Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Come scrissi un po' di giorni fa, quando la notizia era ancora ufficiosa, ribadisco il mio benvenuto a DOMENICO TOSCANO, sperando che faccia il massimo per le NOSTRE FERE e che tragga insegnamento dal passato!

ARI BENVENUTO CANNIBALE!!!!

Dimenticavo, ... Mi sto chiodo piantalo bene su quella panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convintissimo che arrivasse Devis Mangia sulla panchina della Ternana, contentissimo per il ritorno di mister Toscano: unica cosa purtroppo per me non posso dire ve l'avevo detto io :( ma va benissimo uguale, forza mister!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcun'altro (sponda lazio, che conosce personalmente Masoni) ha parlato di persona di grande professionalità e competenza PER CONTRATTARE COMPRAVENDITE DI AZIENDE

Per un attimo ho temuto il peggio, cioè che era competente di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me stupisce piu' lo staff tecnico che cozzella....

 

 

Comunque l'allenatire dei portieri e il preparatore atletico sino quelli che si porta il cannibale!

Cozzella non diceva che chiunque fosse stato l'allenatore..........dovevano lavorare con persone decise da lui!

Non mi sembra proprio che sia andata come diceva Cozzy!

Ribadisco aspettiamo ancora un po prima di dire che sia lui il ds!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono impegnato tutto il pomeriggio per cercare informazioni relative cosa sta succedendo intorno alla Ternana, arrivando a far chiedere dai giornalisti di Medaiset informazioni a direttori sportivi e addetti stampa di varie squadre. Qualcuno ha confermato che a suo sapere c'era in atto un passaggio di proprietà, e Masoni era li per questo, come se fosse un "banditore" famoso... Qualcuno sapeva solo di Toscano nuovo tecnico. Qualcun'altro (sponda lazio, che conosce personalmente Masoni) ha parlato di persona di grande professionalità e competenza PER CONTRATTARE COMPRAVENDITE DI AZIENDE. Le squadre che segue la redazione di Roma sono Roma, Napoli, Lazio e da questo mese il Frosinone. Cioè, che in Ternana qualcosa bolle in pentola si sa anche in ambienti a noi distanti... O quantomeno alcuni addetti ai lavori confermano i nostri stessi "sospetti", che Masoni sia l'uomo del "passaggio di mano". Staremo a vedere. Intanto godiamoci il ritorno di Toscano!!! Per me un grandissimo sollievo la sua ufficializzazione. Ieri sera ero proprio convinto che non arrivasse più!

 

speriamo...spiegherebbe anche perchè toscano ha accettato di ritornare nonostante via aleardi.

 

piuttosto: ma perchè la presentazione tra una settimana? che devono fare prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono impegnato tutto il pomeriggio per cercare informazioni relative cosa sta succedendo intorno alla Ternana, arrivando a far chiedere dai giornalisti di Medaiset informazioni a direttori sportivi e addetti stampa di varie squadre. Qualcuno ha confermato che a suo sapere c'era in atto un passaggio di proprietà, e Masoni era li per questo, come se fosse un "banditore" famoso... Qualcuno sapeva solo di Toscano nuovo tecnico. Qualcun'altro (sponda lazio, che conosce personalmente Masoni) ha parlato di persona di grande professionalità e competenza PER CONTRATTARE COMPRAVENDITE DI AZIENDE. Le squadre che segue la redazione di Roma sono Roma, Napoli, Lazio e da questo mese il Frosinone. Cioè, che in Ternana qualcosa bolle in pentola si sa anche in ambienti a noi distanti... O quantomeno alcuni addetti ai lavori confermano i nostri stessi "sospetti", che Masoni sia l'uomo del "passaggio di mano". Staremo a vedere. Intanto godiamoci il ritorno di Toscano!!! Per me un grandissimo sollievo la sua ufficializzazione. Ieri sera ero proprio convinto che non arrivasse più!

vedi, stavolta la penso come te respi, e comunque che l'allenatore era Toscano era talmente scontato........come e' talmente scontato che Masoni sta in quel posto solo ed esclusivamente per vendere la societa rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che sono contento è poco , ma siccome , pur stimando Toscano come uomo e come allenatore , nessuno è un mago , spero che assieme all'ottima scelta del mister, si unisca un riassetto dell'area tecnica , inserendo gente competente e che faccia il solo interesse della società e nel rispetto della tifoseria e della cittadinanza .

Lo so , è chiedere troppo , e li marchiciani non mi hanno mai dato motivo di pensare a qualcosa di diverso , ma io , da buon capricorno , con tanta cocciutaggine , spero che un giorno o l'altro si inverta la tendenza .... magari cambiando società ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei illudere nessuno, ma a oggi molti indizi portano a un chiaro ridimensionamento di Cozzella

Quali?

Damme una speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere, le cose sono due: o tutte le elucubrazioni mentali sui rapporti tra Toscano e Cozzella erano delle mega cazzate oppure anche il mister non è tutto sto genio. Già a tornare a Terni non capisco chi gliel'ha fatto fare...

Io (ancora) a questo punto ai poteri limitati di Cozzella non ci credo, perché non posso credere che lo tengono solo perché sennò tocca comunque pagargli lo stipendio. Se così fosse, sarebbe un'altra cosa molto preoccupante

Terzo punto, continuiamo ad essere (credo) l'unica società che nel suo organigramma non ha un DG o una figura simile. Il successo di qualsiasi tipo di azienda parte dall'organizzazione. Ma questi tutte le loro società, come cazzo le gestiscono?

In tutto questo non ci vedo niente di rassicurante. L'ipotesi cessione neanche la prendo in considerazione

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbria24.it/incredibile-ma-vero-anche-la-ternana-ha-un-allenatore-zero-sorprese-e-mimmo-toscano/364982.html

 

Ternana, c’è la firma di Toscano: «Sono contentissimo», Cozzella: «Mi aspetto la serie A…»

L'ufficialità è arrivata venerdì pomeriggio, sulla panchina rossoverde torna 'il cannibale'

 

Ternana, c’è la firma di Toscano: «Sono contentissimo», Cozzella: «Mi aspetto la serie A…»

 

 

di Marta Rosati

 

Dopo un lungo periodo di attesa, mistero, insinuazioni e smentite ecco la notizia senza sorprese. A guidare le Fere, nel prossimo campionato cadetto sarà ‘il condottiero’, lo stesso che due stagioni fa portò la Ternana in serie B. La società di via Aleardi lo rende noto attraverso il sito ufficiale del club annunciando la presentazione a Norcia il prossimo 24 luglio. Mimmo Toscano è emozionato e felice di ritornare. Cozzella… la spara grossa.

 

La nota della società La Ternana Calcio comunica di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Domenico Toscano, che si avvarrà della collaborazione dei signori Michele Napoli – vice allenatore – Pietro La Porta -preparatore atletico – e Michele Gerace – preparatore dei portieri. Il Consiglio di Amministrazione della Ternana Calcio ha riunito, unitamente al direttore sportivo VittorioCozzella, l’equipe vincente del campionato di Lega Pro – Stagione Sportiva 2011/2012. L’intero staff sarà presentato nella conferenza stampa in programma il 24 luglio prossimo alle ore 12.00 presso l’Hotel Salicone di Norcia.

 

Vecchie conoscenze Appresa la notizia ufficiale del ritorno di Mimmo Toscano Umbria 24 ha raggiunto telefonicamente Vittorio Cozzella, al quale dovrebbe essere affiancato Valentini e quindi del quale occorrerà capire il vero ruolo in rossoverde, visto che per un altro anno il contratto lo lega alla società di via Aleardi. Non è molto disponibile a rilasciare dichiarazioni, cerca di sviare e non vorrebbe rispondere. Poi semplicemente gli si chiede ‘tornerà a lavorare con Toscano, avete già fatto molto bene insieme, cosa si aspetta da questa stagione?’ «Mi aspetto che la Ternana vada in serie A, che vinca tutte le partite e raggiunga la massima serie». Ambizioso il ‘ds’, chissà se Longarini la pensa allo stesso modo?

 

Toscano Tutt’altro tono, come è comprensibile che sia, quello del ‘cannibale': «Non posso più negare – dice sorridendo -, sono felicissimo di essere tornato». ‘Come mai questa lunga attesa? È stata una firma sofferta o tanto mistero era solo per creare suspence?’ «Un po’ e un po’ – ammette – tutte le cose necessitano di tempo, ma finalmente abbiamo risolto, è una grande emozione per me tornare a Terni, ho tanti bei ricordi e sono contento che la proprietà abbia spinto per avermi». ‘Tornerà a lavorare con un vecchio compagno di viaggio, Vittorio Cozzella: «Io sono contento di ritrovare le persone con cui ho lavorato in precedenza».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo a prescinde le cazzate della serie A.... ma la risposta di Cozzella, voglio la serie A e che la ternana vinca tutte le partite, non vi sembra uno un po scazzato e di brutto umore?????

Bohhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo a prescinde le cazzate della serie A.... ma la risposta di Cozzella, voglio la serie A e che la ternana vinca tutte le partite, non vi sembra uno un po scazzato e di brutto umore?????

Bohhhhhhhh

Si! Inoltre non na detto voglio, ma mi aspetto la serie A e di vincere tutte le partite. Mi sembra una dichiarazione polemica. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti!!

Non oso immaginare che squadra tra rumeni croati sloveni che riuscirà a fare!!

Spenderanno più de interpreti che de giocatori!!

SI SALVI CHI PUÒ !!

Si slavi chi può!

 

P.s.

Il mio pensiero va a marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nshhsbsbshsnsncjocich, hsusbsbhshsbdbdvich, osospegsfsusbhshslovich, hsystsrafqisnsnsiskvic, huedhudhdycdcgyddvchovich, nuedhfeychiryfvhurfcurfyvic.....forza al lavoro Cozze'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nshhsbsbshsnsncjocich, hsusbsbhshsbdbdvich, osospegsfsusbhshslovich, hsystsrafqisnsnsiskvic, huedhudhdycdcgyddvchovich, nuedhfeychiryfvhurfcurfyvic.....forza al lavoro Cozze'

Apposto, mo li compra tutti!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbria24.it/incredibile-ma-vero-anche-la-ternana-ha-un-allenatore-zero-sorprese-e-mimmo-toscano/364982.html

 

Ternana, c’è la firma di Toscano: «Sono contentissimo», Cozzella: «Mi aspetto la serie A…»

L'ufficialità è arrivata venerdì pomeriggio, sulla panchina rossoverde torna 'il cannibale'

 

Ternana, c’è la firma di Toscano: «Sono contentissimo», Cozzella: «Mi aspetto la serie A…»

 

 

di Marta Rosati

 

Dopo un lungo periodo di attesa, mistero, insinuazioni e smentite ecco la notizia senza sorprese. A guidare le Fere, nel prossimo campionato cadetto sarà ‘il condottiero’, lo stesso che due stagioni fa portò la Ternana in serie B. La società di via Aleardi lo rende noto attraverso il sito ufficiale del club annunciando la presentazione a Norcia il prossimo 24 luglio. Mimmo Toscano è emozionato e felice di ritornare. Cozzella… la spara grossa.

 

La nota della società La Ternana Calcio comunica di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Domenico Toscano, che si avvarrà della collaborazione dei signori Michele Napoli – vice allenatore – Pietro La Porta -preparatore atletico – e Michele Gerace – preparatore dei portieri. Il Consiglio di Amministrazione della Ternana Calcio ha riunito, unitamente al direttore sportivo VittorioCozzella, l’equipe vincente del campionato di Lega Pro – Stagione Sportiva 2011/2012. L’intero staff sarà presentato nella conferenza stampa in programma il 24 luglio prossimo alle ore 12.00 presso l’Hotel Salicone di Norcia.

 

Vecchie conoscenze Appresa la notizia ufficiale del ritorno di Mimmo Toscano Umbria 24 ha raggiunto telefonicamente Vittorio Cozzella, al quale dovrebbe essere affiancato Valentini e quindi del quale occorrerà capire il vero ruolo in rossoverde, visto che per un altro anno il contratto lo lega alla società di via Aleardi. Non è molto disponibile a rilasciare dichiarazioni, cerca di sviare e non vorrebbe rispondere. Poi semplicemente gli si chiede ‘tornerà a lavorare con Toscano, avete già fatto molto bene insieme, cosa si aspetta da questa stagione?’ «Mi aspetto che la Ternana vada in serie A, che vinca tutte le partite e raggiunga la massima serie». Ambizioso il ‘ds’, chissà se Longarini la pensa allo stesso modo?

 

Toscano Tutt’altro tono, come è comprensibile che sia, quello del ‘cannibale': «Non posso più negare – dice sorridendo -, sono felicissimo di essere tornato». ‘Come mai questa lunga attesa? È stata una firma sofferta o tanto mistero era solo per creare suspence?’ «Un po’ e un po’ – ammette – tutte le cose necessitano di tempo, ma finalmente abbiamo risolto, è una grande emozione per me tornare a Terni, ho tanti bei ricordi e sono contento che la proprietà abbia spinto per avermi». ‘Tornerà a lavorare con un vecchio compagno di viaggio, Vittorio Cozzella: «Io sono contento di ritrovare le persone con cui ho lavorato in precedenza».

'sta pora ragazza manco si è accorta di essere presa per il culo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sta pora ragazza manco si è accorta di essere presa per il culo

.

:D

 

Comunque vabbè, sp se c'erano dubbi sul ruolo di Cozzella st'intervista li toglie definitivamente direi... Mo Vittò non so che te mettono a fà, ma su, mo non me pare il caso de sta un anno su un angoletto da solo a fa lu piccato!

Comunque se lo mettono a fà tipo osservatore, o responsabile giovanili etc, potrebbe anche esse bravo, hai visto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.