Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

sei alla ricerca del 4° allenatore della stagione

 

zamparini te fa na sega

 

io mi auguro che tu possa avere almeno il buon senso di non rimettere più piede a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei alla ricerca del 4° allenatore della stagione

 

zamparini te fa na sega

 

io mi auguro che tu possa avere almeno il buon senso di non rimettere più piede a terni

 

No No ce vene...

 

bastano un paio di occhiali verdi e un preservativo su la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe, ma uno co un cervello normale pensava che tifasse pe la ternana?

 

Io boh cristo

Come no! Quann'era piccolo alle scuole superiori annava a gioca a calcetto con quelli che poi sarebbero diventati i suoi grandissimi amici con la maglietta de Fabris! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai pena.

Ma proprio pena, nel senso di tristezza. Provo compassione, perché un uomo che si riduce a divertirsi distruggendo la gioia e la passione altrui è una persona che ha fallito nella vita.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi miei, se, come oramai pressoché certo, si retrocederà, la cosa che più mi dispiace e che non riuscirò più e vederla la Ternana in una categoria seria.

 

Perché se va bene, passeranno almeno 25/30 prima di poter avere l'occasione di una nuova promozione in B, ed ammesso che - come purtroppo accade a tante squadre che retrocedono - non accada di infilare due retrocessioni una di seguito all'altra.

 

Ecco questa è una cosa che mi dispiace veramente tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai pena.

Ma proprio pena, nel senso di tristezza. Provo compassione, perché un uomo che si riduce a divertirsi distruggendo la gioia e la passione altrui è una persona che ha fallito nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai simó

dopo sta vittoria riaccendi le speranze per arrivare ai play out, giusto per il gusto de perde pure quelli

stagione perfetta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Simo! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO!

Bravo bravo bravo!

Che pozzi comannà a vita... arzame 'na mano... imboccame... devo piscià...

 

BRAVOOOOOOOOOOOOOO! :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIMO' TANTO LA ROTA GIRA EH..... MAGARI CE METTE 5 ,10,15,20 ANNI MA LU MALE RITORNA SEMPRE A CHI LO FA'

Verità assoluta. C'è solo da aspettare. Sempre.

Pija lu padre, Longarini senior: je sò venuti due figli uno più smidollato dell'altro, che c'hanno la capoccia giusto per spartì le recchie (con l'aggravante che Simone pensa pure de esse intellllliggggente perchè così gli hanno detto in famiglia, e perchè attua qualche trucchetto becero del divide et impera).

ce penseranno loro a smucchiàò quanto il papà ha accumulato. Aspetta che more, poi sà le guerre tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verità assoluta. C'è solo da aspettare. Sempre.

Pija lu padre, Longarini senior: je sò venuti due figli uno più smidollato dell'altro, che c'hanno la capoccia giusto per spartì le recchie (con l'aggravante che Simone pensa pure de esse intellllliggggente perchè così gli hanno detto in famiglia, e perchè attua qualche trucchetto becero del divide et impera).

ce penseranno loro a smucchiàò quanto il papà ha accumulato. Aspetta che more, poi sà le guerre tra di loro.

leggasi RUBATO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.