Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

che ve devo di....io sinceramenti tutti sti squadroni che hanno vinto al liberati non l'ho visti....c'avevamo una squadra scarsa e tesser e'stato bravissimo a salvarci, ma nelle 9 sconfitte in casa ci sono state anche sue colpe

 

 

 

ovvio alcune partite le ha toppate

 

mi pare pero' che con tesser eravamo meno mosci

 

 

Io non la penso così. Anzi sono sicuro che delle 9 ne avremmo pareggiate almeno 5, però avremmo vinto sicuramente 5 partite in meno in trasferta, che avremmo pareggiato. Quindi 5 punti in più in casa. Ma 10 meno in trasferta... Perlomeno questo è il toscano che ricordo io. Quello da gennaio 2013 in poi. E se anche a Novara gli contestano il non gioco vuol dire che c'è stata una ulteriore involuzione. Poi spero proprio di sbagliarmi, ma boh... E comunque mi sembra che non rescinda con il Novara per una mera questione di quattrini, quindi o non si fida della ternana oppure il contratto proposto è talmente basso che senza buonuscita non arriva a fine mese.

 

 

probabilmente è vero,è più esatto come dici tu....io intendevo che per me con toscano avremmo fatto pure meno punti, ma mi sembra più corretto il tuo ragionamento in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana ufficializzera Toscano tra sabato/lunedi.

Cone diceva qualcuno qua dentro.....la spostano in continuaziine.....ma ormai giono piu, giorno meno...

ma sì, ufficializziamo l'allenatore anche più in là, che ci frega?

per i primi giorni di ritiro la preparazione consisterà nella falciatura manuale del terreno di gioco di Norcia quindi non servono nè mister nè preparatore atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia a vedè le discussioni qua c'è quasi da sperare che non torni toscano... sai le pugnette se (dio non voglia) non inizia con buoni risultati?

Vi prego pigliate Foscarini o Gautieri, un altro anno di toscaniani VS tesseriani non se pò sopportà... :lol:

 

 

ah su questo ne puoi stare certo

 

uno dei motivi x i quali non lo rivorrei (pur essendo toscaniano, ma light)è proprio questo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo dipende anche dalla squadra che ti si mette a disposizione. a terni pseudo-ds e pseudo-presidente per anni hanno fatto la squadra per conto loro e tanto toscano quanto tesser sono stati costretti a mettere in campo una squadra così come gli è stata data, spesso senza capo né coda. basta fare la differenza con l'anno in cui c'era mirabelli... non mi pare che avevamo dei grandi campioni ma era comunque gente con le palle che quando giocava insieme faceva lo stravede. metti in mano a toscano una squadra costruita come si deve, poi vediamo.

 

 

questo è vero...

 

pero' toscano secondo me nel secondo anno in particolare si è incartato (per i motivi arcidetti) non poco

 

e come scrissi ai tempi se fossi stato lui mi sarei fatto cacciare ma almeno avrei giocato col mio modulo preferito (343)magari adattando un centrale a centrocampo (tipo masi)....ma almeno sta soddisfazione me la toglievo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sì, ufficializziamo l'allenatore anche più in là, che ci frega?

per i primi giorni di ritiro la preparazione consisterà nella falciatura manuale del terreno di gioco di Norcia quindi non servono nè mister nè preparatore atletico.

io la penso come te, e considero criscitiello pure inaffidabile, ma visto che ieri avete tirato fuori sta parentela con il presidente del novara.....forse sa qualcosa in piu degli altri sui problemi di toscano con il novara, ....poi puo darsi ha detto una cazzata e l'ufficializzano oggi, ma lui parlava di sabato/lunedi come ufficializzazione! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come te, e considero criscitiello pure inaffidabile, ma visto che ieri avete tirato fuori sta parentela con il presidente del novara.....forse sa qualcosa in piu degli altri sui problemi di toscano con il novara, ....poi puo darsi ha detto una cazzata e l'ufficializzano oggi, ma lui parlava di sabato/lunedi come ufficializzazione!

quindi stai lasciando intendere che fisicamente Toscano potrebbe arrivare a Terni prima che la società si degnera' a dare la comunicazione ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani firma con le fere anche se sono già d'accordo. Contratto di un anno o biennale?

Simone gli ha promesso 7-8 giocatori di assoluto livello per la B.....

quest'anno ci divertimo...... finalmente una società strutturata, finalmente un allenatore che si può scegliere i giocatori.....

DAJEEE

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo appena una decina di giorni della verità, è arrivato il giorno della verità... :lol:

pensa che dobbiamo acquistare una quindicina di giocatori.

se per ognuno di loro ci vuole tutto questo tempo, la squadra è pronta il 1° maggio 2027.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani firma con le fere anche se sono già d'accordo. Contratto di un anno o biennale?

Simone gli ha promesso 7-8 giocatori di assoluto livello per la B.....

quest'anno ci divertimo...... finalmente una società strutturata, finalmente un allenatore che si può scegliere i giocatori.....

DAJEEE

Te lo dico nella maniera più tranquilla possibile: smettila di riportare qua le cazzate dei gruppi di facebook. Se la gente vuole leggere stronzate a profusione e gente che dice tutto e il contrario di tutto nel giro di 20 minuti, va su facebook... Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica , l'unica volta che potevo guadagnarci qualcosa dalla difesa di Angelooo e' l'unica volta che c'ha azzeccato. : ))))))))))

senti avvoca non me fa tira fuori topic vecchi in cui anticipavo Vieri a terni o Meluso come nuovo ds, non se quante volte c'ho azzeccato......pero riconosco che so piu le volte che NON c'ho indovinato. ahahahahah

Su Toscano invece non mi so inventato nulla, lo sapevano tutti a terni che tornava lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni ama sempre divorare i suoi idoli. Come accadde con Del Neri (capitu chi? Del Neri -cit)

 

 

A Terni fra un faranno pure pioggia di fischi + pañolada

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico nella maniera più tranquilla possibile: smettila di riportare qua le cazzate dei gruppi di facebook. Se la gente vuole leggere stronzate a profusione e gente che dice tutto e il contrario di tutto nel giro di 20 minuti, va su facebook... Ok?

anche perche le notizie piu veritiere so una decina d'anni che si leggono qui.....q.

In passato ci furono notizie che anticiparono utenti come bartolelli e cacafocu che giornali locali fecero veri e proprio copia incolla.....intendiamoci non v'e nulla di male visto quella de purinum che disse dei problemi con il contratto di mimmo con il novara non la sapeva nessuno, appena l'ha scritto lui tutti i giornali e siti se so accodati

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche le notizie piu veritiere so una decina d'anni che si leggono qui.....q.

In passato ci furono notizie che anticiparono utenti come bartolelli e cacafocu che giornali locali fecero veri e proprio copia incolla.....intendiamoci non v'e nulla di male visto uella de purinum vhe disse dei problemi con il contratto di mimmo con il novara non la sapeva nessuno, appena l'ha scritto lui tutti i giornali e siti se so accodati

intendiamoci non c'e nulla di male in questo....

Una precisazione, così tanto per dire...parto dal presupposto che l'utensile Purinum per me è un super mito e che non me piace dire "ve l'avevo detto io" ce mancherebbe, ma che Toscano era legato al Novara lo aveva detto lui due settimane fa in un'intervista rilasciata a Pianeta Lecce, tanto per la precisione :) questo non vuole sminuire Purinum tutt'altro che ha giustamente puntualizzato questo aspetto fondamentale

detto ciò benvenuto a mister Mangia ed in bocca al lupo a mister Toscano per il proseguo della sua carriera che gli auguro ricca di soddisfazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non stravedo per il ritorno di Toscano, trattasi sempre di minestra riscaldata che la storia insegna non porta a niente di buono.

Il suo girone di ritorno nel 2013 è stato da incubo con partite paralizzate e gol quasi non pervenuti per niente.

Avrei preferito un allenatore più spregiudicato (qui sto seguendo il Cozzella pensiero, almeno quando contava qualcosa..), piuttosto di un allenatore che cerca di non prenderle (l'attenuante del mercato non soddisfacente comunque gli va data).

Alla fine dei conti, un'opportunità di rientrare in B come si deve gli va data visto che i signorini imbeccati da non so chi, smisero di giocare vanificando una stagione completa a dispetto di una squadra niente male.

Staremo a vedere, speriamo che questa volta venga ascoltato di più e possa farci vedere quel bel calcio del girone di andata dell'anno della promozione.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti avvoca non me fa tira fuori topic vecchi in cui anticipavo Vieri a terni o Meluso come nuovo ds, non se quante volte c'ho azzeccato......pero riconosco che so piu le volte che NON c'ho indovinato. ahahahahah

Su Toscano invece non mi so inventato nulla, lo sapevano tutti a terni che tornava lui!

Non c'ho le faccine sull'i phone. Ho usato questo : ))))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara come dici tu, pero t'assicuro che nessun giornale aveva mai parlato de sta problematica di toscano, appena l'ha scritta qui nel fprum....il giorno dopo tutti a dirlo.

Io i giornali non li compro ma al bar li leggo sempre.

Facciamo un esempio in generale...almeno non vi piccate.

Prova a leggere il calciomercato di B sul corriere dello sport.

So tutte notizie che leggi su tmw il giorno prima.

La gazzetta su questo e` molto piu seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo: ti ricordi di quando ci accapigliavamo su Capozucca e Mascella?

Io ero capozucchiano tu mascelliano.

Risultato: Capozucca non ci ha fatto andare in serie A e si è visto dopo chi era e che faceva, Mascella ha raso al suolo la Ternana.

Siamo due grandi esperti non c'è che dire ahahahah

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara come dici tu, pero t'assicuro che nessun giornale aveva mai parlato de sta problematica di toscano, appena l'ha scritta qui nel fprum....il giorno dopo tutti a dirlo.

Io i giornali non li compro ma al bar li leggo sempre.

Facciamo un esempio in generale...almeno non vi piccate.

Prova a leggere il calciomercato di B sul corriere dello sport.

So tutte notizie che leggi su tmw il giorno prima.

La gazzetta su questo e` molto piu seria

E chi se picca? ma scherzi, tu pensa che nel mio piccolo portale dove scrivo dato che le notizie vanno sui social se qualcuno giustamente sottolinea che ho sbagliato un verbo o metto un accento sbagliato e quindi ce pijo du paraculate non solo me le tengo ma come diceva la mia ex ragazza "se chiama mpara..." ;) ce mancherebbe anzi chiedo scusa se ho fatto trapelare questa cosa

diciamo piccolo vanto che questo piccolissimo cavillo lo avevo sottolineato da diversi giorni anche io, ma è un piccolo portale dove scrivo :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.