Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

:P non ne potevo piu' de sentimme di perugino o marchigiano...

Vabbe' non canta' vittoria. Adesso che non te possiamo più accusa' de esse uno dei "loro" te possiamo sempre accusa' de esse un crumiro, un sabotatore, un venduto o un traditore. Quanto ti pagano, 30 denari a post? Oppure il demone ascolano si è impossessato del tuo corpo? Vade retro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' non canta' vittoria. Adesso che non te possiamo più accusa' de esse uno dei "loro" te possiamo sempre accusa' de esse un crumiro, un sabotatore, un venduto o un traditore. Quanto ti pagano, 30 denari a post? Oppure il demone ascolano si è impossessato del tuo corpo? Vade retro!

Giusto... po' esse po' esse... :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qua dentro se qualcuno esce fuori dal coro e la pensa diversamente viene subito etichettato come filosocietario, o perugino o ascolano e via dicendo...

Io dico soltanto:

Guardiamo avanti, proviamo a lasciare da parte la società, Longarini e tutto quello che non riguarda il mondo del tifo e proviamo a solo a tifare per LEI! !!!

Forza FERE! tutti allo stadio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qua dentro se qualcuno esce fuori dal coro e la pensa diversamente viene subito etichettato come filosocietario, o perugino o ascolano e via dicendo...

Io dico soltanto:

Guardiamo avanti, proviamo a lasciare da parte la società, Longarini e tutto quello che non riguarda il mondo del tifo e proviamo a solo a tifare per LEI! !!!

Forza FERE! tutti allo stadio!!!!

:fumo::flag2::flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sa una delle peggio cose. Già altri avevano detto che sei ternano, essere accusati di essere altro (ascolano, perugino...) e dover dimostrare il contrario. Che gente di merda

Quoto. Qua dentro ce stanno dei cristiani che oltre ad esse de una stupidita commovente so pure poco rispettosi delle opinioni altrui.

Tutti la verita in saccoccia c'hanno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sa una delle peggio cose. Già altri avevano detto che sei ternano, essere accusati di essere altro (ascolano, perugino...) e dover dimostrare il contrario. Che gente di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Qua dentro ce stanno dei cristiani che oltre ad esse de una stupidita commovente so pure poco rispettosi delle opinioni altrui.

Tutti la verita in saccoccia c'hanno.

e' l'unica pecca che ha sto forum, ma la perfezione non ce l'ha nessuno.

Pero hai ragione, basterebbe aver piu rispetto delle idee altrui....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non ho mai capito la moda recente di additare tutte (o quasi) le newbie come ascolani, marchigiani, ecc. ecc.

Io con il professore me ce so preso spesso a paraculate, ma non gli ho mai dato dell'ascolano... Cioè ci sta discute tra utenti e mandarsi a fare in culo più o meno reciprocamente. Ma questa moda di dare del marchiciano alla gente è una cosa che non mi piace affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno vincemo semo boni, quanno perdemo ce fiaramo. Direi che semo tutti d'un pezzo

vero tosculo, ci sta pure che quando vincemo qualcuno sparisce.....e quando perdemo fa il record di post scritti in un giorno, ma tant'e'....... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.