Vai al contenuto
frescainsalatina

Info camera ad ore

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo di qua,è da un pò che frequento il forum come visitatore,siccome siete ferrati in molti argomenti vorrei sapere dove portare una gentile donzella x stare tranquilli un paio d'ore.

posti puliti e tranquilli please

fate presto ne ho bisognoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando se fa buio prendi la superstrada per acquasparta, fermate li la piazzola, cala le brache e aspetta. poi torna su sto forum a dimme grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo di qua,è da un pò che frequento il forum come visitatore,siccome siete ferrati in molti argomenti vorrei sapere dove portare una gentile donzella x stare tranquilli un paio d'ore.

posti puliti e tranquilli please

fate presto ne ho bisognoooo

Per un minutovuoi una camera ad ore?.....soldi buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo di qua,è da un pò che frequento il forum come visitatore,siccome siete ferrati in molti argomenti vorrei sapere dove portare una gentile donzella x stare tranquilli un paio d'ore.

posti puliti e tranquilli please

fate presto ne ho bisognoooo

contatta l'utente the punisher, gestisce varie attività commerciali tra cui un centro m'assaggi e un bar (il bar-tizia) sicuramente è informato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le camere sono ad ore.

Quando hai fatto te ne vai mica sei costretto a fa la nottata.

Prendi la migliore offerta su Booking, vai, copuli e te ne rivai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla carmo amico io co mi recazza cioe mi moglie quando che la ò ingontrata io e essa stessa che me rigordo che me veniva a prende essa co la automacchina sua una Frangia Delta HF indegrale Martini presa da i relly co angora li sghizzi de fanco originali che invatti me rigordo che una sera pioveva e la aveva laccua portati via i sghizzi e mi recazza diede un gazzottone sul bruscotto che sgocciò tutto che settacolo!

 

essa quando che me la invilava il crillettone suo ingulo me portava a correlolletta che invatti essa diceva: "le prime vorde te porto un pò fuori monello...cosi se strilli non te sente gniciuno..."

 

Correlolletta va bene ce sta pure un fondano drendo il poschetto che invatti ce facevo li sciacqui dopo che essa me squittava imbocca certe squittate li sghizzi su li capelli challa Chualla!!!

 

Ricogrda: Bosico de Correlolletta vai verzo su e dopo giri a la seconda o la terza non me rigordo e dopo ce sta una STRada che salisce e e che dopo lo vedi non te poi sbaglia vacce e dopo dimme come te sei torvato se te piace lecca i crillettoni correlolletta è il dop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando se fa buio prendi la superstrada per acquasparta, fermate li la piazzola, cala le brache e aspetta. poi torna su sto forum a dimme grazie ;)

 

 

ME rigordo che i primi serate che ci era nato questo amore co Barista la essa me veniva a prende co la Frangia Denta HF Interregionale da relly e che me portava a vede i films sul tabolet porpio li su la superstanda alla quale tutti films tipo:

 

cazzi dendro i guli

 

guli e gazzi

 

gazzingulo

 

mano su i gazzi

 

mano su i guli

 

mano su guli e gazzi

 

bocche piene de gazzi

gazzi fori da le bocche

 

 

e cosi via e che dopo la che ma fatto vede il crillettone suo quando la amo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le camere sono ad ore.

Quando hai fatto te ne vai mica sei costretto a fa la nottata.

Prendi la migliore offerta su Booking, vai, copuli e te ne rivai.

Magari non pagassi co la carta de credito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo di qua,è da un pò che frequento il forum come visitatore,siccome siete ferrati in molti argomenti vorrei sapere dove portare una gentile donzella x stare tranquilli un paio d'ore.

posti puliti e tranquilli please

fate presto ne ho bisognoooo

Cmq questo e' il migliore post d'esordio del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non pagassi co la carta de credito ;)

 

Perché?

Sempre pagato con carta di credito su Booking, che problema c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo di qua,è da un pò che frequento il forum come visitatore,siccome siete ferrati in molti argomenti vorrei sapere dove portare una gentile donzella x stare tranquilli un paio d'ore.

posti puliti e tranquilli please

fate presto ne ho bisognoooo

orte, prima della rotonda autostrada, a destra se dovrebbe chiama motel park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

Sempre pagato con carta di credito su Booking, che problema c'è?

 

Io pure, ma non ce prenoterei l'albergo per andarci (presumo) con l'amante....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il post d'esordio, comunque se voi te presto la camera mia a 20!!!

 

Se vuoi che je d'ho na smazzata alla donzella prima che je la dai te è gratis!!

 

Ce sta tutto c'ho le cinte Lu guinzaju de Lu cane le palette che rimbarzano, un pajo da golf!!!

Se a na certa ve se fa voja ve porto su pure la panna o la Nutella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo callo vattene in montagna verso polino o i prati de stroncone monta na tenda..... E non te costa niente.

 

Certo... col rischio di essere attaccato da qualche bovino irrequieto, suino selvatico o cane mordace.

E poi dove te lavi al ruscello della foresta??

 

Quando si deve copulare il concetto di "non te costa niente" è meglio metterlo da parte... ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo... col rischio di essere attaccato da qualche bovino irrequieto, suino selvatico o cane mordace.

E poi dove te lavi al ruscello della foresta??

 

Quando si deve copulare il concetto di "non te costa niente" è meglio metterlo da parte... ;)

i famosissimi cani mordaci di collebertone.

temibilissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei vede' a tutti se ve capitasse de favve na scopata con na bella frikkia o magari una che erano anni che ve la stavate a sogna'..... A callea quando lu picchio tira e frikkia sbrodola non importa do stai l'importante è scopaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei vede' a tutti se ve capitasse de favve na scopata con na bella frikkia o magari una che erano anni che ve la stavate a sogna'..... A callea quando lu picchio tira e la frikkia sbrodola non importa do stai l'importante è scopaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei vede' a tutti se ve capitasse de favve na scopata con na bella frikkia o magari una che erano anni che ve la stavate a sogna'..... A callea quando lu picchio tira e la frikkia sbrodola non importa do stai l'importante è scopaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei vede' a tutti se ve capitasse de favve na scopata con na bella frikkia o magari una che erano anni che ve la stavate a sogna'..... A callea quando lu picchio tira e frikkia sbrodola non importa do stai l'importante è scopaaaaa

 

Appunto, se una picchia tira non fare il tirchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei vede' a tutti se ve capitasse de favve na scopata con na bella frikkia o magari una che erano anni che ve la stavate a sogna'..... A callea quando lu picchio tira e la frikkia sbrodola non importa do stai l'importante è scopaaaaa

 

Appunto, se una picchia tira non fare il tirchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei vede' a tutti se ve capitasse de favve na scopata con na bella frikkia o magari una che erano anni che ve la stavate a sogna'..... A callea quando lu picchio tira e la frikkia sbrodola non importa do stai l'importante è scopaaaaa

 

Appunto, se una picchia tira non fare il tirchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira più un pelo de fica che un carro de boi...

E comunque come disse uno che conoscevo, meglio anna a mignotte 4 volte al mesi piuttosto che annà a convive, scopi de più e spenni de meno!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.