Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Impresa che avrebbe del memorabile ma non inattesa. Il Carpi lo vedo in A e l'ho detto ad inizio play off. Peccato che in finale gliene mancheranno tantissimi per squalifica....ma questi non muoiono mai...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio cane va in finale una squadra che ha 68 tifosi al seguito a Frosinone...

Pensa che merde... che merde schifose. Io sto Carpi de merda non l'ho mai potuto scerne... tu fa che ce stavamo noi al posto loro dio cane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioisco affatto. Tutto questo fa il gioco delle merde. Porca Madonna.

Lo pensavo anche io, nella speranza che faccia il gioco del Benevento, anche considerato che in finale il Carpi avrà mezza squadra squalificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioisco affatto. Tutto questo fa il gioco delle merde. Porca Madonna.

ci stavo a pensa' anch'io porca troia ! Speramo che domani segna il cioni. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo stasera il Frosinone non è stato culone.

Stanno tutti fermi in silenzio, tifosi in curva e giocatori sotto sul campo.

Francamente mi dispiace per loro, inculata pazzesca!

a me me dispiace per noi. E per il culo rotto che c'hanno le merde. Ariporcamadonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sottovaluterei il fatto che castori, in carriera, ha all'attivo 10 (dieci!) promozioni. In tutte le categorie.gioca un calcio anni 30, d'accordo, ma ha sempre saputo creare squadre d'acciaio, scoprendo tantissimi talenti in giovane età.

Se non.avesse una marea di squalificati sarebbe già in A, contro chiunque.

PS: lasagna, per distacco, il più forte centravanti della B

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone per la stagione fatta meritava molto più del Carpi,ma stasera la buttata via in modo clamoroso, il Carpi ha avuto pure un arbitraggio sfavorevole e ha segnato in 9 ,il Frosinone doveva chiudere la partita prima ,un goal di rimpallo ,su calcio da fermo ,in mischia ,può sempre accadere poi giocava in superiorità numerica

Castori è un catenacciaro ma fa lavorare molto i suoi giocatori e gli da un gran carattere (oltre che rendere la squadra compatta a cui è difficile segnare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rimane il fatto che il Frosinone ha fatto un gran campionato con 74 punti e per un solo punto non è andata su direttamente

Onore al merito

Forse Liverani allenerà il Frosinone il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Carpi invece è il peggior avversario che possano incontrare sia Benevento che Perugia.

Era una squadra che doveva vincere il campionato, ha trovato la forma nella parte finale del torneo.

Vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Carpi invece è il peggior avversario che possano incontrare sia Benevento che Perugia.

Era una squadra che doveva vincere il campionato, ha trovato la forma nella parte finale del torneo.

Vedrete.

basta che i coniji se la prendano in culo, va bene tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Carpi è stata l'unica squadre che non ha fatto giocare la ternana nel nostro periodo di grazia.

Castori ti blocca tutto il gioco...ripeto per me è l'avversario peggiore sia per benevento che perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.