Vai al contenuto
ternano_84

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016

Messaggi raccomandati

Sicché stadio che c'hanno in Kazakistan,stanno più avanti di noi...

 

Considerando che praticamente l'intero paese (grosso come mezza Europa continentale) galleggia su petrolio e gas naturale e che sono il primo produttore al mondo di uranio non é che sorprenda troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se che bucio de culo il Manchester United... Appena giocherà un po' meglio, vince la coppa in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se che bucio de culo il Manchester United... Appena giocherà un po' meglio, vince la coppa in carrozza.

Appena si libereranno di Rooney e Van Gaal, i cadaveri di Carrick e Schweinsteiger verranno sostituiti da gente viva (Herrera e schneiderlin non sono male) e Depay smetterà di essere la reincarnazione di Eljero Elia, tornando ad essere quello del PSV, forse potranno anche avere un 4/5% di possibilità di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerando che praticamente l'intero paese (grosso come mezza Europa continentale) galleggia su petrolio e gas naturale e che sono il primo produttore al mondo di uranio non é che sorprenda troppo.

 

 

Appena si libereranno di Rooney e Van Gaal, i cadaveri di Carrick e Schweinsteiger verranno sostituiti da gente viva (Herrera e schneiderlin non sono male) e Depay smetterà di essere la reincarnazione di Eljero Elia, tornando ad essere quello del PSV, forse potranno anche avere un 4/5% di possibilità di vincerla.

Diciamo che sorprende perchè è la prima volta di una squadra kazaka in coppa,quindi nessuno penso abbia mai visto un loro stadio,cmq condivido,come condivido il discorso sullo utd,finchè ci sarà van gaal che non capisce un cazzo non vinceranno mai nulla...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che sorprende perchè è la prima volta di una squadra kazaka in coppa,quindi nessuno penso abbia mai visto un loro stadio,cmq condivido,come condivido il discorso sullo utd,finchè ci sarà van gaal che non capisce un cazzo non vinceranno mai nulla...

anche se è la prima volta, è sempre facile riconoscere qual è la squadra kazaka in campo

 

post-5103-0-69909100-1446643386_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi dire caciarà

Ahahahahahahaha vero: Te pensa che la prima volta che entrai qui sul forum lo chiamai, semplicemente, Luca. Credendo che di cognome facesse Ciara :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzemà in stato di fermo!!!

Per aver ricattato Valbuenà con un video a luci rosse che ritraeva il compagno di nazionale !!

secondo l'equipe ha ammesso di aver fatto da tramite tra Valbuena e quelli che avevano il video. Reato che gli potrebbe essere contestato prevede fino a 5 anni di reclsuione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo l'equipe ha ammesso di aver fatto da tramite tra Valbuena e quelli che avevano il video. Reato che gli potrebbe essere contestato prevede fino a 5 anni di reclsuione.

che capocce li bardasci de oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se aggrappasse alle sei pere di oggi....avevo visto all'olimpico, in un clima surreale complice la prostesta, roma-alieni 1-1....il barcelona oggi sembrava stesse al campo di allenamento.....troppa inconsistenza la Roma, a dimostrazione che 'sti grandi allenatori di oggi, non sanno adattare la propria squadra in base all'avversario...come si può pensare di giocarsela ad armi pari al camp nou quando loro lì davanti hanno messi-suarez-neymar (ed un impianto di gioco collaudato da anni e che parte dalle giovanili) e te invece florenzi-dzeko-falque solo garcia lo sa...comunque il barca è la squadra più forte che ho visto in vita mia! (e dal vivo ho visto diverse grandi squadre, quasi tutte all'olimpico, poco o nulla a terni, ahimè!)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se aggrappasse alle sei pere di oggi....avevo visto all'olimpico, in un clima surreale complice la prostesta, roma-alieni 1-1....il barcelona oggi sembrava stesse al campo di allenamento.....troppa inconsistenza la Roma, a dimostrazione che 'sti grandi allenatori di oggi, non sanno adattare la propria squadra in base all'avversario...come si può pensare di giocarsela ad armi pari al camp nou quando loro lì davanti hanno messi-suarez-neymar (ed un impianto di gioco collaudato da anni e che parte dalle giovanili) e te invece florenzi-dzeko-falque solo garcia lo sa...comunque il barca è la squadra più forte che ho visto in vita mia! (e dal vivo ho visto diverse grandi squadre, quasi tutte all'olimpico, poco o nulla a terni, ahimè!)

 

 

Come sempre finora garcia toppa mentalmente e tatticamente ste partite.

 

Ringraziasse dio che il bayer ha pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera la Roma (in chiaro, credo) per rimanere aggrappata alla Coppa dalle grandi orecchie....

Beh.. Dai...aggrappata c'è rimasta... Ma non so se sono orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre finora garcia toppa mentalmente e tatticamente ste partite.

 

Ringraziasse dio che il bayer ha pareggiato

Finalmente uno che la pensa come me,sta dimostrando che la coppa gli sta larga(toppa sempre),ora vediamo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia proprio scarso tatticamente! Ma come si fà a schierare una difesa in quel modo contro 3 attaccanti come MSN? La verità è che non è più lui dopo essersi messo con la Francesca Brienza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penosa la riomma ieri sera....ci stà perdere con quei mostri ci mancherebbee,ma 6-1 no.... vuol dire che sei proprio zero e rispecchia esattamente il calcio italiano in questo momento...

per il barcellona è stata una partitella d'allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.