Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mondiali di arco e polemica

Messaggi raccomandati

Allora prima di tutto complimenti perché riuscire a portare un mondiale di qualsiasi sport a terni è tanta roba

voglio però dire alcune cose

 

1 tutti i grandi cartelli pubblicitari esposti in città ed i volantini passati sotto le mie mani evidenziano e pubblicizzano sto villaggio degli arcieri.......band musicali, cibo, attrattive e cose varie

peccato una cosa: ma le info sulle gare?

Io ancora non ho capito dove si sviluppano esattamente le gare, non sapevo de.la sfilata delle nazionali oggi in città, etcc....

cioè la comunicazione si è accentrata sul villaggio e pochissimo sulle gare

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato stasera. È la festa dell'unità 2.0, si sono spostati solo di pochi metri.

Mi aspettavo stand internazionali o comunque non quelli che si vedono ogni anno alla festa del caro partito.

E invece delusione delle delusioni, niente atleti, nessuno straniero in giro, i soliti ternani a magna sulle panche.

 

Ciliegina sulla torta, sul palco centrale stasera non era previsto nulla ma li ternano abituato alla festa si è comunque seduto sulle sedie davanti fiducioso che qualcosa prima o poi sarebbe partito. Beh è dovuto salire uno sul palco a comunicargli che stasera non era previsto alcuno spettacolo.......e tanto parecchi so rimasti a sede

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il villaggio non c'entra niente con le gare ma serve solo come "specchietto per le allodole" per pubblicizzare la manifestazione

il che sarebbe assurdo ma non mi stupisco di niente ,siamo a Terni

 

anche per gli europei di due anni fa è funzionato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il villaggio non c'entra niente con le gare ma serve solo come "specchietto per le allodole" per pubblicizzare la manifestazione

il che sarebbe assurdo ma non mi stupisco di niente ,siamo a Terni

forse ho interpretato male , ma se non ci fosse il village nemmeno te ne accorgi che ci stanno i mondiali .. le gare le fanno fuori, non puoi assistere, non tutti gli atleti dormono a terni, ammesso che vanno in giro chi cazzo li riconosce ? ... se levi il village la manifestazione non esisterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato stasera. È la festa dell'unità 2.0, si sono spostati solo di pochi metri.

Mi aspettavo stand internazionali o comunque non quelli che si vedono ogni anno alla festa del caro partito.

E invece delusione delle delusioni, niente atleti, nessuno straniero in giro, i soliti ternani a magna sulle panche.

 

Ciliegina sulla torta, sul palco centrale stasera non era previsto nulla ma li ternano abituato alla festa si è comunque seduto sulle sedie davanti fiducioso che qualcosa prima o poi sarebbe partito. Beh è dovuto salire uno sul palco a comunicargli che stasera non era previsto alcuno spettacolo.......e tanto parecchi so rimasti a sede

questo mi dispiace molto...ci speravo...stasera ci faccio un salto e vediamo un po' com'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ho interpretato male , ma se non ci fosse il village nemmeno te ne accorgi che ci stanno i mondiali .. le gare le fanno fuori, non puoi assistere, non tutti gli atleti dormono a terni, ammesso che vanno in giro chi cazzo li riconosce ? ... se levi il village la manifestazione non esisterebbe

il village è fondamentale e spero attiri persone e atleti.

gli atleti e il loro seguito dormono in buona parte a terni, se è vero com'è vero che sono stati prenotati circa 500 posti nei vari alberghi cittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chiarire non è che ce l'ho con il villaggio ci mancherebbe anzi

ma se da come sembra non fornisce informazioni sulle gare mi pare una vetrina punto e basta

 

e poi perché non possono andarci spettatori? fanno a porte chiuse sulla scia degli eroi di via aleardi?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chiarire non è che ce l'ho con il villaggio ci mancherebbe anzi

ma se da come sembra non fornisce informazioni sulle gare mi pare una vetrina punto e basta

 

e poi perché non possono andarci spettatori? fanno a porte chiuse sulla scia degli eroi di via aleardi?

credo per motivi di sicurezza, ma mi pare di aver capito che alla cascata si può scorgere qualcosa sempre a debita distanza.

al village dovrebbe esserci anche la postazione stampa.

comunque si, in ogni manifestazione il village funge da vetrina e da centro aggregativo...infatti c'è anche un palco dal quale si fa musica e cabaret (vedendo il programma).

la mia speranza era che con questo punto "attrattivo" posto in centro avremmo visto tanta gente per le vie della città, soprattutto stranieri...la testimonianza di cesenti m'ha spiazzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo per motivi di sicurezza, ma mi pare di aver capito che alla cascata si può scorgere qualcosa sempre a debita distanza.

al village dovrebbe esserci anche la postazione stampa.

comunque si, in ogni manifestazione il village funge da vetrina e da centro aggregativo...infatti c'è anche un palco dal quale si fa musica e cabaret (vedendo il programma).

la mia speranza era che con questo punto "attrattivo" posto in centro avremmo visto tanta gente per le vie della città, soprattutto stranieri...la testimonianza di cesenti m'ha spiazzato!

 

dalle cronache cittadine pare che una famiglia di turisti stranieri (rari come il ghiaccio nel Sahara) abbia chiesto di poter visitare l'Anfiteatro e abbia trovato chiuso

giustificazione: era lunedì e il lunedì (pare come altri musei) si sta chiusi

 

pensa che sfica ...gli unici due turisti in giro per Terni trovano chiuso perché capitano nel giorno sbagliato :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dalle cronache cittadine pare che una famiglia di turisti stranieri (rari come il ghiaccio nel Sahara) abbia chiesto di poter visitare l'Anfiteatro e abbia trovato chiuso

giustificazione: era lunedì e il lunedì (pare come altri musei) si sta chiusi

 

pensa che sfica ...gli unici due turisti in giro per Terni trovano chiuso perché capitano nel giorno sbagliato :lol:

vabbè, possono riprovarci martedì...oppure anche la sera col cinema all'aperto...se ancora funziona!

comunque ho vissuto di peggio per ben 2 volte lo scorso anno: in due distinti momenti, 2 coppie di americani cercavano la fontana di piazza tacito...con sommo rammarico gli ho dovuto spiegare nel mio inglese imperfetto che era "momentaneamente" tutta bella impacchettata per il restyling.

erano appassionati di archeologia industriale e di arte contemporanea.

gli ho detto di tornare il prossimo anno per vederla tirata a lucido...ho mentito sapendo di mentire :D ...ma che gli dovevo dire...c'ho provato a farli tornare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chiarire non è che ce l'ho con il villaggio ci mancherebbe anzi

ma se da come sembra non fornisce informazioni sulle gare mi pare una vetrina punto e basta

 

e poi perché non possono andarci spettatori? fanno a porte chiuse sulla scia degli eroi di via aleardi?

le gare sono chiuse al pubblico per sicurezza , la specialità non è quella "olimpica" ( un prato con un bersaglio a x metri per capirci ) ma è la 3D , cioè percorsi e tiro a delle sagome a forme di animali che escono .. se quello liscia il rischio che te infila è alto

agli europei di due anni fa hanno chiuso metà i prati durante le gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiusura dei musei il lunedì non è un fattaccio di terni. È una prassi nazionale. Credo anche europea. Le fonti le puoi cità visto che de ryoga a terni c'è sto solo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo che non si poteva assistere......cioè famo i mondiali e la gente non può vederli.....capisco ordine pubblico ma a debita distanza non si può fare?

ieri per caso e ripeto per caso ho assistito con mio figlio alla sfilata...applaudiva tutti e svedesi e canadesi gli hanno regalato le bandierine: come mai non era scritto sui 6x3?

tutto concentrato su sto villaggio dove devi andà a magnà? e del resto? nulla.........ripeto un gran peccato....ancora non ho capito se le gare si sviluppino al belvedere superiore o sotto: me sembra incredibile!

 

voglio fare un altro esempio: quando ci sono stati i campionati italiani di pattinaggio i 6x3 davano risalto alla manifestazione sportiva: dove si svolgeva, in che giorni etcc....sotto in piccolo c'era scritto che se poteva anche magnà......ecco c'è differenza????......me pare de si!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma mentre i campionati di pattinaggio li potevi andà a vede, questi no. per ragioni di sicurezza. e perché gli arcieri pretendono il silenzio assoluto (o quasi).

esattamente come due anni fa per gli europei.

sono due manifestazioni opposte, non comparabili.

tralasciando poi il fatto che se t'acchiappa na freccia t'ammazza.

si svolgono tra il sentiero 6, i sentieri 2, 3 e 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma mentre i campionati di pattinaggio li potevi andà a vede, questi no. per ragioni di sicurezza. e perché gli arcieri pretendono il silenzio assoluto (o quasi).

esattamente come due anni fa per gli europei.

sono due manifestazioni opposte, non comparabili.

tralasciando poi il fatto che se t'acchiappa na freccia t'ammazza.

si svolgono tra il sentiero 6, i sentieri 2, 3 e 5.

 

e della sfilata di ieri sera che mi dici?

era ganzissima ma se per caso non fossi stato a terni chi se ne sarebbe accorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma mentre i campionati di pattinaggio li potevi andà a vede, questi no. per ragioni di sicurezza. e perché gli arcieri pretendono il silenzio assoluto (o quasi).

esattamente come due anni fa per gli europei.

sono due manifestazioni opposte, non comparabili.

tralasciando poi il fatto che se t'acchiappa na freccia t'ammazza.

si svolgono tra il sentiero 6, i sentieri 2, 3 e 5.

in pratica so venuti a terni perché sapevano di poter contare sul silenzio assoluto a livello pubblicitario e quindi sulla calma in gara... il prossimo mondiale che fanno qual è? quello de guardasse sull'occhi senza ride?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica so venuti a terni perché sapevano di poter contare sul silenzio assoluto a livello pubblicitario e quindi sulla calma in gara... il prossimo mondiale che fanno qual è? quello de guardasse sull'occhi senza ride?

:D:D:D:D:D:D perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica so venuti a terni perché sapevano di poter contare sul silenzio assoluto a livello pubblicitario e quindi sulla calma in gara... il prossimo mondiale che fanno qual è? quello de guardasse sull'occhi senza ride?

Scacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me é la parola mondiale che é fuorviante... Uno legge mondiale e pensa in grande , tanta roba ... Però non è basket o pallone o atletica, qui parliamo di "tiro con l'arco specialità 3D" .. Roba che se mettemo su una squadra noi del forum e ce iscrivemo alla federazione ( sempre se ne esiste una ) rischiamo de anná a fa li prossimi come nazionale italiana

Che poi sia pubblicizzato male, organizzato a cazzo ok ma oltre agli addetti ai lavori e ai parenti appeal zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.