Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Non fu quella con la Spal che ci gettò nello sconforto,benché fu uno scontro diretto!

La sconfitta in casa col Cagliari(che poi spareggiò a Terni contro il Pescara)e quella di Varese alla quartultima,sembrava aver messo la parola fine al nostro campionato.

Le ultime tre partite erano: Ascoli in casa,scontro a Catania(5 punti di vantaggio) e Avellino in casa.

Dopo aver vinto una partita rocambolesca per 3-2 con l'Ascoli,dovevamo andare a Catania per la partita della vita.

Tutti i rotocalchi ci davano per perdenti:io,mio cugino,Massimo e Danilo Andreani miei amici d'infanzia,seguivamo la partita a p.zza Solferino nella sede per radio su tutto il calcio m per m(il campionato di A era finito).

Quando segnò Mendoza nel secondo tempo ,successe il finimondo perché da una situazione di sconforto si passò ad una apoteosi con la signora Laura in lacrime.La domenica successiva,avevamo l'Avellino a due punti che non era salvo,ma ilPescara di Gianfranco Cadè, giocava a Ferrara contro una Spal che aveva finito i tubetti.

In caso di vittoria,con la Spal sconfitta,si sarebbe salvato,oltre alla Ternana, l'Avellino che stava un punto sopra ali ferraresi e noi per un punto eravamo salvi senza classifica avulsa insieme al Brescia che vinse .

Il campionato si concluse con una grande festa sotto il rustico del grande Omero con tutti giocatori e con la partita spareggio tra Pescara e Cagliari che potrò a Terni circa 20000 tifosi adriatici per la prima storica promozione dopo la partita di Bologna con l'Atalanta.

Ora ho vuotato il sacco e spero tanto ci porti fortuna!!!"

ho ancora negli occhi il gol di Pezzato sotto la est è l'invasione pacif8ca finale.

 

Mi ricordo anche la sconfitta per 2 a 1 contro il Cagliari, donne gratis. Virdis ci affondò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che c'è qualcosa che non va quando il topic delle altre squadre fa quasi più messaggi di quello della ternana, e vedi ternani tifare ed esultare ai gol del Verona...

Me l'avessero detto qualche anno fa gli avrei riso in faccia, invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che c'è qualcosa che non va quando il topic delle altre squadre fa quasi più messaggi di quello della ternana, e vedi ternani tifare ed esultare ai gol del Verona...

Me l'avessero detto qualche anno fa gli avrei riso in faccia, invece...

Si ma la corda è sempre più corta e potrebbe stuccarsi definitivamente anche a brevissimo. Ecco perchè giustamente oltre a tifare le altre dobbiamo auspicarci di fare bottino pieno a Vicenza. La politica del pareggio non esiste. Qui qualcuno non prende in considerazione che se ci so 5 punti tra quartultima e quintultima gli spareggi non se fanno.

E ricordo inoltre che molte Novara o Benevento potremmo ritrovarle anche nelle ultime tre con le concorrenti alla salvezza.

A maggior ragione con i play off a rischio se il Frosinone vince a Salerno e sta vincendo 2-0. Quindi a mio avviso ottimo il risultato di oggi, interessante quello di stamattina, occhio però a non perdere di vista il vero obiettivo. Ps per sabato gli ultimi 15 minuti la potevi vincere seppur non meritando. Non hai colto la possibilità che ti potevi e dovevi andare a creare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'avviso che il Vicenza 6 punti nelle ultime 2 non li fa.

Comunque ora il problema è un altro. Il Frosinone va a 6 punti dalla Spal e sabato giocherà in casa. La Spal verrà a Terni che le serviranno i punti, e quando cazzo vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'avviso che il Vicenza 6 punti nelle ultime 2 non li fa.

Comunque ora il problema è un altro. Il Frosinone va a 6 punti dalla Spal e sabato giocherà in casa. La Spal verrà a Terni che le serviranno i punti, e quando cazzo vinciamo!

Beh o decidiamo che sarebbe meglio che il Trapani perda col Frosinone o che vinca perché così la Spal sarebbe promossa, boh dilemma amletico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la corda è sempre più corta e potrebbe stuccarsi definitivamente anche a brevissimo. Ecco perchè giustamente oltre a tifare le altre dobbiamo auspicarci di fare bottino pieno a Vicenza. La politica del pareggio non esiste. Qui qualcuno non prende in considerazione che se ci so 5 punti tra quartultima e quintultima gli spareggi non se fanno.

E ricordo inoltre che molte Novara o Benevento potremmo ritrovarle anche nelle ultime tre con le concorrenti alla salvezza.

A maggior ragione con i play off a rischio se il Frosinone vince a Salerno e sta vincendo 2-0. Quindi a mio avviso ottimo il risultato di oggi, interessante quello di stamattina, occhio però a non perdere di vista il vero obiettivo. Ps per sabato gli ultimi 15 minuti la potevi vincere seppur non meritando. Non hai colto la possibilità che ti potevi e dovevi andare a creare ;)

Si scoppy sono d'accordo, ma il mio messaggio non aveva nulla a che fare con considerazioni tecniche...era un messaggio di tristezza generale per come cazzo ci hanno ridotti questi esseri ignobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'avviso che il Vicenza 6 punti nelle ultime 2 non li fa.

Comunque ora il problema è un altro. Il Frosinone va a 6 punti dalla Spal e sabato giocherà in casa. La Spal verrà a Terni che le serviranno i punti, e quando cazzo vinciamo!

Se la Spal vince sabato è matematicamente promossa. Così ho letto da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'avviso che il Vicenza 6 punti nelle ultime 2 non li fa.

Comunque ora il problema è un altro. Il Frosinone va a 6 punti dalla Spal e sabato giocherà in casa. La Spal verrà a Terni che le serviranno i punti, e quando cazzo vinciamo!

la spal la prossima in casa gioca con una pro vercelli quasi salva(credo che gli bastino 1-2 punti e non li deve necessariamente fare a Ferrara) e se vince al 90% e' in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Spal vince sabato è matematicamente promossa. Così ho letto da qualche parte.

Non credo che sia così perché negli scontri diretti il Frosinone dovrebbe essere in vantaggio, quindi stando a 6 punti in teoria potrebbe raggiungere la Spal nelle ultime 2. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la corda è sempre più corta e potrebbe stuccarsi definitivamente anche a brevissimo. Ecco perchè giustamente oltre a tifare le altre dobbiamo auspicarci di fare bottino pieno a Vicenza. La politica del pareggio non esiste. Qui qualcuno non prende in considerazione che se ci so 5 punti tra quartultima e quintultima gli spareggi non se fanno.

E ricordo inoltre che molte Novara o Benevento potremmo ritrovarle anche nelle ultime tre con le concorrenti alla salvezza.

A maggior ragione con i play off a rischio se il Frosinone vince a Salerno e sta vincendo 2-0. Quindi a mio avviso ottimo il risultato di oggi, interessante quello di stamattina, occhio però a non perdere di vista il vero obiettivo. Ps per sabato gli ultimi 15 minuti la potevi vincere seppur non meritando. Non hai colto la possibilità che ti potevi e dovevi andare a creare ;)

 

Non abbiamo mai tirato, quella con il Carpi e’ stata una grossa delusione.

Negli ultimi 30 minuti dovevamo fare molto di piu’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia così perché negli scontri diretti il Frosinone dovrebbe essere in vantaggio, quindi stando a 6 punti in teoria potrebbe raggiungere la Spal nelle ultime 2.

 

 

Purtroppo e’ cosi.

Il risultato ideale per noi sarebbe il pareggio o la sconfitta del Verona a Chiavari, ma e’ difficile pensare che l’Entella fermi il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che farsa sta partita...il Frosinone al solito provoca e fa sceneggiate senza fine, espulso giustamente minala che ha perso la brocca e spintona l'arbitro, rigore inesistente per il Frosinone nel recupero dove quella faccia di culo di ciofani esulta pure come se avesse segnato il gol della vita... manco un minimo de pudore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo e cosi.

Il risultato ideale per noi sarebbe il pareggio o la sconfitta del Verona a Chiavari, ma e difficile pensare che lEntella fermi il Verona.

Error Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che c'è qualcosa che non va quando il topic delle altre squadre fa quasi più messaggi di quello della ternana, e vedi ternani tifare ed esultare ai gol del Verona...

Me l'avessero detto qualche anno fa gli avrei riso in faccia, invece...

scusa Tomas...era qualche anno che non lottavamo praticamente per qualche obiettivo a questo punto del campionato..quindi trovo normalissimo esultare per i gol di chiunque ci faccia comodo..penso faccia parte dell'essere tifoso...E non è che il Verona sia il Perugia per cui onestamente farei comunque fatica tifare..mi è capitato anche prima di longarini..Non è che de una cosa normalissima bisogna farne un segnale del tempo che viviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho capito...se tra la 3 e la 4 ci sono più di 8 punti non si farebbero i play-off?

 

No sono 9 i punti. Ho sbagliato io. Dovrebbe vincere la spal e il perugia pareggiare con lo spezia. Allora sì

Se il Verona non vince e la Spal si il vantaggio sarebbe di 7 punti a due partite dalla fine… alla Spal non gli interesserebbe nulla se i play off li fanno o no…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi purtroppo non ci regalerà nulla nessuno; agli altri forse (compresi gli arbitri) a noi nessuno mai!

Intanto iniziamo a vincere a Vicenza poi si vedrà; tirassro fori le palle sti quattro viziati che hanno iniziato a giochicchiare ora per farci illudere e poi puntualmente farcelo entrare in quel posto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono 9 i punti. Ho sbagliato io. Dovrebbe vincere la spal e il perugia pareggiare con lo spezia. Allora sì

 

Quindi, diciamo che, se il Perugia (e contemporaneamente il Benevento) oppure il Verona o il Frosinone non vinceranno la prossima mentre la Spal sì, sarebbe promossa in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Tomas...era qualche anno che non lottavamo praticamente per qualche obiettivo a questo punto del campionato..quindi trovo normalissimo esultare per i gol di chiunque ci faccia comodo..penso faccia parte dell'essere tifoso...E non è che il Verona sia il Perugia per cui onestamente farei comunque fatica tifare..mi è capitato anche prima di longarini..Non è che de una cosa normalissima bisogna farne un segnale del tempo che viviamo.

Non era una critica a chi ha esultato ai gol del verona, quando ho visto il 2 a 2 su livescore ho esultato manco avessimo vinto il campionato noi, è semplicemente molto , molto triste ridursi a sperare nei risultati delle altre a 3 giornate dalla fine, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito perché ho scritto che era meglio il pareggio in Verona Vicenza? Perché il Verona andava a 7 punti dalla spal e domenica la Spal con una vittoria era in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se il Verona non vince e la Spal si il vantaggio sarebbe di 7 punti a due partite dalla fine alla Spal non gli interesserebbe nulla se i play off li fanno o no

Grazie a sta cippa professò. Io do per scontato che sia Verona che Frosinone Culone vincano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.