Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Parole tue sante......

 

Molti si sono dimenticati che:

La B non è una categoria dovuta per grazia ricevuta;

Simone ha preso in mano la società da pochi mesi per cui almeno un po di fiducia gli andrebbe data;

Con 3000 persone allo stadio pretendere qualcosa è piuttosto curioso;

Sentire SL dire che la Ternana deve essere capace di vivere autofinanziandosi in un mondo dove ogni giorno fallisce qualcuno è il miglior concetto che si può desiderare. .....

Mi sembra che Terni si è tanto imborghesita e la gente non smuove Lu culo né per la Ternana né per cose ben più importanti... come se ci fosse troppa rassegnazione e come se la gente non avesse più voglia di lottare... se si vive di passato con i ricordi o si sogna il futuro fantasticando si smette di godere del presente e della vita di ogni giorno...... mai dare niente per scontato..... basterebbe lasciarsi andare lasciarsi travolgere dall'amore per le fere lasciando in secondo piano tutto il resto che viene dopo......

Un liberati con 10 mila persone a gioire e cantare è possibile a prescindere dal resto.... basta volerlo. .. basta dare le colpe agli altri. ..... la responsabilità è di tutti e di nessuno.... quello che siamo oggi è il risultato delle azioni fatte fino ad oggi.....

Questi discorsi mi paiono fuori luogo.

Essere in B conviene in primo luogo ai Longarini, quindi fa comodo innanzitutto alle loro finanze avere la squadra in alto. E gli converrebbe ancora di più salire in A, vista la ricchezza dei contributi che la Lega concede.

Così come inteso dai Longarini, il concetto di autofinanziamento significa che la proprietà non ha la minima intenzione di investire nella Ternana. E, bada bene, ho usato il verbo "investire" e non l'espressione "mettere soldi". La prima e più conveniente forma di investimento sarebbe infatti l'iniezione di capitale nella società al fine di ricavarne redditività, cosa che i marchigiani non fanno.

Lo dico in altri termini: un imprenditore illuminato e capace, intenzionato a gestire come si deve la Ternana, prenderebbe dal suo conto corrente 3 milioni di Euro e allestirebbe un settore giovanile con i controcazzi, dotato di tecnici, osservatori e personale qualificato. Nel giro di cinque anni quei 3 milioni di Euro diventano un capitale di 5 milioni perchè ti ritrovi un gruppo di ragazzi appetibile anche per le grandi squadre.

Per uno come Simoncello investire 3 milioni di Euro è una sciocchezza. E' come se a me chiedi di comprarmi una felpa da 50 Euro. Ma non lo farà mai e continuerà a vendere fumo.

Chiedetevi perchè non lo fa, piuttosto. Chiedetevi perchè la Ternana è gestita in un certo modo. Aprite gli occhi.

E' Simoncello che deve riportare la gente allo stadio. Simoncello è l'ultimo esponente di un gruppo familiare che da tredici anni sta umiliando Terni e la Ternana. Vedere che qualcuno gli concede fiducia è davvero fastidioso.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi discorsi mi paiono fuori luogo.

Essere in B conviene in primo luogo ai Longarini, quindi fa comodo innanzitutto alle loro finanze avere la squadra in alto. E gli converrebbe ancora di più salire in A, vista la ricchezza dei contributi che la Lega concede.

Così come inteso dai Longarini, il concetto di autofinanziamento significa che la proprietà non ha la minima intenzione di investire nella Ternana. E, bada bene, ho usato il verbo "investire" e non l'espressione "mettere soldi". La prima e più conveniente forma di investimento sarebbe infatti l'iniezione di capitale nella società al fine di ricavarne redditività, cosa che i marchigiani non fanno.

Lo dico in altri termini: un imprenditore illuminato e capace, intenzionato a gestire come si deve la Ternana, prenderebbe dal suo conto corrente 3 milioni di Euro e allestirebbe un settore giovanile con i controcazzi, dotato di tecnici, osservatori e personale qualificato. Nel giro di cinque anni quei 3 milioni di Euro diventano un capitale di 5 milioni perchè ti ritrovi un gruppo di ragazzi appetibile anche per le grandi squadre.

Per uno come Simoncello investire 3 milioni di Euro è una sciocchezza. E' come se a me chiedi di comprarmi una felpa da 50 Euro. Ma non lo farà mai e continuerà a vendere fumo.

Chiedetevi perchè non lo fa, piuttosto. Chiedetevi perchè la Ternana è gestita in un certo modo. Aprite gli occhi.

E' Simoncello che deve riportare la gente allo stadio. Simoncello è l'ultimo esponente di un gruppo familiare che da tredici anni sta umiliando Terni e la Ternana. Vedere che qualcuno gli concede fiducia è davvero fastidioso.

 

Ciao Freak... anche io me lo chiedo perche' la Ternana e' gestita cosi'... ma non ho risposte. Parecchi dicono di saperlo ma dicono che non possono dirlo.

Quindi in assenza di certezze ognuno se deve regola come puo'.... e/o come preferisce.

Mi dispiace che te da fastidio se qualcuno concede fiducia a SL.... che te devo di... cercheremo di dargli fiducia in modo piu' defilato, piu' discreto, senza infastidirti :P.

Ad ogni modo... e proprio perche' la prima parte del tuo post secondo me e' corretta (lo penso anche io che in A il calcio possa permetterti di guadagnare qualcosa se gestito bene...) io gli voglio dare fiducia a SL, che a differenza di altri della sua famiglia, magari fiuta il business e, pur senza svenarsi, prova a portarci in A senza rischiare di farci fallire... Non credo che questo modo di pensare sia da ingenui o sia "poco dignitoso" dargli questo tipo di fiducia, no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Freak... anche io me lo chiedo perche' la Ternana e' gestita cosi'... ma non ho risposte. Parecchi dicono di saperlo ma dicono che non possono dirlo.

Quindi in assenza di certezze ognuno se deve regola come puo'.... e/o come preferisce.

Mi dispiace che te da fastidio se qualcuno concede fiducia a SL.... che te devo di... cercheremo di dargli fiducia in modo piu' defilato, piu' discreto, senza infastidirti :P.

Ad ogni modo... e proprio perche' la prima parte del tuo post secondo me e' corretta (lo penso anche io che in A il calcio possa permetterti di guadagnare qualcosa se gestito bene...) io gli voglio dare fiducia a SL, che a differenza di altri della sua famiglia, magari fiuta il business e, pur senza svenarsi, prova a portarci in A senza rischiare di farci fallire... Non credo che questo modo di pensare sia da ingenui o sia "poco dignitoso" dargli questo tipo di fiducia, no?

bravo,continua a dare fiducia ad una famiglia che ha distrutto il calcio a Terni da 13 anni(ed in parte anche la passione calcistica),a me personalmente risulta molto difficile essere ottimisti con questi energumeni fermo restando che ognuno la pensa come vuole.

evidentemente non capisco nulla io e tutti quelli che si sono sentiti offesi come ternani e tifosi;scusa se e' poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo,continua a dare fiducia ad una famiglia che ha distrutto il calcio a Terni da 13 anni(ed in parte anche la passione calcistica),a me personalmente risulta molto difficile essere ottimisti con questi energumeni fermo restando che ognuno la pensa come vuole.

evidentemente non capisco nulla io e tutti quelli che si sono sentiti offesi come ternani e tifosi;scusa se e' poco..

ma io non credo che sia una questione di capirci o no... ognuno ragiona come puo' o vuole...

Io guardo i fatti di quest'anno - il topic infatti riguarda la fiducia a SL e non ai Longarini in generale.

Per me, pur facendo errori, SL:

1) ci ha messo la faccia (anche se non subito... :D);

2) ci ha messo impegno (non si era mai visto un Longarini cosi' presente ad allenamenti e partite... inimmaginabile a luglio scorso);

3) ha costruito una discreta/buona squadra (secondo me la migliore dell'era Longarini, per me)

4) ha provato a fare qualche iniziativa per dare discontinuita' con il passato;

5) e forse ha perfino superato l'incazzatura pre-natalizia (sfuriata intempestiva da tifoso?)... ed infatti ha lasciato i calciatori tranquilli a Terni (ed pure Acri ancora sta li).

Insomma, seppur a piccoli passi, si nota un cambiamento al quale io, personalmente, e magari sbagliando che ne so, rispondo dando fiducia...

Poi se questo non si deve fare perche' SL ha telefonato ai gemelli du volte (e quindi meglio l'eccellenza di chi ritelefona ai gemelli)... allora OK, mi arrendo, e ammetto che non se ne esce piu'...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi discorsi mi paiono fuori luogo.

Essere in B conviene in primo luogo ai Longarini, quindi fa comodo innanzitutto alle loro finanze avere la squadra in alto. E gli converrebbe ancora di più salire in A, vista la ricchezza dei contributi che la Lega concede.

Così come inteso dai Longarini, il concetto di autofinanziamento significa che la proprietà non ha la minima intenzione di investire nella Ternana. E, bada bene, ho usato il verbo "investire" e non l'espressione "mettere soldi". La prima e più conveniente forma di investimento sarebbe infatti l'iniezione di capitale nella società al fine di ricavarne redditività, cosa che i marchigiani non fanno.

Lo dico in altri termini: un imprenditore illuminato e capace, intenzionato a gestire come si deve la Ternana, prenderebbe dal suo conto corrente 3 milioni di Euro e allestirebbe un settore giovanile con i controcazzi, dotato di tecnici, osservatori e personale qualificato. Nel giro di cinque anni quei 3 milioni di Euro diventano un capitale di 5 milioni perchè ti ritrovi un gruppo di ragazzi appetibile anche per le grandi squadre.

Per uno come Simoncello investire 3 milioni di Euro è una sciocchezza. E' come se a me chiedi di comprarmi una felpa da 50 Euro. Ma non lo farà mai e continuerà a vendere fumo.

Chiedetevi perchè non lo fa, piuttosto. Chiedetevi perchè la Ternana è gestita in un certo modo. Aprite gli occhi.

E' Simoncello che deve riportare la gente allo stadio. Simoncello è l'ultimo esponente di un gruppo familiare che da tredici anni sta umiliando Terni e la Ternana. Vedere che qualcuno gli concede fiducia è davvero fastidioso.

bravo,continua a dare fiducia ad una famiglia che ha distrutto il calcio a Terni da 13 anni(ed in parte anche la passione calcistica),a me personalmente risulta molto difficile essere ottimisti con questi energumeni fermo restando che ognuno la pensa come vuole.

evidentemente non capisco nulla io e tutti quelli che si sono sentiti offesi come ternani e tifosi;scusa se e' poco..

 

Premesso che non c'ho niente da spartire con Simone Longarini e la sua famiglia, ma qualche volta ve rendete conto di quello che scrivete?

 

La dignità, lo stupro, ... Etc. Se un "marziano" vi leggesse penserebbe che questo non è il forum dei tifosi della Ternana, ma della Juve, ai tempi di Maifredi, della A.S. Roma, del Milan, ...

 

Allora aveva proprio ragione il Messia (Guerrini cit.), ma avete un po' di memoria storica?

Quante volte in 90 anni di vita la Ternana ha sofferto per iscrizioni all'ultimo giro di lancetta?

Quanti campionati di merda hanno giocato le formazioni ROSSOVERDI?

Quanti campionati eccellenti, o almeno buoni?

Si scrive di eccellenza, ma mi sa che la maggior parte non si ricorda l'umiliazione della serie D, da cui ne siamo usciti solo perché qualche altra società fu più incasinata della nostra e fummo ripescati in serie C2.

 

La Fiorentina Viola, il merdugia e pochi altri hanno vinto a mani basse la C2 e la D, noi no!

Sempre a ricordare i tempi d'oro (quali?), ma mai a soffermarsi sulle tribolazioni!

 

In trent'anni di tifoso ROSSOVERDI mi ricordo solo 5 promozioni:

2 dalla C2 alla C1 (Tobia e Del Neri)

3 dalla C1 alla B (Claguna, Del Neri, Toscano)

 

Però di contro altare mi ricordo gli anni bui della C1, della C2, della serie D (che piace a tanti, ma che mi ha fatto mangiare tanta merda) e un fallimento!

 

Di che stiamo a discutere?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che non c'ho niente da spartire con Simone Longarini e la sua famiglia, ma qualche volta ve rendete conto di quello che scrivete?

 

La dignità, lo stupro, ... Etc. Se un "marziano" vi leggesse penserebbe che questo non è il forum dei tifosi della Ternana, ma della Juve, ai tempi di Maifredi, della A.S. Roma, del Milan, ...

 

Allora aveva proprio ragione il Messia (Guerrini cit.), ma avete un po' di memoria storica?

Quante volte in 90 anni di vita la Ternana ha sofferto per iscrizioni all'ultimo giro di lancetta?

Quanti campionati di merda hanno giocato le formazioni ROSSOVERDI?

Quanti campionati eccellenti, o almeno buoni?

Si scrive di eccellenza, ma mi sa che la maggior parte non si ricorda l'umiliazione della serie D, da cui ne siamo usciti solo perché qualche altra società fu più incasinata della nostra e fummo ripescati in serie C2.

 

La Fiorentina Viola, il merdugia e pochi altri hanno vinto a mani basse la C2 e la D, noi no!

Sempre a ricordare i tempi d'oro (quali?), ma mai a soffermarsi sulle tribolazioni!

 

In trent'anni di tifoso ROSSOVERDI mi ricordo solo 5 promozioni:

2 dalla C2 alla C1 (Tobia e Del Neri)

3 dalla C1 alla B (Claguna, Del Neri, Toscano)

 

Però di contro altare mi ricordo gli anni bui della C1, della C2, della serie D (che piace a tanti, ma che mi ha fatto mangiare tanta merda) e un fallimento!

 

Di che stiamo a discutere?

quante volte in passato un presidente s'è permesso de di che terni è come beirut? che se ai tifosi non je sta bene se ne devono sta a casa? che i tifosi che contestano so stati denunciati? che il prato è stato maciullato? che il liberati è stato gestito al punto da fa nasce e cresce piante de fichi dentro i bagni? e via dicendo... la dignità sta nel vederle, rendersi conto e contestare come s'è sempre fatto quando siamo stati presi per culo, no nel fare sempre finta che non sia successo e "grazie società, grazie presidente". se non capimo sta differenza è inutile che stamo a parlà

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non c'ho niente da spartire con Simone Longarini e la sua famiglia, ma qualche volta ve rendete conto di quello che scrivete?

 

La dignità, lo stupro, ... Etc. Se un "marziano" vi leggesse penserebbe che questo non è il forum dei tifosi della Ternana, ma della Juve, ai tempi di Maifredi, della A.S. Roma, del Milan, ...

 

Allora aveva proprio ragione il Messia (Guerrini cit.), ma avete un po' di memoria storica?

Quante volte in 90 anni di vita la Ternana ha sofferto per iscrizioni all'ultimo giro di lancetta?

Quanti campionati di merda hanno giocato le formazioni ROSSOVERDI?

Quanti campionati eccellenti, o almeno buoni?

Si scrive di eccellenza, ma mi sa che la maggior parte non si ricorda l'umiliazione della serie D, da cui ne siamo usciti solo perché qualche altra società fu più incasinata della nostra e fummo ripescati in serie C2.

 

La Fiorentina Viola, il merdugia e pochi altri hanno vinto a mani basse la C2 e la D, noi no!

Sempre a ricordare i tempi d'oro (quali?), ma mai a soffermarsi sulle tribolazioni!

 

In trent'anni di tifoso ROSSOVERDI mi ricordo solo 5 promozioni:

2 dalla C2 alla C1 (Tobia e Del Neri)

3 dalla C1 alla B (Claguna, Del Neri, Toscano)

 

Però di contro altare mi ricordo gli anni bui della C1, della C2, della serie D (che piace a tanti, ma che mi ha fatto mangiare tanta merda) e un fallimento!

 

Di che stiamo a discutere?

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

Pari pari.

Bravo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

:clap::clap: :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

 

non solo quoto ...ma sono orgoglioso che ancora nella mia città esistano persone che la pensano come Freak Brother 73. Persone libere e non asservite espressione della Terni che dà fastidio, della Terni che Resiste!

Grazie di esistere!! :clap::clap::clap:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

Forse mi sono spiegato male, ci riprovo:

Nel mio post non c'era un minimo "ringraziamento" alll'attuale società, ma avrei voluto spiegare che a conti fatti le altre proprietà che hanno gestito la squadra principale di Terni non è che si sono particolarmente distinte e non è che non ci abbiano fatto fare figure di merda, anzi, ...

Ad eccezione della gestione Taddei calcisticamente abbiamo vissuto esperienze per lo più ridicole.

A chi invoca di ripartire dalla D o addirittura dall'Eccellenza, liberissimi di pensarla così, ho solo voluto ricordare che nell'unica esperienza di quella misera categoria non è che fu "rose e fiori".

Solo io ricordo che se non fosse stato per un ripescaggio non ce l'avremmo fatta a risalire in C2?

Solo io ricordo il pareggio con la Narnese al Liberati, o le partite giocate con Imola, Bastia etc. in cui abbiamo preso batoste?

 

La gestione della principale squadra di calcio è sempre lo specchio della situazione in cui si trova la città stessa, tranne le famose eccezioni che confermano la famosa regola, probabilmente dovremmo mettere più energie per la nostra città e per quanto riguarda l'amatissima Ternana accontentarci di ciò che viene, e non viceversa.

 

Se un giorno la Ternana Calcio dovesse fallire, e spero di no perché è una situazione di merda che ho già vissuto, ci sarò a vederla anche in serie D, ma sicuramente non me lo auguro perché essendo comunque un passatempo preferisco andare allo stadio e vedere una brutta partita di serie B (Ternana Entella 1-2) che andare a vedere una partita come Ternana Imola 1-3 in una merdosa serie D.

 

Ora mi sono spiegato? Spero di non aver offeso nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, ci riprovo:

Nel mio post non c'era un minimo "ringraziamento" alll'attuale società, ma avrei voluto spiegare che a conti fatti le altre proprietà che hanno gestito la squadra principale di Terni non è che si sono particolarmente distinte e non è che non ci abbiano fatto fare figure di merda, anzi, ...

Ad eccezione della gestione Taddei calcisticamente abbiamo vissuto esperienze per lo più ridicole.

A chi invoca di ripartire dalla D o addirittura dall'Eccellenza, liberissimi di pensarla così, ho solo voluto ricordare che nell'unica esperienza di quella misera categoria non è che fu "rose e fiori".

Solo io ricordo che se non fosse stato per un ripescaggio non ce l'avremmo fatta a risalire in C2?

Solo io ricordo il pareggio con la Narnese al Liberati, o le partite giocate con Imola, Bastia etc. in cui abbiamo preso batoste?

 

La gestione della principale squadra di calcio è sempre lo specchio della situazione in cui si trova la città stessa, tranne le famose eccezioni che confermano la famosa regola, probabilmente dovremmo mettere più energie per la nostra città e per quanto riguarda l'amatissima Ternana accontentarci di ciò che viene, e non viceversa.

 

Se un giorno la Ternana Calcio dovesse fallire, e spero di no perché è una situazione di merda che ho già vissuto, ci sarò a vederla anche in serie D, ma sicuramente non me lo auguro perché essendo comunque un passatempo preferisco andare allo stadio e vedere una brutta partita di serie B (Ternana Entella 1-2) che andare a vedere una partita come Ternana Imola 1-3 in una merdosa serie D.

 

Ora mi sono spiegato? Spero di non aver offeso nessuno.

allora credo che ci sei,oppure ci fai,o semplicemente sei duro di comprendonio......puoi dire quello che vuoi e sicuramente puo' essere condivisibile in parte e rispettabile ma non e' questo il succo del discorso sulla quale sei stato contestato..

quello che si imputa da 13 anni a questa parte a questa "sottospecie" di societa'(se poi cosi' la vogliamo chiamare) e' l'atteggiamento arrogante-derisorio-provocatorio-diffamatorio(si puo' dire?Tomas se vuoi puoi immediatamente cancellare quello che ho scritto) nei confronti di Terni e dei Ternani,ed e' stato ampiamente dimostrato dai fatti negli anni..

che poi diverse societa' nella storia della Ternana calcio ci abbiano fatto vivere esperienze negative-fallimentari questo e' fuor di dubbio,ma questo pero' senza "offendere",senza prendersi gioco di una intera citta' che ha vissuto prevalentemente per il calcio.

 

spero ti sia chiaro adesso il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi, l'importante è che quest'anno famo la serie B

ma sticazzi se mi moje è una mignotta, l'importante è che me la scopo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

Io.per esempio non la penso affatto come te...anche se ho conosciuto un solo presidente prima di longarini penso che agarini sia stato il peggio fra i 2 (pensa un pò tu dici che in nessuna squadra del mondo c'è un presidente peggio di longarino e io ti dico che addirittura anche il precedente era peggio di lui) perché agarini con l'illusione della serie A ha costruito un inceneritore a casa nostra e poi quando l'ha finito ci ha praticamente detto"e bravi i coglioni"e se n'è andato lasciando la squadra nella merda...è molto più umiliante per una città un inceneritore che ammala la gente e i bambini che uno che in 12 anni amministra una squadra da schifo e ci fa giocare in serie B...

Immaginate se parte longarini e se la compra uno come agarini...

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io.per esempio non la penso affatto come te...anche se ho conosciuto un solo presidente prima di longarini penso che agarini sia stato il peggio fra i 2 (pensa un pò tu dici che in nessuna squadra del mondo c'è un presidente peggio di longarino e io ti dico che addirittura anche il precedente era peggio di lui) perché agarini con l'illusione della serie A ha costruito un inceneritore a casa nostra e poi quando l'ha finito ci ha praticamente detto"e gravi i coglioni"e se n'è andato lasciando la squadra nella merda...è molto più grave un inceneritore che ammala la gente e i bambini che uno che in 12 anni amministra una squadra da schifo e ci fa giocare in serie B...

Immaginate se parte longarini e se la compra uno come agarini...

non c'entra una emerita cippa con quello che intendeva dire ..

ripeto,o ci siete o ci fate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra una emerita cippa con quello che intendeva dire ..

ripeto,o ci siete o ci fate.

Certo come no...uno che arriva e fa una squadra per andare in serie A poi quando finisce di costruire l'inceneritore se ne va smantellando la squadra non offende la dignità dei cittadini vero?mica li umilia con quello che ha fatto...nooooo!!! Vuoi mettere un misero inceneritorino e una serie A buttata con via Aleardi provincia di PG!!!

Quanto vi piace questo forum dove praticamente apparte qualche mosca bianca sono rimasti solo quelli che la pensano come voi...ma vi accorgete che la maggiorparte delle cose che scrivete qui poi nella vita reale accade il contrario?...2 esempi:qui SCRIVETE "via tutti" e nella vita reale espongono lo striscione in trasferta "grazie presidente" e lo striscione in casa"grande presidente";qui aprite decine di pagine di un topic per dire che la società deve fare i prezzi scontati perché è l'unico modo per riempire lo stadio e nella vita reale quando la società abbassa i prezzi non c'è ugualmente un cane...e potrei continuare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no...uno che arriva e fa una squadra per andare in serie A poi quando finisce di costruire l'inceneritore se ne va smantellando la squadra non offende la dignità dei cittadini vero?mica li umilia con quello che ha fatto...nooooo!!! Vuoi mettere un misero inceneritorino e una serie A buttata con via Aleardi provincia di PG!!!

Quanto vi piace questo forum dove praticamente apparte qualche mosca bianca sono rimasti solo quelli che la pensano come voi...ma vi accorgete che la maggiorparte delle cose che scrivete qui poi nella vita reale accade il contrario?...2 esempi:qui SCRIVETE "via tutti" e nella vita reale espongono lo striscione in trasferta "grazie presidente" e lo striscione in casa"grande presidente";qui aprite decine di pagine di un topic per dire che la società deve fare i prezzi scontati perché è l'unico modo per riempire lo stadio e nella vita reale quando la società abbassa i prezzi non c'è ugualmente un cane...e potrei continuare ancora

e continui a non capire una cippa!per non dire peggio

sara' anche stata offesa la dignita' dei cittadini come dici te ma mai di arrivare ad un punto limite come sono riusciti ad arrivare questi:

 

MINACCE

DENUNCE

DIFFAMAZIONI

 

devo continuare?

ma tanto parlare con una che ha una capoccia come una crastica(lo sai che cosa e' una crastica in ternano?te lo spiego io,e' un volatile simile ad una cornacchia ma molto piu' piccolo)e' tempo sprecato...

tu non sai nulla altrimenti non intervieni con questi post a cazzo.

 

senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e continui a non capire una cippa!per non dire peggio

sara' anche stata offesa la dignita' dei cittadini come dici te ma mai di arrivare ad un punto limite come sono riusciti ad arrivare questi:

 

MINACCE

DENUNCE

DIFFAMAZIONI

 

devo continuare?

ma tanto parlare con una che ha una capoccia come una crastica(lo sai che cosa e' una crastica in ternano?te lo spiego io,e' un volatile simile ad una cornacchia ma molto piu' piccolo)e' tempo sprecato...

tu non sai nulla altrimenti non intervieni con questi post a cazzo.

 

senza offesa.

Per me sono molto più gravi le parole INCENERITORE DENTRO CASA;PRESENZE PER IL CULO;SERIE A BUTTATA...e comunque anche se non la pensi come me per me non sei un cretino...sei solo confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di quel che scrivo.

Non so se lo stesso si possa dire di te.

 

Se ti piace essere svillaneggiato, denunciato, irriso da un gruppo di ascolani e anconetani (a capo dei quali c'è un pregiudicato soprannominato Al Cafone) fai pure. Ciò avviene da tredici anni. Se la cosa non ti ancora disturbato, non so cosa farci. A me, invece, dà molto fastidio.

 

Nessuno dei predecessori di questa gente aveva mai offeso così tanto la nostra città e la nostra tifoseria (Via Aleardi in provincia di Merdugia, Terni più brutta di Beirut, Gesuele strappato alla Juventus e così via). Mai si erano visti tutti questi personaggi che, una volta fuori da Terni, nella migliore delle ipotesi non hanno più lavorato a causa della loro manifesta incapacità oppure sono stati coinvolti nei peggiori scandali calcistici (Signori, Pesce e altri ti dicono niente?).

 

Assai spesso abbiamo avuto presidenti discutibili, ma siamo stati sempre rispettati. Da quando è arrivato Longa, siamo smerdati e svillaneggiati ovunque.

 

Riconosco a chiunque il diritto di manifestare la propria opinione. Nel mondo esistono anche i coprofili ed è giusto rispettare anch'essi. Ma non tentate di convincere me a mangiare la merda perchè non lo farò mai. Io ho una dignità.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti prima di Longarini a Terni abbiamo avuto presidenti che ci hanno fatto giocare dei campionati grandiosi in serie A e che hanno onorato i tifosi...

Come Agarini che pagava i giocatori in B come se fossero di serie A e poi ci ha lasciato debiti e un inceneritore bellissimo....

Oppure Gelfusa che non aveva più soldi ma ci ha fatto credere di comprare campioni come Tovalieri Maiellaro e Taglialatela per poi non poterli pagare e fare un campionato di mera in B con l'ultimo posto in classifica. Quelle se permettete sono figure di merda.... non la gestione attuale di Simone L.

Poi quando siamo ripartiti dalla D come si augura qualche grande sapiente del forum sono venuti a Terni Presidenti super che ci hanno fatto delle squadre super...

Chi parla di tanta gente in serie D si dimentica che l'effetto fini presto al primo campionato di serie D alla fine dell'andata.... poi da li in avanti sempre meno gente e il secondo anno di serie D allo stadio c'erano 1000 spettatori. Ma tanti sapienti che ne sanno? Quando la Ternana perdeva 3-0 in casa col Sansepolcro o mentre io prendevo l'acqua o quando tre ne prendevamo nella periferia romana in un campo in terra battuta, i sapienti erano altrove o magari non sapevano cosa era la Ternana....

Poi ci sono stati grandissimi Presidenti come Migliucci c'è stato il grande Fedeli...

Che Presidenti ragazzi.... magari tornassero questi tempi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti prima di Longarini a Terni abbiamo avuto presidenti che ci hanno fatto giocare dei campionati grandiosi in serie A e che hanno onorato i tifosi...

Come Agarini che pagava i giocatori in B come se fossero di serie A e poi ci ha lasciato debiti e un inceneritore bellissimo....

Oppure Gelfusa che non aveva più soldi ma ci ha fatto credere di comprare campioni come Tovalieri Maiellaro e Taglialatela per poi non poterli pagare e fare un campionato di mera in B con l'ultimo posto in classifica. Quelle se permettete sono figure di merda.... non la gestione attuale di Simone L.

Poi quando siamo ripartiti dalla D come si augura qualche grande sapiente del forum sono venuti a Terni Presidenti super che ci hanno fatto delle squadre super...

Chi parla di tanta gente in serie D si dimentica che l'effetto fini presto al primo campionato di serie D alla fine dell'andata.... poi da li in avanti sempre meno gente e il secondo anno di serie D allo stadio c'erano 1000 spettatori. Ma tanti sapienti che ne sanno? Quando la Ternana perdeva 3-0 in casa col Sansepolcro o mentre io prendevo l'acqua o quando tre ne prendevamo nella periferia romana in un campo in terra battuta, i sapienti erano altrove o magari non sapevano cosa era la Ternana....

Poi ci sono stati grandissimi Presidenti come Migliucci c'è stato il grande Fedeli...

Che Presidenti ragazzi.... magari tornassero questi tempi.....

l'importante e' che stiamo in B,dijelo un po'..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante e' che stiamo in B,dijelo un po'..........

Fai ancora finta di non capire......

..... in passato nella maggior parte ci sono state gestioni anche peggiori di questa, ci sono stati presidenti peggiori di questi e i risultati sportivi erano peggiori di questi!

Sono stato chiaro? Parla la storia che non tutti conoscono....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedeli mi sembra stia portando il Rieti in prima divisione. Lui sapeva fare i suoi affari ma alla Ternana teneva sul serio e poi ci lasciò nelle mani di un grande come Alberto Gianni il migliore di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e continui a non capire una cippa!per non dire peggio

sara' anche stata offesa la dignita' dei cittadini come dici te ma mai di arrivare ad un punto limite come sono riusciti ad arrivare questi:

 

MINACCE

DENUNCE

DIFFAMAZIONI

 

devo continuare?

ma tanto parlare con una che ha una capoccia come una crastica(lo sai che cosa e' una crastica in ternano?te lo spiego io,e' un volatile simile ad una cornacchia ma molto piu' piccolo)e' tempo sprecato...

tu non sai nulla altrimenti non intervieni con questi post a cazzo.

 

senza offesa.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, ci riprovo:

Nel mio post non c'era un minimo "ringraziamento" alll'attuale società, ma avrei voluto spiegare che a conti fatti le altre proprietà che hanno gestito la squadra principale di Terni non è che si sono particolarmente distinte e non è che non ci abbiano fatto fare figure di merda, anzi, ...

Ad eccezione della gestione Taddei calcisticamente abbiamo vissuto esperienze per lo più ridicole.

A chi invoca di ripartire dalla D o addirittura dall'Eccellenza, liberissimi di pensarla così, ho solo voluto ricordare che nell'unica esperienza di quella misera categoria non è che fu "rose e fiori".

Solo io ricordo che se non fosse stato per un ripescaggio non ce l'avremmo fatta a risalire in C2?

Solo io ricordo il pareggio con la Narnese al Liberati, o le partite giocate con Imola, Bastia etc. in cui abbiamo preso batoste?

 

La gestione della principale squadra di calcio è sempre lo specchio della situazione in cui si trova la città stessa, tranne le famose eccezioni che confermano la famosa regola, probabilmente dovremmo mettere più energie per la nostra città e per quanto riguarda l'amatissima Ternana accontentarci di ciò che viene, e non viceversa.

 

Se un giorno la Ternana Calcio dovesse fallire, e spero di no perché è una situazione di merda che ho già vissuto, ci sarò a vederla anche in serie D, ma sicuramente non me lo auguro perché essendo comunque un passatempo preferisco andare allo stadio e vedere una brutta partita di serie B (Ternana Entella 1-2) che andare a vedere una partita come Ternana Imola 1-3 in una merdosa serie D.

 

Ora mi sono spiegato? Spero di non aver offeso nessuno.

Io.per esempio non la penso affatto come te...anche se ho conosciuto un solo presidente prima di longarini penso che agarini sia stato il peggio fra i 2 (pensa un pò tu dici che in nessuna squadra del mondo c'è un presidente peggio di longarino e io ti dico che addirittura anche il precedente era peggio di lui) perché agarini con l'illusione della serie A ha costruito un inceneritore a casa nostra e poi quando l'ha finito ci ha praticamente detto"e bravi i coglioni"e se n'è andato lasciando la squadra nella merda...è molto più umiliante per una città un inceneritore che ammala la gente e i bambini che uno che in 12 anni amministra una squadra da schifo e ci fa giocare in serie B...

Immaginate se parte longarini e se la compra uno come agarini...

Qui non si tratta di offendere nessuno. Io non mi sono sentito offeso. Non sono il tipo e non mi parrebbe sensato che ci si offenda tra noi.

Ciò premesso, da diverso tempo ho i capelli bianchi ed esattamente come voi certe esperienze non esaltanti le ho vissute tutte. So bene che la Ternana non è il Manchester United e che nella nostra vita di tifosi sono state più le incazzature che le gioie. Ha ragione il buon Cacafocu quando dice che il fatto di tifare per le Fere comporta la piena consapevolezza del fatto che mai vinceremo uno scudetto, che mai saremo ricchi, che mai potremo permetterci fuoriclasse in squadra. Ed in fondo è proprio questa consapevolezza che ci fa amare visceralmente questa squadra.

A me sta bene soffrire, smadonnare, andare a fare tutte le cazzate che (come voi) ho fatto per amore della Ternana. Le rifarei tutte e ne rifarei anche di più. Quello che non posso accettare è la mancanza di rispetto dei proprietari, vedere trattata la Ternana come una prostituta da gente che non ha il minimo amore verso di essa. Da gente che nemmeno la tratta come un'azienda da far fruttare (facessero questo, comunque li rispetterei, pur non amandoli), ma la trattano come fosse un impiccio, come la discarica per gli affari indicibili.

Io non sono così ingenuo da pensare che il presidente della Ternana debba vivere il calcio come lo vivo io. Ma qui il problema è che ai marchigiani non frega una beneamata mazza della Ternana!

Ne ho visti tanti di presidenti, e tutti indubbiamente hanno fatto i cazzi loro con le Fere (escluso il solo Taddei), ma nessuno si è mai permesso di irridere la passione dei tifosi. Nessuno si è mai permesso di denunciarci. Nessuno si è mai permesso di dire che Terni è più brutta di Beirut (da quale pulpito poi... E' stato in borgata fino all'altro ieri...), nessuno si è mai permesso di etichettare un tifoso come "venditore di caldaie" (come se vendere le caldaie non fosse un onesto e faticoso lavoro)...

 

Penso a noi tifosi: siamo sempre stati provinciali, è vero, ma ovunque siamo stati tutti ci rispettavano, o perchè gli facevamo paura, o perchè gli stavamo sul cazzo o perchè gli eravamo terribilmente simpatici. L'altro giorno quel simpaticone di Simoncello si è permesso di svillaneggiare il mio amico Tonino, che per noi tifosi è sempre stato un punto di riferimento e che, pur potendo risultare simpatico o meno, a Terni e alla Ternana ha dedicato tutte le energie della sua vita. E questo Simoncello, cui comunque avevamo anche provato a dare un minimo di credito, chi cazzo è per offendere Tonino? Ed è chiaro che egli non voleva colpire il solo Tonino, ma tutti noi. Perchè noi siamo considerati solo pagatori di biglietti e di abbonamenti a Sky, una claque che deve battere le mani al padrone del vapore sempre e comunque, un branco di decerebrati che deve rinunciare alla propria dignità.

Io, come tutti i tifosi, c'ero prima di Longarini, ci sono adesso e ci sarò anche dopo Longarini. La Ternana idem. Io con questa gente non ho nulla da spartire. Persone che lavorano in sede e tengono sul desktop una foto della curva di quei merdosi degli ascolani!!! Ma ci rendiamo conto?!?

Queste sono cose imperdonabili. Ma nemmeno se vengono a chiedermi scusa in ginocchio li perdono.

MAI!!!

Non ha senso chiedersi se è meglio la B con questi o la Lega Pro con persone migliori. Ha senso parlare di dignità e questa gente vuole calpestarla. Da tredici anni ha questo atteggiamento e non lo muta minimamente. Alla dignità non si rinuncia per nessuna ragione al mondo. E' meglio la morte che la rinuncia alla dignità.

 

Agarini peggiore di Longarini? Vogliamo ridere? Questo lo pensano quelli cui Agarini stava sul cazzo per tante altre ragioni che nulla hanno a che fare con il calcio e che molto hanno a che fare con la politica. Anche alcuni fenomeni che si permettono ancora di scrivere qui dentro sono stati tra di essi.

Agarini è un imprenditore che stava per saltare in aria. Ha gestito male le sue aziende, ha fatto evidentemente molte cazzate. Nulla mi lega a lui, condivido chi lo ha criticato e lo critica per alcune eredità che ha lasciato (inceneritore in primis). Pensare però che sia migliore di lui un grande amico di Deodati, uno il cui commercialista è sotto indagine perchè intrallazzato con i peggiori trafficanti di immondizia, un condannato in via definitiva per le cose che ben sappiamo è quantomeno da ingenui.

Agarini ha fatto saltare in aria la Serie A. Certo. Era però dovere di quelli che hanno avuto la Ternana praticamente in regalo investire nelle Fere e portarle nella massima divisione. Perchè non lo hanno fatto?

Non addossate ad Agarini le colpe che sono di Longarini e dei suoi amici, a partire da quel galantuomo di Tommaso Fioretti.

Fate solo il gioco dei marchigiani.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.