Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

 

Ma davvero pensate che davvero una telefonata di un presidente potrebbe cambiare qualcosa?

 

Ricordatevi: le partite vanno come devono andare, la macchina calcio ormai fattura poco o niente (specialmente sotto al massimo campionato) e questi risultati "accompagnati" sono tutto il business che resta.

Io me ricordo del Crotone, Frosinone e tante altre realtà piccole e Lotito che ne ha dette di tutti i colori...quindi se seguo questo sport ancora e penso lo farai anche te, dato che scrivi su questo forum, ancora un minimo de credito (non credibilità) ossia speranza gliela dai. Si che può cambiare qualcosa, se lamentano tutti da li faggiani, a li celletti fino alle tortore, noi mai quantomeno ufficialmente. Ho visto solo l'espulsione assurda di Litteri e Marchetti e Venturato hanno fatto strabene a dire quelle cose. I professionisti arbitri so come i professionisti calciatori: se un calciatore se magna un gol davanti alla porta sbaglia quanto un arbitro che piglia sti abbagli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ancora mi stupisco quando i miei amici non ternani parlano della serie A e degli arbitri.... gli dico sempre voi non c'avete idea de quello che fanno in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so dimenticato un'altra cosa importantissima a mio avviso

Siamo la seconda squadra (come lo Spezia) dietro solo al Brescia e Bari con la più lunga militanza consecutiva in Lega B. Si Lega B perchè la Serie B è la Lega B e qualcosa vuole dire...io capisco che si dovrebbe parlare in condizioni normali, ma in condizioni normali quando vanti la seconda militanza nella Lega deve pesare. Alle favole ce credo ancora per carità ma non me venite a dire che lamentarsi non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ancora mi stupisco quando i miei amici non ternani parlano della serie A e degli arbitri.... gli dico sempre voi non c'avete idea de quello che fanno in b

In linea di massima ci hai ragione, Razz: Ma anche in A si vedono obbrobri e sfaceli arbitrali. La verità è che la classe arbitrale italiana in generale sta colando a picco. A parte Rizzoli e Orsato che son bravi veramente, Giacomelli, Banti e Calvarese che si difendono...il resto è di una mediocrità disarmante. Con punte che rasentano la follìa come Gavillucci, Guida e Maresca. quel che è successo ieri sera a Cittadella quindi, non mi sorprende + di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima ci hai ragione, Razz: Ma anche in A si vedono obbrobri e sfaceli arbitrali. La verità è che la classe arbitrale italiana in generale sta colando a picco. A parte Rizzoli e Orsato che son bravi veramente, Giacomelli, Banti e Calvarese che si difendono...il resto è di una mediocrità disarmante. Con punte che rasentano la follìa come Gavillucci, Guida e Maresca. quel che è successo ieri sera a Cittadella quindi, non mi sorprende + di tanto.

te credi che sia una questione di "capacità"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Non vengono più formati e seguiti come una volta. Una volta era fuori discussione che gli arbitri italiani fossero i migliori del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se seguo questo sport ancora e penso lo farai anche te, dato che scrivi su questo forum, ancora un minimo de credito (non credibilità) ossia speranza gliela dai.

 

No, onestamente a questo mondo non do ancora molto credito. E' un circo che apparentemente spende all'infinito, senza mai rientrare di un euro investito. Sarà lecito pensare che la voce entrate non sia esattamente trasparente e perfettamente registrata a bilancio?

 

Le giornate di calcio minore, quale è la B, sono punteggiate di errori troppo sistematici per essere davvero casuali. I nomi ricorrono, alcune cerchie ben note, su alcune designazioni sai già cosa vedrai succedere. Come fai a pensare che ci sia speranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Show di Cosmi su sky, ha cambiato tono di voce.

Ritiro senza termine.

una cosa del genere a Terni no? In ritiro fino a quando non vinceranno una cazzo di partita... Ripeto, gli va bene che Avellino è martedì, se no per me oggi aveva chiuso. Arbitro o non arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa del genere a Terni no? In ritiro fino a quando non vinceranno una cazzo di partita... Ripeto, gli va bene che Avellino è martedì, se no per me oggi aveva chiuso. Arbitro o non arbitro.

Quoto.

Per L'intanto ho chiuso io, non ci spreco più tempo, lo occuperò in altro modo, senza dubbio più costruttivo.

Se inculassero tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Per L'intanto ho chiuso io, non ci spreco più tempo, lo occuperò in altro modo, senza dubbio più costruttivo.

Se inculassero tutti!

purtroppo ti fanno passare la voglia....io ormai non avendo sky leggo solo il forum o diretta.it giusto per sapere quando verremo inculati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so dimenticato un'altra cosa importantissima a mio avviso

Siamo la seconda squadra (come lo Spezia) dietro solo al Brescia e Bari con la più lunga militanza consecutiva in Lega B. Si Lega B perchè la Serie B è la Lega B e qualcosa vuole dire...io capisco che si dovrebbe parlare in condizioni normali, ma in condizioni normali quando vanti la seconda militanza nella Lega deve pesare. Alle favole ce credo ancora per carità ma non me venite a dire che lamentarsi non serve a nulla

 

In linea di massima ci hai ragione, Razz: Ma anche in A si vedono obbrobri e sfaceli arbitrali. La verità è che la classe arbitrale italiana in generale sta colando a picco. A parte Rizzoli e Orsato che son bravi veramente, Giacomelli, Banti e Calvarese che si difendono...il resto è di una mediocrità disarmante. Con punte che rasentano la follìa come Gavillucci, Guida e Maresca. quel che è successo ieri sera a Cittadella quindi, non mi sorprende + di tanto.

Kiwi mio considera che quelli che vanno in A so i mejo! :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e arrivò il primo pareggio del Cittadella.

Bella sfida fra Pisa e Verona.

Perugia in formissima contro l'altalenante Carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e arrivò il primo pareggio del Cittadella.

Bella sfida fra Pisa e Verona.

Perugia in formissima contro l'altalenante Carpi.

Je sbattesse su lu muso l'altalena !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e arrivò il primo pareggio del Cittadella.

Bella sfida fra Pisa e Verona.

Perugia in formissima contro l'altalenante Carpi.

A te Crisantemi te fa na pugnetta 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è nella panchina del Benevento che esulta co una camicia che manco i camaleonti se sognano?

La voglio vedè anche a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa Baroni.

C'hai ragione. Felpa della marca del presidente della squadra dell'alta Umbria. Veramente, ma veramente inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulso anche un giocatore del Vicenza...vabbe' adesso restano dietro di noi... Rizzo altro ex del PG. Con loro la legge dell'ex funziona al contrario, cazzo! Sicché bucio de culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.