Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

io non capisco perché tocca dividese tra i due allenatori toscano e tesser. negli anni precedenti abbiamo avuto gente come giorgini e giordano e ora bisogna per forza scegliere uno tra due allenatori comunque capaci ed esperti e criticare l'altro? ma con tutti i problemi veri che abbiamo dobbiamo per forza crearcene di nuovi?

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da chi dice che toscano va bene con una squadra di giovani dove avevamo tutti sti giovani nella squadra che vinse il campionato di b?

Cejas,miglietta,sinigaglia,pisacane,ferraro,ambrosi,nole',ecc. Secondo voi so giovani?

L'anno scorso a Novara buzzegoli,Lo stesso miglietta,pesce,gonzales,evacuo,garofalo ecc. So giovani?

Toscano nel secondo hanno di b è andato un Po in confusione,ha sbagliato ed ha pagato con l' esonero,tutti sbagliano,tesser prima di venire da noi veniva da 4 esoneri consecutivi,comunque alla fine i punti fatti fa toscano sono stati pochi di meno fa quelli fatti fa tesser da gennaio con un gavazzi in più,il non gioco l' Ho visto sia con tesser che con toscano in generale sono poche le squadre di b che giocano un bel calcio

Toscano ha avuto un bel coraggio a tornare( ammesso che torni perché qui di capisce poco), comunque anche se non piace o si preferiva qualcun altro( a me piaceva anche foscarini) criticarlo a prescindere è vergognoso,soprattutto da chi si professa suo amico,fortuna che se dice che i giocatori e gli allenatori passano ma la maglia resta

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da chi dice che toscano va bene con una squadra di giovani dove avevamo tutti sti giovani nella squadra che vinse il campionato di b?

Cejas,miglietta,sinigaglia,pisacane,ferraro,ambrosi,nole',ecc. Secondo voi so giovani?

L'anno scorso a Novara buzzegoli,Lo stesso miglietta,pesce,gonzales,evacuo,garofalo ecc. So giovani?

Toscano nel secondo hanno di b è andato un Po in confusione,ha sbagliato ed ha pagato con l' esonero,tutti sbagliano,tesser prima di venire da noi veniva da 4 esoneri consecutivi,comunque alla fine i punti fatti fa toscano sono stati pochi di meno fa quelli fatti fa tesser da gennaio con un gavazzi in più,il non gioco l' Ho visto sia con tesser che con toscano in generale sono poche le squadre di b che giocano un bel calcio

Toscano ha avuto un bel coraggio a tornare( ammesso che torni perché qui di capisce poco), comunque anche se non piace o si preferiva qualcun altro( a me piaceva anche foscarini) criticarlo a prescindere è vergognoso,soprattutto da chi si professa suo amico,fortuna che se dice che i giocatori e gli allenatori passano ma la maglia resta

la carriera di un allenatore è strana.

anche Castori (che quest'anno ha portato il Carpi al trionfo) veniva da anni di esoneri e critiche molto forti.

non mi pare sensato contestare Toscano a prescindere. io avrei preferito un'altra soluzione per la Ternana, ma pare si sia deciso per Mimmo e sosterrò Mimmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perché tocca dividese tra i due allenatori toscano e tesser. negli anni precedenti abbiamo avuto gente come giorgini e giordano e ora bisogna per forza scegliere uno tra due allenatori comunque capaci ed esperti e criticare l'altro? ma con tutti i problemi veri che abbiamo dobbiamo per forza crearcene di nuovi?

 

 

 

Toscano ha avuto un bel coraggio a tornare( ammesso che torni perché qui di capisce poco), comunque anche se non piace o si preferiva qualcun altro( a me piaceva anche foscarini) criticarlo a prescindere è vergognoso,soprattutto da chi si professa suo amico,fortuna che se dice che i giocatori e gli allenatori passano ma la maglia resta

 

 

si potrebbe pure terminare qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo è:

Perchè a Novara l'hanno silurato?

perché sono dei cazzetti pieni di piscio. Se credono stocazzo!

I signorini non pretendevano solo de vince tutto a occhi chiusi (come tralaltro e' anche successo nonostante le penalizzazioni) ma volevano pure un calcio spettacolo.

 

Je auguro de torna' a fa il derby col Piacenza e pijaccele sonoramente.

REBOLI picchia duro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Toscano può andare bene solo con una squadra di giovani e bravi.

Se metti gente di esperienza lui non sa gestirla perchè probabilmente sono molto più esperti di lui.

 

Apparte il fatto che Toscano non è ancora allenatore della Ternana, mi puoi spiegare l'affermazione?

 

Che la seconda stagione di serie B sia andato in confusione è ormai ovvio, ma sul fatto che non sappia gestire "giocatori esperti" me pare una stronzata: quando Toscano ha avuto squadre di ragazzini?

 

I vari Miglietta, Ambrosi, Nolè e cazzi vari non erano i famosi senatori per una squadra di serie C (scusate so antico non je la faccio a scrive lega Pro) e per una neopromossa in seri B?

 

Le sue rose hanno sempre avuto una media età intorno ai 27/28 anni alla faccia di squadre giovani!

 

Anzi se proprio vogliamo fargli un appunto probabilmente ha difficoltà a gestire i giovani, ... Vedi i Falletti, gli Avenatti, i Ragusa, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che Toscano non è ancora allenatore della Ternana, mi puoi spiegare l'affermazione?

 

Che la seconda stagione di serie B sia andato in confusione è ormai ovvio, ma sul fatto che non sappia gestire "giocatori esperti" me pare una stronzata: quando Toscano ha avuto squadre di ragazzini?

 

I vari Miglietta, Ambrosi, Nolè e cazzi vari non erano i famosi senatori per una squadra di serie C (scusate so antico non je la faccio a scrive lega Pro) e per una neopromossa in seri B?

 

Le sue rose hanno sempre avuto una media età intorno ai 27/28 anni alla faccia di squadre giovani!

 

Anzi se proprio vogliamo fargli un appunto probabilmente ha difficoltà a gestire i giovani, ... Vedi i Falletti, gli Avenatti, i Ragusa, ...

Forse me so' espresso male

 

Parlo di giocatori con poca esperienza, non giovani anagraficamente.

 

Non appena ha avuto giocatori con una determinata esperienza nel calcio che conta, è andato in difficoltà.

 

Mentre con giovani senza esperienza e' stato a tutti gli effetti un "condottiero".

 

Spero di essere stato più chiaro così.

 

Per la serie, se gli fanno una squadra di "neopromossi" è meglio che se gli fanno una squadra di "Ardemagni"

 

E poi come sempre so pareri personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da chi dice che toscano va bene con una squadra di giovani dove avevamo tutti sti giovani nella squadra che vinse il campionato di b?

Cejas,miglietta,sinigaglia,pisacane,ferraro,ambrosi,nole',ecc. Secondo voi so giovani?

L'anno scorso a Novara buzzegoli,Lo stesso miglietta,pesce,gonzales,evacuo,garofalo ecc. So giovani?

Toscano nel secondo hanno di b è andato un Po in confusione,ha sbagliato ed ha pagato con l' esonero,tutti sbagliano,tesser prima di venire da noi veniva da 4 esoneri consecutivi,comunque alla fine i punti fatti fa toscano sono stati pochi di meno fa quelli fatti fa tesser da gennaio con un gavazzi in più,il non gioco l' Ho visto sia con tesser che con toscano in generale sono poche le squadre di b che giocano un bel calcio

Toscano ha avuto un bel coraggio a tornare( ammesso che torni perché qui di capisce poco), comunque anche se non piace o si preferiva qualcun altro( a me piaceva anche foscarini) criticarlo a prescindere è vergognoso,soprattutto da chi si professa suo amico,fortuna che se dice che i giocatori e gli allenatori passano ma la maglia resta

 

Ma infatti un conto è criticallo un conto è analizzare cosa forse sarebbe meglio per lui o se fosse preferibile qualcun'altro.

 

Ste critiche a prescindere non le vedo... piuttosto vedo invece DIFESE a prescinde e prese de posizione.

 

Almeno personalmente sto augurandomi una determinata tipo di rosa per Toscano , se questo è criticarlo ...

 

Piuttosto a Terni il problema so proprio tutti st'amici de allenatori e giocatori che ne devono per forza prende le difese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché sono dei cazzetti pieni di piscio. Se credono stocazzo!

I signorini non pretendevano solo de vince tutto a occhi chiusi (come tralaltro e' anche successo nonostante le penalizzazioni) ma volevano pure un calcio spettacolo.

 

Je auguro de torna' a fa il derby col Piacenza e pijaccele sonoramente.

REBOLI picchia duro!

mo tutti esperti de calcio novarese.

chiaramente in senso negativo se toscano è l'allenatore nostro.

in senso positivo invece se va a allenà il perugia.

cristo mio come cazzo stamo messi.

longarini parte migliore della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse me so' espresso male

 

Parlo di giocatori con poca esperienza, non giovani anagraficamente.

 

Non appena ha avuto giocatori con una determinata esperienza nel calcio che conta, è andato in difficoltà.

 

Mentre con giovani senza esperienza e' stato a tutti gli effetti un "condottiero".

 

Spero di essere stato più chiaro così.

 

Per la serie, se gli fanno una squadra di "neopromossi" è meglio che se gli fanno una squadra di "Ardemagni"

 

E poi come sempre so pareri personali.

Scusa, ma continuo a non capire!

Ambrosi era un giocatore senza esperienza?

Miglietta, Mr promozione, era un giocatore senza esperienza?

Nolè era un giocatore senza esperienza?

Sinigaglia era un giocatore senza esperienza?

Pisacane era un giocatore senza espierenza?

Gotti, veniva da Atalanta, Udinese e Treviso, era un giocatore senza esperienza?

Cejas era un giocatore senza esperienza?

 

E mi fermo qui, la rosa della Ternana della promozione in serie B era composta da gente che se non la sapevi gestire ti attaccava all'attaccapanni dello spogliatoglio!

 

Lo stesso Litteri veniva dall'Inter è da una sfortunata esperienza all'estero, sfortunata solo perché si era rotto, forse l'unico facilmente gestibile era Berardi perché suo pupillo dai tempi di Cosenza, ...

 

Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' alzata l'asticella degli acquisti e degli obiettivi e per me lui e' andato in difficolta' ai primi errori. I giocatori di "polso" hanno sentito l'odore del "sangue" e ha affondato il colpo. Ribadisco, ricostruzione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché sono dei cazzetti pieni di piscio. Se credono stocazzo!

I signorini non pretendevano solo de vince tutto a occhi chiusi (come tralaltro e' anche successo nonostante le penalizzazioni) ma volevano pure un calcio spettacolo.

 

Je auguro de torna' a fa il derby col Piacenza e pijaccele sonoramente.

REBOLI picchia duro!

Piacenza sta in Emilia Romagna e il loro derby è con il Parma (e con la Cremonese, che è una squadra lombarda).

Novara sta in Piemonte e il loro derby è con la Pro Vercelli.

Spero che in materia di calcio tu sia più bravo che in geografia... :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma continuo a non capire!

Ambrosi era un giocatore senza esperienza?

Miglietta, Mr promozione, era un giocatore senza esperienza?

Nolè era un giocatore senza esperienza?

Sinigaglia era un giocatore senza esperienza?

Pisacane era un giocatore senza espierenza?

Gotti, veniva da Atalanta, Udinese e Treviso, era un giocatore senza esperienza?

Cejas era un giocatore senza esperienza?

 

E mi fermo qui, la rosa della Ternana della promozione in serie B era composta da gente che se non la sapevi gestire ti attaccava all'attaccapanni dello spogliatoglio!

 

Lo stesso Litteri veniva dall'Inter è da una sfortunata esperienza all'estero, sfortunata solo perché si era rotto, forse l'unico facilmente gestibile era Berardi perché suo pupillo dai tempi di Cosenza, ...

 

Non credi?

Precisazione :

 

Bernardi ce l'aveva da quando , appena smesso di giocare e Rende , prese gli allievi nazionali ( dove ci giocava appunto Bernardi ) e arrivò a fare le finali nazionali ... l'allenatore del non gioco , perdente e pluriesonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' alzata l'asticella degli acquisti e degli obiettivi e per me lui e' andato in difficolta' ai primi errori. I giocatori di "polso" hanno sentito l'odore del "sangue" e ha affondato il colpo. Ribadisco, ricostruzione personale.

In effetti qst e' una cosa che ho pensato anche io, verosimilmente i calciatori hanno approfittato anche del fatto che la dirigenza non lo protegeva, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' alzata l'asticella degli acquisti e degli obiettivi e per me lui e' andato in difficolta' ai primi errori. I giocatori di "polso" hanno sentito l'odore del "sangue" e ha affondato il colpo. Ribadisco, ricostruzione personale.

In effetti qst e' una cosa che ho pensato anche io, verosimilmente i calciatori hanno approfittato anche del fatto che la dirigenza non lo protegeva, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che tutti sputate sentenze su Toscano , addirittura credete di conoscere dei lati del suo carattere , debolezze e quant'altro , come se foste amici intimi ... come se sapeste anche per quale squadra tifa ...

Mi fate proprio ridere , pensate di sapere tutto e di essere i portatori della verità in terra

 

Parlare del non gioco di Toscano e invece mettere su un piedistallo tesser , ma d'altronde siete gli stessi che osannavate cuccureddu e agostinelli , e fischiavate Delneri quindi non mi stupisco più di nulla .

 

A Terni se sei un vincente so cazzi tui ...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che tutti sputate sentenze su Toscano , addirittura credete di conoscere dei lati del suo carattere , debolezze e quant'altro , come se foste amici intimi ... come se sapeste anche per quale squadra tifa ...

Mi fate proprio ridere , pensate di sapere tutto e di essere i portatori della verità in terra

 

Parlare del non gioco di Toscano e invece mettere su un piedistallo tesser , ma d'altronde siete gli stessi che osannavate cuccureddu e agostinelli , e fischiavate Delneri quindi non mi stupisco più di nulla .

 

A Terni se sei un vincente so cazzi tui ...

Ahaha mesa' che e' esattamente il contrario. Chi lo difende pensa di essere suo amico e tutto quello che hai detto... io non so amico de niciuno. La ternana e' la ternana , i giocatori e tutto il resto so de passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, i tesseriani e i toscaniani non se po' senti'.

(Maledetto iraniano traditore e cialtrone)

fra l'altro la definizione di tesseriani la rivendico io.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha mesa' che e' esattamente il contrario. Chi lo difende pensa di essere suo amico e tutto quello che hai detto... io non so amico de niciuno. La ternana e' la ternana , i giocatori e tutto il resto so de passaggio

Non parlavo di te , la mia era una considerazione rivolta in generale un po' a parecchie persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.