Vai al contenuto
tosculu

SIMONE LONGARINI NUOVO AMMINISTRATORE UNICO

Messaggi raccomandati

In effetti questa mi sembra una grande novità

ad oggi e per la prima volta qualcuno della famiglia ci mette il nome

 

 

Detto questo fori dalle palle

Perché, lu fiju de lu padre non era stato presidente, ricordo male?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io sarei pure disposto a dare fiducia..è un ragazzo come me con la passione per le fere. Io ci credo...avanti Simone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi ripenso agli ultimi 12 anni e allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia?

 

Disposti a da fiducia? Da un fico non nasce una mela...

 

 

La cosa che mi fa imbestialire è che hanno più soldi di Berlusconi.

Se questo aveva passione per le fere e voleva divertisse un po' co lu pallone, non metteva in piedi tutto sto teatrino che c'e' stato fino ad oggi.

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo: l'eliminazione di masticone, notoriamente legato a due creature dalle strambe fattezze.

Lato negativo: saremo l'unica società del calcio professionistico mondiale ad avere un presidente con la faccia sfocata in tv... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a sto punto chi sarà il vero manager interlocutore con la squadra e con la stampa in società?

Acri gliel'hanno rinnovato il contratto?

L'Amministratore unico se farà vedè o parlerà solo fori campo?

Altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me simone longarini non è il padre: avere al timone lui non significa automaticamente rivivere tutto quello che ci hanno fatto passare i primi 6 anni che stavano qua.

 

io non so che intenzioni ha, so solo che da quando c'è lui è stata costruita una squadra competitiva, a parole sono seguiti fatti, 2 conferenze stampa e 4-5 comunicati sul sito ufficiale scritti in italiano.

 

insomma, a parte il fastidioso fatto del non farsi inquadrare sto bardascio è partito bene, oltretutto è positivo che le responsabilità siano in campo ad un ben preciso soggetto che a questo punto è presidente, proprietario e amministratore unico: vediamo, il tempo ci dirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me simone longarini non è il padre: avere al timone lui non significa automaticamente rivivere tutto quello che ci hanno fatto passare i primi 6 anni che stavano qua.

 

io non so che intenzioni ha, so solo che da quando c'è lui è stata costruita una squadra competitiva, a parole sono seguiti fatti, 2 conferenze stampa e 4-5 comunicati sul sito ufficiale scritti in italiano.

 

insomma, a parte il fastidioso fatto del non farsi inquadrare sto bardascio è partito bene, oltretutto è positivo che le responsabilità siano in campo ad un ben preciso soggetto che a questo punto è presidente, proprietario e amministratore unico: vediamo, il tempo ci dirà...

sul primo neretto: ti accontenti di poco! :lol:

ma a me sembra un tantino troppo poco...ma giusto un tantino! :lol:

sul secondo neretto, non ce la faccio a liquidare questa perla del calcio mondiale con un "fastidioso fatto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un .... Vediamo che succederà? No, non si può dire? O si è tacciati di filosocietarietà, di grazie società, e di palloni che cuzzurano? Io una mia idea la ho, secondo me tante cose sono cambiate a livello societario, di immagine e non solo. Vedremo, intanto viviamoci il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lato positivo: l'eliminazione di masticone, notoriamente legato a due creature dalle strambe fattezze.
Lato negativo: saremo l'unica società del calcio professionistico mondiale ad avere un presidente con la faccia sfocata in tv... :lol:



Ci accontenteremo di vedere un armadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto capire a che cosa sia servito tutto questo teatrino di nomine e persone, e perchè oggi si è arrivati a questo...

E non venitemi a dire che i Longarini ci hanno abituati a ste cose qua, perchè è troppo stupido a mio avviso sintetizzare delle motivazioni sviando così l'analisi!

piacerebbe anche a me, respì!

i longarini ci hanno abituati a una serie di perle uniche, ma badiamo bene, per noi buona parte delle loro perle erano irrazionali e sfuggivano alla nostra comprensione, in realtà sono da sempre convinto che dietro a tutto questo ci siano una serie di motivazioni ben precise, coerenti con un disegno anch'esso ben preciso.

ora, the invisible man ci aveva detto che la presenza di masoni era finalizzata alla ristrutturazione societaria, per renderla "autosufficiente" e appetibile per una futura cessione (quest'ultima cosa l'abbiamo ipotizzata un po' tutti).

insomma, sono lentissimi in tutto e invece adesso, per fare una delle operazioni più complesse per una società (la ristrutturazione con a capo masoni) ci mettono solo 3 mesi?!?!

saremo vicini alla vendita? ma ci sono le quote!

o siamo alle porte di cosa?!?!

come al solito, in perfetto longarini style, non ci si capisce un cazzo!

ma avanti così, diamogli fiducia...più trasparente di così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul primo neretto: ti accontenti di poco! :lol:

ma a me sembra un tantino troppo poco...ma giusto un tantino! :lol:

sul secondo neretto, non ce la faccio a liquidare questa perla del calcio mondiale con un "fastidioso fatto".

 

beh visto come eravamo abituati!

 

comunque a me sto ragazzo al timone, considerato che volendo avrebbe i soldi per fare una guerra e vincerla, non mi dispiace..è chiaro poi che se tutto questo stravolgimento fosse finalizzato alla vendita della società sarei comunque contentissimo, ma per il momento mi sembra che le cose siano migliorate rispetto al duo zadotti-cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo: l'eliminazione di masticone, notoriamente legato a due creature dalle strambe fattezze.

Lato negativo: saremo l'unica società del calcio professionistico mondiale ad avere un presidente con la faccia sfocata in tv... :lol:

 

ho come l'impressione che arriverà qualcuno come FACCIA a meno che non sia Acri che al momento non è stato ufficializzato come rinnovo se non sbaglio

credo e penso che l'unico motivo logico per cui Masoni sia uscito per far posto a Longa jr è che ci fossero delle operazioni di vendita non concretizzate in luglio (spiegherebbe anche il non mercato e il teatrino del ritiro con la primavera!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh visto come eravamo abituati!

 

comunque a me sto ragazzo al timone, considerato che volendo avrebbe i soldi per fare una guerra e vincerla, non mi dispiace..è chiaro poi che se tutto questo stravolgimento fosse finalizzato alla vendita della società sarei comunque contentissimo, ma per il momento mi sembra che le cose siano migliorate rispetto al duo zadotti-cozzella

guarda, sulla carta e per ora, acri batte cozzella 10 a 0...ma ad oggi acri non è più un dipendente della ternana...salvo che sia diventato ds e non ce lo abbiano detto...ma sarebbe strano, da loro non mi aspetterei mai certe cose! :D

l'uomo invisibile-zadotti non saprei...direi che sono alla pari, nel senso che palesemente ad entrambi non frega un cazzo della ternana...il giovane rampollo addirittura non vuole palesarsi!

vediamo che succede, tanto non è che possiamo fare molto altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che a simone longarini non freghi della ternana. O quantomeno se è cosi deve spiegarci per quale ragione scende in campo, si prende la briga di fare l'amministratore unico, fa conferenze stampa, comunicati, una campagna acquisti piuttosto importante, ecc..chi glielo fa fare? poteva mettere un altro pupazzo e farsi gli affari suoi no? allora o vuole valorizzarla per venderla (ottima soluzione) e vuole dedicarsi a questa cosa, come la metti la metti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho come l'impressione che arriverà qualcuno come FACCIA a meno che non sia Acri che al momento non è stato ufficializzato come rinnovo se non sbaglio

credo e penso che l'unico motivo logico per cui Masoni sia uscito per far posto a Longa jr è che ci fossero delle operazioni di vendita non concretizzate in luglio (spiegherebbe anche il non mercato e il teatrino del ritiro con la primavera!)

Credo anch'io sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, sulla carta e per ora, acri batte cozzella 10 a 0...ma ad oggi acri non è più un dipendente della ternana...salvo che sia diventato ds e non ce lo abbiano detto...ma sarebbe strano, da loro non mi aspetterei mai certe cose! :D

l'uomo invisibile-zadotti non saprei...direi che sono alla pari, nel senso che palesemente ad entrambi non frega un cazzo della ternana...il giovane rampollo addirittura non vuole palesarsi!

vediamo che succede, tanto non è che possiamo fare molto altro...

Sull'organigramma sul sito e' passato da consulente di mercato a Direttore Sportivo.

Un po' come la picchia su facebook. Sara ha cambiato stato: da relazione complicata a fidanzata ufficialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho come l'impressione che arriverà qualcuno come FACCIA a meno che non sia Acri che al momento non è stato ufficializzato come rinnovo se non sbaglio

credo e penso che l'unico motivo logico per cui Masoni sia uscito per far posto a Longa jr è che ci fossero delle operazioni di vendita non concretizzate in luglio (spiegherebbe anche il non mercato e il teatrino del ritiro con la primavera!)

 

Credo anch'io sia così

Busellato sarà il primo caso mondiale di giocatore e presidente onorario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me sembra un'ottima notizia sul serio!secondo me (a parte il fatto che e' lu fiju invisibile) sta facendo un buon lavoro, e' stato protagonista di un buon mercato e avallo alcune importanti scelta sulla gestione economica (il salary cap e' un ottima scelta!). Personalmente sono pronto a cambiare la mia posizione e dare fiducia a Simone Longarini se continuera' in questa direzione. Non e' questione di inversioni a "U", piuttosto essere aperti nei confronti dei cambiamenti e non fossilizzarsi sempre sulle stesse posizioni. Il passato e' passato, il mondo cambia le idee pure (basta co sta storia dei 12 anni che non so bastati...non si tratta di dimenticarli o di dare fiducia senza ragione..per me sto ragazzo sta conquistandosi la fiducia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.