Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Andrè, c'è speravo anche io.... Ma credo che per l'ennesima volta tocca fa pubblica ammenda... Spero di dire una cazzata, ma me dolgono li reni.... E ho paura che tra un po me brucerà pure Lu bocchettone.... Mah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, c'è speravo anche io.... Ma credo che per l'ennesima volta tocca fa pubblica ammenda... Spero di dire una cazzata, ma me dolgono li reni.... E ho paura che tra un po me brucerà pure Lu bocchettone.... Mah!!!!

Lo so lo so....anche io rifletto su sta cosa. Ma cmq le cose buone ci sono. Adesso spero superiamo presto e bene sta fase.

La squadra è buona. Magari Simone ce fa un numero e porta Di Carlo, Malesani, Donadoni, o uno cmq qualcuno di alto spessore. vediamo.

Poi se dovessimo ritornare nel peggior Limbo incubo....lo diremo...lo diro io in onestà....

Almeno potremo dire di averci creduto o meglio provato costruttivamente ad uscire da questa fase.

Le avremmo provate davvero tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo so....anche io rifletto su sta cosa. Ma cmq le cose buone ci sono. Adesso spero superiamo presto e bene sta fase.

La squadra è buona. Magari Simone ce fa un numero e porta Di Carlo, Malesani, Donadoni, o uno cmq qualcuno di alto spessore. vediamo.

Poi se dovessimo ritornare nel peggior Limbo incubo....lo diremo...lo diro io in onestà....

Almeno potremo dire di averci creduto o meglio provato costruttivamente ad uscire da questa fase.

Le avremmo provate davvero tutte.

 

Lo so lo so....anche io rifletto su sta cosa. Ma cmq le cose buone ci sono. Adesso spero superiamo presto e bene sta fase.

La squadra è buona. Magari Simone ce fa un numero e porta Di Carlo, Malesani, Donadoni, o uno cmq qualcuno di alto spessore. vediamo.

Poi se dovessimo ritornare nel peggior Limbo incubo....lo diremo...lo diro io in onestà....

Almeno potremo dire di averci creduto o meglio provato costruttivamente ad uscire da questa fase.

Le avremmo provate davvero tutte.

Vabbe' dopo Donadoni vo a letto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo so....anche io rifletto su sta cosa. Ma cmq le cose buone ci sono. Adesso spero superiamo presto e bene sta fase.

La squadra è buona. Magari Simone ce fa un numero e porta Di Carlo, Malesani, Donadoni, o uno cmq qualcuno di alto spessore. vediamo.

Poi se dovessimo ritornare nel peggior Limbo incubo....lo diremo...lo diro io in onestà....

Almeno potremo dire di averci creduto o meglio provato costruttivamente ad uscire da questa fase.

Le avremmo provate davvero tutte.

C'è solo un modo "costruttivo" per uscire da questa fase.

 

Che Longarini Edoardo (cioè il proprietario, colui che decide, ha sempre deciso e finché campa deciderà, direttamente o delegando la "visibilità") se ne vada come è arrivato portandosi dietro figli 1 e 2 e quanti ne ha non si sa, impiegati, eroi, ragionieri e possibilmente anche qualche reggicoda locale (e non mi riferisco a te o a chi in buonafede ancora crede alle "svolte" dopo 12 anni).

 

 

Il pesce è marcio dalla testa e puzzava già all'origine, va solo buttato nella spazzatura, a costo di restare senza pranzo per un giorno.

 

Purtroppo nel nostro caso il pesce dovrebbe buttarcisi da solo, nella monnezza, e questa è dura, ma almeno non aiutiamolo a restare sulla NOSTRA tavola ancora a lungo e pure con onore, inchini e deferenza, illudendosi che magicamente la puzza e il marcio si riconvertano spontaneamente in profumo e freschezza.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mo basta da addosso a Mincia!!

 

Al massimo je potemo arcaccià fori ogni tanto Piacenti!

 

Giusto pe fasse du risate!! :lol: :lol:

Piacenti?

Scarsissimo!

E co' lo gnocco in bocca!

Traditore!😃😃😃

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dopo la parvenza di normalitá delle presentazioni tutte riflettori e sbrilluccichii....semo tornati a lu solito marasma...niente de nuovo

cambierá qualcosa lu giorno in cui lu circu co ' tutti li figuranti , clowns nani e ballerine se sciacquerà da li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dopo la parvenza di normalitá delle presentazioni tutte riflettori e sbrilluccichii....semo tornati a lu solito marasma...niente de nuovo

cambierá qualcosa lu giorno in cui lu circu co ' tutti li figuranti , clowns nani e ballerine se sciacquerà da li cojoni...

Infatti, io mi sento offeso e aspetto le scuse per quei due mesi "quasi" normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero con tutto il cuore che domani i ragazzi tirino fuori le palle e riescano a fare una prestazione da "fere", portando a casa il risultato. Ma (e lo dico prima) se malauguratamente dovesse andare male e qualcuno dei soliti leccaculo in servizio permanente si azzardasse a dire "è colpa di Toscano che c'ha lasciato soli", sbrocco de brutto. PD.

AVANTI FERE, VIA IL CIRCO BARNUM DA TERNI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con rispetto.

10/01/1965.

Ternana-Perugia 4-1 (Perli 2, Vaiani, Barone).

È stata la prima partita della Ternana che ho visto.

Tu amichetto mio verosimilmente riposavi ancora nelle gonadi di tuo padre...

Come"verginella" sono un po' attempatella...

Sciacquarsi accuratamente la bocca prima di mettere in discussione la mia fede rossoverde.

 

Con simpatia e sempre con rispetto 😊

 

P.s. Evitare per cortesia di chiamarmi per cognome.

Io qui dentro sono Mincia e basta. Punto!

 

Con rispetto, ma anche con un certo rodimento di coglioni. Grazie.

Con il rispetto dovuto alle persone attempate ma senza alcuna simpatia nei suoi confronti, le ricordo che nel difendere l'eroica gestione gemellare che oggi tanto tanto detesta, lei raggiunse livelli di negazione della realtà che il buon andrea82 neanche rasenta.

 

Ma da quale pulpito si permette di pontificare lei, che diede anima e c........orpo a difesa degli omozigoti amanti del picchio?

 

Ma come si permette di richiede a chicchessia di certificare la propria ternanità?

Di che colore è il suo sangue? Rossoblu?

 

Lu mia è ROSSOVERDE.

LucaTerni L117

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto so' li risultati che contano, toscano, manuele simone......a noi andava bene anche migliucci se ve ricordate, l'essenziale sono i risultati. Se guardo la squadra di quest'anni mi viene da pensare che forse possiamo ripartire dal punto più alto di agariniana memoria, ovvero una squadra con buone speranze di alta classifica. se ci fossero stati i play off probabilmente li avremmo centrati all'epoca, per ora dobbiamo fare solo quello che devono fare i tifosi, stare vicino a queste maglie chiunque le indossi, e a fine campionato magari li bussamo o li portamo in trionfo, per il resto nulla possiamo e nulla contiamo. (apparte far rodere le palle ad agarini, longarini e co......)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rispetto dovuto alle persone attempate ma senza alcuna simpatia nei suoi confronti, le ricordo che nel difendere l'eroica gestione gemellare che oggi tanto tanto detesta, lei raggiunse livelli di negazione della realtà che il buon andrea82 neanche rasenta.

 

Ma da quale pulpito si permette di pontificare lei, che diede anima e c........orpo a difesa degli omozigoti amanti del picchio?

 

Ma come si permette di richiede a chicchessia di certificare la propria ternanità?

Di che colore è il suo sangue? Rossoblu?

 

Lu mia è ROSSOVERDE.

LucaTerni L117

 

 

Antipatia reciproca per te e per tutti quelli che non riescono a togliersi i paraocchi.

Visto che sono una persona attempata, voglio ricordarti che nella vita si può anche sbagliare, ma l' importante è cercare di rendersene conto e di cercare di rimediare ai propri errori.

Con tutto il rispetto (e scusa per il "tu").

Saluti e baci

 

P.s. Le questioni personali definiamole con un un m.p.. Grazie.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rinfrescate sull'età di non-più-invisible?

Cecco non te si fidato ieri sera... Io te l'avevo detto che poteva esse dell'85!!!! Che delusione :(

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dopo la parvenza di normalitá delle presentazioni tutte riflettori e sbrilluccichii....semo tornati a lu solito marasma...niente de nuovo

cambierá qualcosa lu giorno in cui lu circu co ' tutti li figuranti , clowns nani e ballerine se sciacquerà da li cojoni...

Dei dodici anni di longariniano stupro ci rimarrà solo l'Amaro Simoncello....da bere in compagnia, ricordando tra un bicchierino e l'altro le eroiche gesta della saga infinita, come quella del finto laureato che trattava negli scantinati delle sedi del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mo basta da addosso a Mincia!!

 

Al massimo je potemo arcaccià fori ogni tanto Piacenti!!

 

Giusto pe fasse du risate!! :lol: :lol:

co sferzacavalli non se scherza....ridi que'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei dodici anni di longariniano stupro ci rimarrà solo l'Amaro Simoncello....da bere in compagnia, ricordando tra un bicchierino e l'altro le eroiche gesta della saga infinita, come quella del finto laureato che trattava negli scantinati delle sedi del calciomercato.

Magari da vecchietti, sorseggiandolo davanti al fuoco, mentre con gli occhi che si gonfiano di lacrime diremo ai nostri nipoti: "ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..." :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari da vecchietti, sorseggiandolo davanti al fuoco, mentre con gli occhi che si gonfiano di lacrime diremo ai nostri nipoti: "ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..." :D

Nelle fresche sere d'estate, intorno a mezzanotte, Zio Edo si affaccia sul balcone della sua sobria residenza a Cortina. Abbassa lo sguardo giù, nella piazza principale del paese, quasi a voler scorgere barlumi di vita, scarpini da calcio dare pedate ad un pallò. Raramente vede cuzzuramenti di siffatta specie. Allora volge lo sguardo in cielo,ad est, e sorride sereno: come ogni volta a lui e soltanto a lui è concesso di vedere i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.

E poi di nuovo a Ovest, per vedere navi in fiamme al largo dei Bastioni di Orione.

Infine a Sud, direzione Terni, un piccolo borgo tra tanti nello sterminato impero. Osserva a lungo, senza pensieri. Poi un ricordo improvviso, lancinante, fulmineo: "Cazzo, è finito nandra vorda l'Amaro Simoncello"!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rispetto dovuto alle persone attempate ma senza alcuna simpatia nei suoi confronti, le ricordo che nel difendere l'eroica gestione gemellare che oggi tanto tanto detesta, lei raggiunse livelli di negazione della realtà che il buon andrea82 neanche rasenta.

 

Ma da quale pulpito si permette di pontificare lei, che diede anima e c........orpo a difesa degli omozigoti amanti del picchio?

 

Ma come si permette di richiede a chicchessia di certificare la propria ternanità?

Di che colore è il suo sangue? Rossoblu?

 

Lu mia è ROSSOVERDE.

LucaTerni L117

Parole che andrebbero scolpite nel marmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Antipatia reciproca per te e per tutti quelli che non riescono a togliersi i paraocchi.

Visto che sono una persona attempata, voglio ricordarti che nella vita si può anche sbagliare, ma l' importante è cercare di rendersene conto e di cercare di rimediare ai propri errori.

Con tutto il rispetto (e scusa per il "tu").

Saluti e baci

 

P.s. Le questioni personali definiamole con un un m.p.. Grazie.

Guarda Mincia (a questo punto mi permetto di darti del tu), la mia antipatia nei tuoi confronti è circoscritta all'ambito del forum e dettata solamente dal tono dei tuoi post, dal tuo sentenziare sulle opinioni altrui con commenti, a mio modesto avviso, assolutamente fuori luogo. Con l'aggravante, da te stesso onestamente riconosciuta, delle non troppo remote eroiche infatuazioni.

 

Non ti scrivo in mp perché tu per primo e soprattutto pubblicamente, hai chiesto di certificare col sangue la propria ternanità a chiunque volesse provare ad avere una posizione diversa dall'antilongarinarismo ottuso che imperversa in questo forum.

 

Sia ben chiaro che io li odio con tutto il mio cuore! Li ritengo i maggiori responsabili (ma non gli unici) della triste situazione che attanaglia la nostra curva. Per mesi ho invocato inutilmente l'intervento risolutivo di madre natura.

 

Vedi, io il paraocchi (al contrario tuo, permettimi la frecciatina) non l'ho mai indossato e quindi non ho nulla da togliermi. Non ero io ad invocare in tempi recenti l'arrivo di SL come salvatore della patria e tifossissimo rossoverde.

 

Solo che ora che è sceso in campo mi sembra di vedere un imprenditore serio e preparato, inoltre ho la senzazione che abbia voglia di far bene, sicuramente gli manca esperienza nel difficile mondo del calcio. Però mi sento di concedergli in minimo di credito. La possibilità di sbagliare ed imparare dai propri errori. Questo credito sta per terminare e la decisione sul prossimo allenatore sarà determinante.

 

Ma non accetto che mi venga chiesta alcuna prova del mio amore per le Fere!

 

Cmq io sono un donatore: ci vediamo all'A.V.I.S. per chiunque abbia bisogno di una trasfusione!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uno ha studiato se vede.... :D

questa è oggettivamente meravigliosa

Veramente!😃

Complimenti alla simpatica e suggestiva metafora.

Anche se a me "il picchio" ricorda un' altra cosa...che ho appeso al chiodo per raggiunti limiti di età...😅😂

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco non te si fidato ieri sera... Io te l'avevo detto che poteva esse dell'85!!!! Che delusione :(

 

 

 

:lol:

Sci ma non eri siuro. Qui su lu forumme sci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Mincia (a questo punto mi permetto di darti del tu), la mia antipatia nei tuoi confronti è circoscritta all'ambito del forum e dettata solamente dal tono dei tuoi post, dal tuo sentenziare sulle opinioni altrui con commenti, a mio modesto avviso, assolutamente fuori luogo. Con l'aggravante, da te stesso onestamente riconosciuta, delle non troppo remote eroiche infatuazioni.

 

Non ti scrivo in mp perché tu per primo e soprattutto pubblicamente, hai chiesto di certificare col sangue la propria ternanità a chiunque volesse provare ad avere una posizione diversa dall'antilongarinarismo ottuso che imperversa in questo forum.

 

Sia ben chiaro che io li odio con tutto il mio cuore! Li ritengo i maggiori responsabili (ma non gli unici) della triste situazione che attanaglia la nostra curva. Per mesi ho invocato inutilmente l'intervento risolutivo di madre natura.

 

Vedi, io il paraocchi (al contrario tuo, permettimi la frecciatina) non l'ho mai indossato e quindi non ho nulla da togliermi. Non ero io ad invocare in tempi recenti l'arrivo di SL come salvatore della patria e tifossissimo rossoverde.

 

Solo che ora che è sceso in campo mi sembra di vedere un imprenditore serio e preparato, inoltre ho la senzazione che abbia voglia di far bene, sicuramente gli manca esperienza nel difficile mondo del calcio. Però mi sento di concedergli in minimo di credito. La possibilità di sbagliare ed imparare dai propri errori. Questo credito sta per terminare e la decisione sul prossimo allenatore sarà determinante.

 

Ma non accetto che mi venga chiesta alcuna prova del mio amore per le Fere!

 

Cmq io sono un donatore: ci vediamo all'A.V.I.S. per chiunque abbia bisogno di una trasfusione!

grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io quando gioco a calcetto con gli amici indosso la maglia della Ternana..."

Me pare che fosse sempre uno de famiglia, ed anche lì era cambiato tutto, dicevano...

 

Manna già a tutte le religioni come ce piace pijallo nel culo a Terni dando credito a 'sta gente..

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Mincia (a questo punto mi permetto di darti del tu), la mia antipatia nei tuoi confronti è circoscritta all'ambito del forum e dettata solamente dal tono dei tuoi post, dal tuo sentenziare sulle opinioni altrui con commenti, a mio modesto avviso, assolutamente fuori luogo. Con l'aggravante, da te stesso onestamente riconosciuta, delle non troppo remote eroiche infatuazioni.

 

Non ti scrivo in mp perché tu per primo e soprattutto pubblicamente, hai chiesto di certificare col sangue la propria ternanità a chiunque volesse provare ad avere una posizione diversa dall'antilongarinarismo ottuso che imperversa in questo forum.

 

Sia ben chiaro che io li odio con tutto il mio cuore! Li ritengo i maggiori responsabili (ma non gli unici) della triste situazione che attanaglia la nostra curva. Per mesi ho invocato inutilmente l'intervento risolutivo di madre natura.

 

Vedi, io il paraocchi (al contrario tuo, permettimi la frecciatina) non l'ho mai indossato e quindi non ho nulla da togliermi. Non ero io ad invocare in tempi recenti l'arrivo di SL come salvatore della patria e tifossissimo rossoverde.

 

Solo che ora che è sceso in campo mi sembra di vedere un imprenditore serio e preparato, inoltre ho la senzazione che abbia voglia di far bene, sicuramente gli manca esperienza nel difficile mondo del calcio. Però mi sento di concedergli in minimo di credito. La possibilità di sbagliare ed imparare dai propri errori. Questo credito sta per terminare e la decisione sul prossimo allenatore sarà determinante.

 

Ma non accetto che mi venga chiesta alcuna prova del mio amore per le Fere!

 

Cmq io sono un donatore: ci vediamo all'A.V.I.S. per chiunque abbia bisogno di una trasfusione!

Prendo atto e ti ringrazio per la precisazione.

Resta però il fatto che ho l' impressione che dietro al bravo imprenditore operino soggetti che tutto hanno a cuore meno il bene della Ternana, dei Ternani e di Terni. Paura (quasi convinzione) avvalorate da prove di difficile confutazione.

Avendo per l'appunto avuto modo di conoscere" direttamente" gli interlocutori in questione (mio malgrado e ne sto pagando tuttora le conseguenze, come scrivi anche tu) e avendo il sospetto che si diano da fare anche qui dentro, non posso che lanciare grida di allarme...che spero non rimangano inascoltate. Tutto qui.

La nostra reciproca passione rossoverde non è da mettere in dubbio minimamente al di là delle contrapposte convinzioni o opinioni.

Complimenti per la gustosa metafora 😃

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle fresche sere d'estate, intorno a mezzanotte, Zio Edo si affaccia sul balcone della sua sobria residenza a Cortina. Abbassa lo sguardo giù, nella piazza principale del paese, quasi a voler scorgere barlumi di vita, scarpini da calcio dare pedate ad un pallò. Raramente vede cuzzuramenti di siffatta specie. Allora volge lo sguardo in cielo,ad est, e sorride sereno: come ogni volta a lui e soltanto a lui è concesso di vedere i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.

E poi di nuovo a Ovest, per vedere navi in fiamme al largo dei Bastioni di Orione.

Infine a Sud, direzione Terni, un piccolo borgo tra tanti nello sterminato impero. Osserva a lungo, senza pensieri. Poi un ricordo improvviso, lancinante, fulmineo: "Cazzo, è finito nandra vorda l'Amaro Simoncello"!

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.