Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

:D :D

No no pietra tombale....

Cmq battute apparte io co questi non c' ho mai capito niente...motivi per cui adesso si fa un mercato buono e questa estate no???

Bahhh

so' volubili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il derby farò alcune mie considerazioni.

Scaramanzia da inopinata sensazione positiva, eh?😉

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaramanzia da inopinata sensazione positiva, eh?😉

scaramanzia sempre, più che sensazione positiva sono in attesa di vedere come si comporta la squadra in queste due partite fondamentali. In ogni caso non ho intenzione di essere tenero, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaramanzia sempre, più che sensazione positiva sono in attesa di vedere come si comporta la squadra in queste due partite fondamentali. In ogni caso non ho intenzione di essere tenero, tutt'altro.

Allora diciamo apertura di credito a tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il papi saresti stato uno qualunque. Ma con il papi ti puoi permettere il lusso di voler dimostrare chissà cosa, ma ricordati, chi nasce quadrato non può morire rotondo... tu sei nato perdente e quando cerchi di rimediare... lo dimostri ancor di più.

 

VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de chè?!Simonetto ha ricevuto ordine di non agire e di non aprire bocca senza permesso! O fa la marionetta o papi je leva il giocattolo.

Oltre ad essere un perdente,è stato sacrificato da la famigghia come bersaglio!

Complimenti a te e a papà!

Brraaaavi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno indipendenti dal risultato?

ovviamente il risultato inciderà sull'umore e sul tono, ma il contenuto ce l'ho già in mente. Un po' come Panucci prima di Ternana-Pordenone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hanno scorso c'era simoncino al derby casalingo, oppure il derby è arrivato dopo che s'era piccato e divenne desaparecido?

Co stava lui. Aveva fatto pure il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.