Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

:clap: :clap: :clap:

 

ce manca solo che veramente qualcuno mo nomina merdamagni... potemo pure fa la terza categoria li lu campetto de la ex dinamo borgobovio, con quilli spartirosciole non farei nemmeno a scambio de figurine

 

 

be al di la del tifo lui almeno ha giocato un derby come si deve fare.

 

c'hanno battuto sul campo, hanno giocato di malizia (rigore all andata), c hanno menato sul campo (derby di ritorno) e l allneatore che stava vincendo si è fatto pure espellere per quante ne ha dette ai suoi e all arbitro. Noi invece zitti, cornuti e mazziati.

 

togliendomi il cappello da tifoso e mettendomi quello da appassionato di calcio scambierei in toto tutta la loro società, staff e giocatori coi nostri (tifosi esclusi ovviamente)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: :clap: :clap:

 

ce manca solo che veramente qualcuno mo nomina merdamagni... potemo pure fa la terza categoria li lu campetto de la ex dinamo borgobovio, con quilli spartirosciole non farei nemmeno a scambio de figurine

Meglio morto che perugino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte mi sono sognato Simone. :lol: :lol:

Niente c'era una partita particolare al Liberati e tutti aspettavano il Presidente.

Non so perchè stavo alla Sud, c'era parecchia gente allo stadio.

Arrivo allo stadio e niente quando arriva il presidente gli stringo la mano e lui passa al secondo anello tra la gente e tutti più o meno lo sostenevano...

Lui rideva scherzava...era un grandissimo presidente :D :D

 

Poi ad un certo punto poco prima della fine del primo tempo si sposta dal suo posto dove stava in curva sud.

Nell'intervallo ci mettiamo a cercare il presidente, ma senza particolari ricerche, tutti si dicevano sarà andato al bagno o sta al telefono.

 

Il secondo tempo, niente, quel posto di Simone continuava a rimanere vuoto.

E allora tutti a cercare il presidente e tuti a dire "E' sparito il preisdente è sparito il presidente"

Qualcuno pensava che stesse in tribuna stampa, vado ai distinti A e vedo Ivano Mari che si disinteressa della partita e fa la telecronaca della ricerca del presidente.

Giovannetti che inizia a stilare una serie imprecisata di cifre dati, punti cardinali e di dati, secondi, per capire dove fosse finito il preidente.

 

poi il sogno sfuma così....il presidnete non si era ritrovato...

In tutto q uesto Ceravolo davanti ala porta improvvisamente aveva fatto un altro cucchiaio e la gente ce se incazzava...

poi tutti a ricercare il presidente, ma niente...era sparito all'improvviso

 

:ganzu: :ganzu: :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte mi sono sognato Simone. :lol: :lol:

Niente c'era una partita particolare al Liberati e tutti aspettavano il Presidente.

Non so perchè stavo alla Sud, c'era parecchia gente allo stadio.

Arrivo allo stadio e niente quando arriva il presidente gli stringo la mano e lui passa al secondo anello tra la gente e tutti più o meno lo sostenevano...

Lui rideva scherzava...era un grandissimo presidente :D :D

 

Poi ad un certo punto poco prima della fine del primo tempo si sposta dal suo posto dove stava in curva sud.

Nell'intervallo ci mettiamo a cercare il presidente, ma senza particolari ricerche, tutti si dicevano sarà andato al bagno o sta al telefono.

 

Il secondo tempo, niente, quel posto di Simone continuava a rimanere vuoto.

E allora tutti a cercare il presidente e tuti a dire "E' sparito il preisdente è sparito il presidente"

Qualcuno pensava che stesse in tribuna stampa, vado ai distinti A e vedo Ivano Mari che si disinteressa della partita e fa la telecronaca della ricerca del presidente.

Giovannetti che inizia a stilare una serie imprecisata di cifre dati, punti cardinali e di dati, secondi, per capire dove fosse finito il preidente.

 

poi il sogno sfuma così....il presidnete non si era ritrovato...

In tutto q uesto Ceravolo davanti ala porta improvvisamente aveva fatto un altro cucchiaio e la gente ce se incazzava...

poi tutti a ricercare il presidente, ma niente...era sparito all'improvviso

 

:ganzu: :ganzu: :ganzu:

l'amore lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

be al di la del tifo lui almeno ha giocato un derby come si deve fare.

 

c'hanno battuto sul campo, hanno giocato di malizia (rigore all andata), c hanno menato sul campo (derby di ritorno) e l allneatore che stava vincendo si è fatto pure espellere per quante ne ha dette ai suoi e all arbitro. Noi invece zitti, cornuti e mazziati.

 

togliendomi il cappello da tifoso e mettendomi quello da appassionato di calcio scambierei in toto tutta la loro società, staff e giocatori coi nostri (tifosi esclusi ovviamente)

senza gli "errori" arbitrali avremmo avuto due risultati ben diversi, dal momento che sul piano del gioco ci sono stati inferiori sia all'andata sia al ritorno. va detto che ci siamo fregati anche da soli per colpa della sterilità degli attaccanti, ma loro stanno facendo un campionato da catenacciari e li salvano solo gli aiuti arbitrali e lo storico culo di bisoli.

mi può dare fastidio il fatto che il nostro allenatore sia troppo blando, ma sul campo i loro giocatori sono stati conigli alla pari dei loro tifosi, approfittando di un arbitro che distribuiva cartellini a senso unico. ci sta che si menano in campo in un derby, ma almeno fammelo giocare ad armi pari, no che mi espelli valjent per due gialli che non erano nemmeno fallo e lasci menare falletti senza battere ciglio. no che all'andata gli regali un rigore.

io aspetto ancora di giocare un derby ad armi pari, e comunque con loro non scambierei nemmeno due fili d'erba dell'antistadio. al massimo se voglio qualcosa di più lo pretendo dal mio allenatore e dai miei giocatori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza gli "errori" arbitrali avremmo avuto due risultati ben diversi, dal momento che sul piano del gioco ci sono stati inferiori sia all'andata sia al ritorno. va detto che ci siamo fregati anche da soli per colpa della sterilità degli attaccanti, ma loro stanno facendo un campionato da catenacciari e li salvano solo gli aiuti arbitrali e lo storico culo di bisoli.

mi può dare fastidio il fatto che il nostro allenatore sia troppo blando, ma sul campo i loro giocatori sono stati conigli alla pari dei loro tifosi, approfittando di un arbitro che distribuiva cartellini a senso unico. ci sta che si menano in campo in un derby, ma almeno fammelo giocare ad armi pari, no che mi espelli valjent per due gialli che non erano nemmeno fallo e lasci menare falletti senza battere ciglio. no che all'andata gli regali un rigore.

io aspetto ancora di giocare un derby ad armi pari, e comunque con loro non scambierei nemmeno due fili d'erba dell'antistadio. al massimo se voglio qualcosa di più lo pretendo dal mio allenatore e dai miei giocatori.

 

L unico errore che riconosco è il rigore nel derby di andata, ma come ho scritto i derby si vincono anche con la malizia.

 

Nel ritorno non vedo cose scandalose, se il SOMARO DI CERAVOLO avesse tirato avremmo parlato di altro risultato. Alla fine abbiamo giocato in 10 per 15 minuti e non abbiamo saputo reggere. La differenza è che loro a gennaio hanno comprato un giocatore vero (Prcic che vanta 2 stagioni in Ligue1) che gli ha fruttato 6 punti tra derby e Cagliari, noi invece famo il solito "lazzaretto".

 

Io continuo a dire che tifosi a parte SCAMBIEREI TUTTO CON LORO. A partire dal Presidente.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che a me hanno fatto incazzare più i mancati gialli nei primi 10 minuti del derby di ritorno che il rigore. Con i loro centrali ammoniti da subito come meritavano avremmo visto un'altra partita.

In più mettici che mentre il rigore è un episodio che l'arbitro giudica in un secondo le mancate ammonizioni sono scelte "pensate". Non mi sembra cosa da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che a me hanno fatto incazzare più i mancati gialli nei primi 10 minuti del derby di ritorno che il rigore. Con i loro centrali ammoniti da subito come meritavano avremmo visto un'altra partita.

In più mettici che mentre il rigore è un episodio che l'arbitro giudica in un secondo le mancate ammonizioni sono scelte "pensate". Non mi sembra cosa da poco.

 

a me personalmente fa più incazzare Ceravolo che li davanti fa lo scemo (ripeto preferivo che di collo la sparasse in curva, almeno aveva tirato) e la scarsa grinta di Breda.

 

alla fine l arbitro ha inciso molto poco a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte mi sono sognato Simone. :lol: :lol:

Niente c'era una partita particolare al Liberati e tutti aspettavano il Presidente.

Non so perchè stavo alla Sud, c'era parecchia gente allo stadio.

Arrivo allo stadio e niente quando arriva il presidente gli stringo la mano e lui passa al secondo anello tra la gente e tutti più o meno lo sostenevano...

Lui rideva scherzava...era un grandissimo presidente :D :D

Poi ad un certo punto poco prima della fine del primo tempo si sposta dal suo posto dove stava in curva sud.

Nell'intervallo ci mettiamo a cercare il presidente, ma senza particolari ricerche, tutti si dicevano sarà andato al bagno o sta al telefono.

Il secondo tempo, niente, quel posto di Simone continuava a rimanere vuoto.

E allora tutti a cercare il presidente e tuti a dire "E' sparito il preisdente è sparito il presidente"

Qualcuno pensava che stesse in tribuna stampa, vado ai distinti A e vedo Ivano Mari che si disinteressa della partita e fa la telecronaca della ricerca del presidente.

Giovannetti che inizia a stilare una serie imprecisata di cifre dati, punti cardinali e di dati, secondi, per capire dove fosse finito il preidente.

poi il sogno sfuma così....il presidnete non si era ritrovato...

In tutto q uesto Ceravolo davanti ala porta improvvisamente aveva fatto un altro cucchiaio e la gente ce se incazzava...

poi tutti a ricercare il presidente, ma niente...era sparito all'improvviso

 

:ganzu: :ganzu: :ganzu:

andrè, dì la verità, che appena te sei svegliato c'avevi l'alzabandiera più alzata del solito! :lol:

e anche un po' bagnatino! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiducia è talmente alta che qualcuno qua dentro gli preferisce Santopadre.......

io si, per lo meno per come sta accanto alla squadra.

e lo dico dal derby di ritorno dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' piu' fiducia

La fiducia L'ho persa anche io considera...

E' sparito nel nulla il Presidente cosi...

Che sia davvero il segnale di una cessione????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Simone ad inizio stagione mi era piaciuto tanto....

Mi aveva esaltato...presente, in cravatta rossoverde, voglioso, la presentazione, la buona squadra costruita in pochi giorni.

Le maglie, in consiglio comunale, semrpe presente, il video, le presenze in panchina....

la maglia celebrativa dei 90 anni di Ternana...

Giovane 31 enne sembrava attaccato ai nostri colori...era uscito allo scoperto...

 

niente...invece tocca ristare cosi dentro un limbo insopportabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiducia è talmente alta che qualcuno qua dentro gli preferisce Santopadre.......

 

io si, per lo meno per come sta accanto alla squadra.

e lo dico dal derby di ritorno dell'anno scorso.

Per lo meno c'hanno una parvenza de società normale, gestita in maniera normale.

Però Longarini paga li stipendi (cit).........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per lo meno c'hanno una parvenza de società normale, gestita in maniera normale.

Però Longarini paga li stipendi (cit).........

se invece de li stipendi pagasse li stupefacendi saremmo tutti più condendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per lo meno c'hanno una parvenza de società normale, gestita in maniera normale.

Però Longarini paga li stipendi (cit).........

se fa peccato solo a pensarle certe cose

 

Perugia merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Simone ad inizio stagione mi era piaciuto tanto....

Mi aveva esaltato...presente, in cravatta rossoverde, voglioso, la presentazione, la buona squadra costruita in pochi giorni.

Le maglie, in consiglio comunale, semrpe presente, il video, le presenze in panchina....

la maglia celebrativa dei 90 anni di Ternana...

Giovane 31 enne sembrava attaccato ai nostri colori...era uscito allo scoperto...

 

niente...invece tocca ristare cosi dentro un limbo insopportabile...

Chissà magari co li primi calli riscappa fori.

Se prima de agosto nomina anche un DS pe fa lu calciomercato io me levo tanto de cappello e faccio uno striscione gigante co scritto GRANDE PRESIDENTE COME È UMANO LEI!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.