Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Cannibale Mio ma chi te l'ha fatto fa' ??!! :huh:

 

Ti facevi un Biennale a Lecce e stavi apposto.SOPRATTUTTO lasciavi un BELLISSIMO ricordo a Terni, (nonostante un esonero a cazzo di cane) in una situazione come questa hai tutto da perdere e il primo capro espiatorio sarai TU !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono d'accordo con Boe... Per me ha fatto un'enorme cazzata visto quello che sta continuando a (non) succedere... Per me Toscano ha fatto la scelta della disperazione, a me, questo, non me lo toglie nessuno dalla testa. Lui voleva la B e l'unica società che gliel'ha proposta è stata la Ternana. È stato questo secondo me il motivo dell'accordo trovato e per far si che arrivasse si è dovuto accontentare della permanenza di Cozzella, volente o nolente. Spero assolutamente di sbagliarmi, ma l'aria che tira continua a farmi sentire molto poco tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che avete ragione voi

Però io dalle interviste ho visto un Toscano diciamo veramente a cazzo dritto

Se vede che è un ottimo attore....

Confido solo sul suo rapporto con Simone Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che avete ragione voi

Però io dalle interviste ho visto un Toscano diciamo veramente a cazzo dritto

Se vede che è un ottimo attore....

Confido solo sul suo rapporto con Simone Longarini

Sul rapporto con l'ectoplasma confido anche io, l'ho scritto qualche pagina fa, ma in questo momento non riesco proprio a stare tranquillo. Per quanto lui sia a cazzo dritto (che può essere vero per carità), a me pare che la situazione sia ancora più lontana dall'essere normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo puo' essere a cazzo dritto e non credo neanche stia fingendo.

Vuole dimostrare TANTE COSE e credo ne sia anche convinto ma non penso ci siano le condizioni che ciò' possa accadere.Mi auguro di sbagliarmi e che possa fare un altro miracolo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo quotarti. La disorganizzazione regna sovrana e la totale assenza nel calciomercato secondo me è solo la punta dell' iceberg di una situazione molto preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la penso esattamente come Boe anche io. Spero che il mercato per noi si comincerà a fare ma questa situazione di Stand by avvalora il pensiero del buon utensile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a vedervi preoccupati per 4h giocatori comprati o non comprati. A me invece preoccupa molto di piu il vuoto di tutto il resto. Speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a vedervi preoccupati per 4h giocatori comprati o non comprati. A me invece preoccupa molto di piu il vuoto di tutto il resto. Speramo bene

 

 

se volesse dire cessione come qualcuno scrive io de preoccupamme non me la sento proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sto leggendo l'articolo in cui si dice che i tre ragazzi migliori del settote giovanile si sono svincolati perche' sono scaduti i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sto leggendo l'articolo in cui si dice che i tre ragazzi migliori del settote giovanile si sono svincolati perche' sono scaduti i tempi

 

l'ho critto già di là quello che penso sul settore giovanile della ternana.......purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono mette pure l'abbonamenti a un euro, per me quest'anno possono fa un vomito!

 

Daje che tra oggi e domani fanno il contratto a Ferronetti e Sciacca :lol: ....e Lunedì sforamo i 3.000 abbonamenti!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sembrerebbe dire il contrario , ma io invece ho quella sensazione di un'annata di buon livello ...

Boh , che vi dico , ho questa sensazione , potrò sbagliarmi , ma di solito l'istinto non mi inganna ... anche se apparentemente tutto farebbe giustamente pensare ad un campionato tribolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sembrerebbe dire il contrario , ma io invece ho quella sensazione di un'annata di buon livello ...

Boh , che vi dico , ho questa sensazione , potrò sbagliarmi , ma di solito l'istinto non mi inganna ... anche se apparentemente tutto farebbe giustamente pensare ad un campionato tribolato

 

Io quest'anno me sento che o famo lu botto/retrocessione o facciamo una bella annata.

 

Non credo (spero) che sarà un'annata anonima come le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quei 11/12 giocatori nuovi a terni arriveranno, il problema e' di sapere QUANDO?????Cozzella alla fine di un allenamento fece capire che Sampiririsi d'estate e quel difensore a gennaio dall'udinese lui l'aveva presi ma la societa non volle tirsr fuori un euro.

Anche volendogli credere......non si capisce perche' Milinkovic e Dugandvice invece riusci a portarli...li possibile che la societa autorizzo l'acquisto?????

Mahhhh

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia bene se tutti noi tifosi non dessimo alcun valore a cio' che viene proferito da chi ha a che fare con questa società.

 

Massimo supporto ad allenatore e giocatori (se fanno il loro lavoro con professionalità), ma tutto il resto merita lo stesso rispetto che viene riservato a noi tifosi. Zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia bene se tutti noi tifosi non dessimo alcun valore a cio' che viene proferito da chi ha a che fare con questa società.

 

Massimo supporto ad allenatore e giocatori (se fanno il loro lavoro con professionalità), ma tutto il resto merita lo stesso rispetto che viene riservato a noi tifosi. Zero.

 

Brao Dvd m'hai tolto le parole dalla tastiera!! :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia bene se tutti noi tifosi non dessimo alcun valore a cio' che viene proferito da chi ha a che fare con questa società.

 

Massimo supporto ad allenatore e giocatori (se fanno il loro lavoro con professionalità), ma tutto il resto merita lo stesso rispetto che viene riservato a noi tifosi. Zero.

 

La stessa cosa che avevamo detto l' anno scorso...poi qualcuno se n'è dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sembrerebbe dire il contrario , ma io invece ho quella sensazione di un'annata di buon livello ...

Boh , che vi dico , ho questa sensazione , potrò sbagliarmi , ma di solito l'istinto non mi inganna ... anche se apparentemente tutto farebbe giustamente pensare ad un campionato tribolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sembrerebbe dire il contrario , ma io invece ho quella sensazione di un'annata di buon livello ...

Boh , che vi dico , ho questa sensazione , potrò sbagliarmi , ma di solito l'istinto non mi inganna ... anche se apparentemente tutto farebbe giustamente pensare ad un campionato tribolato

 

 

sinceramente io per carattere preferisco il basso profilo (MA FORSE COSI E' TROPPO :)) alla serie A sbandierata tipo due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di sensazione e non di serie A , e solo di campionato positivo ...

 

Ora come ora , non si può azzardare nessun pronostico

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse andremo pure un chempions league, ma ad oggi la realtà di questa società è la seguente:

- per la prima squadra, tra boni e poco boni, abbiamo una decina di giocatori;

- allenatore e ds mandano nominativi di giocatori per i quali sono pronti a chiudere e da roma manco se li inculano;

- il settore giovanile è in alto mare e, ad oggi, la struttura comprende solo un referente tecnico ed un altro referente non ho capito di cosa;

- se non ho letto male alcuni giocatori del settore giovanile, tra i migliori, si sono già svincolati;

- in sede sono rimaste 3/4 figure e basta;

- masoni e simone mi pare di aver capito che al momento si sono defilati e che tutto è in mano a dominicis.

 

mo io ve voglio bene e ve invidio per la vostra lungimiranza, ma me dovete spiegà come cazzo fate a a vecce sensazioni positive: ve conviene dire "io sò tifoso della ternana e spero de annà in serie A" e allora siamo tutti d'accordo.

ma dio canaccio in questa situazione averci le sensazioni positive è il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse andremo pure un chempions league, ma ad oggi la realtà di questa società è la seguente:

- per la prima squadra, tra boni e poco boni, abbiamo una decina di giocatori;

- allenatore e ds mandano nominativi di giocatori per i quali sono pronti a chiudere e da roma manco se li inculano;

- il settore giovanile è in alto mare e, ad oggi, la struttura comprende solo un referente tecnico ed un altro referente non ho capito di cosa;

- se non ho letto male alcuni giocatori del settore giovanile, tra i migliori, si sono già svincolati;

- in sede sono rimaste 3/4 figure e basta;

- masoni e simone mi pare di aver capito che al momento si sono defilati e che tutto è in mano a dominicis.

 

mo io ve voglio bene e ve invidio per la vostra lungimiranza, ma me dovete spiegà come cazzo fate a a vecce sensazioni positive: ve conviene dire "io sò tifoso della ternana e spero de annà in serie A" e allora siamo tutti d'accordo.

ma dio canaccio in questa situazione averci le sensazioni positive è il top

Ma brutta madonna , ma uno non può averci le proprie sensazioni senza dover chiedere il permesso a Gesù cristaccio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse andremo pure un chempions league, ma ad oggi la realtà di questa società è la seguente:

- per la prima squadra, tra boni e poco boni, abbiamo una decina di giocatori;

- allenatore e ds mandano nominativi di giocatori per i quali sono pronti a chiudere e da roma manco se li inculano;

- il settore giovanile è in alto mare e, ad oggi, la struttura comprende solo un referente tecnico ed un altro referente non ho capito di cosa;

- se non ho letto male alcuni giocatori del settore giovanile, tra i migliori, si sono già svincolati;

- in sede sono rimaste 3/4 figure e basta;

- masoni e simone mi pare di aver capito che al momento si sono defilati e che tutto è in mano a dominicis.

 

mo io ve voglio bene e ve invidio per la vostra lungimiranza, ma me dovete spiegà come cazzo fate a a vecce sensazioni positive: ve conviene dire "io sò tifoso della ternana e spero de annà in serie A" e allora siamo tutti d'accordo.

ma dio canaccio in questa situazione averci le sensazioni positive è il top

Per la mia recente esperienza diretta, alla ricerca di informazioni sull'ingaggio di Toscano, fino a 2 giorni prima della firma gli stessi interessati mi facevano arrivare notizie tutt'altro che confortanti.

Toscano, come tu stesso Tosculu hai più volte pre-detto è arrivato e crediamo tutti lo abbia fatto dopo essersi abbondantemente fatto dare delle rassicurazioni per la squadra, la società, il futuro immediato. Non sarebbe intelligente se fosse tornato a Terni solo per l'amicizia (?) con Simone Longarini o per uno stipendio!

Ergo sulla base di queste convinzioni io sono abbastanza tranquillo. Continuo a pensare che Masticone fa le "faccende" di tutti i giorni, ma alle spalle Masoni dirige l'orchestra.

Ho pure il sospetto che siano cambiate altre cose in seno alla Società, che a noi comuni TIFOSI non è dato da sapere, e che questi riassetti abbiano rubato del tempo all'organizzazione tecnica delle squadre.

Voglio essere fiducioso, almeno ancora qualche giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.