Vai al contenuto
altoforno

VITALE CAPITANO

Messaggi raccomandati

premesso che non conosco Vitale, non sò parente nè amico ...ci sono dei dati oggettivi che chi segue la Ternana deve considerare al di sopra delle simpatie e cioè :

 

1) tre anni fà ad Ascoli con tutta la difesa che lo beffeggiava ha preso e voluto tirare lui il rigore che ha decretato la retrocessione di quella simpaticissima compagine.

 

2) nello stesso anno ha fatto 10 gol più uno annullato con il Varese e altrettanti assist;

 

3) l'anno scorso pur protagonista di un campionato non eccellente al gol del pareggio di Bojinov (quello dell'1 a 1 al Curi) andava sotto la Nord perugina e si prendeva letteralmente per il culo tutta la curva con gesti e esultanze.

 

Per me basta questo per fare il capitano per la nuova stagione...poi se prendono un elemento di esperienza esempio un portiere e il capitano lo fanno fare a lui si evita questo problema.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del Vitale uomo non interessa nulla , meno di niente , a me interessa il Vitale giocatore

3 anni fa fece un ottimo campionato anche se io lo contestai apertamente per quel rigore ininfluente , all'ultima giornata , che non volle far tirare a Sinigaglia , solo per poter andare in doppia cifra .

Sul fatto di nominarlo capitano ( tra l'altro in un'amichevole con una squadra largamente incompleta ) , credo sia poco importante , per lo meno adesso , inoltre , visto tutte le "bandiere" nella rosa attuale , credo non sia stato ( per ora uno scandalo ).

Credo anche che Ceravolo sia poco adatto nel ruolo di capitano , per quel ruolo ci vuole un giocatore carismatico e di personalità .

Staremo a vedere , anche se al momento credo sia l'ultimo dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del Vitale uomo non interessa nulla , meno di niente , a me interessa il Vitale giocatore

3 anni fa fece un ottimo campionato anche se io lo contestai apertamente per quel rigore ininfluente , all'ultima giornata , che non volle far tirare a Sinigaglia , solo per poter andare in doppia cifra .

Sul fatto di nominarlo capitano ( tra l'altro in un'amichevole con una squadra largamente incompleta ) , credo sia poco importante , per lo meno adesso , inoltre , visto tutte le "bandiere" nella rosa attuale , credo non sia stato ( per ora uno scandalo ).

Credo anche che Ceravolo sia poco adatto nel ruolo di capitano , per quel ruolo ci vuole un giocatore carismatico e di personalità .

Staremo a vedere , anche se al momento credo sia l'ultimo dei problemi

A parte tutto, quoto. Sarà che purtroppo non ce sta manco un cazzo da scrive.

 

Cmq se lo fanno capitano a patto che non tira le punizioni e l'angoli... Ce potrei pure pensa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, quoto. Sarà che purtroppo non ce sta manco un cazzo da scrive.

 

Cmq se lo fanno capitano a patto che non tira le punizioni e l'angoli... Ce potrei pure pensa'

Anche perchè guardando la rosa attuale, per età potrebbero essere capitani lui e ceravolo. Generalmente non viene data la fascia di capitano ad un attaccante a meno che non si tratti di Del Piero o Baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno legge quelli che so rimasti, l'unici che lo possono fare sono Vutale e Ceravolo!

Forse avra scelto toscano e tra i suoi 2 pupilli ha scelto Vitale!

Io comunque non lo vedo sto gran problema.....co tutti sti cazzi cge c'avemo con questi che ancora non hanno preso nemmeno 1 giocatore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè guardando la rosa attuale, per età potrebbero essere capitani lui e ceravolo. Generalmente non viene data la fascia di capitano ad un attaccante a meno che non si tratti di Del Piero o Baggio.

Ma si dai....

 

 

Me pare il minore dei problemi....... Mi preoccupa di piu il fatto che (salvo novità) non abbiamo altre amichevoli in programma.....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minore dei problemi, sicuramente... Anche se, in tutta onestà, a me una prima donna come capitano spaventa. E manco poco.

 

Spero non sia una decisione definitiva.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non conosco Vitale, non sò parente nè amico ...ci sono dei dati oggettivi che chi segue la Ternana deve considerare al di sopra delle simpatie e cioè :

 

1) tre anni fà ad Ascoli con tutta la difesa che lo beffeggiava ha preso e voluto tirare lui il rigore che ha decretato la retrocessione di quella simpaticissima compagine.

 

2) nello stesso anno ha fatto 10 gol più uno annullato con il Varese e altrettanti assist;

 

3) l'anno scorso pur protagonista di un campionato non eccellente al gol del pareggio di Bojinov (quello dell'1 a 1 al Curi) andava sotto la Nord perugina e si prendeva letteralmente per il culo tutta la curva con gesti e esultanze.

 

Per me basta questo per fare il capitano per la nuova stagione...poi se prendono un elemento di esperienza esempio un portiere e il capitano lo fanno fare a lui si evita questo problema.

se' anche intascato un accendino piovuto dalla curva nord nel bel mezzo del derby...questa rimarrà nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se' anche intascato un accendino piovuto dalla curva nord nel bel mezzo del derby...questa rimarrà nella storia.

quella dell'accendino è effettivamente fantastica.

che dire?

il buon Gigi è un personaggino niente male come carattere, però magari la scelta di Toscano è stata dovuta proprio a questo...da una parte punta a responsabilizzarlo, sperando che con la fascia al braccio faccia meno cazzate, e dall'altro magari spera che in questo modo si senta spronato a fare meglio e a tornare ai livelli del primo anno a Terni.

c'è da dire che Toscano è forse l'allenatore che conosce meglio Vitale, quindi avrà avuto i suoi motivi.

staremo a vedere, non sono né ottimista né pessimista per questa scelta...mi auguro che sia quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è da dire che Toscano è forse l'allenatore che conosce meglio Vitale, quindi avrà avuto i suoi motivi.

 

 

questa scelta...mi auguro che sia quella giusta.

 

 

;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del Vitale uomo non interessa nulla , meno di niente , a me interessa il Vitale giocatore

3 anni fa fece un ottimo campionato anche se io lo contestai apertamente per quel rigore ininfluente , all'ultima giornata , che non volle far tirare a Sinigaglia , solo per poter andare in doppia cifra .

Sul fatto di nominarlo capitano ( tra l'altro in un'amichevole con una squadra largamente incompleta ) , credo sia poco importante , per lo meno adesso , inoltre , visto tutte le "bandiere" nella rosa attuale , credo non sia stato ( per ora uno scandalo ).

Credo anche che Ceravolo sia poco adatto nel ruolo di capitano , per quel ruolo ci vuole un giocatore carismatico e di personalità .

Staremo a vedere , anche se al momento credo sia l'ultimo dei problemi

Non sono d'accordo, per fare il capitano l'aspetto uomo è più importante dell'aspetto tecnico, in campo e nello spogliatoio

Il capitano non deve esse solo vecchio, so altre le qualità che dovrebbe avere e Vitale c'è l'ha tutte al l'opposto quelle qualità, praticamente quella persona non c'ha un pregio !! E me fermo sennò me denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, per fare il capitano l'aspetto uomo è più importante dell'aspetto tecnico, in campo e nello spogliatoio

Il capitano non deve esse solo vecchio, so altre le qualità che dovrebbe avere e Vitale c'è l'ha tutte al l'opposto quelle qualità, praticamente quella persona non c'ha un pregio !! E me fermo sennò me denuncia

L'ABC del calcio....manco quello.....bravo questo è il concetto...in più aggiungo che il capitano è quello che gestisce i rapporti della squadra in campo con l'arbitro....l'uomo centrale dello spogliatoio.....e il rappresentante della squadra......siamo scesi talmente in basso che manco più ste' cose.....ormai siamo depauperati anche nella considerazione di noi stessi........se penso ai nostri vecchi capitani

 

Strinati, Marinai, Ratti, D'Amico, Sciannimanico, Boccafresca, Modica....poi il NULLA (stima comunque per Lito Fazio e, da parte mia, per Pisacane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ABC del calcio....manco quello.....bravo questo è il concetto...in più aggiungo che il capitano è quello che gestisce i rapporti della squadra in campo con l'arbitro....l'uomo centrale dello spogliatoio.....e il rappresentante della squadra......siamo scesi talmente in basso che manco più ste' cose.....ormai siamo depauperati anche nella considerazione di noi stessi........se penso ai nostri vecchi capitani

 

Strinati, Marinai, Ratti, D'Amico, Sciannimanico, Boccafresca, Modica....poi il NULLA (stima comunque per Lito Fazio e, da parte mia, per Pisacane).

fabris...ambrosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci...

 

Comunque aspettiamo a vedere se sarà lui il capitano. Per me scelta opinabile e, sempre per me, Vitale non è il mio capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ABC del calcio....manco quello.....bravo questo è il concetto...in più aggiungo che il capitano è quello che gestisce i rapporti della squadra in campo con l'arbitro....l'uomo centrale dello spogliatoio.....e il rappresentante della squadra......siamo scesi talmente in basso che manco più ste' cose.....ormai siamo depauperati anche nella considerazione di noi stessi........se penso ai nostri vecchi capitani

 

Strinati, Marinai, Ratti, D'Amico, Sciannimanico, Boccafresca, Modica....poi il NULLA (stima comunque per Lito Fazio e, da parte mia, per Pisacane).

 

 

Io terrei in considerazione il fatto che Vitale è stato capitano nella prima partita della stagione, contro l'AM, quando ancora non è arrivato neanche un giocatore nuovo. Aspetterei prima di sentenziare che Vitale sia il capitano per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

visi

VISI ????????

 

Io me lo ricordo bene nella partita in cui andammo in C2 ... cercò in tutti i modi di far segnare il foligno , 3 volte cappellò di proposito , ma solo nei supplementari riuscì nell'intento

 

Crepasse do sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISI ????????

 

Io me lo ricordo bene nella partita in cui andammo in C2 ... cercò in tutti i modi di far segnare il foligno , 3 volte cappellò di proposito , ma solo nei supplementari riuscì nell'intento

 

Crepasse do sta

non è pe roppe sempre li coglioni.

però avemo perso al 93esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISI ????????

 

Io me lo ricordo bene nella partita in cui andammo in C2 ... cercò in tutti i modi di far segnare il foligno , 3 volte cappellò di proposito , ma solo nei supplementari riuscì nell'intento

 

Crepasse do sta

Questo lo so.... ;)

 

E' stato capitano, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di capitani dopo Modica ce ne sono stati diversi che sul campo meritavano la fascia.

Tipo Borgobello, brevi. Poi nell'era longarini in genere i capitani si vendevano a metà stagione( come migliaccio e jimenez...), o a fine stagione dopo un campionato, come ambrosi, pisacane, antenucci ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so.... ;)

 

E' stato capitano, no?

Ma accostarlo a marinai , ratti , modica ecc , è un cazzotto nello stomaco

E' stato un servo marchiciano leccaculo dei gemelli diversi , indegno di indossare la divisa della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.