Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Chi è sto coglione di Candussio?? Ha fatto il fenomeno, espellendo clamorosamente Comi e poi Mutti, una sceneggiata clamorosa di quest'arbitruccio, altra farina dal sacco di merda di Farina, ancora un omuncolo stizzoso e irascibile, irritabile per niente (Comi prende una gomitata in fase di gioco, il giocatore merdugino lo provoca, in perfetto stile del cagnaccio Bisoli, Comi reagisce discendogli "Che vuoi"? e l'arbitro ammonisce solo l'attaccante amaranto, poi alle sua protesta per il giallo, leggermente reiterata, prende il rosso....Mutti avrebbe detto solo "Non si può lavorare così" e per questo espulso....)
Regà, che dire, il calcio è lo specchio di questo paese: INGUARDABILE. Una volta partita venduta, l'altra è un impiccio, poi gli arbitri che favoriscono i potenti, altre invece sono permalosi e diventano i protagonisti delle partite, etc. etc.) Che schifo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio del Real ... ha segnato Drone :D le nuove frontiere della tecnologia +++

Vantaggio del Real. Ha segnato quello che possa Arde. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'arbitro ti permette di ribaltare una partita... Dopo i pianti di bisoli col bari

Bisoli mi è sempre restato (anche da giocatore) ampiamente antipatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulso comi per doppia ammonizione al 39 del primo tempo... Chi me conta quante volte hanno giocato 11 contro 10??

Ma ho visto da Diretta.it che Comi ha preso le due ammonizioni nel solito minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho visto da Diretta.it che Comi ha preso le due ammonizioni nel solito minuto?

Si. Ha preso una gomitata da belmonte. E glie l'ha fatto presente..... Ammonito solo lui e ha continuato a protestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Ha preso una gomitata da belmonte. E glie l'ha fatto presente..... Ammonito solo lui e ha continuato a protestare...

Ma questo Candussio ci ha arbitrato non tanto tempo fa? Ma non mi ricordo contro chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 4 ore si riparte con Modena-Salernitana e Perugia-Livorno: Gare con pochissimi gol, secondo me.

Kiwi ma quanto cazzo porti merda????ti prego non pensarmi mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo:ma perché non vai del forum dell'Empoli?

Che ti abbiamo fatto?io anche oggi appena ho visto il tuo intervento ho pensato ad una goleada dell'alta umbria e lo sai perché?......perché tu porti veramente sfiga

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi pronostico secco su entella Vicenza e Virtus Lanciano Pescara. Poi se ti rimane tempo e pensata anche su Ascoli Novara e Latina Crotone. Grazie Santo ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

insomma hai preso anche sti due under 1,5 :lol:

Classe, se mandano arbitri così incapaci...che determinano i risultati delle partite...io che posso farci? Il Perugia non avrebbe mai segnato 11 contro 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo:ma perché non vai del forum dell'Empoli?

Che ti abbiamo fatto?io anche oggi appena ho visto il tuo intervento ho pensato ad una goleada dell'alta umbria e lo sai perché?......perché tu porti veramente sfiga

Modena-Salernitana solo 2 gol e l'ho presa. A Perugia l'arbitro ha deciso tutto lui. Invoco il non luogo a procedere sul mio pronostico ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo:ma perché non vai del forum dell'Empoli?

Che ti abbiamo fatto?io anche oggi appena ho visto il tuo intervento ho pensato ad una goleada dell'alta umbria e lo sai perché?......perché tu porti veramente sfiga

Sono sempre sul forum dell'Empoli. Qua vengo primo perchè ho trovato una famiglia, secondo perchè la Ternana è la mia seconda squadra e terzo perchè mi fate ridere e mi tirate sempre su di morale.....

Comunque, se quello che dici fosse vero, oggi la Ternana dovrebbe vincere e sai perchè? Perchè il mio pronostico è 1X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi pronostico secco su entella Vicenza e Virtus Lanciano Pescara. Poi se ti rimane tempo e pensata anche su Ascoli Novara e Latina Crotone. Grazie Santo ☺

En-Vc 12

Ln-Pe 12

As-No 12

Lt-Cr 12

 

Niente pareggi in queste sfide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.