Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

ottimo gesto. spero che non ci siano CRETINI che contestino, ma solo gente che onori un ragazzo che come me il sabato va allo stadio con lo spirito e l'unico pensiero rivolto alla nostra amatissima ternana. anche se non ti conoscevo, fai parte del NOSTRO POPOLO ROSSOVERDE e sei come un fratello. riposa in pace e da lassu', quando potrai aiuta i nostri colori e la nostra passione. grazie alla società per la sua vicinanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo gesto. spero che non ci siano CRETINI che contestino, ma solo gente che onori un ragazzo che come me il sabato va allo stadio con lo spirito e l'unico pensiero rivolto alla nostra amatissima ternana. anche se non ti conoscevo, fai parte del NOSTRO POPOLO ROSSOVERDE e sei come un fratello. riposa in pace e da lassu', quando potrai aiuta i nostri colori e la nostra passione. grazie alla società per la sua vicinanza.

a parte il fatto che la Ternana fu presente anche al funerale del ragazzo ucciso a pizza dell'olmo, me dovresti spiegare quando mai ci può essere gente che contesti ad un funerale o anche solamente nel forum per la partecipazione al funerale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che ci potrebbe stare: non ho detto che scientificamente e matematicamente ci sarà qualche demente che in un contesto come quello di un funerale di un ragazzo si potrebbe mettere a cantare : la ternana siamo noi....ho specificato che é una mia SPERANZA. stai tranquillo che non volevo fare nessuna polemica. Spero sia lo stesso per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No posse, il nostro era un discorso più ampio, non era riferito agli ultras, ma al semplice tifoso. Io non sono un ultras e non lo sono mai stato, però come quasi tutti noi amo la ternana in maniera viscerale e questo Accenno di normalità dopo anni di schifo mi fa essere moderatamente ottimista.

io ormai di ultras c'ho le magliette, sono un nostalgico come molti, non riesco ad accettare molte regole imposte da anni, non accetto le perquisizioni triple, i tornelli, li steward, i no a fumogeni e torce, gli striscioni ignifughi. troppa roba per vivere lo stadio da ultras

ho idea di cosa sia un ultras, cosa dovrebbe fare, ma ho anche idea di cosa sia un padre e cosa debba fare e ho scelto la seconda

detto questo, frequentando la Nord da dentro ti posso assicurare che non c'è nessuno che si augura di perdere per il gusto di dare addosso a nessuno, o che le cose vadano male per dire l'avevo detto. anche noi amiamo visceralmente questi colori, non contestiamo a prescindere niente e nessuno ed ogni decisione viene presa per il bene della Ternana e del gruppo. quindi ben vengano gli accenni di normalità, ben vengano gli eccessi di normalità

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo gesto. spero che non ci siano CRETINI che contestino, ma solo gente che onori un ragazzo che come me il sabato va allo stadio con lo spirito e l'unico pensiero rivolto alla nostra amatissima ternana. anche se non ti conoscevo, fai parte del NOSTRO POPOLO ROSSOVERDE e sei come un fratello. riposa in pace e da lassu', quando potrai aiuta i nostri colori e la nostra passione. grazie alla società per la sua vicinanza.

Non te volevo rispondere ma non c'è l'ho fatta!!

Non ho mai letto un'intervento così triste!!!

Curate!!! ma da unu bravo peró!!!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te volevo rispondere ma non c'è l'ho fatta!!

Non ho mai letto un'intervento così triste!!!

Curate!!! ma da unu bravo peró!!!!

infatti facevi meglio a sta zitto. Poi risponde tranquillamente su un forum senza offende o insinuare malattie mentali. Per chiarimenti personali che magari possono non interessare il topic, ci sono i messaggi privati, se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare al topic (che è meglio...) ma voi lo sapevate che masticone è stato nominato amministratore delegato della ternana calcio?

Chissà perchè non è stato pubblicizzato in alcun modo quando simoncello è diventato amministratore unico? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Chissà... Un Amm.re Delegato che nella conferenza stampa del 2 luglio dice sottovoce: "io è meglio che non ci vado a parlare con i tifosi, ah ah ah (risatina sarcastica)".

 

Chissà perché... Ma diamogli fiducia che è tornato l'entusiasmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare al topic (che è meglio...) ma voi lo sapevate che masticone è stato nominato amministratore delegato della ternana calcio?

Chissà perchè non è stato pubblicizzato in alcun modo quando simoncello è diventato amministratore unico? Mah.

 

perché avrebbe potuto scalfire alcune improvvise fiducie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare al topic (che è meglio...) ma voi lo sapevate che masticone è stato nominato amministratore delegato della ternana calcio?

Chissà perchè non è stato pubblicizzato in alcun modo quando simoncello è diventato amministratore unico? Mah.

hai ragione. Scusa tanto per l'off topic. Non era il topic giusto. Scusate ancora. Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione. Scusa tanto per l'off topic. Non era il topic giusto. Scusate ancora.

Ma non è tanto questione di topic giusto o sbagliato, è più che certe cose neanche dovrebbero venirti in mente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare al topic (che è meglio...) ma voi lo sapevate che masticone è stato nominato amministratore delegato della ternana calcio?

Chissà perchè non è stato pubblicizzato in alcun modo quando simoncello è diventato amministratore unico? Mah.

quindi masticone e callea della gestione eroica sono tornati in pista ufficialmente.

quello che io dico è: spero vivamente che dall'alto ricevano l'ordine di comportarsi per bene e fare i bravi...non come in passato quando, evidentemente, gli ordini dall'alto erano ben altri...per non meglio precisate ragioni.

vedremo che faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi masticone e callea della gestione eroica sono tornati in pista ufficialmente.

quello che io dico è: spero vivamente che dall'alto ricevano l'ordine di comportarsi per bene e fare i bravi...non come in passato quando, evidentemente, gli ordini dall'alto erano ben altri...per non meglio precisate ragioni.

vedremo che faranno

Comunque Masticone sta a pagà tutti i buffi lasciati da Zadotti e che riguardavano soprattutto realtà locali a cominciare dalle società sportive che affittavano i campi. Se il suo ruolo sarà quello del cantabile, andrebbe pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Masticone sta a pagà tutti i buffi lasciati da Zadotti e che riguardavano soprattutto realtà locali a cominciare dalle società sportive che affittavano i campi. Se il suo ruolo sarà quello del cantabile, andrebbe pure bene.

diciamo che i buffi li paga sempre zio edo! :lol:

masticone al massimo gli fa i conti...ma infatti l'ho scritto, vedremo cosa faranno, non li giudico a priori, proprio perché sono arci convinto che i vergognosi comportamenti del passato erano avallati, se non indirizzati, dalla proprietà per ragioni grosso modo imperscrutabili.

ora la proprietà sembra, e sottolineo sembra, voler intraprendere altri rapporti e i suoi dipendenti credo e spero debbano adeguarsi.

vediamo e speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi masticone e callea della gestione eroica sono tornati in pista ufficialmente.

Non solo loro due, in realtà non c'è una singola nomina che non sia in qualche modo ricollegabile direttamente agli eroi (personaggi presenti direttamente in periodo eroico, o amici stretti della gentaccia che ha devastato il calcio a terni per anni). Se prima avevo qualche barlume di dubbio, ora non ce l'ho più.

Occhi ben aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare al topic (che è meglio...) ma voi lo sapevate che masticone è stato nominato amministratore delegato della ternana calcio?

Chissà perchè non è stato pubblicizzato in alcun modo quando simoncello è diventato amministratore unico? Mah.

che bel segnale di ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo loro due, in realtà non c'è una singola nomina che non sia in qualche modo ricollegabile direttamente agli eroi (personaggi presenti direttamente in periodo eroico, o amici stretti della gentaccia che ha devastato il calcio a terni per anni). Se prima avevo qualche barlume di dubbio, ora non ce l'ho più.

Occhi ben aperti.

occhi apertissimi ma come dice Posse ben vengano gli accenni di normalità.

concordo con Posse (e con molti altri che hanno scritto cose simili): contestare a priori quando la società sembra fare qualcosa di giusto per il bene della Ternana sarebbe da folli, il che non significa dare fiducia incondizionata a Simone Longarini.

Per ora, nomine a parte, dal punto di vista strettamente calcistico ha fatto bene quindi mi auguro che continui così.

sulle nomine in società la penso come Lu Generale: i vergognosi comportamenti del passato erano senz'altro avallati dalla proprietà; se ora la proprietà ha cambiato atteggiamento verso i tifosi e la città, non penso che i dipendenti possano permettersi comportamenti non consoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti facevi meglio a sta zitto. Poi risponde tranquillamente su un forum senza offende o insinuare malattie mentali. Per chiarimenti personali che magari possono non interessare il topic, ci sono i messaggi privati, se vuoi.

Accontentati de quello che ti ho scritto!!!

Non devo chiarire niente!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare al topic (che è meglio...) ma voi lo sapevate che masticone è stato nominato amministratore delegato della ternana calcio?

Chissà perchè non è stato pubblicizzato in alcun modo quando simoncello è diventato amministratore unico? Mah.

Ma poi, scusate l'ignoranza, a che serve un Amministratore Delegato se hai un Amministratore Unico?

 

Esistono precedenti nel mondo del calcio planetario o anche questo è una fantasiosa novità introdotta dalla famiglia Longarini, come le denunce a tifosi, forumisti, giornalisti non allineati e amministratori, i gufi, gli insulti alla città, i fuori rosa, i dg laureati nei sottoscala, i numeri a pennarello, le retrocessioni festeggiate, i fuori rosa a gogò, le figura di merda in mondovisione, i ragionieri presidenti che deridono la città che li ospita, i tifosi invitati a starsene a casa, le stiliste in famiglia, i figli "Supervisori" invisibili, le campagne acquisti last minute e le tante altre "primizie" che gentilmente continuano ad offrirci da 12 anni in qua?

 

Ma nelle società calcistiche "normali" come funziona?

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, scusate l'ignoranza, a che serve un Amministratore Delegato se hai un Amministratore Unico?

 

Esistono precedenti nel mondo del calcio planetario o anche questo è una fantasiosa novità introdotta dalla famiglia Longarini, come le denunce a tifosi, forumisti e amministratori, i gufi, gli insulti alla città, i fuori rosa, i dg laureati nei sottoscala, i numeri a pennarello, le retrocessioni festeggiate, i fuori rosa a gogò, le figura di merda in mondovisione, i ragionieri presidenti che deridono la città che li ospita, i tifosi invitati a starsene a casa, le stiliste in famiglia, i "Supervsori" invisibili, le campagne acquisti last minute e le tante altre "primizie" che gentilmente continuano ad offrirci da 12 anni in qua?

 

Ma nelle società calcistiche "normali" come funziona?

è una cosa normale anche nelle società commerciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo loro due, in realtà non c'è una singola nomina che non sia in qualche modo ricollegabile direttamente agli eroi (personaggi presenti direttamente in periodo eroico, o amici stretti della gentaccia che ha devastato il calcio a terni per anni). Se prima avevo qualche barlume di dubbio, ora non ce l'ho più.

Occhi ben aperti.

rilassamoce un attimo

che per contestare famo sempre a tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa normale anche nelle società commerciali

Ah sì?

 

E come mai di 22 società di serie B italiane solo la Ternana Calcio ha queste due figure contemporaneamente?

 

Le altre hanno (normalmente) o un presidente e un amministratore delegato, o lo stesso presidente che è anche AD, o nessun AD. Se hanno (poche) un Amministratore Unico NON hanno anche un Amministratore Delegato (il che è intuitivo anche per noi tifosi profani in materia di diritto societario)

 

 

Amministratore Unico e Amministratore Delegato insieme ce l'abbiamo solo noi.

 

 

(appena verificato sul sito ufficiale della Lega serie B, con calma guardo anche serie A e Lega Pro e poi ti faccio sapere).

 

 

Ma un motivo per questa ennesima "stravaganza" (eufemismo) ci sarà, immagino, che noi comuni mortali non possiamo conoscere.

 

 

 

 

p.s: E questo al di là del nome e del significato di Masticone Amministratore Delegato, che già di per sé dice parecchio.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì?

 

E come mai di 22 società di serie B italiane solo la Ternana Calcio ha queste due figure contemporaneamente?

 

Le altre hanno (normalmente) o un presidente e un amministratore delegato, o lo stesso presidente che è anche AD, o nessun AD. Se hanno (poche) un Amministratore Unico NON hanno anche un Amministratore Delegato (il che è intuitivo anche per noi tifosi profani in materia di diritto societario)

 

 

Amministratore Unico e Amministratore Delegato insieme ce l'abbiamo solo noi.

 

 

(appena verificato sul sito ufficiale della Lega serie B, con calma guardo anche serie A e Lega Pro e poi ti faccio sapere).

 

 

Ma un motivo per questa ennesima "stravaganza" (eufemismo) ci sarà, immagino, che noi comuni mortali non possiamo conoscere.

 

 

 

 

p.s: E questo al di là del nome e del significato di Masticone Amministratore Delegato, che già di per sé dice parecchio.

è normale che l'organo amministrativo di una società (nel caso nostro l'amministratore unico) individui e deleghi le sue attività ad un amministratore delegato

che di solito sta al vertice dell'organigramma

ripeto è normale nelle società commerciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilassamoce un attimo

che per contestare famo sempre a tempo

In effetti hai ragione, rilassandoci i muscoli perianali facilitano, tante volte gli abusi precedenti non fossero stati sufficienti ad agevolare.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che l'organo amministrativo di una società (nel caso nostro l'amministratore unico) individui e deleghi le sue attività ad un amministratore delegato

che di solito sta al vertice dell'organigramma

ripeto è normale nelle società commerciali

Sarà anche così ma guarda caso delle 22 società calcistiche di serie B NESSUNA tranne noi avverte questa necessità.

 

La proprietà NORMALMENTE nomina un Presidente (che può essere, e spesso è, lo stesso proprietario), che a sua volta può nominare (o assumere per se stesso) la carica di Amministratore Delegato.

 

Se la proprietà invece non assume direttamente la Presidenza ma indica un Amministratore Unico (nostro caso) ha già di fatto "delegato" la funzione amministrativa, , e infatti nessun altro A.U. di serie B ha anche un Amministratore Delegato al suo "fianco" (o sotto? o in realtà sopra? ah, saperlo...).

 

Domanda: ci sarà un motivo o viene deciso a capocchia o con la morra cinese?

 

 

p.s.: siamo speciali, ok, questo si era già vagamente notato in 12 anni.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, rilassandoci i muscoli perianali facilitano, tante volte gli abusi precedenti non fossero stati sufficienti ad agevolare.

se te se vogliono incula te se inculano uguale

se te ce prepari l'inculata fa male lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche così ma guarda caso delle 22 società calcistiche di serie B NESSUNA tranne noi avverte questa necessità.

 

La proprietà NORMALMENTE nomina un Presidente (che può essere, e spesso è, lo stesso proprietario), che a sua volta può nominare (o assumere per se stesso) la carica di Amministratore Delegato.

 

Se la proprietà invece non assume direttamente la Presidenza ma indica un Amministratore Unico (nostro caso) ha già di fatto "delegato" la funzione amministrativa, , e infatti nessun altro A.U. di serie B ha anche un Amministratore Delegato al suo "fianco" (o sotto? o in realtà sopra? ah, saperlo...).

 

Domanda: ci sarà un motivo o viene deciso a capocchia o con la morra cinese?

 

 

p.s.: siamo speciali, ok, questo si era già vagamente notato in 12 anni.

la nomina di un amministratore delegato è una cosa normalissima

lo scopo è snellire i processi aziendali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te se vogliono incula te se inculano uguale

se te ce prepari l'inculata fa male lo stesso

E' vero.

 

Ma se si slacciano i pantaloni vorrei almeno evitare di sorridere e canticchiare mentre si riaccingono.

 

Non è granché ma almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nomina di un amministratore delegato è una cosa normalissima

lo scopo è snellire i processi aziendali

Tanto normalissima che solo la famiglia Longarini tra tutte le 22 società di serie B (e forse di tutto il calcio professionistico italiano se non mondiale, sto verificando).

 

 

Mi dispiace, ma non mi sembra che la tua "difesa" sia stata convincente.

 

 

p.s: la nomina da parte di chi? non risulta che Masticone sia stato nominato A.D. dall'attuale Amministratore Unico, sembrerebbe che le nomine siano contestuali da parte della proprietà (leggi: Edoardo Longarini ed eventualmente altri non meglio precisati).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto normalissima che solo la famiglia Longarini tra tutte le 22 società di serie B (e forse di tutto il calcio professionistico italiano se non mondiale, sto verificando).

 

 

Mi dispiace, ma non mi sembra che la tua "difesa" sia stata convincente.

La Juventus ha un cda (presieduto da Andrea Agnelli). il cda è l'organo amministrativo che equivale al ns amministartore unico

La Juventus ha pure l'amministratore delegato che è Marotta

Che faccio continuo nelle ricerche o me fermo qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.