Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

L'avvocaticchio difensore h24 della Premiata Cialtroneria perde colpi.

 

Ci ha appena detto che i suoi idoli marchiciani azzeccano un acquisto ogni tanto ma si affrettano alla prima occasione a riparare a tale "errore".

 

Se poi tale "errore" è un giocatore benvoluto dai ternani il suo destino è segnato.

 

Ribadisco: omuncoli squallidi rancorosi, viscidi e vigliacchi, con al seguito ascari di simil fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V'è rimasto solo de dipinge il Liberati de biancorosso...

E tanto il docente de sto cazzo ti direbbe che era ora de daje una verniciata.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tanto il docente de sto cazzo ti direbbe che era ora de daje una verniciata.

Vedi Chico... se a 52 anni ancora non hai imparato ad avere rispetto degli altri... stai messo male, ma tanto e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Chico... se a 52 anni ancora non hai imparato ad avere rispetto degli altri... stai messo male, ma tanto e'.

Vedi docente, a 52 anni mi posso permettere il lusso di rispettare chi, secondo me, ritenga degno di rispetto.

Ma capisco che é un concetto che si sposa male con altri, come indipendenza e dignità.

Ps. La conosci la parabola della trave e della pagliuzza, si? No perché se io sto messo male, docente della fuffa, te non mi pare che stai proprio un bijou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi docente, a 52 anni mi posso permettere il lusso di rispettare chi, secondo me, ritenga degno di rispetto.

Ma capisco che é un concetto che si sposa male con altri, come indipendenza e dignità.

Ps. La conosci la parabola della trave e della pagliuzza, si? No perché se io sto messo male, docente della fuffa, te non mi pare che stai proprio un bijou.

Ah... ho capito... decidi TU chi e' degno di essere rispettato e chi no... bel lusso... me pare giusto e saggio... va bhe ma a 52 anni so' ragazzzziiii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita non voglio difendere sta societa,ma secondo me potrebbe anche essere lui ad aver chiesto la cessione appena cacciato Panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita non voglio difendere sta societa,ma secondo me potrebbe anche essere lui ad aver chiesto la cessione appena cacciato Panucci

Se ha chiesto lui la cessione in un modo o nell'altro la società ha le sue colpe, sia per la cacciata del mister che per la costruzione della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibilmente arriveranno i soliti mangiamerda a piacimento che ci diranno che è lui a volersene andare per tornare nella sua squadra del cuore, che è un irriconoscente perché è la Ternana ad averlo rilanciato e che se pretende di avere il posto da titolare garantito è meglio che se ne vada. E si metteranno comodi per far entrare un altro centimetro il palo che questi bastardi ci spingono nel culo con forza da 13 anni e che tanto gli piace dall'alto della loro condizione di servi sottomessi e felici.

Ti piace vincere facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... ho capito... decidi TU chi e' degno di essere rispettato e chi no... bel lusso... me pare giusto e saggio... va bhe ma a 52 anni so' ragazzzziiii...

Vedi docente della fuffa, visto che ce rifai gli anni che passano non sono una vergogna. Probabilmente ci arriverai anche tu. La vergogna è avere lingua felpata e piacere per la coprofagia. Oltre che un cervello delle dimensioni di una nocchia.

Va a insegná fuffa, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi docente della fuffa, visto che ce rifai gli anni che passano non sono una vergogna. Probabilmente ci arriverai anche tu. La vergogna è avere lingua felpata e piacere per la coprofagia. Oltre che un cervello delle dimensioni di una nocchia.

Va a insegná fuffa, va.

Lascia perdere, chi non rispetta se stesso prostrandosi non potrà mai rispettare nessuno.

 

E ipocritamente non rispetta gli altri usando parole formalmente melliflue, travestendosi poi da agnello se lo si ripaga con parole schiette e dirette.

 

Non c'è cura.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran cazzata io dopo il derby di ritorno gli facevo una statua

 

 

Meglio la serie D

 

Esiste un fotogramma o un video della chiacchierata ravvicinata fra il Gigante e la Merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita non voglio difendere sta societa,ma secondo me potrebbe anche essere lui ad aver chiesto la cessione appena cacciato Panucci

 

E la società, per farlo sentire importante e rimotivarlo, si è fatta prestare un portiere dall'inter. ma fammi il piacere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è mirabelli a fare il mercato della ternana, mi viene da pensare che abbia chiesto di far giocare di gennaro per farlo recuperare dall'infortunio. Mi sembra più probabile di una volontà di non far giocare mazzoni perché troppo vicino alla piazza. Penso che alla nostra dirigenza della piazza interessi poco, nel bene e nel male. Detto questo, mi dispiace molto per mazzoni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: omuncoli squallidi rancorosi, viscidi e vigliacchi, con al seguito ascari di simil fatta.

 

Piccoli provocatori senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti direbbe che era ora de daje una verniciata.

 

:clap2:

 

ahahah, peccato che gliel'hai sciupata. Se la sarebbe giocata di certo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi docente, a 52 anni mi posso permettere il lusso di rispettare chi, secondo me, ritenga degno di rispetto.

Ma capisco che é un concetto che si sposa male con altri, come indipendenza e dignità.

Ps. La conosci la parabola della trave e della pagliuzza, si? No perché se io sto messo male, docente della fuffa, te non mi pare che stai proprio un bijou.

Te ne davo de meno😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che Mazzoni sarebbe stato cacciato.

La notizia non mi sorprende, dunque.

 

Per me Mazzoni è un grande portiere e un grande uomo.

Quello che ha fatto nella passata stagione - dentro e fuori dal campo - è stato fondamentale per la nostra salvezza.

Dobbiamo solo dirgli grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero sicuro che Mazzoni sarebbe stato cacciato.

La notizia non mi sorprende, dunque.

 

Per me Mazzoni è un grande portiere e un grande uomo.

Quello che ha fatto nella passata stagione - dentro e fuori dal campo - è stato fondamentale per la nostra salvezza.

Dobbiamo solo dirgli grazie!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ne andare.

Ci serve uno che prende in mano lo spogliatoio e che prende a schiaffi chi se lo merita, dentro e fuori il campo, compagni e avversari.

Sennò si rovinano anche quelli buoni e quelli giovani, soprattutto.

Il 17 c'è il derby, pensa che soddisfazioni che te poli levá! Impagabili! Rimani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ne andare.

Ci serve uno che prende in mano lo spogliatoio e che prende a schiaffi chi se lo merita, dentro e fuori il campo, compagni e avversari.

Sennò si rovinano anche quelli buoni e quelli giovani, soprattutto.

Il 17 c'è il derby, pensa che soddisfazioni che te poli levá! Impagabili! Rimani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via, sicuro...

dopo dice la fiducia a questi, sono scientifici nei loro propositi.

Grazie Luca, sei un grande.

Sempre disprezzo per la società.

non posso non quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.