Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Questa è Taranto, domenica, per il derby con il Potenza. Serie D. E voi non li invidiate.....

 

 

https://vimeo.com/162649209

Riguzrdo alla situazione Parma ti hanno risposto gli altri, se finimo in serie D non c'avremo mai come sponsor SKY, quindi lascizmo perdere sti paragoni, in quantka Taranto Potenza, beh se devoscegliere di vedere il Crotone cne ci sconfigge al Liberati oppure vincere con kl Bastia, ... preferisco la prima, ...

 

Poi sarà quel che sarà, ma per adesso mi tengo stretta la B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E vivacchiare in una mediocre serie B senza progetti, ambizioni o programmi, smatellando la squadra ogni anno e ricostruendola all'ultimo istante con prestiti, svincolati e inadatti al gioco del calcio, dal punto dei vista dei risultati a cosa di buono potrebbe mai portare? Niente.

 

Ricominciare da capo, con una società seria, magari con poche risorse (tanto questi i soldi non li spennono e il pezzent cup è da fame) ma spese bene, con progettazione e una decente politica dei giovani, non pensi sia più interessante e che potenzialmente potrebbe darci risultati migliori e quindi in grado di portare più gente allo stadio? Eravamo di più in Lega pro l'anno della promozione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguzrdo alla situazione Parma ti hanno risposto gli altri, se finimo in serie D non c'avremo mai come sponsor SKY, quindi lascizmo perdere sti paragoni, in quantka Taranto Potenza, beh se devoscegliere di vedere il Crotone cne ci sconfigge al Liberati oppure vincere con kl Bastia, ... preferisco la prima, ...

 

Poi sarà quel che sarà, ma per adesso mi tengo stretta la B!

anche questa è una considerazione da fare!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente no, non li invidio. Se devo andare in una categoria de merda perché me devo guardare allo specchio per dirmi quanto so bello, quanti semo, sinceramente non mi interessa. Fermo restando che secondo me se si va in D potrai fare i fuochi d'artificio in fatto di spettatori le prime due partite, poi ci sarebbe il nulla. Noi attualmente siamo questi e se andiamo in D saremmo ancora meno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E vivacchiare in una mediocre serie B senza progetti, ambizioni o programmi, smatellando la squadra ogni anno e ricostruendola all'ultimo istante con prestiti, svincolati e inadatti al gioco del calcio, dal punto dei vista dei risultati a cosa di buono potrebbe mai portare? Niente.

 

Ricominciare da capo, con una società seria, magari con poche risorse (tanto questi i soldi non li spennono e il pezzent cup è da fame) ma spese bene, con progettazione e una decente politica dei giovani, non pensi sia più interessante e che potenzialmente potrebbe darci risultati migliori e quindi in grado di portare più gente allo stadio? Eravamo di più in Lega pro l'anno della promozione.....

Sempre meglio che vivacchiare in un'orrida serie D, tanto questo faresti in D, altro che Parma. Io sono perchè accada il miracolo che fanno le valigie ma che ce lascino in B, dove c'hanno preso 12 anni fa, ad un passo dalla A. Pensare a Ternana Ladispoli, Ternana Montesacro, il derby con il Bastia, Spoleto e Città di Castello.... per carità!

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare a Ternana Ladispoli, Ternana Montesacro, il derby con il Bastia, Spoleto e Città di Castello.... per carità!

Pontevecchio, Santegidiese, Ostia Mare....parecchi saranno anche troppo giovani per ricordarseli, ma io c'ho i brividi se ce ripenso...durante Ternana-Santegidiese (prima partita che ho visto dopo il fallimento) stavo in Curva Est e mi veniva da piangere....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso atto che al momento questi abbiamo e nulla possiamo fare per modificare lo stato delle cose, vorrei aprire un altro spunto di discussione, restando chiaramente in topic.

 

Visto che SL è sparito da dicembre (sono circa 4 mesi), affermando che si sarebbe rifatto vedere per i play off;

considerato che ai play off non andremo, anzi, ancora dobbiamo fare 4/5 punti per la salvezza, secondo voi l'amministratore unico si farà rivedere?

 

Se si, quando e in quali termini? (ossia si presenterà per dire cosa?)

 

Se no, come sarà portata avanti la baracca dopo la fine del campionato?

 

Ci iscriveremo?

 

Chi farà la squadra, eventuali rinnovi o cessioni dei giocatori esistenti, dell'allenatore, chi tratterà con i procuratori?

 

In poche parole, in questo clima surreale, che cazzo succederà secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E vivacchiare in una mediocre serie B senza progetti, ambizioni o programmi, smatellando la squadra ogni anno e ricostruendola all'ultimo istante con prestiti, svincolati e inadatti al gioco del calcio, dal punto dei vista dei risultati a cosa di buono potrebbe mai portare? Niente.

 

Ricominciare da capo, con una società seria, magari con poche risorse (tanto questi i soldi non li spennono e il pezzent cup è da fame) ma spese bene, con progettazione e una decente politica dei giovani, non pensi sia più interessante e che potenzialmente potrebbe darci risultati migliori e quindi in grado di portare più gente allo stadio? Eravamo di più in Lega pro l'anno della promozione.....

In linea teorica sono d'accordo con te

ma ho paura dei personaggi che girano in giro per lo stivale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio che vivacchiare in un'orrida serie D, tanto questo faresti in D, altro che Parma. Io sono perchè accada il miracolo che fanno le valigie ma che ce lascino in B, dove c'hanno preso 12 anni fa, ad un passo dalla A. Pensare a Ternana Ladispoli, Ternana Montesacro, il derby con il Bastia, Spoleto e Città di Castello.... per carità!

Anche io la penso così. Non capisco perchè debba essere o fallimento o Longarini. VOGLIO LA B SENZA LONGARINI. Mi sembra tanto facile...e sono anche sicuro che ziuccio se volesse davvero cedere troverebbe senz'altro un acquirente, anche velocemente. Chiaro che se spara 20 mln o 10 mln......

Non mi arrendo alla dicotomia " O fallimento o serie B con Simoncello": voglio restare dove Al Cafone ci ha preso (per la verità eravamo praticamente in serie A) con un'altra società.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea teorica sono d'accordo con te

ma ho paura dei personaggi che girano in giro per lo stivale

Peggio di questi soggetti non potranno mai fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di questi soggetti non potranno mai fare.

 

In termini di impegno programmazione e passione, questi che abbiamo so li peggio

dal punto di vista economico ci può capitare di tutto il peggio di gentucola che gira nel mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce famo co li sordi se non li usamo e abbandonamo lo stadio la squadra...meglio ridimensionasse con qualcuno che ama la Ternana che anná avanti così...con chi??? BOOOOHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso atto che al momento questi abbiamo e nulla possiamo fare per modificare lo stato delle cose, vorrei aprire un altro spunto di discussione, restando chiaramente in topic.

 

Visto che SL è sparito da dicembre (sono circa 4 mesi), affermando che si sarebbe rifatto vedere per i play off;

considerato che ai play off non andremo, anzi, ancora dobbiamo fare 4/5 punti per la salvezza, secondo voi l'amministratore unico si farà rivedere?

 

Se si, quando e in quali termini? (ossia si presenterà per dire cosa?)

 

Se no, come sarà portata avanti la baracca dopo la fine del campionato?

 

Ci iscriveremo?

 

Chi farà la squadra, eventuali rinnovi o cessioni dei giocatori esistenti, dell'allenatore, chi tratterà con i procuratori?

 

In poche parole, in questo clima surreale, che cazzo succederà secondo voi?

Può darsi che in occasione della presentazione della squadra per la stagione 2016/2017 lo rivedremo.

Prima non credo.

La baracca alla fine del campionato sarà portata avanti come al solito. Assumeremo qualche consulente di mercato che si farà i cazzi suoi (e quelli di qualche amico-parente procuratore) alla grande. Completeremo la squadra alla terza giornata del nuovo campionato. Il tetto salariale rimarrà invariato.

Per quanto concerne il mister per il prossimo campionato non credo che Breda sarà confermato (con mio dispiacere). Falletti sarà venduto a 80.000 €, Mazzoni non sarà confermato.

L'unica novità è che qualche sedicente tifoso andrà su pappagalloTv a dire che va tutto bene.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io mi sono dichiarato contro il fallimento ma in realtà avrebbe i suoi lati positivi.

 

Il lato positivo è che non ci sarebbe più longarini. che non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pontevecchio, Santegidiese, Ostia Mare....parecchi saranno anche troppo giovani per ricordarseli, ma io c'ho i brividi se ce ripenso...durante Ternana-Santegidiese (prima partita che ho visto dopo il fallimento) stavo in Curva Est e mi veniva da piangere....

 

perchè mò che te vene da fà?

a me da piagne lo stesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno delirando Andre lasciali in pace che l'anno prossimo si va in A!!

se si avvera quello che dici ti regalo una bottiglia di Don Perignon.

Giuro che lo faccio e chiamo a testimoni tutti quelli del Forum.

La consegna della bottiglia sarà pubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si avvera quello che dici ti regalo una bottiglia di Don Perignon.

Giuro che lo faccio e chiamo a testimoni tutti quelli del Forum.

La consegna della bottiglia sarà pubblica.

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno delirando Andre lasciali in pace che l'anno prossimo si va in A!!👍

Batteremo tutti i record: saremo la prima squadra promossa in A senza DG e DS!

 

FORZA AMMINISTRATORE UNICO!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.