Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Veramente la serie B e' lu campionao di competenza nostro, visto che la serie A l'avemo fatta solo 2 volte!

Poi se ci sta qualcuno meglio dei longarini ( non ci vuole tanto.....) ben venga!

Ma se devo anna in eccellenza preferisco di gran lunga la serie B!

Che vuoi fa.......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero, la serie b ha fatto dimenticare tutto a tanti di voi. Che spettacolo

Ma se ripartiamo dall'eccellenza perché siete tutti convinti che sarà meglio?perché siete tutti convinti che arriverà una società seria che ci riporta subito in lega pro?dove l'avete sentite tutte queste cazzate?dive stanno scritte?chi ve le ha dette?sarei contenta che mi faceste partecipe delle vostre sicurezze perché così mi tolgo tutti i dubbi e anche io sto dalla parte vostra per ripartire dall'eccellenza...ps:sono decenni che dite che qualsiasi altra società è meglio dei longarini...bene allora dove stanno queste altre società che rileverebbero la ternana?chi è questo magnate russo che si compra una squadra che in serie B non arriva a 4000 spettatori in casa quando con molti meno soldi si può comprare squadre blasonate cadute in disgrazia con rientri economici 10/20 volte più alti?chi sarebbe questo Paperone che viene da fuori e investe su una città che in serie B non fa neanche 2000 abbonati quando in serie D si sono squadre blasonate che ne fanno 10000...occhio che se falliamo e ripartiamo dall'eccellenza con una società che punta alla salvezza dopo sono cazzi è! !!poi a quel punto uno per uno tutti gli utenti che scrivono"meglio l'eccellenza di questa dirigenza"dovranno continuare ad essere coerenti e se poco poco il primo anno di eccellenza si fa meno (in termini di presenze)di ora con longarini,che si inventeranno?

 

Ma tanto è come adesso...si dirà che la gente non viene perché 7 euro per vedere l'eccellenza sono troppe;si dirà che tifare senza pubblico ospite non da gusto;alla prima sconfitta con un paesino di 1000 abitanti si comincerà a dire che non ci vado più perché è troppo umiliante;ecc..

Modificato da Althea_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ripartiamo dall'eccellenza perché siete tutti convinti che sarà meglio?perché siete tutti convinti che arriverà una società seria che ci riporta subito in lega pro?dove l'avete sentite tutte queste cazzate?dive stanno scritte?chi ve le ha dette?sarei contenta che mi faceste partecipe delle vostre sicurezze perché così mi tolgo tutti i dubbi e anche io sto dalla parte vostra per ripartire dall'eccellenza...ps:sono decenni che dite che qualsiasi altra società è meglio dei longarini...bene allora dove stanno queste altre società che rileverebbero la ternana?chi è questo magnate russo che si compra una squadra che in serie B non arriva a 4000 spettatori in casa quando con molti meno soldi si può comprare squadre blasonate cadute in disgrazia con rientri economici 10/20 volte più alti?chi sarebbe questo Paperone che viene da fuori e investe su una città che in serie B non fa neanche 2000 abbonati quando in serie D si sono squadre blasonate che ne fanno 10000...occhio che se falliamo e ripartiamo dall'eccellenza con una società che punta alla salvezza dopo sono cazzi è! !!poi a quel punto uno per uno tutti gli utenti che scrivono"meglio l'eccellenza di questa dirigenza"dovranno continuare ad essere coerenti e se poco poco il primo anno di eccellenza si fa meno (in termini di presenze)di ora con longarini,che si inventeranno?

 

Ma tanto è come adesso...si dirà che la gente non viene perché 7 euro per vedere l'eccellenza sono troppe;si dirà che tifare senza pubblico ospite non da gusto;alla prima sconfitta con un paesino di 1000 abitanti si comincerà a dire che non ci vado più perché è troppo umiliante;ecc..

ehm... meglio l'eccellenza che questa dirigenza non significa che bisogna tornare subito in b o andare in a. allo stadio ci andiamo per divertirci e per tifare la nostra squadra come è sempre stato, comunque e in qualsiasi categoria. basta vedere gli esempi a noi vicini: cento volte meglio una tifoseria sanbenedettese in interreggionale rispetto ad una ascolana in b... per il calcio spettacolo ci sono la coppa campioni e le televisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi facendo una analisi lucida la nostra è la classica squadra che potrebbe comprare uno che vuole solo speculare fregandosene dei tifosi. ...chi si compra la ternana sa che se perde tutte le partite al massimo ha lo stadio vuoto e come protesta più eclatante si ritrova un Sit in di 30 persone a sedere nei pressi dello stadio;non ha neanche un pensiero su eventuali casini e malumori della piazza perché se viene qua dentro e legge gli sfracelli che hanno fatto I longarini sarà al massimo uguale;non ha problemi di multe per tifosi indisciplinati fuori casa perché siamo la tifoseria più disciplinata della serie B nonostante longarini ci ha fatto di tutto;ecc....poi vedono le altre piazze tipo Salerno bari brescia Catanzaro Taranto Lecce e via dicendo e non hanno più dubbi.....se vogliono fare quello che gli pare solo la ternana possono comprare...però stranamente qua dentro tanto sono convinti del contrario...ve lo ripeto:rassicurateci a tutti e mettete i nomi delle cordate e dei magnati che non vedono l'ora di rilevare una squadra di una città che non conoscono come la nostra per riportarla subito il lega pro (io voglio i nomi veri però e non le stronzate sui giornali sennò facciamo la figura dei perugini con i cavalieri di malta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... meglio l'eccellenza che questa dirigenza non significa che bisogna tornare subito in b o andare in a. allo stadio ci andiamo per divertirci e per tifare la nostra squadra come è sempre stato, comunque e in qualsiasi categoria. basta vedere gli esempi a noi vicini: cento volte meglio una tifoseria sanbenedettese in interreggionale rispetto ad una ascolana in b... per il calcio spettacolo ci sono la coppa campioni e le televisioni

Ma infatti io non ho detto di serie A o B ma di ambire con un progetto serio alla lega pro...ma se non si sale il primo anno di eccellenza? Tu sei sicuro che si superano le 200 presenze a terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 derby persi in casa con il perugia e due con il foligno ( sempre in casa). 3 pere ad avezzano contro il pescina, cremona, reggio emilia..........longarini vattene e facci fallire. Via subito

E poi mancano le 7 peronzole andata e ritorno con il grande ......real..... Marcianise. Quella in casa fu senza dubbio una partita quanto meno sospetta ... e chissà chi penso io se la ricordaNO QUELLA partita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... meglio l'eccellenza che questa dirigenza non significa che bisogna tornare subito in b o andare in a. allo stadio ci andiamo per divertirci e per tifare la nostra squadra come è sempre stato, comunque e in qualsiasi categoria. basta vedere gli esempi a noi vicini: cento volte meglio una tifoseria sanbenedettese in interreggionale rispetto ad una ascolana in b... per il calcio spettacolo ci sono la coppa campioni e le televisioni

Per me possiamo giocare anche in terza categoria, non mi cambia niente. Hai fatto esempi veri e lampanti. A san benedetto sono falliti 4 volte in 6 anni e fanno 5/6000 spettatori a partita. La fede non si compra con le categoria, co si nasce. Longarini vattene via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mancano le 7 peronzole andata e ritorno con il grande ......real..... Marcianise. Quella in casa fu senza dubbio una partita quanto meno sospetta ... e chissà chi penso io se la ricordaNO QUELLA partita ...

Mano a mano mi vengono in mente tutte....ma la gente ha dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gente che va allo stadio è così poca, evidentemente ci sono molte persone che non vogliono avere niente a che fare con questa società, anche se stiamo in serie B. Non mi sembra complicato come ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano a mano mi vengono in mente tutte....ma la gente ha dimenticato

 

Ancora devo capire come mai la scritta in alto del forum "longarini vattene" é stata cancellata

 

 

Ancora devo capire come mai la scritta in alto del forum "longarini vattene" é stata cancellata

quante cazzate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mancano le 7 peronzole andata e ritorno con il grande ......real..... Marcianise. Quella in casa fu senza dubbio una partita quanto meno sospetta ... e chissà chi penso io se la ricordaNO QUELLA partita ...

Cioè...tu ti arrabbi perché hai perso andata e ritorno non il real marcianise e allo stesso tempo vuoi andare a giocare in una categoria più bassa del real marcianise?non oso immaginare se per puro caso in eccellenza si perde andata e ritorno con la vis Torgiano oppure si perda 3 a 0 in casa con il ventinella...ti ho capito...tu stai già a mette le mani avanti per quando in casa non si arriverà a 300 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gente che va allo stadio è così poca, evidentemente ci sono molte persone che non vogliono avere niente a che fare con questa società, anche se stiamo in serie B. Non mi sembra complicato come ragionamento.

pero che strano....con il taranto 11000 e quell'anno una media di 6/7000.Ma li longarini andava bene????

X marcoal....mi sembra d'aver capito che abiti al nord!

Ce credo che c'andresti in terza categoria!!!

Sicuramente saresti sempre presente!!!

Sicuramente.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gente che va allo stadio è così poca, evidentemente ci sono molte persone che non vogliono avere niente a che fare con questa società, anche se stiamo in serie B. Non mi sembra complicato come ragionamento.

Io la faccio più semplice:longarini o non longarini,la maggior parte dei ternani non glie ne frega più niente della ternana e se andiamo in eccellenza ancora meno. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la faccio più semplice:longarini o non longarini,la maggior parte dei ternani non glie ne frega più niente della ternana e se andiamo in eccellenza ancora meno. .

Il succo infatti e' quello, poi mi fermo qui che non voglio far ridere qualche ospite perugino che sicuramente se legge sta discussione.....ride di gusto!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo infatti e' quello, poi mi fermo qui che non voglio far ridere qualche osite perugino che sicuramente se legge sta discussione.....ride di gusto!!!

Ridono di gente che prima odiava questa societá, ora invece ne esalta le geste(quali)??? Ora e per sempre meglio l eccellenza che questa dirigenza. Peccato che molti di voi non erano ad avezzano, cremona, reggio emilio, s sto san giovanni, legnano, martina franca, manfredonia ecc ecc......altrimenti i vostri commenti sarebbe surreali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo giocare anche in terza categoria, non mi cambia niente. Hai fatto esempi veri e lampanti. A san benedetto sono falliti 4 volte in 6 anni e fanno 5/6000 spettatori a partita. La fede non si compra con le categoria, co si nasce. Longarini vattene via

Cioè tu mi vorresti dire che loro hanno avuto la fortuna di fallire 4 volte in 6 anni ed è per questo che sono ancora 5/6000 e noi abbiamo la sfortuna di stare in serie B con longarini ed è per questo che non sforiamo i 4000?penso che per come stiamo adesso c'è ne bastano 2 di fallimenti per chiudere il liberati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridono di gente che prima odiava questa societá, ora invece ne esalta le geste(quali)??? Ora e per sempre meglio l eccellenza che questa dirigenza. Peccato che molti di voi non erano ad avezzano, cremona, reggio emilio, s sto san giovanni, legnano, martina franca, manfredonia ecc ecc......altrimenti i vostri commenti sarebbe surreali

apposto....io infatti le trasferte non l'ho fatte mai!!!

Ok me fermo qui che con te preferisco non rispondere....anche perche se ce mettemo a fa a gara a chi ha piu trasferte...( lasciamo perde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridono di gente che prima odiava questa societá, ora invece ne esalta le geste(quali)??? Ora e per sempre meglio l eccellenza che questa dirigenza. Peccato che molti di voi non erano ad avezzano, cremona, reggio emilio, s sto san giovanni, legnano, martina franca, manfredonia ecc ecc......altrimenti i vostri commenti sarebbe surreali

Questa società c'era anche in ternana taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu mi vorresti dire che loro hanno avuto la fortuna di fallire 4 volte in 6 anni ed è per questo che sono ancora 5/6000 e noi abbiamo la sfortuna di stare in serie B con longarini ed è per questo che non sforiamo i 4000?penso che per come stiamo adesso c'è ne bastano 2 di fallimenti per chiudere il liberati...

 

credo non intendesse 'hanno avuto la fortuna di fallire' ma 'nonostante siano falliti'.

nel senso che l'orgoglio per i tuoi colori ed il tuo senso d'appartenenza non subisce flessioni o stravolgimenti dal tipo di categoria che affronti. sempre se non ho sbagliato ad interpretarlo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto e' arrivato il tifoso doc!!!!

Che macellu

Ti piace andare allo stadio ora per vedere il cagliari e il derby vero?? Ma ci sono stati anche altri campionati prima di questi di serie b, un opaca serie b da far ridere i polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu mi vorresti dire che loro hanno avuto la fortuna di fallire 4 volte in 6 anni ed è per questo che sono ancora 5/6000 e noi abbiamo la sfortuna di stare in serie B con longarini ed è per questo che non sforiamo i 4000?penso che per come stiamo adesso c'è ne bastano 2 di fallimenti per chiudere il liberati...

non glielo di althe....non glielo di!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendeva 'hanno avuto la fortuna di fallire' intendeva 'nonostante siano falliti'.

nel senso che l'orgoglio per i tuoi colori ed il tuo senso d'appartenenza non subisce flessioni o stravolgimenti dal tipo di categoria che affronti.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto....io infatti le trasferte non l'ho fatte mai!!!

Ok me fermo qui che con te preferisco non rispondere....anche perche se ce mettemo a fa a gara a chi ha piu trasferte...( lasciamo perde)

Bravo, meglio lasciar perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro scenziato filosocietario uscito fuori dopo la serie b. Evviva

Ma tu l'hai seguita la Ternana a Ladispoli, Fiumicino, Civita Castellana,Monterotondo,Viterbe,Rieti,San Sepolcro,Ostia Mare,Nereto,A perugia con la Pontevecchio e a Marino????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.