Vai al contenuto
cesenticerqua

Perchè Simone Longarini non si è fatto riprendere/fotografare?

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. PERCHE' SIMONE LONGARINI NON SI E' FATTO FOTOGRAFARE/RIPRENDERE?

    • Perchè è brutto
    • Perchè lo sta a cercà il fidanzato de una
    • Perchè non è Simone Longarini
    • Perchè è uno della digos infiltrato in indagini molto delicate e non può farsi riconoscere
    • Perchè era vestito male
    • Perchè c'aveva la camicia impataccata
    • Perchè il parrucchiere gli aveva sbagliato il colore ed aveva indosso una parrucca
    • Perchè aveva un eruzione cutanea con un grosso brufolone sul naso
    • Perchè è Diabolik


Messaggi raccomandati

Hai ragione Altoforno. Il problema e' che nel corso di questi 3 o 4 giorni ho comprato un sacco di slip di Dolce e Gabbana e molte deliziose tendine. Ora non so più che farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Altoforno. Il problema e' che nel corso di questi 3 o 4 giorni ho comprato un sacco di slip di Dolce e Gabbana e molte deliziose tendine. Ora non so più che farci.

gli slip di D&G sono TROOOOPPO TRENDY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me sta bene. Quindi la pubblico io: Ecco Longarini mentre prova il telo dell'invisibilità

 

Mesa che funziona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero appena accorto di essere diventato gay dopo averlo visto. Ora che è stato tolto sono tornato etero.

se la lasciava, oltre a chi ci mette la faccia, avevano frovato anche chi ci metteva il culo! (faccina che ride) Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la lasciava, oltre a chi ci mette la faccia, avevano frovato anche chi ci metteva il culo! (faccina che ride)

I famosi due piccioni con una fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli stiamo dando anche troppa importanza. Questa società o presunta tale non merita assolutamente niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su telegalileo ho visto la conferenza stampa e ho notato l'ennesima farsa di non farsi inquadrare da parte di longarini jr. .

Oltre a questo , che già di per sé è molto fastidioso e irrispettoso verso la città CHE TI OSPITA ( non vedo quali misteriosi motivi ci siano per i quali non intendi mostrarti ) , di fronte alle domande anche a volte abbastanza ficcanti , le sue risposte hanno avuto un unico filo conduttore

 

1) Io sono io e voi non siete un cazzo

2) Risposte evasive , piccate e cariche di presunzione

3) Toni da dittatore de noantri

 

La sua arroganza farebbe presupporre che in tutti questi anni nella società ci sia stato un clima tipo caserma e tutti i dirigenti fossero belli inquadrati e allineati .

Sappiamo tutti invece che in questa prateria hanno pascolato dei geni tipo i gemelli diversi , ganassa , il pilota e il mitile .

 

Non credo neanche che ci sia l'inizio di un nuovo corso , per lo meno a livello organizzativo societario ... speriamo solo che i risultati arrivino lo stesso nonostante loro

Mi autocito , perché probabilmente il mio post era più indicato di qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una simile buffonata non conosca precedenti. E onestamente mi vergogno per i giornalisti ternani che nn c'hanno avuto manco la dignità de mannallo a fanculo. Se non te voi fa vedè, stai là casa tua. Se vuoi fare il dirigente plenipotenziario de una squadra de calcio ce metti la faccia e risponni alle domande.

Se non te sta bene e voi fa come cazzo te pare, lo fai da solo, io da giornalista me ne vado e non me presto alle tue pagliacciate.

Altrimenti sarei complice.

giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paradosso senza precedenti, credo mai esistito in tutto il panorama nazionale. un fenomeno ai limiti del paranormale e, giustamente come dicono in molti, che denota un livello di disprezzo e di mancanza di rispetto per gli interlocutori, il territorio che ti ospita, la storia che rappresenta la società che purtroppo questo umanoide ha tra le mani. io non so se un giorno ci sarà una giustizia, ma certo che questi te fanno veramente venì voglia de diventà terroristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una simile buffonata non conosca precedenti. E onestamente mi vergogno per i giornalisti ternani che nn c'hanno avuto manco la dignità de mannallo a fanculo. Se non te voi fa vedè, stai là casa tua. Se vuoi fare il dirigente plenipotenziario de una squadra de calcio ce metti la faccia e risponni alle domande.

Se non te sta bene e voi fa come cazzo te pare, lo fai da solo, io da giornalista me ne vado e non me presto alle tue pagliacciate.

Altrimenti sarei complice.

Bravo!

Sono perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É scandaloso il "trattamento" da esseri inferiori : ma chi se l'incula ! É vergognoso mendicare informazioni...sti cazzi ! mi dispiace che Toscano non si renda conto che una città che gli ha voluto bene e ancora ne vuole tanto stia in questa situazione ....così non va proprio bene. capisco lavorare..ma la dignità non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una simile buffonata non conosca precedenti. E onestamente mi vergogno per i giornalisti ternani che nn c'hanno avuto manco la dignità de mannallo a fanculo. Se non te voi fa vedè, stai là casa tua. Se vuoi fare il dirigente plenipotenziario de una squadra de calcio ce metti la faccia e risponni alle domande.

Se non te sta bene e voi fa come cazzo te pare, lo fai da solo, io da giornalista me ne vado e non me presto alle tue pagliacciate.

Altrimenti sarei complice.

 

P E R F E T T O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo però è Emanuele, tutto, fuorché ectoplasmatico.

Non je la possono fa...quello che se doveva nasconne stava ovunque, quest'andro che se dovrebbe fa vedè è peggio de un agente del mossad... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre tutto ed il contrario di tutto! Che dire, almeno su questo so coerenti! :D

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le virgole messe a membro di segugio nell'odierno comunicato a sua firma: avrà paura che lo riconosca la maestra elementare?

Impossibile: morta suicida 40 anni fa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.