Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

appena vista benevento ascoli-merda 0-0 questi so' piu' catenacciari del vicenza...e c'hanno un portiere forte piu' cacia che e' un po' lento...ma se je lasci spazio ancora te fulmina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi lo benedice

Se uno si pente e cambia vita, troverà sempre aperte le braccia di Dio. La conoscete tutti no, la parabola del Figliol Prodigo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Entella perde con gol su palla inattiva (per la gioia di diversi utensili del forum :D) tuttavia l'Entella ha fatto un figurone oggi a Verona e per poco non li intorta. Se posso dico questo: dieci volte meglio giocare come loro che come fa Bisoli sabato ci ha fatto rivedere il bel catenaccio degli anni 60 con le marcature a uomo a centrocampo manco nel secondo dopoguerra. Per carità me direte: Bisolone tre punti Breda zero vero, se oggi vincevano al Bentegodi avrebbero fatto una gran bella figura comunque fatta uguale a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti in 5 partite (di cui uno in casa con il Trapani). Che straccia di somaro!

 

 

chissà pietro che ne pensa

 

 

Ce l'ho in ignore, ma dai "quote" vedo che è prolifico e torrenziale quando la Ternana perde, ma sparisce quando vince.

L'esatto contrario dell'anno scorso.

Un vero grande tifoso della Ternana :D

Circa un anno fa ebbi l'infelice idea di ironizzare su quel che sarebbe stato, a mio avviso, il risultato certo di un'imminente Latina-Ternana. Come già detto, si faceva per ridere. L'utente Bartolelli, sempre nel suo stile "spocchiosetto" e "saccentello", mi si scagliò contro addirittura sostenendo che io stesso stavo commettendo un reato perché non denunciavo la presunta combine di cui ero venuto a conoscenza... :rotfl2: A quel punto feci sommessamente notare al mio interlocutore che l'obbligo giuridico di denunciare un reato non sussiste per il semplice cittadino. Non l'avessi mai fatto! :paura2: Da quel momento in poi Bartolelli ha iniziato a detestarmi sul serio (altro che "ignore"...): avevo involontariamente fatto emergere, davanti a tutti gli amici del forum, che la sua conoscenza del diritto era, diciamo così, un pochino approssimativa... :D

 

Vabbé Bartolè...famo che basta dai! Eppoi che cazzo te ne frega del diritto, qui quello che conta è saperne di calcio, e tu su questo sei ritenuto un grande!

 

Piuttosto, siccome so che mi leggi, dicce una cosa...ma in una situazione drammatica come quella de oggi, con una media di un punto a partita e un piede nella fossa, te pare normale che uno come te se metta a pensà ai punti che sta facendo Breda a Chiavari, gufandogli pure contro pe fa vede a tutti che lui c'aveva ragione a criticarlo? Daje Bartolè, sei troppo vecchio pe ste stronzate, pensamo alla Ternana... :ciao:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che, puntuale come in ogni sconfitta, il torrenziale nullafacente pontino e' intervenuto.

Siete pregati di non quotarlo, così da risparmiarmelo.

non hai capito

lui scrive ogni tanto, mica come noi che non c abbiamo un cazzo da fa

solo che il suo scrivere ogni tanto coincide

con le sconfitte della ternana

sono semplici coincidenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito

lui scrive ogni tanto, mica come noi che non c abbiamo un cazzo da fa

solo che il suo scrivere ogni tanto coincide

con le sconfitte della ternana

sono semplici coincidenze.

Mi appare solo così.

Però appare solo dopo le sconfitte.

post-281-0-74749900-1482856689_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lega di Serie B ha comunicato anticipi e posticipi dalla 22ª alla 28ª giornata. A seguire il quadro completo:
ANTICIPI E POSTICIPI
22ª GIORNATA
Domenica 22 gennaio 2017 ore 15.00 ASCOLI – PRO VERCELLI
Domenica 22 gennaio 2017 ore 17.30 SALERNITANA – SPEZIA
Lunedì 23 gennaio 2017 ore 20.30 PERUGIA – CESENA #
22 GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 27 gennaio 2017 ore 20.30 FROSINONE – BRESCIA
Domenica 29 gennaio 2017 ore 17.30 H. VERONA – SALERNITANA *
Lunedì 30 gennaio 2017 ore 20.30 SPEZIA – LATINA
3a GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 3 febbraio 2017 ore 20.30 H. VERONA – BENEVENTO **
Sabato 4 febbraio 2017 ore 18.00 BARI – VICENZA
Domenica 5 febbraio 2017 ore 12.30 CARPI – CESENA
Lunedì 6 febbraio 2017 ore 20.30 TRAPANI – AVELLINO
4a GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 10 febbraio 2017 ore 20.30 VICENZA – SALERNITANA
Sabato 11 febbraio 2017 ore 18.00 V. ENTELLA – SPAL
Domenica 12 febbraio 2017 ore 15.00 TERNANA – PERUGIA
5a GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 17 febbraio 2017 ore 20.30 LATINA – NOVARA
Domenica 19 febbraio 2017 ore 15.00 PISA – FROSINONE
Lunedì 20 febbraio 2017 ore 20.30 H. VERONA – SPAL ***
6a GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 24 febbraio 2017 ore 19.00 BRESCIA – CITTADELLA
Venerdì 24 febbraio 2017 ore 21.00 BENEVENTO – BARI
7a GIORNATA DI RITORNO
Lunedì 27 febbraio 2017 ore 20.30 BARI – BRESCIA
# posticipo disposto per precedente impegno in TIM CUP;
* posticipo disposto su richiesta del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive;
** anticipo disposto su richiesta del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e per concomitanza, presso il medesimo impianto, di successiva gara del campionato Serie A TIM;
*** posticipo disposto su richiesta del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e per concomitanza, presso il medesimo impianto, di precedente gara del campionato Serie A TIM;

Read more at http://www.alfredopedulla.com/serie-b-anticipi-posticipi-dalla-22a-alla-28a-giornata/#2Jm0loyJH04ssJAP.99

Read more at http://www.alfredopedulla.com/serie-b-anticipi-posticipi-dalla-22a-alla-28a-giornata/#2Jm0loyJH04ssJAP.99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47 giorni al derby.

 

bisognerà vedere se siamo ancora vivi (calcisticamente) non retrocessi perchè si stanno impegnando molto nel farlo

 

 

colgo l'occasione di augurare un buon anno all'utente kiwi che con educazione e signorilità si è guadagnato la nostra amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bisognerà vedere se siamo ancora vivi (calcisticamente) non retrocessi perchè si stanno impegnando molto nel farlo

 

 

colgo l'occasione di augurare un buon anno all'utente kiwi che con educazione e signorilità si è guadagnato la nostra amicizia.

Ma grazie Zomba!!! Altrettanto a te e famiglia. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito

lui scrive ogni tanto, mica come noi che non c abbiamo un cazzo da fa

solo che il suo scrivere ogni tanto coincide

con le sconfitte della ternana

sono semplici coincidenze.

Dilemma facilmente risolvibile: le sconfitte della Ternana Carboniana finora sono state 8, le date non te le devo dire io, non ti resta che controllare tutti i miei interventi :D

 

Vedi, finché certe stronzate le leggo da chi rosica per motivi da me pubblicamente resi noti, beh, posso anche capirlo, ma se poi ce se mettono pure quelli come te, mai inculati, allora si tratta di epidemia di stronzaggine!

 

E comunque scusami se riesco a scrive solo ogni tanto, de sto passo pe arrivà ai 23.480 interventi me ce vorranno 80 anni... :cry:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilemma facilmente risolvibile: le sconfitte della Ternana Carboniana finora sono state 8, le date non te le devo dire io, non ti resta che controllare tutti i miei interventi :D

 

Vedi, finché certe stronzate le leggo da chi rosica per motivi da me pubblicamente resi noti, beh, posso anche capirlo, ma se poi ce se mettono pure quelli come te, mai inculati, allora si tratta di epidemia di stronzaggine!

 

E comunque scusami se riesco a scrive solo ogni tanto, de sto passo pe arrivà ai 23.480 interventi me ce vorranno 80 anni... :cry:

Tomas? Pensaci tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilemma facilmente risolvibile: le sconfitte della Ternana Carboniana finora sono state 8, le date non te le devo dire io, non ti resta che controllare tutti i miei interventi :D

 

Vedi, finché certe stronzate le leggo da chi rosica per motivi da me pubblicamente resi noti, beh, posso anche capirlo, ma se poi ce se mettono pure quelli come te, mai inculati, allora si tratta di epidemia di stronzaggine!

 

E comunque scusami se riesco a scrive solo ogni tanto, de sto passo pe arrivà ai 23.480 interventi me ce vorranno 80 anni... :cry:

 

mitico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio col secondo rigore scandaloso assegnato stasera...oggi hanno segnato ben 4 nostri ex recenti...popescu (addirittura doppietta), milinkovic, antenucci e maniero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi arbitra al San Nicola?

Federico La Penna di Roma1...uno dei tanti di "nostra" conoscenza...boh ormai ogni minimo contrasto è fallo o rigore bah che schifo...non penseranno di "movimentare" le partite con questi "effetti speciali"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che leggere "almeno che" mi urta più di qualsivoglia bestemmia

Beh, succede...hai mai pensato di farti vedere da uno bravo?

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, succede...hai mai pensato di farti vedere da uno bravo?

lo faccio con regolarità.

Mi è particolarmente d'aiuto nei rapporti coi ritardati.

ma confesso che "almeno che..." vanifica ogni sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.