Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Un calcio veramente antico e obsoleto, il suo. Mi meraviglio che una piazza storicamente abituata a un certo tipo di gioco, lo abbia scelto fra tanti.

 

 

forse perché non sanno che vuol dire obsoleto

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia ha un grande futuro perché sta puntando molto su giovanissimi talenti che tra qualche anno esploderanno, vedi per esempio un Ardemagni....... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio veramente antico e obsoleto, il suo. Mi meraviglio che una piazza storicamente abituata a un certo tipo di gioco, lo abbia scelto fra tanti.

 

Che ti dico...l'anno scorso il Carpi con quel gioco ha ammazzato il campionato. Io ieri ho visto solo il primo tempo. Il vicenza ha cercato di fare gioco ma le occasioni più importanti le ha avute il pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico...l'anno scorso il Carpi con quel gioco ha ammazzato il campionato. Io ieri ho visto solo il primo tempo. Il vicenza ha cercato di fare gioco ma le occasioni più importanti le ha avute il pg

Se vedevi il secondo dovevi prendere il plasil : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico...l'anno scorso il Carpi con quel gioco ha ammazzato il campionato. Io ieri ho visto solo il primo tempo. Il vicenza ha cercato di fare gioco ma le occasioni più importanti le ha avute il pg

 

 

le squadre di bisoli hanno sempre avuto un furore della madonna, non mollavano mai un cm e prima o poi segnavano...qst anno non va in quel modo....forse perché non riesce ad intefgrare bene il gruppo....boh?

 

quanto scritto sopra ovviamente era associato ad una dose spropositata di bucio de culo, ma parlando de bisoli mi pare superfluo ribadirlo.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succedera a scucchiolandia o che succederebbe in altri posti.... Ne piu ne meno. Forum pieni de frustrati e qualche maschio alfa a contesta agli allenamenti.

 

 

Come organico. Poi in campo la questione e' diversa. Non e' complicato eh. Magari se dai una resettata al ritmo sonno-veglia ti e' piu chiaro ;)

Rispondendo alla tua prima domanda:quindi dalla prossima domenica lo stadio dei cugini deserto?

Risposta alla seconda domanda:ma che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di ricordarti che NOI SEMO NOI E LORO NON SONO UN CAZZO!

 

......dal momento che tu non fai altro che contestare qualsiasi cosa viene scritta qua dentro portando loro come termine di paragone, ti consiglierei di iscriverti direttamente ai loro forum e di smettere di massacraci i coglioni con ogni tuo post, camperemmo tutti molto meglio!

 

(aggiungo che a volte sarei anche d'accordo con alcune cose che dici-non in questo citato-, ma sei veramente di una pesantezza unica ed anche i contenuti dei tuoi interventi passano in ultimo piano!)

 

Affettuosamente tuo,

Luter

ASCOLI MERDA PERUGIA COLERA

(maresca frocio farina vaffanculo)

Ho 2 soluzioni:o cambi forum o mi metti in ignored...semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo alla tua prima domanda:quindi dalla prossima domenica lo stadio dei cugini deserto?

Risposta alla seconda domanda:ma che hai scritto?

Althea, non prendere la domanda per morbosa: ma te eri quella con la maglia della ternana stile genoa e dalla quale foto si intuivano discrete tette? Se si, perchè non la rimetti, so sicuro che tanti tuo interventi sarebbero commentati in modo più morbido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le squadre di bisoli hanno sempre avuto un furore della madonna, non mollavano mai un cm e prima o poi segnavano...qst anno non va in quel modo....forse perché non riesce ad intefgrare bene il gruppo....boh?

 

quanto scritto sopra ovviamente era associato ad una dose spropositata di bucio de culo, ma parlando de bisoli mi pare superfluo ribadirlo.

O forse perché non ha i giocatori buoni che aveva con le altre squadre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Althea, non prendere la domanda per morbosa: ma te eri quella con la maglia della ternana stile genoa e dalla quale foto si intuivano discrete tette? Se si, perchè non la rimetti, so sicuro che tanti tuo interventi sarebbero commentati in modo più morbido.

scusa non sò di quale foto si tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse perché non ha i giocatori buoni che aveva con le altre squadre!!!

 

Mah, il cesena 2013 non me sembrava il barcellona...e te lo dico io che tre mesi prima della fine di quel campionato aveva detto che il cesena saliva.....carta (forum) canta... E puo confermarlo pure Driu.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi lui non è di spoleto?

e vista l'esultanza di ieri, direi che non tifa perugia...magari la ternana gli sta pure simpatica.

quell'anno che giocava con noi non seguii molto la ternana, quindi chiedo: ma perché questa ostilità verso di lui? era solo una questione di prestazioni non eccelse?

certo, il finissimo palato del liberati...! :D

io, come te, non l'avrei mai fischiato, salvo che non abbia il tatuaggio del pappagallo etrusco...ma non mi pare sia questo il caso.

Nato a Spoleto ma è de Foligno!!!

Quindi essendo fulignate odia Perugia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo piu'che altro lui abbia tanti amici e tifosi a foligno dove a giocato tanti anni e fatto diversi goal.....e i rapporti foligno-perugia non e'che siano propio idilliaci....

Se odiano.

Come loro odiano noi!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 soluzioni:o cambi forum o mi metti in ignored...semplice no?

e perché scusa? continuo a stare nel forum e a paracularti a mio piacimento ogni volta che ne ho tempo o voglia Ascoli merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico...l'anno scorso il Carpi con quel gioco ha ammazzato il campionato. Io ieri ho visto solo il primo tempo. Il vicenza ha cercato di fare gioco ma le occasioni più importanti le ha avute il pg

ma il carpi c'aveva mbakokulo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perché scusa? continuo a stare nel forum e a paracularti a mio piacimento ogni volta che ne ho tempo o voglia Ascoli merda!

E "pappappero" quando lo scrivi?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti! Ormai qui è un ambiente rotto....mi dispiace....ma è così...lo vedi anche da stè cose....giocatori che qui hanno vinto un campionato che vengono fischiati o nel peggiore dei casi insultati......non giustificherei ma almeno accetterei l'indifferenza....ma insulti e cose simili.....bah. L'ambiente qui è ormai questo....

 

A Spoleto ho lavorato....e da quelle parti li perugini non li possono più vedere...conosco diverse persone che vengono ancora oggi a vedere la Ternana, se si interessano alla dinamica Terni-Perugia sono tutta la vita per noi ormai....la....a Spoleto poi sono super-appassionati di calcio.....una società che fosse tale promuoverebbe sul territorio la nostra squadra, sia in termini pubblicitari, di appartenenza che di settori giovanili...

 

 

lo intervistarono e disse che forse, è perchè non era riuscito a dare molto in quei pochi mesi che era stato a terni e che ci poteva stare...io invece me ne so cecato per noi........LI SOLITI BOJADEVILLANI!!

 

Infatti siamo delle belle teste di cazzo.

Peraltro Giacomelli non era scarso per niente e faceva parte di quella squadra meravigliosa che vinse il campionato.

ecco, perfetto, concordo con voi...è una roba vergognosa.

e allora lo scrivo ancora, pure maiuscolo: GRANDE GIACOMELLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'esultanza di giacomelli al gol...s'è messo le mani sulle orecchie quasi sotto la curva degli scucchioni e grossa esultanza...manco tifasse per la ternana!

è stato un grande!

ma perché è stato fischiato qui da noi?

ripeto, ieri è stato un grande!

pensa che soddisfazione che s'è levato, segnare il gol partita contro lo scrifo da una posizione di classifica peggiore, esultaje sotto l'orecchie da conijo e allungaje la scucchia de un altro par de centimetri... fosse stato al posto de favasuli avrebbe fatto un'esultanza tale che i conigli avrebbero scavato una buca sotto al curi e ce se sarebbero seppelliti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.