Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR

Messaggi raccomandati

Busellato non convocato. Se la Ternana perde a Trapani, già puoi avere la scusa per attaccare Toscano e dire che con Busellato avremmo vinto.

Purtroppo le inique regole del calcio hanno colpito il buon Busellato, il quale deve scontare una giornata di squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate a difendere un allenatore che relega in panchina Dugandzic, l'unico vero talento che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate a difendere un allenatore che relega in panchina Dugandzic, l'unico vero talento che abbiamo.

Come non quotare. Avenatti è evidentemente ormai vecchio e stanco, largo ai giovani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate a difendere un allenatore che relega in panchina Dugandzic, l'unico vero talento che abbiamo.

 

 

non sarà un talento ma a me fanno ridere mooooolto di più i somari che hanno giocato (svogliati...) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha provato il centrocampo di domenica Dianda, Grossi, Coppola e BUSELLATO.

Per sabato potete già prenotare l'ombrellone a Montalto.

Intervistato da "La Nuova Sardegna", mister Restelli ha detto: "Ho saputo che Toscano ha schierato in allenamento Busellato tra i titolari. A questo punto, sabato ci conviene restare a Cagliari ad allenarci e risparmiare sui biglietti aerei. Con Busellato in campo, la Ternana è da Champions League"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato da "La Nuova Sardegna", mister Restelli ha detto: "Ho saputo che Toscano ha schierato in allenamento Busellato tra i titolari. A questo punto, sabato ci conviene restare a Cagliari ad allenarci e risparmiare sui biglietti aerei. Con Busellato in campo, la Ternana è da Champions League"

una volta busellato ha segnato un gol tirando una porta nel pallone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che una volta Busellato per battere una punizione ha bucato il terreno a un punto tale che è sgorgata l'acqua

Non è vero.

E' invece vero che oggi i giornalisti hanno descritto male quanto avvenuto in allenamento.

Toscano ha schierato due formazioni: una composta dal solo Busellato, la seconda composta da tutti gli altri.

Ovviamente ha vinto quella composta dal solo Busellato per 5 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero.

E' invece vero che oggi i giornalisti hanno descritto male quanto avvenuto in allenamento.

Toscano ha schierato due formazioni: una composta dal solo Busellato, la seconda composta da tutti gli altri.

Ovviamente ha vinto quella composta dal solo Busellato per 5 a 1.

S'è fatto segna' pure un gol sto pippone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.