Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Io infatti non ho mai capito la moda recente di additare tutte (o quasi) le newbie come ascolani, marchigiani, ecc. ecc.

Io con il professore me ce so preso spesso a paraculate, ma non gli ho mai dato dell'ascolano... Cioè ci sta discute tra utenti e mandarsi a fare in culo più o meno reciprocamente. Ma questa moda di dare del marchiciano alla gente è una cosa che non mi piace affatto.

 

Eccone un andro dalle marche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non ho mai capito la moda recente di additare tutte (o quasi) le newbie come ascolani, marchigiani, ecc. ecc.

Io con il professore me ce so preso spesso a paraculate, ma non gli ho mai dato dell'ascolano... Cioè ci sta discute tra utenti e mandarsi a fare in culo più o meno reciprocamente. Ma questa moda di dare del marchiciano alla gente è una cosa che non mi piace affatto.

hai ragione, ma diciamo pure che se in tanti qui dentro hanno sviluppato un certo comportamento, hanno anche le loro ragioni...insomma, non sono proprio da neuro, qualche attenuante la concederei!

la conta dei fake è lunga, ma alcuni di questi non erano semplici tifosi...ma qualcosina in più e di diverso, diciamo...

lo sfottò tra semplici tifosi ci sta...ma la cosa triste è quando qualche "dipendente" si mette a fare sti giochetti...roba infima...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, ma diciamo pure che se in tanti qui dentro hanno sviluppato un certo comportamento, hanno anche le loro ragioni...insomma, non sono proprio da neuro, qualche attenuante la concederei!

la conta dei fake è lunga, ma alcuni di questi non erano semplici tifosi...ma qualcosina in più e di diverso, diciamo...

lo sfottò tra semplici tifosi ci sta...ma la cosa triste è quando qualche "dipendente" si mette a fare sti giochetti...roba infima...

tipo passione ascolana...sgamato al secondo messaggio...però dava notizie di mercato buone quindi andava lasciato tranquillo no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo però devi pubblicà le foto tue. Mica poli giudicà senza esse giudicato :D

sono conosciuto da diversi membri di questo forum e piaccio a tutti (Tomas Milian, Bartolelli, Longarinivattene, Dado).

Puoi chiedere a loro per referenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non ho mai capito la moda recente di additare tutte (o quasi) le newbie come ascolani, marchigiani, ecc. ecc.

Io con il professore me ce so preso spesso a paraculate, ma non gli ho mai dato dell'ascolano... Cioè ci sta discute tra utenti e mandarsi a fare in culo più o meno reciprocamente. Ma questa moda di dare del marchiciano alla gente è una cosa che non mi piace affatto.

Vero... e io me lo so prese "quasi" in silenzo ;):D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo passione ascolana...sgamato al secondo messaggio...però dava notizie di mercato buone quindi andava lasciato tranquillo no???

io so uno de quelli che ci dialogava con "Passione Ternana"... le notizie che dava non era male... poi e' sparito, quindi po' esse che fosse un fake (non lo so) ma credo che il forum sia bello anche per questo... altrimenti ce se annoierebbe... detto questo per me i fake so meno di quelo che si pensa (per me eh...)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò il tuo outing ha magicamente placato le acque :lol:

gia'... ora pensamo allo Spezia dai... tanto poi st topic s'impenna domani pomerggio verso le 17 a seconda del risultato... :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se sa mai che il presidente diventi pure un ottimo ds., a tal proposito per dimostrare che chiunque può capirci di calcio racconto una storia : tanti anni fa c'era un il ds del Napoli calcio , Di Marzio senior, che fece un viaggio in Argentina su commissione del presidente Ferlaino per cercare di prendere un giocatore già affermato da portare in Italia, prendendo un taxi entrò in confidenza con il tassista grande tifoso di calcio ed evidentemente pure grosso intenditore, il quale parlò tanto bene al direttore di un figliolino il cui nome iniziava per Diego che a suo dire sarebbe diventato un fenomeno , fu talmente convincente che il direttore volle vedere sto ragazzino e accompagnato dal presidente del Boca lo andò a prendere a casa per fargli un provino, bastarono 10 minuti al direttore per capire che quel tassista aveva regione, quel figliolino era un fenomeno da prendere all' istante, per due spicci e dopo naturali resistenze del figliolino nell' abbandonare casa e famiglia, venne preparato un contratto ma il presidentissimo Ferlaino disse di no, NON VOLEVA GIOVANI SIA PURE TALENTUOSI MA GENTE GIÀ AFFERMATA

Quindi l'affare saltò ma quel figliolino di nome Diego arriverà comunque tanti anni dopo a napoli,il resto è storia

Qual ' è la morale? Chiunque può capirci di calcio anche un semplice tassista,quindi a noi a cosa serve un ds? A nulla, forza presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bella pensata

 

thomas ai nuovi iscritti d ora in poi chiedeje lu cv

Volemo vede pure la copia autenticata della laurea tua, che c'emo sempre avuto più de un sospetto che sia farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a seconda delle bojate che scrivi...

Fungarò, ce metti sempre il carico tu.

Mo che s'erano placate le acque...

 

 

Piuttosto, facci vedere il tuo vecchio collo del '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so uno de quelli che ci dialogava con "Passione Ternana"... le notizie che dava non era male... poi e' sparito, quindi po' esse che fosse un fake (non lo so) ma credo che il forum sia bello anche per questo... altrimenti ce se annoierebbe... detto questo per me i fake so meno di quelo che si pensa (per me eh...)

è proprio questo il discorso...te annava bene perchè te dava le notizie che volevi....ma che fosse non un fake ma un olivetta non te creava nessun problema. è sparito perchè doveva sparì. il forum è bello secondo me perchè ci si può prendere con ironia...cosa che non sempre si riesce a fare purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò il tuo outing ha magicamente placato le acque :lol:

diciamo che era già stato il messaggio di tosculu a placare le acque, e se fino a quel momento eravamo in parecchi a dubitare della ternanità del professore credo che due domande dovrebbe farsele anche lui. poi se ogni tanto si agitano di nuovo le acque perché loda la "sapienza gestionale" di longarini... bè... a quel punto me poi pure venì a scrive che l'affare troianello è stato il più grosso colpo di mercato della serie b di quest'anno, o che i friggiolive ascolani sono i partner ideali per questa società, permettimi in quel caso che i miei dubbi me li tengo e magari li espongo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio questo il discorso...te annava bene perchè te dava le notizie che volevi....ma che fosse non un fake ma un olivetta non te creava nessun problema. è sparito perchè doveva sparì. il forum è bello secondo me perchè ci si può prendere con ironia...cosa che non sempre si riesce a fare purtroppo

c'e' ironia ed ironia..

quando una persona ti vuole prendere per il culo lo si capisce lontano un miglio,anche in un forum.

non semo tutti stupidi come lo si vuole pensare e non c'avemo tutti 15 anni.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' ironia ed ironia..

quando una persona ti vuole prendere per il culo lo si capisce lontano un miglio,anche in un forum.

non semo tutti stupidi come lo si vuole pensare e non c'avemo tutti 15 anni.

volevo scrivere autoironia...perdonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piaccio a tutti (Tomas Milian, Bartolelli, Longarinivattene, Dado).

Puoi chiedere a loro per referenze.

c'ha avuto lo stesso effetto dell'outing di Cecchi Paone...

Mmm, ... È un altro outing?

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' ironia ed ironia..

quando una persona ti vuole prendere per il culo lo si capisce lontano un miglio,anche in un forum.

non semo tutti stupidi come lo si vuole pensare e non c'avemo tutti 15 anni.

questa non l'ho capita però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio questo il discorso...te annava bene perchè te dava le notizie che volevi....ma che fosse non un fake ma un olivetta non te creava nessun problema. è sparito perchè doveva sparì. il forum è bello secondo me perchè ci si può prendere con ironia...cosa che non sempre si riesce a fare purtroppo

verissimo! e poi non c'e' cosa piu' bella che conversare con utenti che (al di la' di qualche' possibile fake...) sono al 99% tifosi delle Fere... Per chi come me e' spesso fuori Terni questa e' "pura vita!" e... quindi accetto anche le paraculate de Vecchio Collo 78, Furious e tutti gli altri! (nella speranza de avecce comuqnue ragione io... :D)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che era già stato il messaggio di tosculu a placare le acque, e se fino a quel momento eravamo in parecchi a dubitare della ternanità del professore credo che due domande dovrebbe farsele anche lui. poi se ogni tanto si agitano di nuovo le acque perché loda la "sapienza gestionale" di longarini... bè... a quel punto me poi pure venì a scrive che l'affare troianello è stato il più grosso colpo di mercato della serie b di quest'anno, o che i friggiolive ascolani sono i partner ideali per questa società, permettimi in quel caso che i miei dubbi me li tengo e magari li espongo pure

certo, giusto... e fai pure bene!

io comunque non lodo la sapienza gestionale di longarini (evidentemente mi sono espresso male), sono solo convinto, e lo dico qui perche il titolo del topic e' quello, che SL si sta comportando diversamente dai suoi precedessori per quanto attiene alla squadra... non tanto in modo formale, quando in modo sostanziale, cioe' pur senza svenarsi, ma lui vorrebbe vinvere con la Ternana (per me) - Questo non significa che non ha fatto errori, o che talvolta non e' un po' brusco (eufemismo) nei comportamenti, ma per me quest'anno lui ha deciso di fare una squadra buona, di impegnarsi, e quella e' una decisione sua che gli andrebbe riconosciuta secondo me (ed infatti prima di Natale se incazzato perche' sta squadra buona non aveva dato i frutti sperati). Ora speriamo che cio' avvenga...

Con i frutti... si parla meglio (ad esempio, probabilmente dopo 2 sconfitte la conversazione con i ragazzi della NORD sarebbe avvenuta ma magari non cosi' serenamente...). Insomma... questo e' il momento... e io ci credo!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.