Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

Non resta altro che continuare a sperare di fallire e ripartire da zero. Io non ho più speranza e questa volta non avevo un minimo di aspettativa. Quindi non sono affatto stupito della sceneggiata proposta oggi. Nulla è cambiato e nulla cambierà, con questi dovremmo averci ancora a che fare per molto tempo...

 

VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resta altro che continuare a sperare di fallire e ripartire da zero. Io non ho più speranza e questa volta non avevo un minimo di aspettativa. Quindi non sono affatto stupito della sceneggiata proposta oggi. Nulla è cambiato e nulla cambierà, con questi dovremmo averci ancora a che fare per molto tempo...

 

VIA TUTTI.

impossibile....loro non vogliono fare la fine del parma...mettite l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile....loro non vogliono fare la fine del parma...mettite l'anima in pace

Ma ci sta chi gliela detto e io sono d'accordo con lui.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fa ride che alla fine sfogamo sempre la frustrazione contro Faustini.

 

Ogni anno, de sti tempi.

Mah figurate io manco so che faccia c'ha

 

Pero siccome scappa fori ogni volta co ste prese di posizione (ocon bombe de mercato) me chiedo se parla x lui o canalizza il pensiero della tifoseria e della cittadinanza tutta

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si rapporterà la società con la piazza?
Longarini Jr: "Il nostro percorso è stato complesso. Anche noi abbiamo fatto errori, per carità, ma abbiamo trovato una questione di conti pesante. Per far sopravvivere l'azienda abbiamo trovato un approccio molto duro e ci siamo creati inimicizie a livello locale e istituzionale. E nonostante gli sforzi nostri, non ci sono stati i risultati sperati. Quindi abbiamo provato a mettere persone nuove in dirigenza, ma abbiamo sbagliato perché chi abbiamo scelto non si è comportato bene a Terni e avete capito tutti a chi mi riferisco. Poi c'è stata una gestione degli ultimi tre anni che non è andata bene: il primo anno di B è andato positivamente, il secondo meno perché le decisioni si prendono di pancia e non di testa. Cercheremo ove possibile di collaborare con le istituzioni e con la piazza. Il vero punto focale del rapporto con la piazza è la sincerità, intellettuale prima di tutto. Dobbiamo parlare chiaro su quelli che sono gli obiettivi che vogliamo perseguire e che ci aspettiamo. Non ci precludiamo nulla e nessuno, sarebbe da ignoranti. Oggi parliamo solo di azienda e non di calcio giovcato, perché la gestione dell'azienda è fondamentale per i risultati. Scelte impopolari spesso sono fondamentali per una società solida e io voglio che la Ternana lo sia sotto tutti i punti di vista. Poi ci auspichiamo che il risultato sportivo sia il massimo".

 

 

 

 

Da quello che leggo visto che non c'ero......mi sembra che un passo avanti lo abbiamo fatto....adesso aspetto di vedere il resto e poi a fine agosto.....giudico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la coa che me fà incazzà è questa: l'anno scorso a zsdotti disse sai che ti volgiamo bene

ma chi?

io non de sicuro!

Luciano vuole solo il bene della TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi abbiano riportato, ma alcune reazioni le trovo fuori luogo eccessive e disinformate. Longarini è stato chiaro e diretto, ha fatto una serie di ammissioni importanti e parlato del futuro in modo corretto. Naturalmente ora vedremo cosa realmente accadrà, ma contestare questa conferenza stampa ora senza aver ascoltato direttamente mi sembra eccessivo

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Stè dico solo....aspettamo e vediamo cosa fanno....mi sembra che da come ha parlato LONGARINI JR. qualcosa di positivo sia stato detto....poi a prenderli a paraculate facciamo sempre in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si rapporterà la società con la piazza?

Longarini Jr: "Il nostro percorso è stato complesso. Anche noi abbiamo fatto errori, per carità, ma abbiamo trovato una questione di conti pesante. Per far sopravvivere l'azienda abbiamo trovato un approccio molto duro e ci siamo creati inimicizie a livello locale e istituzionale. E nonostante gli sforzi nostri, non ci sono stati i risultati sperati. Quindi abbiamo provato a mettere persone nuove in dirigenza, ma abbiamo sbagliato perché chi abbiamo scelto non si è comportato bene a Terni e avete capito tutti a chi mi riferisco. Poi c'è stata una gestione degli ultimi tre anni che non è andata bene: il primo anno di B è andato positivamente, il secondo meno perché le decisioni si prendono di pancia e non di testa. Cercheremo ove possibile di collaborare con le istituzioni e con la piazza. Il vero punto focale del rapporto con la piazza è la sincerità, intellettuale prima di tutto. Dobbiamo parlare chiaro su quelli che sono gli obiettivi che vogliamo perseguire e che ci aspettiamo. Non ci precludiamo nulla e nessuno, sarebbe da ignoranti. Oggi parliamo solo di azienda e non di calcio giovcato, perché la gestione dell'azienda è fondamentale per i risultati. Scelte impopolari spesso sono fondamentali per una società solida e io voglio che la Ternana lo sia sotto tutti i punti di vista. Poi ci auspichiamo che il risultato sportivo sia il massimo".

 

 

 

 

Da quello che leggo visto che non c'ero......mi sembra che un passo avanti lo abbiamo fatto....adesso aspetto di vedere il resto e poi a fine agosto.....giudico.

comunque quando dice che la gestione degli ultimi tre anni di B non è andata bene, soprattutto dopo il primo anno, critica apertamente anche Zadotti.

quindi mi sembra che qualche novità ci sia stata, visto che fino a ieri sembrava che Zadotti fosse un intoccabile e fosse stato rimosso solo per "cause di forza maggiore" mentre invece il suo operato non è stato poi così ben visto dai Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' insomma anche stavolta i ganci hanno funzionato bene,c' è stato un bel ripulisti,almeno una cosa positiva c'è stata,hanno risparmiato l' ingaggio di Valentini..........questi ganci sono attendibili come le dichiarazioni dello zio di avetrana

Come ho sempre detto,cambiano i fattori ma il prodotto non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi abbiamo riportato, ma alcune reazioni le trovo fuori luogo eccessive e disinformate. Longarini è stato chiaro e diretto, ha fatto una serie di ammissioni importanti è parlato del futuro in modo corretto. Naturalmente ora vedremo cosa realmente accadrà, ma contestare questa conferenza stampa ora senza aver ascoltato direttamente mi sembra eccessivo

ma infatti, diglielo tu se no sembra che so ubriaco io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GIGANTESCO VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE QUATTRO ANNI FA HANNO PERMESSO LO SCEMPIO DEL GIRO DI CAMPO E PIÙ ANCORA A TUTTI QUEI "TERNANI" CHE HANNO APPLAUDITO AL PIÙ SCANDALOSO PRESIDENTE DELLA STORIA ROSSOVERDE!!!!!! APPLAUDITE STO CAZZO ADESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' insomma anche stavolta i ganci hanno funzionato bene,c' è stato un bel ripulisti,almeno una cosa positiva c'è stata,hanno risparmiato l' ingaggio di Valentini..........questi ganci sono attendibili come le dichiarazioni dello zio di avetrana

Come ho sempre detto,cambiano i fattori ma il prodotto non cambia

si, mi sa che Valentini sarebbe stato una sciagura totale.

Sul cambiare sono il primo a vederne la necessità, ma solo sul cambiare in meglio, non tanto per farlo con il rischio di finire dalla padella nella brace.

Io speravo Perinetti o magari Antonelli, ma si era capito che non erano stati contattati e comunque non sarebbero venuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetteremo.....intanto gli abbiamo ricordato che in questi 13 anni c'hanno sbomballato li coglioni

Capitolo cessione

Longarini Jr: "Io ci ho meso la faccia, al di là dei soldi. Stiamo cercando di mettere la società in condizione di essere autosufficiente. Poi se qualcuo sero pensa di poter far meglio di noi, ci sediamo e ne parliamo. Quelli che arrivano a voi giornalisti non sono seri. Non vogliamo dare la Ternana in mano al primo che passa. Se sbagliamo persone è un guaio. Un errore del genere lo abbiamo già fatto e non vogliamo rifarlo. Eravamo in C2, dopo quell'errore abbiamo fatto tre salvezze in Serie B. E' positivo. Dal punto di vista della presenza comunque non mi focalizzerei su di me, parlo della famiglia. Una società di calcio è molto particolare, tutta la famiglia sarà presente. Nel CdA c'è Edoardo Longarini, non Simone o Emanuele. C'è la famiglia intera. Noi abbiamo degli obiettivi, con un budget oculato. Se poi capita un'annata buona, meglio. Noi abbiamo fatto il secondo anno di B, abbiamo speso dei soldi per obiettivi elevati ed è stato un errore: nel calcio non basta mettere dei soldi per andare su. La ricetta prevede tanti ingredienti e il denaro non è quello più importante. Il modello sportivo sarà sempre quello, poi se si farà meglio del previsto saremo tutti quanti più felici".

 

 

Tu c'èri ti ho visto in TV...... :D ......da quello che leggo non sembra anche a te che che ci sia qualcosa di diverso nell'aria...??...a me sembra così...poi me posso sbajà come tutte le persone mortali.....dopo certo cè stanno quelli che capiscono tutto in anticipo perchè sò FORTI VERAMENTE....noi che semo MORTALI aspettamo e vedemo che fanno....poi giudicheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo cessione

Longarini Jr: "Io ci ho meso la faccia, al di là dei soldi. Stiamo cercando di mettere la società in condizione di essere autosufficiente. Poi se qualcuo sero pensa di poter far meglio di noi, ci sediamo e ne parliamo. Quelli che arrivano a voi giornalisti non sono seri. Non vogliamo dare la Ternana in mano al primo che passa. Se sbagliamo persone è un guaio. Un errore del genere lo abbiamo già fatto e non vogliamo rifarlo. Eravamo in C2, dopo quell'errore abbiamo fatto tre salvezze in Serie B. E' positivo. Dal punto di vista della presenza comunque non mi focalizzerei su di me, parlo della famiglia. Una società di calcio è molto particolare, tutta la famiglia sarà presente. Nel CdA c'è Edoardo Longarini, non Simone o Emanuele. C'è la famiglia intera. Noi abbiamo degli obiettivi, con un budget oculato. Se poi capita un'annata buona, meglio. Noi abbiamo fatto il secondo anno di B, abbiamo speso dei soldi per obiettivi elevati ed è stato un errore: nel calcio non basta mettere dei soldi per andare su. La ricetta prevede tanti ingredienti e il denaro non è quello più importante. Il modello sportivo sarà sempre quello, poi se si farà meglio del previsto saremo tutti quanti più felici".

 

 

Tu c'èri ti ho visto in TV...... :D ......da quello che leggo non sembra anche a te che che ci sia qualcosa di diverso nell'aria...??...a me sembra così...poi me posso sbajà come tutte le persone mortali.....dopo certo cè stanno quelli che capiscono tutto in anticipo perchè sò FORTI VERAMENTE....noi che semo MORTALI aspettamo e vedemo che fanno....poi giudicheremo.

rispetto a questo passaggio...se la colpa non è stata dei soldi investiti, sarà sicuramente di chi l'ha gestiti e di chi ha gestito gli acquisti...quindi sarà colpa di toscano e tesser e sarà colpa di cozzella che però verrà riconfermato perchè il padre gli ha insegnato che i contratti si rispettano.....E ME COJONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché questo ritardo sulla scelta dell'allenatore?
Longarini Jr: "In parte avete ragione - ammette - ma considerate che quello che è successo tra amministratore unico ai domiciliari e il Caos Catania non è stato semplice. Abbiamo undici giocatori, anche di più. Ma mettere i puntelli senza sapere l'allenatore sarebbe da stupidi. Oggi è una data zero, ci serve tempo e fiducia per andare avanti. Ci siamo trovati in una situazione molto complessa, non potevamo parlare perché non potevamo avere contatti con l'amministratore unico. Non siamo scemi, più si parlava e più si rischiava di dire cazzate. Garantisco che di Longarini ce ne sono cinque, ma in consiglio c'è Edoardo: il più importante, ed è ancora in forze e combattivo. Più di lui, chi altro? Per questo si è messo nel CdA".

 

 

Per me significa che COZZELLA lo cacciano sennò il fenomeno già aveva iniziato a prendere i giocatori che gli facevano comodo a lui... ;) ....senza sentire l'allenatore....come ha sempre fatto in questi anni.

E poi se un DS deve essere riconfermato.....non dovrebbe stare alla conferenza stampa del nuovo corso.....??? .....COZZAMARA...... :ciao:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa: ho aspettato un pò di giorni prima di scrivere quanto riporto qui

Parto da questo presupposto: oggi due ragazzi vi hanno dato la possibilità di seguire in diretta la conferenza stampa di presentazione e a loro faccio i miei personali complimenti senza mettere ne nomi ne cognomi. Parto da qui perchè ne ho lette davvero di tutti i colori, capisco l'esasperazione che tutti comprensibilmente abbiamo nel sapere ( o no aimè) notizie sull'amata Ternana.
Inoltre capisco lu callo e soprattutto che i social network sono forieri de gente fori de capoccia che se sente il portatore sano della verità

Come in tutte le cose e nel mondo lavoristico ci sono i distinguo: in questo caso giornalista professionista e giornalista pubblicista. La realtà è questa: chi lo fa con continuità e sovente viene retribuito (o come è da prassi) e chi lo fa per passione o comunque non per professione. La differenza cari miei non è perchè io mi voglia staccare o distaccare o quantomeno scansare dalle responsabilità.

Abbiamo creato il portale www.calcioternano.it con un obiettivo: cercare di portare più notizie, curiosità, nostri contenuti (con dieci, cento, mille errori commessi grammaticali, lessicali come vi pare) ma con obiettivo unico: passione, passione pura per la Ternana senza prendere per il culo nessuno tantomeno i nostri concittadini. La passione che ci lega visceralmente abbinarla al tentativo di informare, dare maggiori notizie possibile sulla Ternana sentendo i diretti protagonisti o informarci nei limiti del possibile.

Si perchè anche in questo modo ci sono le possibilità e in questo modo che molti pensano dorato invece chi pensa a privilegi misà che poco ha capito. Possibilità perchè io o gli altri ragazzi lo fanno nelle loro possibilità, non abbiamo un editore alle spalle, siamo editori di noi stessi, quindi quando parlate di cose che non sapete per favore abbiate rispetto.

Non permetto a nessuno di dire che noi scriviamo sotto dettatura, sarà sfuggito un passaggio? chiediamo scusa, immensamente scusa e ne prendiamo atto come degli altri eventuali errori commessi

Ho letto cose deliranti del tipo che noi copiamo le notizie da rossoverdi: io ci scrivo da undici anni su rossoverdi e un pò di utensili li conosco e so distinguere (conoscendovi dal vivo o meno), abbiate rispetto e soprattutto se non vi piace ciò che proponiamo usate altri mezzi di informazione, noi non ci offendiamo. Però voi non offendete noi se non sapete come stanno le cose, chiamateci giornalisti, giornalai, ciarlatani, mongolodi, come vi pare: le critiche sono ben accette e giuste ma solo se circostanziate.

Lungi da me fare differenze, tanto rispetto porto alle altre testate che seguo con altrettanta passione e rispetto perchè so che tutti ci mettono impegno, soprattutto quei ragazzi che lo fanno con il nostro stesso identico fine

scusate l'intrusione

buon pomeriggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho poca voglia e tempo de scrive

ma me pare che sia andata più o meno come quando trovano una bomba inesplosa della seconda guerra mondiale

annuncio

titoli di giornale

giornalisti mobilitati

cittadini curiosi che guardano da lontano

grande scorreggiona con spruzzo di terra........

........ e li finisce

 

tanto rumore per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi abbiano riportato, ma alcune reazioni le trovo fuori luogo eccessive e disinformate. Longarini è stato chiaro e diretto, ha fatto una serie di ammissioni importanti e parlato del futuro in modo corretto. Naturalmente ora vedremo cosa realmente accadrà, ma contestare questa conferenza stampa ora senza aver ascoltato direttamente mi sembra eccessivo

IO LA PENSO COME TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.