Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

risale almeno al 1992 quando ci incontrammo in B. Non so prima.

Era la Ternana di Gelfusa in B era il Venezia di Prandelli e Maiellaro (che doveva venire da noi e poi per le note vicende andò invece a Venezia), giornata di pioggia perdemmo 3 a 0 mi pare che segno proprio Maiellaro, come spesso successe quell'anno i tifosi la buttarono a ridere e i veneziani mostrarono solidarietà e simpatia verso di noi e ci fu uno scambio di sciarpe (ancora la conservo). Tutto qui, niente di più mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho letto qualche commento di tifosi sui forum del vicenza....molto pessimisti..squadra che non riesce a velocizzare,moscia atleticamente che hanno hanno handicap in tutti i ruoli dai portieri fino all'attacco con l'ormai finito ebagua a reggere il peso dell'attacco...tanto per intenderci il miglior loro marcatore e'il terzino pucino con 5 reti(2 su rigore)....guardando il calendario se la dovranno vedere con benevento novara verona ternana cittadella e spezia...tolti noi tutte squadre in corsa x la serie a e per i play off....sempre piu'convinto che sia la squadra piu'abbordabile da mettere dietro per la retrocessione diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho letto qualche commento di tifosi sui forum del vicenza....molto pessimisti..squadra che non riesce a velocizzare,moscia atleticamente che hanno hanno handicap in tutti i ruoli dai portieri fino all'attacco con l'ormai finito ebagua a reggere il peso dell'attacco...tanto per intenderci il miglior loro marcatore e'il terzino pucino con 5 reti(2 su rigore)....guardando il calendario se la dovranno vedere con benevento novara verona ternana cittadella e spezia...tolti noi tutte squadre in corsa x la serie a e per i play off....sempre piu'convinto che sia la squadra piu'abbordabile da mettere dietro per la retrocessione diretta...

di solito quando li incontriamo così noi rivitalizziamo sempre tutti.

soprattutto se c'è bisolone culone.

ma anche senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non retrocede quest'anno, Bisoli non retrocede mai più! Ha una squadra scarsissima, lui fà il gioco più brutto che ci sia e il Vicenza è già stato ripescato un sacco di volte, cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto ora su sportitalia bisoli esonerato arriva torrente.......ps c'era in collegamento tesser che ha fatto un grande augurio alle fere di salvarsi dicendo che terni campa di calcio...grazie mister

ATTILIO TESSER EE OO

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torrente è quasi peggio di bisoli ....a salerno ancora lo cercano ....

a Gubbio in legapro fece bene, vincendo il campionato in carrozza.

a Bari in B ha fatto discretamente due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la Ternana di Gelfusa in B era il Venezia di Prandelli e Maiellaro (che doveva venire da noi e poi per le note vicende andò invece a Venezia), giornata di pioggia perdemmo 3 a 0 mi pare che segno proprio Maiellaro, come spesso successe quell'anno i tifosi la buttarono a ridere e i veneziani mostrarono solidarietà e simpatia verso di noi e ci fu uno scambio di sciarpe (ancora la conservo). Tutto qui, niente di più mi pare

Scusa Crikke,ma l'allenatore dei lagunari era Zaccheroni.Maiellaro,Bonaldi,Bonaldi e giù madonne!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate ora il Vicenza va a Benevento,che dopo il Brescia...regalerà altri punti..

Merde!

Lucioni con noi lu fenomeno..ieri...lasciamo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi ricordo male io, ma non mi risulta di una Ternana che andò ad asguli col coltello tra i denti, anzi fu una partita abbastanza tranquilla da parte nostra

Vitale segno' il rigore del pareggio (e lo poteva tirare alle stelle) e Brignoli paró quello concesso a loro. Noi eravamo matematicamente salvi, loro retrocessero. Neanche il Bari illo tempore gioco' alla morte ma ci fece retrocedere. Quindi non aspettiamoci giocatori che si scansano Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori so altri.....io penso che a fine campionato giocare con una squadra salva sia il top...la volontà poi dei tifosi non conta praticamente niente da nessuna parte! Se invece a loro servono i punti per salvarsi, allora so cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi e' una squadra che ha fatto 2 punti nelle ultime 6 partite, un motivo ci sara!

Conta lo stato di forma e le motivazioni delle squadre, no quello che vogliono i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale segno' il rigore del pareggio (e lo poteva tirare alle stelle) e Brignoli paró quello concesso a loro. Noi eravamo matematicamente salvi, loro retrocessero. Neanche il Bari illo tempore gioco' alla morte ma ci fece retrocedere. Quindi non aspettiamoci giocatori che si scansano

Ma a parte i due episodi io mi ricordo di una Ternana in stile volemose bene, mentre a Bari, dove ci lasciammo le penne successe proprio il contrario, i baresi ci soffiavano eccome....e dopo qualche tempo abbiamo capito pure il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu concesso un rigore alla Ternana inesistente che Vitale realizzó, poco dopo peró Fossati sbaglió un rigore concesso per fallo di Fazio...la Ternana non si dimostrò mai agguerrita, l'Ascoli era poca cosa e giustamente sprofondó in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate ora il Vicenza va a Benevento,che dopo il Brescia...regalerà altri punti..

Merde!

Lucioni con noi lu fenomeno..ieri...lasciamo perdere...

Lucioni ieri autogol.....porta merda solo a vedello....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che visto in tv, quando è pieno, il Liberati è uno dei più begli stadi d'Italia!

Beh, è molto bello perché è antico, infatti attira moltissimi turisti da tutto il mondo. Credo che per numero di visitatori sia secondo solo al Colosseo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale segno' il rigore del pareggio (e lo poteva tirare alle stelle) e Brignoli paró quello concesso a loro. Noi eravamo matematicamente salvi, loro retrocessero. Neanche il Bari illo tempore gioco' alla morte ma ci fece retrocedere. Quindi non aspettiamoci giocatori che si scansano

Sopratutto perche' anche loro potrebbero avere bisogno di punti per evitare i playout... infatti se noi e il trapani continuiamo con questa media (speriamo che le fere siano in grado di farlo!) potremmo arrivare alla sfida con l'ascoli con meno di 3 punti di distacco... e magari giocarci la chance di evitare i playout proprio in quella gara direttamente con loro.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Il nuovo (vecchio) presidente del Latina sembra tosto e molto motivato...ha detto che vuole la A in 3 anni... speriamo che stimoli la squadra a non mollare ed a fare punti... a brescia, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ascoli abbia il calendario piu'semplice di tutti e arrivera'alla sfida con noi gia'salvo...

Speriamo.... Non sarebbe male... visto che in contemporanea ci sara trapani - brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è molto bello perché è antico, infatti attira moltissimi turisti da tutto il mondo. Credo che per numero di visitatori sia secondo solo al Colosseo.

Ahahahahahahahahaha dài...io parlavo seriamente: Inquadrato in tv, con tutto quel verde all'esterno, fà davvero un bell'effetto, il Libero Liberati. Senti...già che ci sono ti faccio una domanda: Come mai Palombi quando segna và sempre ad esultare da quel bel manipolo di tifosi appostato alla sinistra in basso guardando dalla tribuna centrale? Gli ultras non sono nella curva a destra?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale segno' il rigore del pareggio (e lo poteva tirare alle stelle) e Brignoli paró quello concesso a loro. Noi eravamo matematicamente salvi, loro retrocessero. Neanche il Bari illo tempore gioco' alla morte ma ci fece retrocedere. Quindi non aspettiamoci giocatori che si scansano

ti faccio un appunto: non eravamo matematicamente salvi, per la matematica mancava un punto, che conquistammo ad Ascoli.

è vero che, in caso di sconfitta ad Ascoli, avevamo la partita in casa con un Padova senza più ambizioni per fare un punto...ma salvi matematicamente quando andammo ad Ascoli non lo eravamo.

Vitale e Brignoli (CAZZO DI NOMI CHE MI FAI FARE!!!!) fecero solo il loro dovere, quello per cui erano pagati dalla Ternana.

I giocatori, complessivamente, giocarono a calcio e non si scansarono...ma non avevano certo il coltello fra i denti...fecero il loro e basta.

Poi, che noi tifosi volessimo far retrocedere l'Ascoli..è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmerei anche subito per giocarmi la salvezza ad Ascoli con un Ascoli già salvo

Il discorso è che prima ci attendono altre 5 partite con squadre forti e motivate

Ma giocando come nelle ultime partite tutto è possibile ,fondamentale sarà lo stato di forma fisico ,chi corre di più può vincere anche con la prima in classifica ,noi mi sembra che fisicamente stiamo abbastanza bene ,quindi sotto con il Frosinone poi si vedrà

Inutile fare tabelle anche perché tutte ,fuorché forse pro Vercelli e Avellino ,possono lottare per un obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentale sarà lo stato di forma fisico ,chi corre di più può vincere anche con la prima in classifica

Noi c'avemo Ledesma, che problema c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.