Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

 

Invece si, e cioè che chi lo gestisce (agente, procuratore o come cazzo ve pare) non è stato molto furbo... Tutta Italia sa che la Ternana lo rivole, e quindi se so messi sotto scopa co lu presidente del novara: "Se voli annè a Terni t'attacchi al cazzo e non piji la bonuscita, altrimenti te metti comodo sul divano per un anno."

 

Contestualmente all'interruzione del rapporto (per carità Lumoro, che si uno de li pochi qui dentro con cui non ho litigato...) dovevano risolvere pure la buonuscita... Mo col cazzo che quello cede..

 

Quindi secondo te il presidente del Novara per fa un dispetto a Toscano lo continua a pagare per un anno piuttosto di dargli la metà (o meno) di quanto previsto nel suo contratto subito e liberarlo per farlo venire a Terni?

 

Si chiama Tafazzi di cognome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che nessuno discuta Toscano come uomo e persona molto apprezzata a Terni! anche chi lo ha criticato nel periodo pre esonero (compreso lo scrivente) deve ammettere che il suo ritorno significa la fine del periodo CozZaddy !! e questo cambiamento potrebbe essere veramente una nuova ripartenza per tutti noi

 

Riguardo all'uomo nessuno mette in dubbio nulla. Riguardo alle doti tecniche invece i miei dubbi li ho eccome.

Certo se significa che Cozzy se ne va, e magari Valentini prende giocatori utili alla causa, allora potrebbe cambiare un pò tutto.

 

Comunque in generale, a Toscano e' sempre stato criticato l'aspetto calcistico e di spogliatoio. Al di fuori non mi sembra di aver sentito altro, anche perchè me ne frega anche poco di quello che e' o fa' fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi secondo te il presidente del Novara per fa un dispetto a Toscano lo continua a pagare per un anno piuttosto di dargli la metà (o meno) di quanto previsto nel suo contratto subito e liberarlo per farlo venire a Terni?

 

Si chiama Tafazzi di cognome?

no.

il presidente del novara potrebbe non dargli un centesimo e toscano se vuole allenare in serie b dovrebbe accettare.

tutto quà.

bel braccio di ferro, comunque.

e in più, sto presidente, ha l'aggravante de esse il suocero di criscitello

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

il presidente del novara potrebbe non dargli un centesimo e toscano se vuole allenare in serie b dovrebbe accettare.

tutto quà.

bel braccio di ferro, comunque.

e in più, sto presidente, ha l'aggravante de esse il suocero di criscitello

Grazie, il concetto era quello...

Aggiungo per il caro DVD, che un certo Lotito ha tenotu Diakite in panca per un anno pagandogli lo stipendio, e prima di lui Ledesma.. Così come fece Gaucci con 10 giocatori almeno, a partire dal famoso Dellas.

Guarda poi il caso recentissimo di Scuffet all'Udinese, che rifiutando l'Atletico Madrid si è giocato mezza carriera...

 

I Presidenti sono potenti, ricchi, egocentrici e spesso megalomani: gli frega un cazzo a questo di perdere un anno di stipendio, anche fosse, per farla pagare a Toscano... Rimane comunque il fatto che sta semplicemente giocando le sue carte per risparmiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, il concetto era quello...

Aggiungo per il caro DVD, che un certo Lotito ha tenotu Diakite in panca per un anno pagandogli lo stipendio, e prima di lui Ledesma.. Così come fece Gaucci con 10 giocatori almeno, a partire dal famoso Dellas.

Guarda poi il caso recentissimo di Scuffet all'Udinese, che rifiutando l'Atletico Madrid si è giocato mezza carriera...

 

I Presidenti sono potenti, ricchi, egocentrici e spesso megalomani: gli frega un cazzo a questo di perdere un anno di stipendio, anche fosse, per farla pagare a Toscano... Rimane comunque il fatto che sta semplicemente giocando le sue carte per risparmiare...

 

bastava facessi qualche esempio de longarini con i suoi calciatori qui a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che antipatia si può nutrire verso Toscano che, con questa società, ha vinto la C1 dando pure spettacolo (quello spettacolo che piace a voi, a me piacciono solo le pallonate in tribuna del compianto Clag) e che l'anno dopo si è salvato in pompa magna con Carcuro, Miglietta, Vitale, Nole' , Litteri ecc ?

Terni ama sempre divorare i suoi idoli. Come accadde con Del Neri (capitu chi? Del Neri -cit)

Dopo anni ed anni di delusioni soprattutto per via della società, è stato l'unico che con una squadra costruita non certo per vincere ha saputo riaccendere la passione dei ternani. Di partita in partita ha portato sempre più gente allo stadio fino ai 10000 col Taranto e col Foggia. Ci ha riportati in serie B dopo anni di tribolazioni facendoci tornare a parlare di calcio.... solo per questo merita il massimo rispetto e sicuramente gratiduine. Bentornato Mister! Terni è con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai dopo una promozione a Novara l'hanno voluto mandare via?

avrebbe allenato in B anche lì!

con chi ha litigato?

...Con nessuno, semplicemente non ritenuto all'altezza di un campionato di B!!!...a maggio 2016 sapremo chi aveva avuto ragione oggi !!!!

 

P.S. Speramo noi (anche se il "detto" de chi visse speranno....non è incoraggiante!!!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosculu posso aggiungere a quanto detto che domani sarà presentato Mangia??? solo perché si parla del nuovo allenatore della Ternana poi proseguite il giusto confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece si, e cioè che chi lo gestisce (agente, procuratore o come cazzo ve pare) non è stato molto furbo... Tutta Italia sa che la Ternana lo rivole, e quindi se so messi sotto scopa co lu presidente del novara: "Se voli annè a Terni t'attacchi al cazzo e non piji la bonuscita, altrimenti te metti comodo sul divano per un anno."

 

Contestualmente all'interruzione del rapporto (per carità Lumoro, che si uno de li pochi qui dentro con cui non ho litigato...) dovevano risolvere pure la buonuscita... Mo col cazzo che quello cede..

E questo è lo scenario che si è creato subito dopo il comunicato , condito tra l'altro da molte imprecisioni , tant'è che può essere interpretato come meglio si vuole

Tra Toscano e il suo presidente si è creato certamente questo tira e molla , ma il ritorno di toscano è condizionato essenzialmente da altri fattori ed è questo il concetto che io volevo far passare

 

Queste mie domanda invece sono rivolte a tutti

 

Pensate veramente che longarini non fosse a conoscenza del fatto che zadotti ( ma anche lo stesso interessato ) sarebbe stato arrestato in tempi non certo "ufficiali" , ma molto prima ( viste le indagini in corso di cui loro erano sicuramente al corrente ) e di conseguenza si doveva provvedere alla sostituzione di zaddy?

Lo stesso longarini ha detto in conferenza stampa che in ogni caso , il pilota sarebbe stato sostituito , ma ho l'impressione che ciò non fosse per i risultati sportivi

 

Credete veramente che tra Toscano e longarini ci siano stati approcci solo nel mese di giugno e non prima ?

 

Se per voi entrambe le risposte sono per il no , allora su questo argomento , per me ,è inutile continuare la discussione

 

Tutto ciò indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore :lol:

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso bentornato a Toscano ed un benvenuto al nuovo DS che conosco per persona seria e competente

bravo pessimo, invece di dare il benvenuto al cannibale state a perde tempo co sto contratte.

Fate un saluto a Mimmo .....echecazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosculu posso aggiungere a quanto detto che domani sarà presentato Mangia??? solo perché si parla del nuovo allenatore della Ternana poi proseguite il giusto confronto

Mangia....ce un pezzetto quando bevi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti confondi.

a) mimmo non vedo come possa stare sul cazzo;

b) se ti informi (magari non cercando notizie su google che poi devi interpretare) scopri che toscano è stato esonerato e, finchè non rescinde (se rescinde) è a libro paga del novara fino alla scadenza del 30 giugno 2016.

c) sicuro come la morte, toscano tra ieri e oggi andava a novara a mettersi seduto con il presidente: poichè si sono lasciati molto male non è facile per lui ottenere una buonuscita. Quindi, se vuole la serie B (come è giusto e come si merita) non si becca buonuscita e rescindono. Se invece il problema buonuscita è fondamentale (da escludere) armane un anno a libro paga lassù (situazione che non conviene manco al novara).

 

Non c'è altro da dire

Perfetto.

Una sola precisazione: non sarebbe una rescissione (che è per colpa) ma una risoluzione contrattuale, il senso comunque non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli contenti per tesser (e lo sono ancora). Quel pessimo rapporto con lo spogliatoio era diventato ingestibile.

Tesser è stato il miglior allenatore della Ternana da quando la seguo, cioè da quando avevo 5 anni.

Non credo che nessun altro allenatore avrebbe potuto salvare la squadra dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è stato il miglior allenatore della Ternana da quando la seguo, cioè da quando avevo 5 anni.

Non credo che nessun altro allenatore avrebbe potuto salvare la squadra dell'anno scorso.

avvoca scusa, non pensi di esagerare, e' vero che il merito della salvezza e' tutto suo, pero non ci dimentichiamo anche le 9 sconfitte in casa....mesa che nemmeno l'anno delle retrocessioni ne perdevamo cosi tante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Novara online

 

Ma perché un allenatore che ha vinto quattro campionati in pochi anni (compreso quello con il Novara) è messo in discussione dopo un successo? La convinzione in casa azzurra è che la squadra messa a disposizione del tecnico fosse talmente superiore a tutte le altre che vincere all’ultima giornata è stata considerata un mezzo fallimento. A Toscano si imputa il non-gioco della squadra, che raramente ha mostrato qualcosa di bello in campo e il non essere riuscito a creare un gruppo con un forte carattere.

Insomma, la dirigenza azzurra è convinta che il Novara ha vinto… nonostante Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'unico elemento critico, per così dire, è il carattere del presidente del novara. se è un tipo vendicativo e dispettoso, potrebbe non concedere la rescissione o imporre una sorta di penale a toscano per fornirla (ad esempio gli stipendi non ancora corrisposti). se invece vuol mettere una pietra sopra agli screzi, firma la rescissione e via.

non ho idea di come possa andare a finire la cosa.

 

Credo sia mezzo imparentato co criscitiello, quindi non e' uno che campa benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvoca scusa, non pensi di esagerare, e' vero che il merito della salvezza e' tutto suo, pero non ci dimentichiamo anche le 9 sconfitte in casa....mesa che nemmeno l'anno delle retrocessioni ne perdevamo cosi tante.....

Non ho il riscontro ma sono convinto che con questa squadra manco Capello ci avrebbe salvato.

Senza cambi, senza - in rosa - un mediano (a parte Russo), senza ala destra, senza ala sinistra, senza rifinitore, con Avenatti che nel girone di ritorno avrà giocato bene 3 o 4 partite, con una difesa ballerina e un Viola lentissimo in regia, ha fatto un miracolo senza precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capire se tu, come TOSCULU scrivete così per scaramanzia, per speranza, per convinzione personale o altro ancora... E sono sincero mi piacerebbe tanto saperlo, perchè io di tutte ste certezze non riesco a trovare conferma. Possibile pure che Toscano abbia chiesto tempo e silenzio per cercare di scucire una buona uscita al Novara, che altrimenti sapendo Toscano già impegnato con altra formazione potrebbe invece dargli del filo da torcere... Ma oltre questa ipotesi personale, lo ripeto, non ci sono riscontri da nessuna parte.

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma come disse il Trap: non dire gatto....

Respi e'così punto, lo dicono pure i giornalisti della Gazzetta, che dicono anche che Valentini da oggi ds rossoverde.

Toscano tornerà,chiunque era il nostro allenatore massimo sostegno.

Io dico solo,chi critica già da subito,aspettiamo e vediamo,c'e'un un ds nuovo,le squadre le fanno insieme ds e allenatore,no come ha fatto l'innominabile che si vanta di salvezza, promozioni,rapporti a dx e sx,vattene via.....

Voglio vederli lavorare insieme sia il mister che il ds,visto anche il loro rapporto di conoscenza.

Quindi fiducia.

Zio vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.