Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Sento un soffio di respiro celtico anche in via aleardi

Se tira a Via Aleardi sarebe bene xche quel vento li mette giudizio a tutti anche a Simone

Bè se tira il vento del respiro Celtico va tranquillo che Terni rinasce su tutti i fronti...

Molto dipende da noi caro Lucaciara

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi nonna diceva, senza lilleri non se lallera e ve vorrei vede a cerca le cordate pe fa la serie d, a chi accenna alla politica, un tale tosculo, giusto per fa capi come la penso Terni c'ha du cancri uno e' la politica lu secondo inizia con s e finisce con la o o i e' uguale anzi forse piu o che i. Avanti Tutta per una Terni diversa!! Moderna e culturalmente evoluta!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte me rivedo tutta la partita,compreso i post-gara con quella megapicchia de Diletta!!

Ce volemo godè ste vittorie porco cane!!!??

Io sò come Mandrake li a Febbre da cavallo;c'ho lu picchiu drittu solo quanno vinco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte me rivedo tutta la partita,compreso i post-gara con quella megapicchia de Diletta!!

Ce volemo godè ste vittorie porco cane!!!??

Io sò come Mandrake li a Febbre da cavallo;c'ho lu picchiu drittu solo quanno vinco!!!

Appunto! Volevo godecce il momento?

6 partite 4 vittorie, ma che cazzo Volemo?

 

A PICCHIO DRITTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana torna longa:

Prolungamento Palumbo, Ceravolo e trattativa per acquisire a titolo definitivo di Alejandro Gonzalez dal Verona

 

basta poi non cederlo al genoa come dice di marzio nonostante rinnovo. esercità l'opzione sul rinnovo di contratto, in scadenza, anche pe mazzoni, zanon, furlan, coppola, grossi (se lo voi tene'). riscattare busellato dal cittadella prestito in scadenza. rinnovà vitale in scadenza. capì che devi fa co troianiello e santacroce in scadenza. capì che devi fa co monteleone che non hai mandato a spezia in scadenza di prestito con riscatto. non creà na minusvalenza co masi che minimo te chiede la rescissione a ragione. resiste alle sirene che ce saranno pe falletti. inizià a ragionà sulle eventuali prossime mosse. eh quante ce n'ha da fa. tocca pregà lu consulente de turno che je fa la grazia d'aiutallo altrimenti come se move è grandine.

 

nel frattempo sta bene invisibile do stà.

 

io me gusto la vittoria de breda e sti bardasci per la maglia e la città, altro che ballà attorno al vitello d'oro.

 

GRUOSSSSBURR.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta poi non cederlo al genoa come dice di marzio nonostante rinnovo. esercità l'opzione sul rinnovo di contratto, in scadenza, anche pe mazzoni, zanon, furlan, coppola, grossi (se lo voi tene'). riscattare busellato dal cittadella prestito in scadenza. rinnovà vitale in scadenza. capì che devi fa co troianiello e santacroce in scadenza. capì che devi fa co monteleone che non hai mandato a spezia in scadenza di prestito con riscatto. non creà na minusvalenza co masi che minimo te chiede la rescissione a ragione. resiste alle sirene che ce saranno pe falletti. inizià a ragionà sulle eventuali prossime mosse. eh quante ce n'ha da fa. tocca pregà lu consulente de turno che je fa la grazia d'aiutallo altrimenti come se move è grandine.

 

nel frattempo sta bene invisibile do stà.

 

io me gusto la vittoria de breda e sti bardasci per la maglia e la città, altro che ballà attorno al vitello d'oro.

Ho capito, ma ogni tanto godremo e il momento (carpe diem) e non scocciamo i cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma ogni tanto godremo e il momento (carpe diem) e non scocciamo i cojoni!

 

eeh va tranquillo che io sto a godè dal fischio finale che m'è artornato in circolo lu sangue :D

è sto topic che non tarda ad esser artirato su manco il tempo del terzo fischio finale.

 

comunque presumo arrivino pe le 23 passate facendo due conti. erro?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi nonna diceva, senza lilleri non se lallera e ve vorrei vede a cerca le cordate pe fa la serie d, a chi accenna alla politica, un tale tosculo, giusto per fa capi come la penso Terni c'ha du cancri uno e' la politica lu secondo inizia con s e finisce con la o o i e' uguale anzi forse piu o che i. Avanti Tutta per una Terni diversa!! Moderna e culturalmente evoluta!!

ecco, da come scrivi direi che tu potresti essere il testimonial perfetto per questa evoluzione culturale della nostra città :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riuscite mai a godervi nulla???

State a pensa ancora all'eccellenza????

Sta serie B ve fa tanto schifo???

Poi Simone resta imperdonabile per aver ricacciato fuori li gemelli....ma a me sta serie B va piu che bene....visto che la serie A con le Fere l'ho vista solo 2 volte....poi voi pensatela come vi pare ( ci mancherebbe altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque veramente non state bene.

condizionate questo topic secondo se si vince o se si perde.

stamo veramente a cartoni in questa città, come dice lu poro portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque veramente non state bene.

condizionate questo topic secondo se si vince o se si perde.

stamo veramente a cartoni in questa città, come dice lu poro portogallo

io resto sempre del parere che ci dovemo salva', Simone anche se arrivasse ai play-off non lo perdonerei mai per aver rimesso dentro quelli 2 !

C'e da dire che comunque quest'estate ha preso 16 giocatori, e anche se non tutti indovinati, la rosa e' competitiva!

Ora dare meriti a Acri mi sembra riduttivi, puoi avere i migliori ds al mondo, ma se la societa' non t'autorizza l'acquisti....tanta strada non ne fai!

Poi, sui gemelli ha sbagliato di brutto....ma a terni ormai stamo ridotti proprio male, visto tutte ste " polemiche" che ci stanno, anche quando i risultati ci sorridono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riuscite mai a godervi nulla???

State a pensa ancora all'eccellenza????

Sta serie B ve fa tanto schifo???

Poi Simone resta imperdonabile per aver ricacciato fuori li gemelli....ma a me sta serie B va piu che bene....visto che la serie A con le Fere l'ho vista solo 2 volte....poi voi pensatela come vi pare ( ci mancherebbe altro).

si sono calmate le acque per un po' di tempo e non hai perso occasione per artirare fori stu straccia de bucchino,

ma quanto vi piace mettere il coltello nella piaga.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono calmate le acque per un po' di tempo e non hai perso occasione per artirare fori stu straccia de bucchino,

ma quanto vi piace mettere il coltello nella piaga.

dove lo vedi lu coltello nella piaga, se ho scritto che se anche per assurdo ci porta a fare i play-off non perdonerei mai Simone per aver ricacciato fuori li gemelli???

Do l'hai letto....scusa????

Ecco perche' nell'altro topic davo ragione a posse....per alcuni longarini e' una scusa....purtroppo della ternana frega solo a pochi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia posizione rimane la stessa anche se stò godendo come un maiale

non lo scrivo per non esse ripetitivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LONGARINI VATTENE :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta gente che si è coperta di ridicolo

Critiche strumentali e prevenute nei confronti di giocatori ed allenatori solo perché scelti dalla proprietà

Me viene in mente falletti

Ci sono poi autentici psicopatici che sul tastierino non digitano più di 8 caratteri spazio escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riuscite mai a godervi nulla???

State a pensa ancora all'eccellenza????

Sta serie B ve fa tanto schifo???

Poi Simone resta imperdonabile per aver ricacciato fuori li gemelli....ma a me sta serie B va piu che bene....visto che la serie A con le Fere l'ho vista solo 2 volte....poi voi pensatela come vi pare ( ci mancherebbe altro).

NO ME FA SCHIFO STA SOCIETÀ DE MERDA!!

Anche se vincemo 0-6 a Perugia tanto me fa schifo uguale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, da come scrivi direi che tu potresti essere il testimonial perfetto per questa evoluzione culturale della nostra città :lol::lol::lol:

Ivà se voi ne conosco pure altri de testimonial, se voi potemo butta giù na mezza idea pe fa ripartì sta città!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta gente che si è coperta di ridicolo

Critiche strumentali e prevenute nei confronti di giocatori ed allenatori solo perché scelti dalla proprietà

Me viene in mente falletti

Ci sono poi autentici psicopatici che sul tastierino non digitano più di 8 caratteri spazio escluso

almeno a te t'ammiro, scrivi anche quando vincemo, ci stanno alcuni che quando vincemo.....spariscono!!!

Roba da stacce male......ahahahah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.