Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

A detto Mimmo che lu primu che vole incontrà a Terni è Marcoal........lu cannibale c'ha una certa "FAME"

Ahahahahaha...é mio amico!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai dopo una promozione a Novara l'hanno voluto mandare via?

avrebbe allenato in B anche lì!

con chi ha litigato?

Il presidnete gli ha sempre fatto pesare il non gioco e il non divertimento in una piazza dove erano abituati ad un altro calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che se scoprisse le cagate che gli scrivi ogni giorno lo sarebbe per poco... ;)

Tomas, io critico sempre e solo l allenatore, non mi permetterei mai di criticare un uomo per la vita personale o altre cose. Mi fa incazzare il fAtto che si é scelto un allenatore che guá in partenza spacca la piazza. E vedrai quante litigate allo stadio a quest anno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, io critico sempre e solo l allenatore, non mi permetterei mai di criticare un uomo per la vita personale o altre cose. Mi fa incazzare il fAtto che si é scelto un allenatore che guá in partenza spacca la piazza. E vedrai quante litigate allo stadio a quest anno.........

Su questo posso anche essere d'accordo, ma scrivere che lo "contesterai dal primo giorno" mi sembra andare parecchio oltre il limite.

Magari prima vediamo se con una squadra fatta per lui (sempre che ci sia una squadra fatta per lui) riuscirà a combinare qualcosa di buono, dopo di che ognuno è libero di contestare chi vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal mesa che i tuoi ragionamenti sono un po distorti...

Ma prima di fare invia messaggio rileggi quello che hai scritto? Ah ah ah ah

Poveri noi con Toscano a vedere un non gioco!?!?! Ma perché scusa di solito vediamo il real o il barca? ??

Compresa la stagione scorsa????

Mesa che te ne stai a passa un tantino.....

 

TI RICORDO CHE TOSCANO è quello che ci ha fatto tornare in B

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, io critico sempre e solo l allenatore, non mi permetterei mai di criticare un uomo per la vita personale o altre cose. Mi fa incazzare il fAtto che si é scelto un allenatore che guá in partenza spacca la piazza. E vedrai quante litigate allo stadio a quest anno.........

 

potresti avere ragione se venissimo da un campionato esaltante dove abbiamo giocato il miglior calcio della serie B! invece sappiamo tutti come giocavamo lo scorso anno... palla lunga e pedalare ed infatti abbiamo vinto fuori e perso quasi sempre a casa, meglio Foscarini? è comunque retrocesso col suo calcio champagne

mi tengo Toscano solo se e sottolineo SE qualcuno farà la squadra sulle sue richieste e necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti avere ragione se venissimo da un campionato esaltante dove abbiamo giocato il miglior calcio della serie B! invece sappiamo tutti come giocavamo lo scorso anno... palla lunga e pedalare ed infatti abbiamo vinto fuori e perso quasi sempre a casa, meglio Foscarini? è comunque retrocesso col suo calcio champagne

mi tengo Toscano solo se e sottolineo SE qualcuno farà la squadra sulle sue richieste e necessità

credo che comunque il buon gioco lo si possa fare solo se hai buoni giocatori.

nemmeno Guardiola avrebbe saputo dare un gioco alla Ternana dell'anno scorso, vista l'assoluta inadeguatezza del centrocampo.

insomma, non sempre è colpa degli allenatori. :)

Tesser ha fatto di necessità virtù, per così dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come molti, sono scettico su questa nuova avventura di Toscano a Terni. Ci sono state partite in cui già a fine primo tempo me ne sarei andato dallo stadio, per quanto erano inguardabili. Sono anche convinto che se la "società" , come è probabile, non gli fornirà un parco giocatori minimamente adeguato, sarà difficile ripetere il miracolo che ha fatto Tesser nell'ultimo campionato. Tuttavia, spero di essere smentito in toto e non posso fare altro che augurare un grande in bocca al lupo, al nuovo/vecchio mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi scusate se mi intrometto.

 

Riscrivo quanto scritto qualche pagina fa.

 

Toscano può andare bene solo con una squadra di giovani e bravi.

Se metti gente di esperienza lui non sa gestirla perchè probabilmente sono molto più esperti di lui.

 

Quindi incrociamo le dita e speriamo che Valentini sappia quello che fa.

 

Per quanto riguarda il gioco, in C giocavamo bene con inserimenti dei centrocampisti e degli esterni.

 

In B so 3 anni che non abbiamo un gioco. Con il materiale che ha avuto Toscano avrebbe dovuto fare molto meglio. Tesser con quello che ha avuto invece ha fatto anche troppo.

 

Detto questo, come sempre, giocatori e allenatori vanno, le fere restano.

 

Quindi tifiamoli a prescindere e fine della fiera.

 

Certo è che Toscano a me non piace nemmeno un pò ma se sarà lui l'allenatore, allora sarò con lui. Fine

 

Leggere di spaccature nella tifoseria per i PRO e i CONTRO... bhè so cazzate. Per quanto puoi essere pro o contro alla fine sempre LE FERE devi TIFARE e non Toscano o chi per lui.

 

Quindi per me so tutti discorsi superflui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere d'accordo con chi critica Toscano su un paio di punti:

1) il gioco non è stato esaltante dopo la metà del primo campionato di B (ma neanche con Tesser lo è stato)

2) FORSE sarebbe stato meglio, per questioni di semplice opportunità, evitare di riprendere un allenatore che, pur vincente, rischia di spaccare la piazza.

Purtroppo ha ragione chi ha scritto che Terni divora i propri idoli, come è accaduto anche con Del Neri che citavo ieri.

Mi auguro che Mimmo sappia quello che fa, perché l'aria è già pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano può andare bene solo con una squadra di giovani e bravi.

Se metti gente di esperienza lui non sa gestirla perchè probabilmente sono molto più esperti di lui.

 

Quindi incrociamo le dita e speriamo che Valentini sappia quello che fa.

questo è quanto accaduto un paio di anni fa.

voglio sperare che toscano abbia fatto tesoro di quella esperienza e che oggi sia un mister più maturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quanto accaduto un paio di anni fa.

voglio sperare che toscano abbia fatto tesoro di quella esperienza e che oggi sia un mister più maturo.

e magari senza avere il DS apertamente contro, forse riesce a fare qualcosa di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcoal mi sembra evidente che se dovessimo centrare obiettivi importanti quali playoff o altro (utopie intendiamoci) tu non festeggerai e starai muto giusto? no perché vederti salire sul carro dei vincitori sarebbe fastidioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu gancio mio dice:

toscano si è incontrato con longarini chiedendo chiarezza sul ruolo del ds; appena rassicurato è andato a novara e rescisso il contratto; a terni li sordi sò pochi ma ha accettato ed è pronto per legarsi di nuovo alla ternana calcio

 

nb ovviamente sò cazzate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è bisestile?

Pensavo fosse superato il periodo delle correzioni degli orrori di ortografia... eppure de solito ce guardo sempre :clap4:

 

Ma non m'avete risposto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere d'accordo con chi critica Toscano su un paio di punti:

1) il gioco non è stato esaltante dopo la metà del primo campionato di B (ma neanche con Tesser lo è stato)

2) FORSE sarebbe stato meglio, per questioni di semplice opportunità, evitare di riprendere un allenatore che, pur vincente, rischia di spaccare la piazza.

Purtroppo ha ragione chi ha scritto che Terni divora i propri idoli, come è accaduto anche con Del Neri che citavo ieri.

Mi auguro che Mimmo sappia quello che fa, perché l'aria è già pesante.

 

Quoto. Toscano, per personalità e per il passato a Terni è una scelta che divide. Sarebbe stato molto più logico prendere un allenatore nuovo e non contaminato con l'ambiente. anzi, la scelta migliore sarebbe stata ovviamente LA RICONFERMA DI TESSER....

Siccome però ormai siamo abituati a tutto....

Resta il fatto che personalmente non credo alle minestre riscaldate. Quando un rapporto si chiude si chiude e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure sta cosa del carro dei vincitori ...

 

TIFOSI OCCASIONALI , CARRO DEI VINCITORI poi? Altri soliti luoghi comuni?

 

La cosa che meno capisco è l'impeto e l'impegno che ce mettono quelli che so grandi difensori di Toscano.

 

Me so sempre chiesto che cazzo ce guadagnerete mai...

 

Tra Toscaniani e Toscano Girl ne ho sentite veramente de tutti i colori.

 

Ovviamente i toscaniani erano anche quelli che poi portavano a un palmo da terra Vitale... s'e' visto infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse superato il periodo delle correzioni degli orrori di ortografia... eppure de solito ce guardo sempre :clap4:

 

Ma non m'avete risposto :)

 

 

ma scherzavo una volta co l'h purgarono pure me ;)

 

:)

 

te rispondo io perché feci la stessa domanda....pare non piacesse il suo gioco ed il fatto di non aver dominato il girone con uno (a detta loro...e de marcoal per la verità) squadrone

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu gancio mio dice:

toscano si è incontrato con longarini chiedendo chiarezza sul ruolo del ds; appena rassicurato è andato a novara e rescisso il contratto; a terni li sordi sò pochi ma ha accettato ed è pronto per legarsi di nuovo alla ternana calcio

 

nb ovviamente sò cazzate ;)

 

A Mohicàà!!!! Non c' hai mai avuto un gancio in vita tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma scherzavo una volta co l'h purgarono pure me ;)

 

:)

 

te rispondo io perché feci la stessa domanda....pare non piacesse il suo gioco ed il fatto di non aver dominato il girone con uno (a detta loro...e de marcoal per la verità) squadrone

ahahah ma la mia era un'autocritica

 

Che avesse uno squadrone era fuori discussione, ma aveva anche una flotta de punti de penalità poi ridotti.

 

Non ho seguito il Novara quindi bho. Sul non piacere il suo gioco ci posso credere con facilità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che meno capisco è l'impeto e l'impegno che ce mettono quelli che so grandi difensori di Toscano.

 

Me so sempre chiesto che cazzo ce guadagnerete mai...

 

Tra Toscaniani e Toscano Girl ne ho sentite veramente de tutti i colori.

 

 

anche i tesseriani non scherzano, per la verità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perché tocca dividese tra i due allenatori toscano e tesser. negli anni precedenti abbiamo avuto gente come giorgini e giordano e ora bisogna per forza scegliere uno tra due allenatori comunque capaci ed esperti e criticare l'altro? ma con tutti i problemi veri che abbiamo dobbiamo per forza crearcene di nuovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da chi dice che toscano va bene con una squadra di giovani dove avevamo tutti sti giovani nella squadra che vinse il campionato di b?

Cejas,miglietta,sinigaglia,pisacane,ferraro,ambrosi,nole',ecc. Secondo voi so giovani?

L'anno scorso a Novara buzzegoli,Lo stesso miglietta,pesce,gonzales,evacuo,garofalo ecc. So giovani?

Toscano nel secondo hanno di b è andato un Po in confusione,ha sbagliato ed ha pagato con l' esonero,tutti sbagliano,tesser prima di venire da noi veniva da 4 esoneri consecutivi,comunque alla fine i punti fatti fa toscano sono stati pochi di meno fa quelli fatti fa tesser da gennaio con un gavazzi in più,il non gioco l' Ho visto sia con tesser che con toscano in generale sono poche le squadre di b che giocano un bel calcio

Toscano ha avuto un bel coraggio a tornare( ammesso che torni perché qui di capisce poco), comunque anche se non piace o si preferiva qualcun altro( a me piaceva anche foscarini) criticarlo a prescindere è vergognoso,soprattutto da chi si professa suo amico,fortuna che se dice che i giocatori e gli allenatori passano ma la maglia resta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.