo discorso sarebbe forse valido se si fosse trattato di giornalisti un tantino più attempati diciamo. In questo specifico caso escluderei che ci siano delle indicazioni "dall'alto" perchè non credo che ci sia un alto, probabilmente alcune parole sono sfuggite o sono state male interpretate da chi era presente. Capita a volte, specie se uno deve riportare al volo senza una registrazione e scrivere quello che sta sentendo. Cmq mi pare di capire che i giornalari ternani te stanno molto simpatici eh? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente disgustato .......tenere ds come cozzella un vero affronto.

 

Abbiamo 10 giocatori in rosa con avenatti praticamente venduto.....e me sa che tra questi 15 sicuramente ci saranno i due fenomeni munkovic e duganzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che lo stress ti tolga lucidità. Hai letto male, non ti ho dato nessun consiglio, ho solo risposto alla tua domanda. Del resto per le parafilie ci vuole il parere del medico, non del farmacista. Io potrei solo consigliarti un buon ansiolitico.

non è lo stress che mi toglie lucidità.

sono i saccenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione : Il 95% degli utenti del forum , al secondo acquisto , già dicono E' SERIE A !!!

 

Me pare da vedevve ...

 

Ma di cosa vi stupite ? l'ho già detto molti giorni fa , Se non avessero arrestato zadotti , cosa ci sarebbe stato di tanto diverso oltre al nuovo mister? Nulla ... e il nulla ci hanno riproposto , come sempre ...

 

In più , visto che tutti aspettavamo l'annuncio del nuovo mister , per dispetto l'hanno fatto slittare a ... ( col cazzo che lo dico :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico poco credito che gli avrei dato se se fosse presentato co UN allenatore e UN ds in conferenza, punto. Te giuro se non bestemmio divento matto piu de quello che so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma faustini perche' non je trovate da fa quanno ce so ste cose? Lu cafone quest'anno niente?

Quoto

Ma era sempre quello che voleva bene al presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.