Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/esclusiva-tn-la-ternana-fa-causa-a-cozzella-e-deodati-chiesti-in-totale-15-mln-di-euro-30617

 

 

Intanto il rampollo dedica il suo tempo a ben altro invece che pensare a raddrizzare la nave...

che circo...allora dovremmo fa causa anche noi a tutta la famigghjia, in qualità di tifosi, per i danni che arreca a noi, alla Ternana e alla città...e de che tinta! bah...intanto (anche) oggi emo preso Stoceppovic, dice che è bravo a partì da dietro e a inserisse...ah dimenticavo oggi era festa, ebbeh c'avevano da festeggià, poretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/esclusiva-tn-la-ternana-fa-causa-a-cozzella-e-deodati-chiesti-in-totale-15-mln-di-euro-30617

 

 

Intanto il rampollo dedica il suo tempo a ben altro invece che pensare a raddrizzare la nave...

L'altra causa a cui si riferisce l'avvocato non dovrebbe essere difficile da capire a chi e' diretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra causa a cui si riferisce l'avvocato non dovrebbe essere difficile da capire a chi e' diretta!!!

Direi proprio di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la dedico all'utente Altoforno :D

Anche a Longarinivattene.... :D

 

Panucci je le ha suonate e cantate a Saimon....grossa conferenza stampa quella di questa estate....

 

 

15894719_10154881315929836_1957763048591

Grazie per la dedica Andrea.

Il mio nick e l'avatar sono segno di coerenza, purtroppo, perché con questi è comprovato che al peggio non c'è mai fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/esclusiva-tn-la-ternana-fa-causa-a-cozzella-e-deodati-chiesti-in-totale-15-mln-di-euro-30617

Intanto il rampollo dedica il suo tempo a ben altro invece che pensare a raddrizzare la nave...

fa causa a Deodati perché hacsvincolato Concas!!!! Questa fa schiantare dal ridere!!!! Dovrebbe anche fare causa al padre che ha perso Jimenz, Candreva, Kahrja.

Cozzella ha la colpa di non aver rispettato le verticali!!! Cazzo, dopo cihe è andato via lui le verticali hanno funzionato in modo perfetto!

Al ridicolo non c'è mai fine. Queste sono comiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa causa a Deodati perché hacsvincolato Concas!!!! Questa fa schiantare dal ridere!!!! Dovrebbe anche fare causa al padre che ha perso Jimenz, Candreva, Kahrja.

Cozzella ha la colpa di non aver rispettato le verticali!!! Cazzo, dopo cihe è andato via lui le verticali hanno funzionato in modo perfetto!

Al ridicolo non c'è mai fine. Queste sono comiche!

...ma quanto stanno a cuore i Montemari!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e concordo su due pilastri fondamentali.

1 Longarini non fa il bene della Ternana

2 quest'anno rischiamo grosso

Non per dirvi che ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma per dirvi che la vedo come voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa causa a Deodati perché hacsvincolato Concas!!!! Questa fa schiantare dal ridere!!!! Dovrebbe anche fare causa al padre che ha perso Jimenz, Candreva, Kahrja.

 

Cozzella ha la colpa di non aver rispettato le verticali!!! Cazzo, dopo cihe è andato via lui le verticali hanno funzionato in modo perfetto!

Al ridicolo non c'è mai fine. Queste sono comiche!

E' quello che pensano tutti, mo se perde Falletti e Avenatti.......vordi che fa a causa a se stesso!!!!

Simone fai proprio ride....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che pensano tutti, mo se perde Falletti e Avenatti.......vordi che fa a causa a se stesso!!!!

Simone fai proprio ride....

Per certi versi fa pure pena!!!!!

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/esclusiva-tn-la-ternana-fa-causa-a-cozzella-e-deodati-chiesti-in-totale-15-mln-di-euro-30617

 

 

Intanto il rampollo dedica il suo tempo a ben altro invece che pensare a raddrizzare la nave...

Ma noi non gli vogliamo male, giusto du paraculate, mica che crepa lui e tutta la dinastia tra indicibi sofferenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho preso una decisione. Non scriverò più su questo topic e probabilmente non lo leggerò neppure. Discorso chiuso. Era partito balbettando, poi è migliorato, alla fine il disastro senza che neanche si sia capito bene il motivo. Per me capitolo chiuso.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho preso una decisione. Non scriverò più su questo topic e probabilmente non lo leggerò neppure. Discorso chiuso. Era partito balbettando, poi è migliorato, alla fine il disastro senza che neanche si sia capito bene il motivo. Per me capitolo chiuso.

 

Anche secondo me il problema è il topic. Il presidente è troppo lucido e motivato e sa di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho preso una decisione. Non scriverò più su questo topic e probabilmente non lo leggerò neppure. Discorso chiuso. Era partito balbettando, poi è migliorato, alla fine il disastro senza che neanche si sia capito bene il motivo. Per me capitolo chiuso.

 

 

Non me ricordo bene la parte dove è migliorato, anche perchè per cancellare anni e anni de figure di merda e prese per culo da parte della sua famiglia non è facile.

 

Comunque so punti de vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non me ricordo bene la parte dove è migliorato, anche perchè per cancellare anni e anni de figure di merda e prese per culo da parte della sua famiglia non è facile.

 

Comunque so punti de vista.

la presentazione, il video prima del derby (anche se ha portato sfiga) e la scelta delle maglie sono stati aspetti positivi (marginali ma positivi).

poi è imploso a dicembre 2015 ed è deflagrato a ferragosto 2016.

comunque mi hai fatto scrivere di nuovo su questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.