Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Mesà che ho capito perché è stato messo.... Allora me piace ancora de più......

Basta guardare la firma e uno capisce del perché dello striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo anche uno striscione "GRAZIE PROCURATORE" per masticone e "GRAZIE COLLABORATORI I CUI NOMI NON SONO SUL SITO E QUINDI NON CE STANNO, MA POI IN REALTA' CE STANNO". Certo quest'ultimo veniva grosso quanto la curva... :(

A sto punto ringraziamo pure DJ Alex da Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo anche uno striscione "GRAZIE PROCURATORE" per masticone e "GRAZIE COLLABORATORI I CUI NOMI NON SONO SUL SITO E QUINDI NON CE STANNO, MA POI IN REALTA' CE STANNO". Certo quest'ultimo veniva grosso quanto la curva... :(

si ma è GRANDE, non GRAZIE, non ve fate magna' il cazzo dalle mosche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente segreti o mp, a parte il fatto dei motivi dello striscione che non conosco e non mi interessa mettere bocca.

In un momento come questo per la nostra/e tifoseria, parlare di rappresentanze e' abbastanza fuori luogo, tutto qua

ah....ok!!!!

tutto a posto

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato messo sicuramente da uno dei soliti infiltrati di via Aleardi (pg).

Perché tanto stupore?

È il loro solito stile.

ahahahah...scusa todi, ma m'hai fatto ride!

( nulla di personale con te, ci mancherebbe....ma stai fuori strada).

Dai lasciamo perde sti discorsi

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no!

Condividono il pensiero di Simone, specie su un discorso!

Io non l'avtei mai fatto, anche se Simone non mi sta sulle palle!

Altri condividono il pensiero di Simone....e hanno fatto lo striscione!

Stiamo in democrazia.

Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no!

Condividono il pensiero di Simone, specie su un discorso!

Io non l'avtei mai fatto, anche se Simone non mi sta sulle palle!

Altri condividono il pensiero di Simone....e hanno fatto lo striscione!

Stiamo in democrazia.

Stop

Ah ok

 

Il mondo e' bello perche e' vario

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo sia perculeggiante

 

Ma su ste cose in confronto l'area 51 e' lu chico mendes

Me sa de no..... Io non ho certezze del perché sia stato fatto, ho solo una mia idea, niente altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...il mondo è bello perché è vario e se una parte della tifoseria vuole fare uno striscione che incita il nostro presidente è libero di farlo....la cosa buffa è che non si vedono striscioni con scritto "via tutti" o cose del genere mentre se si entra qui dentro è pieno...io personalmente ci rifretterei su questa cosa non tanto per i mancati striscioni ma per il fatto che qui c'è tantissima gente che critica le scelte che i tifosi fanno allo stadio ma non fa niente per dire la sua...come è possibile che qua dentro scrivono quasi tutti che longarini se ne deve andare e poi l'unico striscione esposto al liberati è "grande presidente"?io questa cosa proprio non riesco a spiegarmela e badate bene che la mia non vuole essere in nessun modo una provocazione ma tutt'altro

..Negli stadi dove c'è un malessere nei confronti della società gli striscioni contro la società fioccano(naturalmente non offensivi)mentre da noi succede il contrario e addirittura si ringrazia la società...questa cosa io non me la spiego....sembra incredibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...il mondo è bello perché è vario e se una parte della tifoseria vuole fare uno striscione che incita il nostro presidente è libero di farlo....la cosa buffa è che non si vedono striscioni con scritto "via tutti" o cose del genere mentre se si entra qui dentro è pieno...io personalmente ci rifretterei su questa cosa non tanto per i mancati striscioni ma per il fatto che qui c'è tantissima gente che critica le scelte che i tifosi fanno allo stadio ma non fa niente per dire la sua...come è possibile che qua dentro scrivono quasi tutti che longarini se ne deve andare e poi l'unico striscione esposto al liberati è "grande presidente"?io questa cosa proprio non riesco a spiegarmela e badate bene che la mia non vuole essere in nessun modo una provocazione ma tutt'altro

..Negli stadi dove c'è un malessere nei confronti della società gli striscioni contro la società fioccano(naturalmente non offensivi)mentre da noi succede il contrario e addirittura si ringrazia la società...questa cosa io non me la spiego....sembra incredibile!!!

Prima de scrive ste cazzate informate bella mia... Lo stendardo VIA TUTTI alla Est è stato portato per anni (quelli più bui, prima che scienziati come te e qualcun altro prendessero il sopravvento e quando allo stadio eravamo 300). C'erano anche molti altri striscioni al riguardo... Senza entrare nel merito di chi li appiccava o meno...

 

Io comunque per riallacciarmi al discorso, vorrei proprio saperlo il motivo di quello striscione e soprattutto lo vorrei sapere leggendolo qui sul forum in pubblico. Questo perché tanto anche le cazzata di dire "vai alla riunione per sapere" non sta né in cielo né in terra... Allora chiedo: perché è stato messo? Da chi? A che pro? So che nessuno mi risponderà...

 

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...il mondo è bello perché è vario e se una parte della tifoseria vuole fare uno striscione che incita il nostro presidente è libero di farlo....la cosa buffa è che non si vedono striscioni con scritto "via tutti" o cose del genere mentre se si entra qui dentro è pieno...io personalmente ci rifretterei su questa cosa non tanto per i mancati striscioni ma per il fatto che qui c'è tantissima gente che critica le scelte che i tifosi fanno allo stadio ma non fa niente per dire la sua...come è possibile che qua dentro scrivono quasi tutti che longarini se ne deve andare e poi l'unico striscione esposto al liberati è "grande presidente"?io questa cosa proprio non riesco a spiegarmela e badate bene che la mia non vuole essere in nessun modo una provocazione ma tutt'altro

..Negli stadi dove c'è un malessere nei confronti della società gli striscioni contro la società fioccano(naturalmente non offensivi)mentre da noi succede il contrario e addirittura si ringrazia la società...questa cosa io non me la spiego....sembra incredibile!!!

cvd... ce stamo a fa ride dietro dai baciapicchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de scrive ste cazzate informate bella mia... Lo stendardo VIA TUTTI alla Est è stato portato per anni (quelli più bui, prima che scienziati come te e qualcun altro prendessero il sopravvento e quando allo stadio eravamo 300). C'erano anche molti altri striscioni al riguardo... Senza entrare nel merito di chi li appiccava o meno...

 

Io comunque per riallacciarmi al discorso, vorrei proprio saperlo il motivo di quello striscione e soprattutto lo vorrei sapere leggendolo qui sul forum in pubblico. Questo perché tanto anche le cazzata di dire "vai alla riunione per sapere" non sta né in cielo né in terra... Allora chiedo: perché è stato messo? Da chi? A che pro? So che nessuno mi risponderà...

 

LONGARINI VATTENE.

Me li ricordo benissimo gli striscioni contro la società del passato ma io sto parlando del presente e nel presente al liberati l'unico striscione che viene esposto riguardante la società è "grande presidente" e mi sembra assurdo che non ce ne siano altri contro mentre qui dentro fioccano gli slogan digitati su internet oppure come hai anche detto tu:mentre prima c'erano solo striscioni contro la società.....non è illogico?

PS:sul tuo stupore riguardi da chi sia stato messo o a che pro ti può rispondere chiunque perché lo striscione è firmato menti perdute ed è stato messo per sicuramente per elogiare il presidente....se invece vuoi vedere le facce materiali di chi l'ha messo penso che basta che vedi le foto dei nostri in trasferta perché anche in trasferta l'unico striscione(apparte i nomi dei gruppi) è stato "grazie presidente"(o qualcosa di simile)

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no

 

Non li leggono e decidono se entrano o meno? Non mi riferisco a questo dei cuorcontento, dico in generale.

se non erro serve anche il permesso del questore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no

 

Non li leggono e decidono se entrano o meno? Non mi riferisco a questo dei cuorcontento, dico in generale.

In teoria tutti gli striscioni devono essere comunicati alla questura giorni prima ed è la questura che decide se possono essere esposti...quindi quel "grande presidente" che non è né offensivo ne razzista è passato tranquillamente come penso passerebbe tranquillamente qualsiasi striscione in dissenso con la società ma non offensivo...

Il succo del discorso è questo:com'è possibile che sia in trasferta che in casa i tifosi delle Fere lodano il presidente addirittura dedicandogli striscioni di stima e qui dentro tutti(o la maggiorparte) scrivono che sono contro i longarini;via tutti;meglio l'eccellenza ecc?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...il mondo è bello perché è vario e se una parte della tifoseria vuole fare uno striscione che incita il nostro presidente è libero di farlo....la cosa buffa è che non si vedono striscioni con scritto "via tutti" o cose del genere mentre se si entra qui dentro è pieno...io personalmente ci rifretterei su questa cosa non tanto per i mancati striscioni ma per il fatto che qui c'è tantissima gente che critica le scelte che i tifosi fanno allo stadio ma non fa niente per dire la sua...come è possibile che qua dentro scrivono quasi tutti che longarini se ne deve andare e poi l'unico striscione esposto al liberati è "grande presidente"?io questa cosa proprio non riesco a spiegarmela e badate bene che la mia non vuole essere in nessun modo una provocazione ma tutt'altro

..Negli stadi dove c'è un malessere nei confronti della società gli striscioni contro la società fioccano(naturalmente non offensivi)mentre da noi succede il contrario e addirittura si ringrazia la società...questa cosa io non me la spiego....sembra incredibile!!!

 

cara mia te sbagli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro serve anche il permesso del questore

Tutto il materiale che entra dentro uno stadio deve essere autorizzato dalla questura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.