Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Litteri, dopppietta, struppiu, mungu, levelu (cit.).

Salernitana che domenica prossima ce farà lu culo a strisce.

Vicenza vince a Trapani e, al momento, ci scavalca in classifica.

Diletta Leotta signore mio quant'è bona...da muricce sopra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Te rompi i coglioni pure a vede diretta gol

 

Pazzini aveva lisciato

 

Cmq il verona due gol due autogol...perdio forti ma je va tutta l acqua pe l orto eh

per giunta sono una de quelle squadre che ogni anno la classe arbitrale decidono che loro giocano a n'altro sport e per loro vale altre regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giunta sono una de quelle squadre che ogni anno la classe arbitrale decidono che loro giocano a n'altro sport e per loro vale altre regole

fuori casa vincono con 3 o 4 gol di scarto. Secondo te dipende dagli arbitri? Dai...

Pazzini per la serie A sarà anche scarso, ma per la B è un giocatore che fa la differenza. Hanno una squadra che in B non ha rivali alla sua altezza.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giunta sono una de quelle squadre che ogni anno la classe arbitrale decidono che loro giocano a n'altro sport e per loro vale altre regole

 

scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci, me lo potresti spiegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci, me lo potresti spiegare?

rigori? Espulsioni? Così a naso direi che si riferiva a questo... Ma non vale solo per voi... C'è una squadra all'anno che beneficia di un regolamento personalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigori? Espulsioni? Così a naso direi che si riferiva a questo... Ma non vale solo per voi... C'è una squadra all'anno che beneficia di un regolamento personalizzato.

 

abbi pazienza, dalle disposizioni vigenti da questo campionato ieri nicolas NON andava espulso.

inoltre se hai occasione riguardati le immagini, fermo restando che in diretta sembrava netto come pisano rimane un coglione, sicuro sicuro che il contatto ci sia?

 

terza partita, a benevento, minuti 6 circa, guarda le immagini chi inizia il fallo?

 

poi il secondo rigore contro il frosinone non c'era, ma anche se non mi piacciono molto nel calcio le statistiche dicono che il Verona entra almeno 30 volte a partita in area avversaria ...

insomma di certo non siamo penalizzati ma nemmeno aiutati, secondo me semplicemente quest'anno siamo una spanna e mezza sopra tutti.

e, alla faccia di chi ha sempre affermato che in B serve solo corsa e agonismo con una squadra molto tecnica, con questo centrocampo l'anno scorse forse forse ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hellas, vedo che hai la foto di tuo figlio in avatar, anche io con il mio ho provato ad insegnargli l'amore per le Fere e per quello che pur con i suoi difetti rimane sempre il gioco più bello del mondo.......

 

Ho smesso di portarlo allo stadio dopo la partita contro di voi, quel giorno allo stadio avevo una sola parola per i vostri colori e per il figlio di farina mandato ad ammaestrare la gara: Vergogna!

 

Poi mi puoi analizzare tutti gli episodi che vuoi ma anche se parli con uno juventino ti dice che loro non hanno mai rubato 😉

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma contro il Verona non abbiamo fatto un tiro in porta. Che ce volesse l'arbitro ammaestratore mi sembra un po' esagerato. Sta di fatto che il Verona per come sta andando, può essere considerato fuori classifica. Vince fuori casa 3 a 0, 4 a 1 come fosse niente... poi se vogliamo vedere i mostri dappertutto...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo con il conte, aiutato o no dall'arbitro, il Verona e' da fuori classifica in questa modesta B!!

Ha vinto il campionato ancor prima d'iniziarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticano criticano e sono anni che siamo in B

 

e il foggia e il lecce la triestina il venezia la reggina il cosenza?????

 

dove minkia sono????

 

da quanti anni????????

 

e noi critichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vedete i messaggi passati, dice sempre le stesse cazzate a rullone senza mai aggiungere un concetto che sia una, tipico troll.

Però questo non lo sego, sennò poi qualcuno fa polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ultimamente è pieno di leoni da tastiera che non trovano di meglio che venire qui a insultare chiunque non gioisce per gli esaltanti campionati che ci regalano i Longarini.

 

E ovviamente vanno tutti in trasferta.

 

Se fossero tutti veri, fuori casa invaderemmo ogni volta gli spalti avversari. :D

 

Non so se più comici o tristi. :(

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma contro il Verona non abbiamo fatto un tiro in porta. Che ce volesse l'arbitro ammaestratore mi sembra un po' esagerato. Sta di fatto che il Verona per come sta andando, può essere considerato fuori classifica. Vince fuori casa 3 a 0, 4 a 1 come fosse niente... poi se vogliamo vedere i mostri dappertutto...

Neanche loro avevano fatto un tiro in porta infatti fino alla decisione che ci ha penalizzato stavamo 0-0...nessuno c'ha la palla di vetro nel dire che il verona avrebbe vinto,solo la consapevolezza che era più forte,sbloccando la partita con un episodio in suo favore...ma chissà...... Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, non mi piace fa lo sbirro (ahahah), ma frequentando quei bar, si convinto d'aver capito chi sia!

Se e' lui, indubbiamente non e' un troll, ma un grandissimo tifoso della ternana!

Pero ribadisco, che la gente e' padrona di dire quello che vuole.....pero dire che la gente non va allo stadio per colpa del forum, e' una cazzata grandissima!

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.