Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Io ho un azienda. Io i miei dipendenti, anche se fanno una cazzata, all'esterno li proteggo e li difendo, prendendomi le responsabilità anche se non mie. Perché? Semplicissimo, perché li ho scelti io e me ne assumo la responsabilità, soprattutto verso l'esterno. Poi se ci sono problemi piccoli o grandi ci si confronta internamente, si prendono provvedimenti, fino a arrivare, se serve, a quelli più estremi. Anche in questo caso sarebbe comunque ammettere un mio errore di valutazione o di conduzione come "capo" della baracca. Una squadra è certamente cosa diversa, ma comunque c'è sempre un capo che sceglie un dirigente (DS) che sceglie team tecnico e calciatori. Come e dove intervenire dovrebbe essere semplice almeno nelle modalità, certamente non parlandone alla stampa.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parete un disco rotto. I fatti: ha fatto un comunicato in linea col pensiero di molti tifosi (se non quasi tutti) riguardo all'atteggiamento della squadra, ci può stare. Secondo me ha fatto bene e gli dico bravo. Poi tutti i soliti commenti riguardo alle personali posizioni sulla società, sul passato etc. etc. va bene, sono condivisibilissimi, però inutile ripeterli ogni volta. Se no non se ne esce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l`87% sta con simone dal sondaggio di ternanews, considerando che l'altra volta sempre dal sondaggio....erano tutti contro Simone.

Stavola i tifosi stanno con lui......un motivo ci sara`.

Vedremo che decisioni prendera`

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reduci da infortuni a parte e lunghezza del campionato di serie b a parte io non capisco come facciano ad essere spompati venticinquenni che di mestiere fanno solo quello,cioe giocare a pallone...un calo si, ma a dicembre no dai,poi magari mi sbaglio

Esatto....e mettici anche che dovevamo essere la squadra più in firma adesso visto che molti dei giocatori stavano al mare quando le altre squadre facevano la preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parete un disco rotto. I fatti: ha fatto un comunicato in linea col pensiero di molti tifosi (se non quasi tutti) riguardo all'atteggiamento della squadra, ci può stare. Secondo me ha fatto bene e gli dico bravo. Poi tutti i soliti commenti riguardo alle personali posizioni sulla società, sul passato etc. etc. va bene, sono condivisibilissimi, però inutile ripeterli ogni volta. Se no non se ne esce più.

Sono d'accordo lasciamo stare il passato, non facciamoci condizionare. Capisco che le cose dette possano essere condivise da una parte consistente della tifoseria. Il problema è che a me sembra non solo inutile ma anche dannoso, sono altre le cose che deve fare un presidente, cacciata di Breda a parte quoto Todi rv in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l`87% sta con simone dal sondaggio di ternanews, considerando che l'altra volta sempre dal sondaggio....erano tutti contro Simone.

Stavola i tifosi stanno con lui......un motivo ci sara`.

Vedremo che decisioni prendera`

88 votanti.

famo li seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi comunicati servono solo a creare più acredine tra tutte le parti in causa, giocatori e staff tecnico in primis. I panni sporchi si lavano in casa. Vuoi mandarli in ritiro?. Va bene ma fallo e basta!!!. Che bisogno c'era di farci sopra la letterina?. Per farci sapere che Simoncello ce l'ha duro?. Come l'Umberto di tanti anni fa???. Chi ha fatto l'errore di riportare a Terni toscano per poi sfiduciato dopo la prima partita di coppa?. Chi ha preso un DS che ha già partecipato alla retrocessione 2006. Chi ha ripreso i gemellini?. Chi ha preso un allenatore che ha fatto bene solo un anno?. Chi ha lasciato andare un gentiluomo che ti ha salvato due anni?. Chi ha permesso che giocatori vere fere come Fazio lasciassero Terni?. E poteri continuare.,...CHI È STATO???. Gesù Cristo che domani festeggia lu compleanno o il grande figlio di papino 2?.

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l`87% sta con simone dal sondaggio di ternanews, considerando che l'altra volta sempre dal sondaggio....erano tutti contro Simone.

Stavola i tifosi stanno con lui......un motivo ci sara`.

Vedremo che decisioni prendera`

Quello non è un sondaggio, è un webvoto, il campione non è rappresentativo quindi nemmeno il risultato, né in un senso né nell'altro.

 

Ovviamente vale lo stesso discorso pure per i "sondaggi" fatti da ogni altro sito internet, privi di ogni valore statistico quindi di significato. Un sondaggio per definirsi tale deve essere fatto con metodo scientifico e con un campione statistico prestabilito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... O Simoncello sa cose che noi non sappiamo, oppure la sua strategia "alla Gaucci" mi convince davvero poco.

Esatto.

C'è altro sotto, assolutamente poco convincente, non mi quadra per niente.

Il problema è capire quali siano queste cose di cui non siamo a conoscenza...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con le parole di Longarini anche se sono frasi da tifoso e non da Presidente. Certi sfoghi li fanno i tifosi che vanno in curva. Fatti da SL sono un po fuori luogo. In ogni caso col Lanciano è stata la peggiore partita in casa della Ternana anche peggio di Entella e forse al livello della sua con l Avellino. Penso che 3-4 giocatori hanno giocato bene. Gli altri o erano a pezzi fisicamente o hanno preso la partita senza la giusta concentrazione....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Vs Lanciano.

Curva Est - Corrado Viciani

 

GRANDE PRESIDENTE

 

10325174_1035375306484338_11570396143884

Ricorda lo striscione "grazie società".

 

La dignità messa sotto i piedi...

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Vs Lanciano.

Curva Est - Corrado Viciani

 

GRANDE PRESIDENTE

 

 

 

 

10325174_1035375306484338_11570396143884

Vorrei dire una cosa riguardo allo striscione:partendo dal presupposto che se IN est c'è gente che vuole elogiare il presidente è giusto che lo esprima anche esponendo uno striscione perché ognuno è libero di tifare come gli pare......ma quello che balza subito a gli occhi è la calligrafia...senza offesa per chi l'ha scritto ma io cercherei un pò meglio in curva per trovare qualcuno che abbia una calligrafia un pò più da stadio perché visto così,quello striscione sembra uscito dal programma artattak...mi scuso ancora con chi l'ha fatto ma non ce l'ho fatta a stare zitta dopo che ho visto quella"R" e quella"P"... Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimme ricca!

Forse e' sbagliato dire che tonino rappresenta tutta la tifoseria ( considerando lo striscione ....grande presidente,) che si sa per quale motivo e' stato fatto!

Tralasciando ste polemiche che non dobbiamo parlarne qui, che e' la cosa che non ti torna amico mio???

Se riguarda tonino parliamone in mp ....se riguarda longarini simone possiamo tranquillamente parlarne qua!

Ciao ricca

niente segreti o mp, a parte il fatto dei motivi dello striscione che non conosco e non mi interessa mettere bocca.

In un momento come questo per la nostra/e tifoseria, parlare di rappresentanze e' abbastanza fuori luogo, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è amministratore unico.

Tecnicamente sarebbe "grazie amministratore unico"

Io avrei messo anche uno striscione "GRAZIE PROCURATORE" per masticone e "GRAZIE COLLABORATORI I CUI NOMI NON SONO SUL SITO E QUINDI NON CE STANNO, MA POI IN REALTA' CE STANNO". Certo quest'ultimo veniva grosso quanto la curva... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello striscione ha una sua ragione in un contesto che nessuno di noi puó entrare in merito. Longarini vattene

vero, ma usare la curva per quei messaggi per me significa non rispettarla e non rispettare noi stessi. quello che è successo è successo, ma damoce un attimo anche una regolata perché se non ci rispettiamo noi per primi non ci rispetta più nessuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello striscione ha una sua ragione in un contesto che nessuno di noi puó entrare in merito. Longarini vattene

Mesà che ho capito perché è stato messo.... Allora me piace ancora de più..😂😂😂😂😂....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che ho capito perché è stato messo.... Allora me piace ancora de più..😂😂😂😂😂....

 

Se possibile qualcuno me Lo spiega in MP?

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.