Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Qualcuno avrebbe scommesso su una non vittoria del Brescia? Perché io non gioco alla Snai sennò oggi era da buttacce 500 euro dio porco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che rientra anche l'avellino a 45....che potrebbe finire a 49....

Non credo... 1 punto a Benevento... 1 se non 3 con il Bari.... poi l'ultima con il latina... potrebbe permettersi pure di perdere il derby a salerno. ... e ci sta pure che in appello gli ridanno 1 punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il pareggio di ieri è stata una mazzata terribile... dopo la sconfitta di Brescia ieri dovevi solo vince... me fa ridere Liverani quando dice che giocare prima o dopo non fa differenza... cazzo se la fa... se tu avessi giocato in posticipo la gara col carpi l'avresti affrontata sapendo che con un pareggio non c'è facevi un caxxo viste le vittorie de quell'altri... avoja se conta...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite da ufficio indagini come ormai lo sono le ultime 4-5 giornate dal campionato italiani.

 

Per il resto noi abbiamo iniziato a gioca a marzo, impensabike salvarsi.

 

Guardiamo il alto positivo....abbiamo smesso di perdere i derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi campionati di b degli ultimi anni sono di una scarsezza unica,basta avere un minimo di società e progettazione e ti ritrovi in serie a (vedi spal)e non mi venite a dire che erano partiti per andare in a.

Ci stanno squadre che fanno le corse per non andare nei play off, sia oggi sia negli anni passati..

Il Bari, il Novara, l'entella,stanno sempre lì poi mollano..

Dispiace lasciare una categoria così scarsa, ma il livello dirigenziale di questa ternana ha fatto pena come lo è da 14 anni.

Vedremo il risultato di domani..consapevoli che se il derby esce 1,te la giochi su con un solo risultato.

Proviamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Pietro mo che senti Breda ringrazialo da parte mia pe Lu regalo a lu trapani oggi.....chissa' quanto je sara' costato....MERDE

Eh sì ma Pagni....sto incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi campionati di b degli ultimi anni sono di una scarsezza unica,basta avere un minimo di società e progettazione e ti ritrovi in serie a (vedi spal)e non mi venite a dire che erano partiti per andare in a.

Ci stanno squadre che fanno le corse per non andare nei play off, sia oggi sia negli anni passati..

Il Bari, il Novara, l'entella,stanno sempre lì poi mollano..

Dispiace lasciare una categoria così scarsa, ma il livello dirigenziale di questa ternana ha fatto pena come lo è da 14 anni.

Vedremo il risultato di domani..consapevoli che se il derby esce 1,te la giochi su con un solo risultato.

Proviamoci.

Basta anche X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mo so curioso de vede gli abbonati del prossimo anno

Con tutto il rispetto Cospe... questo è veramente l'ultimo dei problemi... anche perché abbiamo visto che impatta ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla salvezza diretta non ci credo più però proviamo a vincerle tutte prima di abbandonare questa categoria...se dovessimo retrocedere direttamente a 47 o 49 vorrà dire che come sempre semo nati per tribolà, se volevo vincere facile sceglievo di essere gobbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa con il pareggio tu resti terzultimo..... I play out li farebbe Vicenza con trapani o Ascoli....

Si ma per assurdo pareggiando a Vicenza e vincendo con la Spal potresti superare li magnagatti se loro non dovessero vince a Cittadella...ma visto che in serie B queste squadre in lotta per i play off se vendono anche le curve dello stadio, andiamo su a Vicenza per prenderci i tre punti e vediamo se quest'anno la salvezza diretta è a 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Pietro mo che senti Breda ringrazialo da parte mia pe Lu regalo a lu trapani oggi.....chissa' quanto je sara' costato....MERDE

Allora Mì, ho parlato co Roberto... beh, si, m'ha confessato che s'è trattato de una combine, s'è venduto ai siculi e poi, pe fa sembrà tutto più credibile, s'è fatto esonerà, ovviamente d'accordo co la dirigenza...

 

In pratica pare che lo abbia fatto pe vendicasse de quelli che a Terni lo hanno ingiustamente vituperato pe un anno intero...

 

Porca puttana Mides, pe colpa de 4 stronzi mò lo pijamo ar culo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per assurdo pareggiando a Vicenza e vincendo con la Spal potresti superare li magnagatti se loro non dovessero vince a Cittadella...ma visto che in serie B queste squadre in lotta per i play off se vendono anche le curve dello stadio, andiamo su a Vicenza per prenderci i tre punti e vediamo se quest'anno la salvezza diretta è a 50.

Si, il Cittadella.....ha perso con il Cesena, ecco il Cittadella da la dimensione che campionato scarso era quest'anno! Sta in zona play off con il Benevento che stanno a regala punti a tutti! A prescinde che tutte quelle in lotta per i play off stanno tutti a spera che il Perugia resti a 8 punti come ora ( se Verona e Frosinone vincono oggi).... ...altrimenti i play off non si fanno! Tutte le altre possono continua a regalare punti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai parliaoici chiaramente, ieri sera dopo novara- Brescia semo retrocessi! Non vinceremo mai con Vicenza e Ascoli ( con questi ultimi si poteva vincere se erano già salvi) cosi e' impossibile! Tornamo in lega pro, non ci stanno più speranze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lamento non fa punti. Da che calcio è calcio, gli aiutini arrivano alle società che sanno muoversi e noi sappiamo solo fare casini ed in modo arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lamento non fa punti. Da che calcio è calcio, gli aiutini arrivano alle società che sanno muoversi e noi sappiamo solo fare casini ed in modo arrogante.

Progetto riuscito a tavolino.

 

Abbiamo iniziato a gioca a Marzo e abbiamo rotto i cojoni in modo arrogante. É normale che vai giu.

 

Come diase Panucci "farev calcio è un altra cosa". Spero che co mettano nel girone B almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai parliaoici chiaramente, ieri sera dopo novara- Brescia semo retrocessi! Non vinceremo mai con Vicenza e Ascoli ( con questi ultimi si poteva vincere se erano già salvi) cosi e' impossibile! Tornamo in lega pro, non ci stanno più speranze!

Mi sa che c'hai ragione. Il calcio è diventato da tempo un'attività come tutte le altre,in cui, specie in Italia, se non intrallazzi, non intrattieni rapporti con le altre realtà, rompi il cazzo a tutti, fai un ricorso già perso in partenza che sta imbarazzando tutta la Lega, non ti fai mai vedere, non protesti nelle opportune sedi e neanche in quelle inopportune, è chiaro che lo prendi nel culo. Aggiungiamoci che abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, anzi no, che nessuno del forum con un minimo di esperienza avrebbe sbagliato, e ora che ti serve qualche favore nessuno è disposto a fartelo. Arbitri fiscali, altre squadre che non ti regalano niente (vedi Benevento e Entella che hanno regalato punti a tutti). In linea teorica col Vicenza potresti anche pareggiarla e vincere le ultime 2 (anche se a Ascoli la vedo dura perchè non sarà ancora salvo), ma se il Vicenza pareggia con noi è capace di comprarsi le ultime 2 come hanno fatto tutte. Quest'anno in modo particolare.

Ci servono 9 punti.

Io comunque sono abbastanza sereno, se c'è una squadra che merita totalmente di retrocedere quella è la Ternana. In fondo giustizia è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare 9 punti, quindi un'impresa enorme

 

Per salvarsi avrebbero duvuto cominciare a fare punti prima adesso diventa impossibile o quasi anche perche le partite non vanno piu secondo la logica del campo ;)

 

Il brescia ieri scandaloso, tirato fuori dalla salvezza col rimorchiatore

 

Secondo me finche non si inventano qc, per la quale non credo ci sia interesse, i finali di stagione saranno sempre piu raccapriccianti.

Mettessero una penalita economica ogni tre sconfitte consecutive (tipo 50 mila euro) poi vedrai come se la giocano

 

I tre punti col perugia, per quanto schifi il ricorso, non te li daranno mai perche senno sky perde una decina di partite tra playoff e playout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto di meritarcela posso essere d accordo, ci aprii un topic io, pero attualmente fino ad un certo punto.... Sui demeriti ok, li sappiamo, ma se te fregano i punti che fai sul campo e' un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.