Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

non ho visto la conferenza stampa ma ho letto i vari resoconti,opinioni ecc...

io credo che il sig. Simone Longarini abbia anche ragione (le sferzate al Ds, all'allenatore e alla squadra...è il rappresentante della proprietà e ha tutto il diritto di criticare i dipendenti da lui pagati) e in fin dei conti la penso come lui...se è convinto di aver allestito una squadra che possa ambire ai playoff, è DOVEROSO da parte sua spronare la squadra e l'allenatore.

sugli eroi capisco che in passato abbia più o meno taciuto la loro presenza...in effetti non erano un gran biglietto da visita per il suo "nuovo corso"....Ha detto anche che le loro strade si sono ora divise...speriamo che sia definitivo.

Lui subisce un certo un numero di critiche, a volte anche feroci, che pensa di non meritare.

Forse si è reso conto che l'impegno che ha assunto è MOLTO faticoso e oneroso, non solo e non tanto sotto l'aspetto economico quanto sotto l'aspetto dei rapporti umani. E, in questi, effettivamente lui non brilla...probabilmente è un giovane manager molto capace e non mi dispiace che sia tagliente con i suoi dipendenti, anzi tante volte l'ho invocato un presidente così...però con i tifosi (dico in generale, non mi riferisco al singolo tifoso da lui nominato....non entro in questo tipo di questioni che non mi riguardano) il rapporto deve essere più morbido, non può essere tanto spigoloso.

Sono convinto che lui si stia sinceramente impegnando a fare le cose per il meglio, ma deve anche capire che anche i tifosi stanno facendo uno sforzo (almeno la maggior parte...ma l'unanimità non esiste mai e forse non è neppure auspicabile) per provare a pensare solo al presente...i risultati aiuterebbero e finora sono stati troppo altalenanti.

su allenatori e giocatori sì cattivo guasto.

con s.l. invece te vedo parecchio accomodante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce giocamo pure andrea82 la situazione è proprio grave...

:lol: :lol: :lol:

 

Tomas, la conferenza di ieri, soprattuto la scena finale bruttissima, mi ha lasciato tanto male

Ma mo che famo...che arcomincia "Lu Circo"????

:paura: :paura: :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Tomas, la conferenza di ieri, soprattuto la scena finale bruttissima, mi ha lasciato tanto male

Ma mo che famo...che arcomincia "Lu Circo"????

:paura: :paura: :paura:

Il problema è che non è mai smesso lu circo... quando dentro ce sta quella gente, direttamente o tramite amici stretti, i risultati sempre quelli so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=11333

 

Ottimo questo articolo. E finalmente riporta il virgolettato vero e non come fa qualche sito che cambia le frasi.....

Cmq gran parte di quanto leggo è condivisibile. Ha sbagliato a non rispondere alle domande finali e ha sbagliato i tempi e i modi.ma nei contenuti x me c'è poco da dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'ospedale che fa da confine :lol:

Soprattutto le due case del popolo😅

Comunque Toscano mio, li stiaffi che ho visto anni fa su sto derby manco se uno lo racconta!!!

Considera che ora ci va metà della gente di prima.L'antra metà so tutti diffidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=11333

 

Ottimo questo articolo. E finalmente riporta il virgolettato vero e non come fa qualche sito che cambia le frasi.....

Cmq gran parte di quanto leggo è condivisibile. Ha sbagliato a non rispondere alle domande finali e ha sbagliato i tempi e i modi.ma nei contenuti x me c'è poco da dire....

ma che scherzi....detto da uno equilibrato come te è vangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto le due case del popolo

Comunque Toscano mio, li stiaffi che ho visto anni fa su sto derby manco se uno lo racconta!!!

Considera che ora ci va metà della gente di prima.L'antra metà so tutti diffidati!

parecchi anni fa c'avevo un cantiere da quelle parti.

me fermavo spesso in quel bar alla rotonda dell'antella o in quella pasticceria sul rettilineo alberato seguente che porta a grassina.

certi elementi ignoranti come le capre.

forse pure di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parecchi anni fa c'avevo un cantiere da quelle parti.

me fermavo spesso in quel bar alla rotonda dell'antella o in quella pasticceria sul rettilineo alberato seguente che porta a grassina

 

certi elementi ignoranti come le capre.

forse pure di più

Il bar sul viale è rimasto tale e quale!!!

Ma il top è alla casa del popolo di Grassina!!

Ci potresti girare un film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia una conferenza stampa simil Clagluna nel 1991/1992...

Speriamo sia una cosa simile e che sia una parentesi brevissima, una nota stonata...

E che come quella conferenza stampa, sia foriera di successi e risultati sportivi e non....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia una conferenza stampa simil Clagluna nel 1991/1992...

Speriamo sia una cosa simile e che sia una parentesi brevissima, una nota stonata...

E che come quella conferenza stampa, sia foriera di successi e risultati sportivi e non....

ma l'anno dopo non siamo falliti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'anno dopo non siamo falliti?

Si mi riferivo pero a quella stagione, a quell'episodio...

Che cmq diventò una vera svolta nell'ambiente e che portò la Ternana a vincere il campionato.

Mi riferivo al singolo episodio della conf di Clagluna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un minuto dal baratro avrebbe chiesto l'aiuto ai montemari...capito chi????

 

E lui sarebbe quello che ha capito tutto? Chi è pro e chi è contro...e a chi chiede aiuto?????

 

Per me può infrascà lu corre co lu camminá...sparisse da Terni lui e i fratelli collaborativi, definitivamente e con sola andata...VATTENE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che ce mette la faccia non riesce a trattenere la boria, le minacce (neanche troppo) velate e il solito atteggiamento per cui pare che la città intera je dovrebbe dì grazie perché ci stanno ancora.

 

Per quanto me riguarda, la risposta è la stessa.

 

Quando ve ne annate?

 

#JesuisTonino :lol:

 

Condivido in pieno.

Se ne annasse, stigrancazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un minuto dal baratro avrebbe chiesto l'aiuto ai montemari...capito chi????

 

E lui sarebbe quello che ha capito tutto? Chi è pro e chi è contro...e a chi chiede aiuto?????

 

Per me può infrascà lu corre co lu camminá...sparisse da Terni lui e i fratelli collaborativi, definitivamente e con sola andata...VATTENE!

Probabilmente avra' comparato i Montemari con Deodati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potrei anche giustificare se.in condizioni disperate e sicuramente sotto consiglio di qualcuno si sia fatto aiutare dai montemari....ma tutte quelle belle parole io qui io la e poi ieri ammetti di aver detto le buscie che in questo contesto si trasformano in "vo preso per il culo". Questo non l ammetto....Non sei degno neanche di indossare la cravatta rossoverde....sta a casa è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un minuto dal baratro avrebbe chiesto l'aiuto ai montemari...capito chi????

 

E lui sarebbe quello che ha capito tutto? Chi è pro e chi è contro...e a chi chiede aiuto?????

 

Per me può infrascà lu corre co lu camminá...sparisse da Terni lui e i fratelli collaborativi, definitivamente e con sola andata...VATTENE!

La cosa più grave e'stata la cazzata detta nei nostri confronti,riferita alla città,quando gli era stata fatta notare la cosa...

Come si può uno fidare di una persona,se tale persona e'un raccontaballe.

Questo dovrebbe valere sempre,nella vita di tutti i giorni.

Vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avra' comparato i Montemari con Deodati.

Allora perché avrebbe dato mandato di avviare un'azione di responsabilità verso Deodati e non anche verso i Montemari?

Vuoi vedere (ipotesi) che l'azione di responsabilità verso Deodati è stata fatta proprio per averli licenziati, visto che poi i due hanno impugnato il licenziamento e fatto causa alla ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché avrebbe dato mandato di avviare un'azione di responsabilità verso Deodati e non anche verso i Montemari?

Vuoi vedere (ipotesi) che l'azione di responsabilità verso Deodati è stata fatta proprio per averli licenziati, visto che poi i due hanno impugnato il licenziamento e fatto causa alla ternana?

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi cosa lega in maniera indissolubile un miliardario a due gemelli

che cazzo sanno, sono o fanno che il miliardario non ne può fare a meno

che poi noi conosciamo solo lo spaccato ternana

chissà che ruolo avranno nelle altre società

io sta cosa me manna fori de capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi cosa lega in maniera indissolubile un miliardario a due gemelli

che cazzo sanno, sono o fanno che il miliardario non ne può fare a meno

che poi noi conosciamo solo lo spaccato ternana

chissà che ruolo avranno nelle altre società

io sta cosa me manna fori de capoccia

E soprattutto gente che dopo il loro fallimento sportivo...ridacchiava contenta.

Che grosso aiuto!!Eroico!!

Ma sparite dalla circolazione!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché avrebbe dato mandato di avviare un'azione di responsabilità verso Deodati e non anche verso i Montemari?

Vuoi vedere (ipotesi) che l'azione di responsabilità verso Deodati è stata fatta proprio per averli licenziati, visto che poi i due hanno impugnato il licenziamento e fatto causa alla ternana?

questo in effetti sarebbe interessante saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.