Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR

Messaggi raccomandati

quando la penna ha sventolato il giallo a busellato, il cartellino prima ha pianto e poi si è autodistrutto

Per fortuna non è diventato rosso dalla vergogna... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho 3 io... sto fuori dai giochi? Bhe li scrivo tutti in un post ed in ordine di importanza:

GAVA sicuro e scattante, altro che Mazzoni!!! Sicuramente sarà il mio tormentone ogni volta avremo da criticare qualche cappella degli altri 2! Preparatevece!!! :P

DIANDA' esterno di centrocampo è lu mejo che c'avemo!

JANSE cursore di fascia, o se lo volete chiamare tornante (alla vecchia maniera) può fare la differenza!

E ne so convinto proprio de sti 3!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto i due elli,ovvero Ex aequo bartolelli e signorelli,tengo a specificare che a lungo andare vedo più' favorito il primo poiché' il secondo uscirà' fuori dalla maledizione del regista lento e mungo cha aleggia a Terni da qualche anno,dai tempi del fantasma di modica( che tra l' altro tanto veloce non mi sembrava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti riferisci a Viola non a me o all'omonimo del mio nickname.

Peraltro qualche leggerissimo sospetto che Viola fosse stato il pippone del tuo cuor era anche larvatamente balenato nei più.

Però il topic riguarda il pippone di quest'anno non la cardiopippite del rimpianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pippone della mio cuore sei tu è solo tu,piu' che altro sono preoccupato per te,dato che questo odio atavico per viola ti consuma anche quest' anno che gioca altrove,ti capirei solo se te avesse fatto fori il cane o qualche altro sgarbo.......

Mi dispiace che state ancora messi così,a me de i giocatori che non indossano più' la casacca non pole frega' di meno

E comunque non è' un topic ironico,ho fatto la mia ironia,che ti sei risentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che risentito? E' che sull'i phone non posso (o non so ) mettere le faccine.

Quanto all'odio atavico, spero che scherzi. Per me rimane una pippa e basta senza odio. Poi i post su sto pippone stratosferico e gigantesco li scrivi tu, suscitando le ovvie reazioni del popolo :)))))

Vanno bene le parentesine? Sarebbero faccette che ridono.

Comunque ti do' atto che non posti più sull'altro mastodontico pippone del tuo cuor Alfageme. Può essere che l'anno prossimo finisce anche sta litania su Viola :))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente i post su viola quest' anno lì hai scritti solo te e qualcun altro mi sembra.........a meno che non soffri di forti amnesie

Come pure di Alfageme non Ho mai detto che era un fenomeno,diciamo che quando vedo dei commenti un Po prevenuti o commenti pesanti su qualche giocatore esce fuori in me l' istinto di difenderlo,te che sei avvocato potrai capirmi

Comunque VIA cambierò,al posto di te e Signorelli metterò come pippone del mio cuore quello che ho sull' avatar

Faccette che ridono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente vale anche l'inverso: ossia l'utente che considera Struppio uno per partito preso e sto poraccio rimane struppio pure se gioca bene.

Allora sullo struppio per partito preso io opto per Busellato

 

I Distinti B che eleggono "pistamintuccie" giocatori al primo dribbling tentato senza troppo profitto... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Distinti B che eleggono "pistamintuccie" giocatori al primo dribbling tentato senza troppo profitto... :D:D

Il brutto è che criticano i giocatori e sbagliano pure li cognomi....

Manco sanno chi sono

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'azione originale busellato oggi aveva fatto il gol del 4-0. poi però ha visto che col suo tiro aveva decapitato il portiere, allora è tornato indietro nel tempo e lo ha graziato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gigantesco dito medio alzato per tutti gli utensili che hanno a più riprese denigrato fallettone falletti

 

La verità è che voi tutti non capite una assoluta sega di calcio... al massimo avete giocato co le palle mie.

 

vado bene Bartolè ? :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.