Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Non riescono a rinnová i contratti di Ceravolo e Meccariello. Continuassero a brucià soldi, che tanto navighiamo nell'oro. Vediamo cosa riescono a combinare con Vitale.

poi se lo rinnovano a meccariello.....ce stara gente che dice:

che cazzo gli rinnivano che e' struppio!ihihihihh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso risponderti perché gli amministratori hanno deciso che non posso più parlare della nostra tifoseria sennò ne avrei di esempi da farti...anche nell'ultima giornata appena conclusa...comunque non mi citate più per queste delucidazioni perché in fondo sono contenta di non parlare più dei problemi della nostra tifoseria qua dentro tanto ognuno sa già le risposte se qualche volta va in trasferta e si confronta con altre realtà che non siano il liberati...

Distinti saluti

tu hai dato opinioni, io ho postato dati. Non c'è bisogno di rispondere, ma di prendere atto.

Saluti a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godemoce quello che c'avemo... che non dura in eterno! ;) e soprattutto non e' dovuto!

Gustamoce sta serie B, e supportiamo sti ragazzi per mantenerla stretta... cosi' facendo, l'anno bono prima o poi arriva!

Forza FERE!

è meglio la merda di un barone o di un barbone? La merda è merda e non me la godo. Ma sarei anche rotto le palle de 12 anni de merda. Goditela anche per me :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godemoce quello che c'avemo... che non dura in eterno! ;) e soprattutto non e' dovuto!

Gustamoce sta serie B, e supportiamo sti ragazzi per mantenerla stretta... cosi' facendo, l'anno bono prima o poi arriva!

Forza FERE!

:quoto: :quoto: :quoto:

 

E soprattuto, basta a lamentarsi semrpe e solo lamenti.

Un piagnisteo continuo...e chi va via e chi arriva...

Giocatori odiati da quando sono arrivati a Terni, adessose dovessero cederli è uno scandalo...

MA CHE COSA POTREBE ANDARE BENE????

STIAMO IN SERIE B...stiamo fuori dai play out, e possiamo anche agganciare i Play-off per giocarci la Serie A.

e ci dobbiamo credere..uno volta ci si credeva in categorie molto piu basse e con società molto peggiori e sgangherate...

 

Basta co stu piagnisteo che in Serie B siamo 3.000 allo stadio....

Sosteniamo sta Ternana..e questi Colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio la merda di un barone o di un barbone? La merda è merda e non me la godo. Ma sarei anche rotto le palle de 12 anni de merda. Goditela anche per me :P

io mi godo la B, sperando che duri.

ps - delle volte sembra che prima de sti 12 anni dei Longarini c'abbiamo avuto 20 anni de gloria... mah... in vent'anni saremmo falliti 2-3 volte, ripescati altrettante, stagioni con Migliucci, Gelfusa, Gambino (pace all'anima loro)... 2-3 stagioni di interreggionale che se non ce ripescano stamo ancora li' tra Ostia Mare e Fiumicino... un anno l'Impruneta, un anno la Viterbese, etc... mah... capisco che gli ultimi 12 anni siano stati "problematici"... ma ora stiamo in serie B e non e' per niente male se ce guardamo indietro...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi godo la B, sperando che duri.

ps - delle volte sembra che prima de sti 12 anni dei Longarini c'abbiamo avuto 20 anni de gloria... mah... in vent'anni saremmo falliti 2-3 volte, ripescati altrettante, stagioni con Migliucci, Gelfusa, Gambino (pace all'anima loro)... 2-3 stagioni di interreggionale che se non ce ripescano stamo ancora li' tra Ostia Mare e Fiumicino... un anno l'Impruneta, un anno la Viterbese, etc... mah... capisco che gli ultimi 12 anni siano stati "problematici"... ma ora stiamo in serie B e non e' per niente male se ce guardamo indietro...

Tu pensa nonostante tutto ciò, c'è semo divertiti più prima de Longarini, che in quest'ultimi 12anni!!

Perché tutte queste anomaile e figure de merda denucie varie, derby persi, prima non si sono mai viste!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa nonostante tutto ciò, c'è semo divertiti più prima de Longarini, che in quest'ultimi 12anni!!

Perché tutte queste anomaile e figure de merda denucie varie, derby persi, prima non si sono mai viste!!

Concordo.

Nonostante tutto ci siamo divertiti molto di più prima.

Quando se ne andranno sarà troppo tardi, comunque sarà una liberazione.

Può anche morire il calcio a Terni, ma meglio morire liberi che fare una vita da schiavi sequestrati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godemoce quello che c'avemo... che non dura in eterno! ;)e soprattutto non e' dovuto!

 

più che dovuto. considerando che eravamo ad un passo dalla A.

non ringrazio per la presenza ed il mantenimento della B perchè è li che mi han trovato.

il loro dovere morale minimo è che ci riportino almeno dove eravamo quando son subentrati.

una volta lì han quanto meno pareggiato i conti, ne più ne meno.

dopo ciò se ci saranno ulteriori migliorie potrà esser un plus da riconoscere.

detto questo continuerò a sostenere la mia ternana, la mia maglia, i miei colori.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

più che dovuto. considerando che eravamo ad un passo dalla A.

non ringrazio per la presenza ed il mantenimento della B perchè è li che mi han trovato.

il loro dovere morale minimo è che ci riportino almeno dove eravamo quando son subentrati.

una volta lì han quanto meno pareggiato i conti, ne più ne meno.

dopo ciò se ci saranno ulteriori migliorie potrà esser un plus da riconoscere.

detto questo continuerò a sostenere la mia ternana, la mia maglia, i miei colori.

ho molta stima di te classe anche se non ti conosco, ma qui sinceramente non condivido!

Se non siamo andati in A quell'anno la colpa ( secondo me) e' solo di un persinaggio:

Luigi Agarini, che oltre che non c'ha portato in serie A.....c'ha lasciato anche un bell'inceneritore che ce fa respira un po de merda!

Per te invece e colpa di Longarini.....ok so punti di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho molta stima di te classe anche se non ti conosco, ma qui sinceramente non condivido!

Se non siamo andati in A quell'anno la colpa ( secondo me) e' solo di un persinaggio:

Luigi Agarini, che oltre che non c'ha portato in serie A.....c'ha lasciato anche un bell'inceneritore che ce fa respira un po de merda!

Per te invece e colpa di Longarini.....ok so punti di vista!

In quella stagione in tanti hanno le colpe. E comunque da quell'anno ne sono passate di stagioni ed escluso solo la promozione del 2012 abbiamo avuto annate con salvezze in Lega Pro all'ultima giornata, due retrocessioni e gestione al limite del grottesco.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

più che dovuto. considerando che eravamo ad un passo dalla A.

non ringrazio per la presenza ed il mantenimento della B perchè è li che mi han trovato.

il loro dovere morale minimo è che ci riportino almeno dove eravamo quando son subentrati.

una volta lì han quanto meno pareggiato i conti, ne più ne meno.

dopo ciò se ci saranno ulteriori migliorie potrà esser un plus da riconoscere.

detto questo continuerò a sostenere la mia ternana, la mia maglia, i miei colori.

Ma dove sta scritto che se uno prende una squadra in una serie è suo dovere riportarla almeno lì(apparte che ci ha riportato proprio nella serie dove ci ha preso);e allora tutte le squadre che sono state comprate da presidenti che poi le hanno fatte fallire lasciandole in eccellenza che dovrebbero dire...noi stiamo sperando di fallire per andare in eccellenza perché è l'ultima carta che abbiamo per poter scrivere che la gente tornerà in massa allo stadio ma secondo me sarebbe la fine del calcio a terni...guardatevi...stiamo in serie B fuori dai play out e la gente si dispera perché si sente addirittura umiliata e sequestrata perché non lottiamo per la serie A...vedrai che botta che avranno tutti questi tifosi se si dovesse andare in eccellenza e il nuovo presidente a gennaio non ci compra altri giocatori per arrivare primi al posto del bastia umbra e si perde uno dei tanti derby tipo con la narnese...vedrai che silenzi qua dentro...va bene che abbiamo subito tanti soprusi ma tante squadre ne subiscono di diversi (e non per questo minori)...ancora con la favoletta della squadra che fallisce e in 3 anni torna in serie B?è tutte le altre non favolette delle squadre che non ce l'hanno fatta e sono scomparse?eppure qui a terni abbiamo già la prova certa che nessun industriale del posto ci vuole comprare quindi dovremmo indirizzarci verso le non favolette ma invece qui addirittura ci stiamo autoconvincendo che addirittura ci sia dovuto perché noi siamo la ternana(sembra che è il primo anno che facciamo la serie B dopo una vita di serie A tipo il parma)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molti godersi la serie B e dare fiducia a SL equivale a leccare il culo. Mah... che ve devo di... per me significa essere lucidi e rendersi conto della situazione... e soprattutto campa' più sereni con un briciolo di speranza ed ottimismo senza stare in trincea in ogni post... bho... punti di vista...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella stagione in tanti hanno le colpe. E comunque da quell'anno ne sono passate di stagioni ed escluso solo la promozione del 2012 abbiamo avuto annate con salvezze in Lega Pro all'ultima giornata, due retrocessioni e gestione al limite del grottesco.

su questo condivido in pieno, le colpe di longarini in quei 12 anni non li cancellera nessuno, ma su quell'anno in cui eravamo praticamente in A la colpa e' solo di Agarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sta scritto che se uno prende una squadra in una serie è suo dovere riportarla almeno lì(apparte che ci ha riportato proprio nella serie dove ci ha preso);e allora tutte le squadre che sono state comprate da presidenti che poi le hanno fatte fallire lasciandole in eccellenza che dovrebbero dire...noi stiamo sperando di fallire per andare in eccellenza perché è l'ultima carta che abbiamo per poter scrivere che la gente tornerà in massa allo stadio ma secondo me sarebbe la fine del calcio a terni...guardatevi...stiamo in serie B fuori dai play out e la gente si dispera perché si sente addirittura umiliata e sequestrata perché non lottiamo per la serie A...vedrai che botta che avranno tutti questi tifosi se si dovesse andare in eccellenza e il nuovo presidente a gennaio non ci compra altri giocatori per arrivare primi al posto del bastia umbra e si perde uno dei tanti derby tipo con la narnese...vedrai che silenzi qua dentro...va bene che abbiamo subito tanti soprusi ma tante squadre ne subiscono di diversi (e non per questo minori)...ancora con la favoletta della squadra che fallisce e in 3 anni torna in serie B?è tutte le altre non favolette delle squadre che non ce l'hanno fatta e sono scomparse?eppure qui a terni abbiamo già la prova certa che nessun industriale del posto ci vuole comprare quindi dovremmo indirizzarci verso le non favolette ma invece qui addirittura ci stiamo autoconvincendo che addirittura ci sia dovuto perché noi siamo la ternana(sembra che è il primo anno che facciamo la serie B dopo una vita di serie A tipo il parma)

che vuoi fa professo e' la vita, considera che qui dentro qualcuno m'ha dato per lustrascarpe di SL .....in compenso con il lanciano in curva est m'hanno accusato di essere contro SL in una discussione!

A me mi rimbalza tutto e dico sempre quello che penso!

Sti cazzi.....io vado avanti con le idee mie!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe volevo quota il professore, invece ho quoatato althea!

Sto rincoglionito porco iddio

Condivido il pensiero del professore, tu invece althea .....ti proponi sempre in maniera sbagliata!

Poi Tomas parla chiaramente di te come fake, sinceramente a volte parli della tifoseria ternana come fossi perugina/o

Boh......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe volevo quota il professore, invece ho quoatato althea!

Sto rincoglionito porco iddio

Condivido il pensiero del professore, tu invece althea .....ti proponi sempre in maniera sbagliata!

Poi Tomas parla chiaramente di te come fake, sinceramente a volte parli della tifoseria ternana come fossi perugina/o

Boh......

Neanche io ti conosco ma non per questo penso che tu sia un fake solo perché sei pro o contro longarini...anche perché vedo che tu come me scrivi molto messaggi ogni giorno che possono piacere i non piacere ma si vede che ci tieni alle Fere anche perché sennò non staresti a dire tutti i giorni quello che secondo te va o non va della ternana,proprio come faccio io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri alla mano dicono che in 90 di vita la Ternana è. Stata in serie A solo 2 volte negli anni 70 ,27 volte in serie B. Poi ha sempre vivacchiato nelle serie inferiori......quindi teniamoci stretta questa serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri alla mano dicono che in 90 di vita la Ternana è. Stata in serie A solo 2 volte negli anni 70 ,27 volte in serie B. Poi ha sempre vivacchiato nelle serie inferiori......quindi teniamoci stretta questa serie B

I numeri alla mano dicono che ce stava piu gente a lu liberati co tobia e co na societa praticamente senza na lira che co questi individui in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Gemelli non ci stanno...a cavallo dell'arresto di Zadotti c'è stato un nuovo contatto per sbrogliare certe dinamiche.

A detta del Presidente le strade si sono subito divise.

 

Simone L. Ha avuto l'onestà intellettuale di rendere nota questa cosa....

 

Bisogna guardare avanti e non sempre a 12 anni fa xche di variabili se ne sono inserite moltissime.

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri alla mano dicono che ce stava piu gente a lu liberati co tobia e co na societa praticamente senza na lira che co q

uesti individui in serie B

e allora????

Nin mi deve frega un cazzo della B....perche' la gente non va piu allo stadio????

Ma sti grandissimi cazzi quello che fa la gente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri alla mano dicono che in 90 di vita la Ternana è. Stata in serie A solo 2 volte negli anni 70 ,27 volte in serie B. Poi ha sempre vivacchiato nelle serie inferiori......quindi teniamoci stretta questa serie B

strano, pensavo che la serie A l'avevamo fatta tante volte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio l eccellenza. Via tutti, sparite da terni. Via via, con la speranza che qulcuno legga questi post e prenda spunto per andare via

 

Beh sicuro adesso longarini legge i tuoi messaggi e se ne va .

 

Come non ci abbiamo pensato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gli vuole leccare il culo è libero di farlo, come chi intende contestare.

Certo è che i primi non sanno cosa significhi la dignità, fanno parte del gruppo "basta che cuzzura lu pallò".

Dunque la tua teoria è che chi non dice longarini vattene, meglio l eccellenza significa che è un leccacelo???

 

Mi figlia a 6 anni e un ingegnere nucleare in confronto a ste capocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vorrei retrocede, simone che finalmente se ne va......poi mi metto a conta tutti sti " fenomeni" che torneranno FINALMENTE al liberati!

Vedemo quanti saranno....RIDICOLI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Gemelli non ci stanno...a cavallo dell'arresto di Zadotti c'è stato un nuovo contatto per sbrogliare certe dinamiche.

A detta del Presidente le strade si sono subito divise.

 

Simone L. Ha avuto l'onestà intellettuale di rendere nota questa cosa....

 

Bisogna guardare avanti e non sempre a 12 anni fa xche di variabili se ne sono inserite moltissime.

Ma come cazzo fai....l'anno novo stai ancora più carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque la tua teoria è che chi non dice longarini vattene, meglio l eccellenza significa che è un leccacelo???

Mi figlia a 6 anni e un ingegnere nucleare in confronto a ste capocce

Ho detto che chi gli lecca il culo non ha dignità, leggi bene prima de spigne la tastiera capisciò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.