Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Attenzione che alcuni famosi utenti potrebbero ritornare alla ribalta con i motto "VENDUTA"

Ricordate no!?!? :lol:

Dice che je so arrivate le telefonate!!! :lol:

 

Sto annà all'eurospin a compramme li poppicorni!!!!

E' vero!!!

Abbiamo trovato il modo per divertirci nei prossimi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so proprio curioso de vede' che riusciranno ad inventasse quest'anno da giugno ad agosto, sempre che non abbiano deciso de ripiombacce in lega pro.

Se rimanemo in B veramente se potrebbero crea'scenari inimmaginati fino a questo punto..come diceva Dalla: com'è profondo il mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di questa leggenda metropolitana del nuovo acquirente venuta fuori sulla pagina solita ?????

 

Abbiate pietà' ma a questo punto pur di levarmeli mi attaccherei anche al Divino Otelma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so proprio curioso de vede' che riusciranno ad inventasse quest'anno da giugno ad agosto, sempre che non abbiano deciso de ripiombacce in lega pro.

Se rimanemo in B veramente se potrebbero crea'scenari inimmaginati fino a questo punto..come diceva Dalla: com'è profondo il mare

 

 

Purtroppo penso che non se inventeranno niente. Fotocopia degli anni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è Pozzo, ne Deodati il presunto nuovo acquirente della Ternana Calcio.

Tra l'altro a quanto sembra questo acquirente dovrebeb rilevare una percentuale significativa della Ternana ma non la quota totale...

Vediamo cosa succede e se succede qualcosa...

 

L'unico mio auspicio è che non si rinizi con il Bussiness della monnezza e dei rifiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di questa leggenda metropolitana del nuovo acquirente venuta fuori sulla pagina solita ?????

 

Abbiate pietà' ma a questo punto pur di levarmeli mi attaccherei anche al Divino Otelma ...

Quale sarebbe la pagina solita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la pagina solita?

 

la Stirpe.

 

Credo lu Cafone abbia aperto il topic propio di questa cosa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è Pozzo, ne Deodati il presunto nuovo acquirente della Ternana Calcio.

Tra l'altro a quanto sembra questo acquirente dovrebeb rilevare una percentuale significativa della Ternana ma non la quota totale...

Vediamo cosa succede e se succede qualcosa...

 

L'unico mio auspicio è che non si rinizi con il Bussiness della monnezza e dei rifiuti.

e quale sarebbe il problema....se ce tiene in serie B come fai a non dargli fiducia???? no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente se lo possono tenere. Qualche giocatore si.

 

io scambierei per primo il presidente......a gennaio loro hanno preso Prcic che vanta gia due stagioni in Ligue1...........noi Santacroce e Troianello che se li metti insieme non ne fanno uno sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo stadio

fa i confronti con il perugia

no ve prego!

io scambierei per primo il presidente......a gennaio loro hanno preso Prcic che vanta gia due stagioni in Ligue1...........noi Santacroce e Troianello che se li metti insieme non ne fanno uno sano.

ma l'ultimo stadio da mo che l'abbiamo superato!

comunque questo qui, per inciso, j'ha fatto vincere il derby e pure la partita in casa della prima in classifica.

poco non è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ultimo stadio da mo che l'abbiamo superato!

comunque questo qui, per inciso, j'ha fatto vincere il derby e pure la partita in casa della prima in classifica.

poco non è!

Longarini c'ha fatto vincere a Pescara

e Novara mentre il perugia in casa con loro ha preso 4 pere.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini c'ha fatto vincere a Pescara

e Novara mentre il perugia in casa con loro ha preso 4 pere.

ah, vabbè, allora se la metti così...stamo pari, via! :D

come dice nonna, contentamoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo stadio

fa i confronti con il perugia

no ve prego!

:clap: :clap: :clap:

 

ce manca solo che veramente qualcuno mo nomina merdamagni... potemo pure fa la terza categoria li lu campetto de la ex dinamo borgobovio, con quilli spartirosciole non farei nemmeno a scambio de figurine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.