Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Io semplicemente annoto che cmq queste dichiarazioni e queste presenze a Terni non c'erano mai state.

Forse sbagliero, non lo so, ma forse forse Simone da 4 mesi che è presidente stia anche lavorando dentro il Palazzo.

Lo spero vivamente.

 

E' chiaro che poi ci sono correnti, il potere è frammentato....

quindi bisognerebe capire bene Maresca Farina etc etc a chi fanno riferimento.

 

Cmq ecco, speriamo si stia lavorando anche li sarebbe un ulteriroe salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere obiettivi, anche se è difficile in questo momento, ma il video e la maglia hanno fatto venire i brividi, in positivo, alla maggior parte di noi, caricandoci come molle.

Il punto è che non è stato così per allenatore e giocatori, e la cartina di tornasole è che non hanno menato a quel' andicappato di ardemagni, che sarebbe stato gonfiato come un rospo anche in una partita all'oratorio.

Per me da ieri, tranne Mazzoni, so tutti uguali: checchette tronisti selfisti tatuati merdarelle del cazzo, e ora sul banco di prova ci va il tanto deciso Simone.

O te li inculi a sangue uno a uno partendo da Breda (Valjient deve giocare, così come vanno tenuti in considerazione meccariello e palumbo), o fondamentalmente non frega un cazzo pure a te.

A Latina o vincono o se ne vanno affanculo, posto che affanculo già ce stamo tutti da ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna commettere l'errore di mandare tutto all'aria. Il derby pesa tantissimo ma restano da giocare 33 partite e dobbiamo uscire dalla zona retrocessione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in testa mi gira l' idea che a Valijent, Palumbo e Meccariello gli stiano facendo pagare colpe commesse fuori dal campo (vedi Jimenez, Oshadogan, Candreva & c.)?

In fondo la parrocchia è sempre la stessa e l' "inspiegabile" è nel dna della "famiglia"... Di sicuro Valijent ha ringraziato pubblicamente i precedenti preparatori.

Ma può bastare questo per farlo fuori?

Sarebbe pazzesco!

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il video manco l'ho visto e non lo voglio manco vedè...me lo sbatto su li cojoni...io non campo de ricordi e de effetti speciali....io voglio e volevo li 3 punti porco diaccio ..soprattutto contro le merde co' la scucchia...tutto il resto nonme ne frega una sega...PUNTO!....

11 gladiatori??....giusto su lu video-gioco (da quello che ho capito) made in via aleardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in testa mi gira l' idea che a Valijent, Palumbo e Meccariello gli stiano facendo pagare colpe commesse fuori dal campo (vedi Jimenez, Oshadogan, Candreva & c.)?

In fondo la parrocchia è sempre la stessa e l' "inspiegabile" è nel dna della "famiglia"... Di sicuro Valijent ha ringraziato pubblicamente i precedenti preparatori.

Ma può bastare questo per farlo fuori?

Sarebbe pazzesco!

Ringraziare pubblicamente i precedenti preparatori è gravissimo.

 

Si vede che non ha aderito al "progetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Longarini deva anda fuori dai COJONI a prescinde, il ceppo è quello.

 

Per il resto avete presente il video con cui Pianigiani si incazza coi suoi? L Italia stava perdendo di brutto e male. Lui in un time out gli urlava di fare a schiaffi almeno.

 

Ho visto l intervista di Breda sembra che non JE ne freghi un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Longarini deva anda fuori dai COJONI a prescinde, il ceppo è quello.

 

Per il resto avete presente il video con cui Pianigiani si incazza coi suoi? L Italia stava perdendo di brutto e male. Lui in un time out gli urlava di fare a schiaffi almeno.

 

Ho visto l intervista di Breda sembra che non JE ne freghi un cazzo

È vero!

Gli è scivolata via come se niente fosse!

Infatti si è visto come ha caricato i suoi "gladiatori"...

E c'è qualcuno che dice che, siccome che ha fatto 6 punti in 4 partite (3 rubandoli e 3 contro una squadra non scesa in campo), è un vero "mago"...

Bah!

Il calcio è bello perché è vario...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero!

Gli è scivolata via come se niente fosse!

Infatti si è visto come ha caricato i suoi "gladiatori"...

E c'è qualcuno che dice che, siccome che ha fatto 6 punti in 4 partite (3 rubandoli e 3 contro una squadra non scesa in campo), è un vero "mago"...

Bah!

Il calcio è bello perché è vario...

La cosa più brutta Mincia è che conosco gente che vi è scesa da Milano per sta partita, io stavo per scendere da Bolzano (1200km in un weekend) ma alla fine un contrattempo familiare mi ha cambiato i piani. Tanti km per vedere sta gente senza palle.

 

Ora se domani non vedo qualche cambiamento vuol dire che sotto allora c è qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero!

Gli è scivolata via come se niente fosse!

Infatti si è visto come ha caricato i suoi "gladiatori"...

E c'è qualcuno che dice che, siccome che ha fatto 6 punti in 4 partite (3 rubandoli e 3 contro una squadra non scesa in campo), è un vero "mago"...

Bah!

Il calcio è bello perché è vario...

Mo' passamocene com'e sempre.

 

Mo' il Bari sarebbe una squadra de cadaveri? Ne ha presi 4 col Crotone perche il Crotone ha giocato esattamente come noi, correndo per buona parte della partita. Poi le partite si incanalano anche in base agli episodi.

Rubati con chi? Col Novara?

I punti rubati contano solo quando li prendiamo o pure quando li rubano a noi?

 

Me raccomando mo' scocciamo tutto il minimo de equilibrio, buttiamo quel minimo de ragazzino che ci sta insieme all'acqua sporca, cosi oltre al derby ne perdemo 10 de fila, sai poi che soddisfazione tripla x le merde.

Io penso che l'interpretazione della gara sarebbe stata identica pure con toscano (e poi e poi).... Li giocatori caratterialmente sono quelli che sono. Ma sono questi almeno fino a gennaio, quindi direi di ricompattarsi e riprendere a fare punti. Anche rubandoli, perche valgono lo stesso.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abodi abbia fatto quella dichiarazione su merdagni non mi risulta...

Dubito che possa aver detto quelle cose.

 

Saranno i soliti cazzari de facebook o il loro gran visir.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che possa aver detto quelle cose.

 

Saranno i soliti cazzari de facebook o il loro gran visir.

Ovviamente non ha detto un cazzo di quanto asserito sopra, "il peggior spot per il calcio italiano" è un articolo su ternicittà e l'affermazione è di chi scrive l'articolo, rivolta ad abodi, e non ha mai nominato farina manco per sbaglio. Ha detto solo che il nostro rigore c'era (in realtà dalle immagini è di poco fuori area), ma si è curiosamente omesso di riportare che ha detto anche che il rigore del perugia c'era pure quello... chissà come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro simone, va benissimo tutto...ho apprezzato la vicinanza alla squadra, il video (che non ho visto), la visita alla squadra, la presenza in campo nel riscaldamento...però bisogna che in lega ti fai sentire!

e non solo per il derby, ma anche per il proseguo della stagione.

se 3 indizi fanno una prova: 1 la designazione di maresca; 2 il rigore inventato per il perugia; 3 il rigore non concesso su falletti (ho fatto il fermo immagine e falletti e sulla linea dell'area).

io ricordo anche l'arbitraggio dello scorso anno a perugia: rigore inventato per loro e uno per noi non concesso.

i derby girano su mezzo episodio...figurati su 2 rigori!

sul breda "glaciale" penso vada bene così. ma insomma che deve fare? deprimersi e strapparsi i capelli? ricordiamoci sempre che lui è il timoniere e non credo proprio possa farsi vedere affranto, dilaniato e simili. meglio così, perché il derby è andato e nei prossimi 7 giorni ci sono in palio altri 6 punti.

sennò quest'anno finisce che perdiamo entrambi i derby e retrocediamo anche!

non esageriamo con le isterie...anzi, lo staff tecnico deve mantenere la calma quanto più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro simone, va benissimo tutto...ho apprezzato la vicinanza alla squadra, il video (che non ho visto), la visita alla squadra, la presenza in campo nel riscaldamento...però bisogna che in lega ti fai sentire!

e non solo per il derby, ma anche per il proseguo della stagione.

se 3 indizi fanno una prova: 1 la designazione di maresca; 2 il rigore inventato per il perugia; 3 il rigore non concesso su falletti (ho fatto il fermo immagine e falletti e sulla linea dell'area).

io ricordo anche l'arbitraggio dello scorso anno a perugia: rigore inventato per loro e uno per noi non concesso.

i derby girano su mezzo episodio...figurati su 2 rigori!

sul breda "glaciale" penso vada bene così. ma insomma che deve fare? deprimersi e strapparsi i capelli? ricordiamoci sempre che lui è il timoniere e non credo proprio possa farsi vedere affranto, dilaniato e simili. meglio così, perché il derby è andato e nei prossimi 7 giorni ci sono in palio altri 6 punti.

sennò quest'anno finisce che perdiamo entrambi i derby e retrocediamo anche!

non esageriamo con le isterie...anzi, lo staff tecnico deve mantenere la calma quanto più possibile.

 

Esatto.

 

Per i fati sul campo sono pienamente d'accordo.

 

Io la farei finita pure de piagne sul fatto che festeggiavano in campo, perche rischiamo de diventa' patetici come lo sarebbero stati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Altofonro ti volevo chiedere che cosa ne pensi di queste cose.

1) Abodi Presidente di Lega Serie B, ieri ha detto che c'era il rigore su Falletti e che Farina ha sbagliato.

2) Sempre Abodi è molto presente a Terni, nel senso era presente l'anno scorso al Derby ed è presente quest'anno al Derby Abodi.

3) poi oggi pomeriggio ha fatto una dichiarazione bomba semrpe Abodi e dice " Ardemagni il peggiore spot per il calcio Italiano"

 

Ok??? E possibile che Simone Longarini cmq stia tessendo la tela dentro la Lega xche cmq se è veramente interessato alla Ternana come dice e come sta facendo???

Anche la presenza e queste dichiarazioni cmq non sono scontate e cosette leggere dentro gli equilibri di potere / poltiici / di interessi della lega Serie B e sono dichiarazioni abbastanza sbilanciate e pro Ternana.

 

Mi chiedo, mi domando...se forse forse Simone stia anche lavorando a livello "politico" dentro la Lega e che si stia facendo spazio anche dentro la Lega.???

 

P.S.

Ricordo che Lega Serie B e Arbitri sono enti diversi e autonomi.

Puoi cortesemente linkare le fonti da cui hai preso queste dichiarazioni di Abodi? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Simoncello, come ti ho già detto quando ti presentasti al Garden il vero capo carismatico, il vero leader, non è colui che si professa tale. O che lo va sbandierando davanti ad un microfono. Il "Conducator" ha toni melliflui, sorrisi per tutti (in pubblico), movenze vellutate.

Il "Capo" non sbraccia al vento, non gonfia il petto con video di dubbia eleganza, non presenzia spavaldamente PRIMA di un match, di una riunione di lavoro, di una decisione critica.

Il "Comandante" apre le porte del suo ufficio e chiama i giocatori uno ad uno, SINGOLARMENTE. Non li punge nell'orgoglio (ormai sono professionisti che neanche CAPISCONO certi valori, peraltro completamente scomparsi dal calcio moderno), ma nel portafoglio, bloccando l'erogazione degli emolumenti a tempo indeterminato, affinchè il tronista di turno non possa riuscire a comprarsi il nuovo iphone.

Poi fa chiaramente capire loro che parlerà con il rispettivo procuratore, paventando una lunghissima rottura di coglioni continua sugli adempimenti del sottoposto.

Infine saluterà cordialmente ciascun calciatore all'uscita del proprio ufficio con un sardonico "buon lavoro". Ovviamente rivolgendosi rigorosamente con la terza persona singolare. Che tradotto, caro Simoncello, significa dare del Lei al calciatore, che va trattato signorilmente e con profondo rispetto ma come un sottoposto.

Infine, un vero Capo alza il suo prezioso smartphone e comincia a chiamare qualche persona che nel mondo del calcio conta. Naturalmente con toni ancor più melliflui ma vagamente minacciosi, e ricorderà ad ognuno di loro, con grandissima classe ma voce ferma e stentorea che la Ternana, come le altre 21 squadre del campionato di B, va rispettata e tenuta in considerazione.

Ma un grandissimo Capo, caro Simoncello, in momenti come questo tira fuori dai cassetti della sua scrivania, magari dopo anni di polvere, tutti i piccoli grandi "dossier" che ha sapientemente accumulato nel tempo, rinfacciando (si, stavolta il capo RINFACCERA', e pure a voce alta) tutti i favori resi e non incassati.

Perchè Lei avrà pure, come tutti i capi, qualche favore da mandare all'incasso, caro Simoncello, non è vero?. Perchè nella malaugurata ipotesi non ne avesse financo uno la rendo edotta che il primo VERO compito di un Leader è quello di essere magnanimo, di perdonare spesso ed accumulare così tanti crediti da riscuotere da esigere al momento opportuno.

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Simoncello, come ti ho già detto quando ti presentasti al Garden il vero capo carismatico, il vero leader, non è colui che si professa tale. O che lo va sbandierando davanti ad un microfono. Il "Conducator" ha toni melliflui, sorrisi per tutti (in pubblico), movenze vellutate.

Il "Capo" non sbraccia al vento, non gonfia il petto con video di dubbia eleganza, non presenzia spavaldamente PRIMA di un match, di una riunione di lavoro, di una decisione critica.

Il "Comandante" apre le porte del suo ufficio e chiama i giocatori uno ad uno, SINGOLARMENTE. Non li punge nell'orgoglio (ormai sono professionisti che neanche CAPISCONO certi valori, peraltro completamente scomparsi dal calcio moderno), ma nel portafoglio, bloccando l'erogazione degli emolumenti a tempo indeterminato, affinchè il tronista di turno non possa riuscire a comprarsi il nuovo iphone.

Poi fa chiaramente capire loro che parlerà con il rispettivo procuratore, paventando una lunghissima rottura di coglioni continua sugli adempimenti del sottoposto.

Infine saluterà cordialmente ciascun calciatore all'uscita del proprio ufficio con un sardonico "buon lavoro". Ovviamente rivolgendosi rigorosamente con la terza persona singolare. Che tradotto, caro Simoncello, significa dare del Lei al calciatore, che va trattato signorilmente e con profondo rispetto ma come un sottoposto.

Infine, un vero Capo alza il suo prezioso smartphone e comincia a chiamare qualche persona che nel mondo del calcio conta. Naturalmente con toni ancor più melliflui ma vagamente minacciosi, e ricorderà ad ognuno di loro, con grandissima classe ma voce ferma e stentorea che la Ternana, come le altre 21 squadre del campionato di B, va rispettata e tenuta in considerazione.

Ma un grandissimo Capo, caro Simoncello, in momenti come questo tira fuori dai cassetti della sua scrivania, magari dopo anni di polvere, tutti i piccoli grandi "dossier" che ha sapientemente accumulato nel tempo, rinfacciando (si, stavolta il capo RINFACCERA', e pure a voce alta) tutti i favori resi e non incassati.

Perchè Lei avrà pure, come tutti i capi, qualche favore da mandare all'incasso, caro Simoncello, non è vero?. Perchè nella malaugurata ipotesi non ne avesse financo uno la rendo edotta che il primo VERO compito di un Leader è quello di essere magnanimo, di perdonare spesso ed accumulare così tanti crediti da riscuotere da esigere al momento opportuno.

Ossequi.

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Simoncello, come ti ho già detto quando ti presentasti al Garden il vero capo carismatico, il vero leader, non è colui che si professa tale. O che lo va sbandierando davanti ad un microfono. Il "Conducator" ha toni melliflui, sorrisi per tutti (in pubblico), movenze vellutate.

Il "Capo" non sbraccia al vento, non gonfia il petto con video di dubbia eleganza, non presenzia spavaldamente PRIMA di un match, di una riunione di lavoro, di una decisione critica.

Il "Comandante" apre le porte del suo ufficio e chiama i giocatori uno ad uno, SINGOLARMENTE. Non li punge nell'orgoglio (ormai sono professionisti che neanche CAPISCONO certi valori, peraltro completamente scomparsi dal calcio moderno), ma nel portafoglio, bloccando l'erogazione degli emolumenti a tempo indeterminato, affinchè il tronista di turno non possa riuscire a comprarsi il nuovo iphone.

Poi fa chiaramente capire loro che parlerà con il rispettivo procuratore, paventando una lunghissima rottura di coglioni continua sugli adempimenti del sottoposto.

Infine saluterà cordialmente ciascun calciatore all'uscita del proprio ufficio con un sardonico "buon lavoro". Ovviamente rivolgendosi rigorosamente con la terza persona singolare. Che tradotto, caro Simoncello, significa dare del Lei al calciatore, che va trattato signorilmente e con profondo rispetto ma come un sottoposto.

Infine, un vero Capo alza il suo prezioso smartphone e comincia a chiamare qualche persona che nel mondo del calcio conta. Naturalmente con toni ancor più melliflui ma vagamente minacciosi, e ricorderà ad ognuno di loro, con grandissima classe ma voce ferma e stentorea che la Ternana, come le altre 21 squadre del campionato di B, va rispettata e tenuta in considerazione.

Ma un grandissimo Capo, caro Simoncello, in momenti come questo tira fuori dai cassetti della sua scrivania, magari dopo anni di polvere, tutti i piccoli grandi "dossier" che ha sapientemente accumulato nel tempo, rinfacciando (si, stavolta il capo RINFACCERA', e pure a voce alta) tutti i favori resi e non incassati.

Perchè Lei avrà pure, come tutti i capi, qualche favore da mandare all'incasso, caro Simoncello, non è vero?. Perchè nella malaugurata ipotesi non ne avesse financo uno la rendo edotta che il primo VERO compito di un Leader è quello di essere magnanimo, di perdonare spesso ed accumulare così tanti crediti da riscuotere da esigere al momento opportuno.

Ossequi.

Straquoto.

 

Purtroppo temo che i "dossier" accumulati in 12 anni dalla famiglia Longarini nel mondo (bastardo) del calcio siano piuttosto da mantenere rigorosamente sotto la polvere piuttosto che da sbandierare.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Simoncello, come ti ho già detto quando ti presentasti al Garden il vero capo carismatico, il vero leader, non è colui che si professa tale. O che lo va sbandierando davanti ad un microfono. Il "Conducator" ha toni melliflui, sorrisi per tutti (in pubblico), movenze vellutate.

Il "Capo" non sbraccia al vento, non gonfia il petto con video di dubbia eleganza, non presenzia spavaldamente PRIMA di un match, di una riunione di lavoro, di una decisione critica.

Il "Comandante" apre le porte del suo ufficio e chiama i giocatori uno ad uno, SINGOLARMENTE. Non li punge nell'orgoglio (ormai sono professionisti che neanche CAPISCONO certi valori, peraltro completamente scomparsi dal calcio moderno), ma nel portafoglio, bloccando l'erogazione degli emolumenti a tempo indeterminato, affinchè il tronista di turno non possa riuscire a comprarsi il nuovo iphone.

Poi fa chiaramente capire loro che parlerà con il rispettivo procuratore, paventando una lunghissima rottura di coglioni continua sugli adempimenti del sottoposto.

Infine saluterà cordialmente ciascun calciatore all'uscita del proprio ufficio con un sardonico "buon lavoro". Ovviamente rivolgendosi rigorosamente con la terza persona singolare. Che tradotto, caro Simoncello, significa dare del Lei al calciatore, che va trattato signorilmente e con profondo rispetto ma come un sottoposto.

Infine, un vero Capo alza il suo prezioso smartphone e comincia a chiamare qualche persona che nel mondo del calcio conta. Naturalmente con toni ancor più melliflui ma vagamente minacciosi, e ricorderà ad ognuno di loro, con grandissima classe ma voce ferma e stentorea che la Ternana, come le altre 21 squadre del campionato di B, va rispettata e tenuta in considerazione.

Ma un grandissimo Capo, caro Simoncello, in momenti come questo tira fuori dai cassetti della sua scrivania, magari dopo anni di polvere, tutti i piccoli grandi "dossier" che ha sapientemente accumulato nel tempo, rinfacciando (si, stavolta il capo RINFACCERA', e pure a voce alta) tutti i favori resi e non incassati.

Perchè Lei avrà pure, come tutti i capi, qualche favore da mandare all'incasso, caro Simoncello, non è vero?. Perchè nella malaugurata ipotesi non ne avesse financo uno la rendo edotta che il primo VERO compito di un Leader è quello di essere magnanimo, di perdonare spesso ed accumulare così tanti crediti da riscuotere da esigere al momento opportuno.

Ossequi.

...Dear little Simon.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Simoncello, come ti ho già detto quando ti presentasti al Garden il vero capo carismatico, il vero leader, non è colui che si professa tale. O che lo va sbandierando davanti ad un microfono. Il "Conducator" ha toni melliflui, sorrisi per tutti (in pubblico), movenze vellutate.

Il "Capo" non sbraccia al vento, non gonfia il petto con video di dubbia eleganza, non presenzia spavaldamente PRIMA di un match, di una riunione di lavoro, di una decisione critica.

Il "Comandante" apre le porte del suo ufficio e chiama i giocatori uno ad uno, SINGOLARMENTE. Non li punge nell'orgoglio (ormai sono professionisti che neanche CAPISCONO certi valori, peraltro completamente scomparsi dal calcio moderno), ma nel portafoglio, bloccando l'erogazione degli emolumenti a tempo indeterminato, affinchè il tronista di turno non possa riuscire a comprarsi il nuovo iphone.

Poi fa chiaramente capire loro che parlerà con il rispettivo procuratore, paventando una lunghissima rottura di coglioni continua sugli adempimenti del sottoposto.

Infine saluterà cordialmente ciascun calciatore all'uscita del proprio ufficio con un sardonico "buon lavoro". Ovviamente rivolgendosi rigorosamente con la terza persona singolare. Che tradotto, caro Simoncello, significa dare del Lei al calciatore, che va trattato signorilmente e con profondo rispetto ma come un sottoposto.

Infine, un vero Capo alza il suo prezioso smartphone e comincia a chiamare qualche persona che nel mondo del calcio conta. Naturalmente con toni ancor più melliflui ma vagamente minacciosi, e ricorderà ad ognuno di loro, con grandissima classe ma voce ferma e stentorea che la Ternana, come le altre 21 squadre del campionato di B, va rispettata e tenuta in considerazione.

Ma un grandissimo Capo, caro Simoncello, in momenti come questo tira fuori dai cassetti della sua scrivania, magari dopo anni di polvere, tutti i piccoli grandi "dossier" che ha sapientemente accumulato nel tempo, rinfacciando (si, stavolta il capo RINFACCERA', e pure a voce alta) tutti i favori resi e non incassati.

Perchè Lei avrà pure, come tutti i capi, qualche favore da mandare all'incasso, caro Simoncello, non è vero?. Perchè nella malaugurata ipotesi non ne avesse financo uno la rendo edotta che il primo VERO compito di un Leader è quello di essere magnanimo, di perdonare spesso ed accumulare così tanti crediti da riscuotere da esigere al momento opportuno.

Ossequi.

cacafò, il "blocco degli emolumenti a tempo indeterminato" andava fino a qualche anno fa.

mo se non paghi nei tempi te fanno un culo come un canestro in tempo di penalizzazioni, multe e quant'altro.

e siccome la saccoccia è l'unica cosa che conta....

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacafò, il "blocco degli emolumenti a tempo indeterminato" andava fino a qualche anno fa.

mo se non paghi nei tempi te fanno un culo come un canestro in tempo di penalizzazioni, multe e quant'altro.

e siccome la saccoccia è l'unica cosa che conta....

:nono::nono:

La federazione prevede delle "finestre" entro cui saldare gli emolumenti. Non prevede che debbano essere pagati tutti i mesi regolarmente. Cominciasse a tirargli il collo ed a pagare 1 mensilità su tre, con saldo dopo qualche mese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:nono::nono:

La federazione prevede delle "finestre" entro cui saldare gli emolumenti. Non prevede che debbano essere pagati tutti i mesi regolarmente. Cominciasse a tirargli il collo ed a pagare 1 mensilità su tre, con saldo dopo qualche mese....

perchè, quando ti pare che paga la ternana?

come quasi tutte le altre società e esattamente nei tempi che hai scritto, o nei tempi massimi concessi.

i blocchi dei pagamenti, come pure le gambe rotte agli avversari sono novelle.

era un altro calcio quando succedevano ste cose.

è passato, morto e sepolto

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, quando ti pare che paga la ternana?

come quasi tutte le altre società e esattamente nei tempi che hai scritto, o nei tempi massimi concessi.

i blocchi dei pagamenti, come pure le gambe rotte agli avversari sono novelle.

era un altro calcio quando succedevano ste cose.

è passato, morto e sepolto

Su le gambe rotte sono d'accordo.

Sui ritardi è una notizia: da zio edo a zaddy fino a simoncello c'hanno sfracassato le palle dicendoci che pagavano regolarmente TUTTI I MESI. B-)

Se adesso pagano ogni tre / quattro mesi, come dici te (io non ho notizie di alcun tipo in questo senso), è una novità!.

Sapevo e so delle difficoltà dei fornitori e del settore giovanile, ma della prima squadra sono rimasto al "pagamo a tamburo battente" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema vero è che avemo perso co ste merde.

e allora ce girano i coglioni per il selfie sotto la curva e per i festeggiamenti con cori negli spogliatoi.

la realtà però è che nel derby e nel calcio funziona cucì: c'è chi gode e chi se fa danculo.

e sto giro è toccato a noi.

lo scorso anno abbiamo goduto per bojinov sotto la curva loro, quindi quest'anno tocca stacce per quella merda de ardemagni.

la teorie delle vendette sul campo sono sogni.

e così pure comportamenti da boss da parte del presidente attuale.

e i giocatori pure hanno dato tutto, non mi pare ce ne sia uno da poter mettere in croce.

poi ce stanno i limiti tecnici ma quelli ci sono e ci resteranno.

arpartimo e pensamo de piglià li punti già da domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su le gambe rotte sono d'accordo.

Sui ritardi è una notizia: da zio edo a zaddy fino a simoncello c'hanno sfracassato le palle dicendoci che pagavano regolarmente TUTTI I MESI. B-)

Se adesso pagano ogni tre / quattro mesi, come dici te (io non ho notizie di alcun tipo in questo senso), è una novità!.

Sapevo e so delle difficoltà dei fornitori e del settore giovanile, ma della prima squadra sono rimasto al "pagamo a tamburo battente" :D

non so che dicevano, ma gli stipendi (come per tutte le squadre o quasi) vengono pagati regolarmente.

e quando uno dice regolarmente si intende nei termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' passamocene com'e sempre.

 

Mo' il Bari sarebbe una squadra de cadaveri? Ne ha presi 4 col Crotone perche il Crotone ha giocato esattamente come noi, correndo per buona parte della partita. Poi le partite si incanalano anche in base agli episodi.

Rubati con chi? Col Novara?

I punti rubati contano solo quando li prendiamo o pure quando li rubano a noi?

 

Me raccomando mo' scocciamo tutto il minimo de equilibrio, buttiamo quel minimo de ragazzino che ci sta insieme all'acqua sporca, cosi oltre al derby ne perdemo 10 de fila, sai poi che soddisfazione tripla x le merde.

Io penso che l'interpretazione della gara sarebbe stata identica pure con toscano (e poi e poi).... Li giocatori caratterialmente sono quelli che sono. Ma sono questi almeno fino a gennaio, quindi direi di ricompattarsi e riprendere a fare punti. Anche rubandoli, perche valgono lo stesso.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.